Utente:Manjusri/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 49: Riga 49:
= Mobile Suit Gundam =
= Mobile Suit Gundam =
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia tre volte più veloce d'una normale Wiki}}
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia tre volte più veloce d'una normale Wiki}}

{{cit2|Sì, bello, però gli alieni quando escono fuori?|Uno che non ha capito un cazzo su Gundam}}


{{dialogo|Fraw Bow|Amuro! Come sei riuscito a pilotare il Gundam se non l'hai mai visto prima d'ora?|Amuro Rei|Semplice, è tutto scritto nel [[foglietto illustrativo]].}}
{{dialogo|Fraw Bow|Amuro! Come sei riuscito a pilotare il Gundam se non l'hai mai visto prima d'ora?|Amuro Rei|Semplice, è tutto scritto nel [[foglietto illustrativo]].}}



'''Mobile Suit Gundam''' è una serie d'[[anime]] robotici, conosciuta anche come "''Gundam 0079''", "''MSG''" o "''Ma non è quello con gli Angeli?''". Il suo creatore, [[Yoshiyuki Tomino]], è uno dei più celebri sceneggiatori dell'animazione giapponese ed è meglio noto al pubblico come ''Ammazzali Tutti''.
'''Mobile Suit Gundam''' è una serie d'[[anime]] robotici, conosciuta anche come "''Gundam 0079''", "''MSG''" o . Il suo creatore, [[Yoshiyuki Tomino]], è uno dei più celebri sceneggiatori dell'animazione giapponese ed è meglio noto al pubblico come ''Ammazzali Tutti''.

Versione delle 20:57, 6 apr 2009

Banana Yoshimoto

Yoshimoto Mahoko, meglio nota al pubblico col nome di Banana Yoshimoto, è una ggiovane scrittrice giapponese per gggiovani lettori nippomani. Adorata alla follia dal pubblico più ormonale, viene considerata dalla critica la versione orientale e tragica di Federico Moccia.

La vita

Figlia d'un critico letterario radical chic, la piccola Banana Mahoko cresce forte e rigogliosa, grazie soprattutto all'utilizzo dei concimi chimici. Si sceglie dunque uno pseudonimo, Banana, che giudica carino e prepotentemente androgino. Contenta lei.

Le Opere

Kitchen

Kitchen
Moonlight Shadow

N.P.

Amrita

Fate/Stay Night

Fate/Stay Night (フェイト/ステイナイト, Fatte/Sta Notte).

Illya in realtà è il contenitore per il Sacro Graal. Praticamente, un sottobicchiere.

Manuali:Affrontare un colloquio di lavoro

Avete passato gli ultimi tre anni della vostra vita a casa dei vostri genitori alternando fasi di sonno profondo a sessioni di programmi trash accompagnati da birra e patatine? La vostra carriera come mendicante non vi permette di mantenere uno stile di vita altolocato? Vorreste lasciarvi alle spalle borsette e marciapiedi ma l'addetto al personale del McDonald più vicino a casa vostra ha riso per venti minuti dopo aver letto il vostro curriculum vitae?

Niente paura, Nonciclopedia è qui per voi. Rimboccatevi le maniche ed intingete le vostre penne nei vostri calamai: grazie a questo manuale imparerete come affrontare le varie fasi necessarie per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale. Sfondandola.

Fase #1: Scrivere il vostro Curriculum Vitae

« Ma questo è un coglione! »
(Rupert Sciamenna leggendo il curriculum di Geeno)

La stesura del vostro Curriculum Vitae è un momento molto importante. Al tipo che assume la gente basterà un'occhiata di striscio al vostro curriculum per capire se avete qualche speranza o se può passare i prossimi dieci minuti a prendervi per il culo.

Cerchiamo dunque di arrivare perlomeno all'inizio del curriculum.

Ecco alcuni consigli utili:

  • Mantenete un minimo di coerenza;
  • Evitate d'annoiare il lettore;

Fase #2: Scegliere il lavoro

Fase #3: Preparazione al colloquio

Congratulazioni! Siete stati selezionati per partecipare al colloquio! Forse non siete così stupidi come sembrate A quanto pare siete riusciti a mettere in pratica alcuni dei consigli di questo manuale. Probabilmente il vostro probabile datore di lavoro, subissato di richieste da parte di branchi di Truzzi non del tutto alfabetizzati, si è dovuto accontentare di ciò che passava il convento, ma è il risultato che conta. Adesso basta festeggiare.

Fase #4: Il colloquio

Nippofobo

« 'Ste stronzate per otaku non le cago di striscio. »
(Nippofobo su Ran di Akira Kurosawa)


Mobile Suit Gundam

« Sì, bello, però gli alieni quando escono fuori? »
(Uno che non ha capito un cazzo su Gundam)
- Fraw Bow: “Amuro! Come sei riuscito a pilotare il Gundam se non l'hai mai visto prima d'ora?”
- Amuro Rei: “Semplice, è tutto scritto nel foglietto illustrativo.”


Mobile Suit Gundam è una serie d'anime robotici, conosciuta anche come "Gundam 0079", "MSG" o . Il suo creatore, Yoshiyuki Tomino, è uno dei più celebri sceneggiatori dell'animazione giapponese ed è meglio noto al pubblico come Ammazzali Tutti.