Discussione:Scautismo/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 93.65.62.38 in merito all'argomento Grazie
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

PRIMA DI GIUDICARE GLI SCOUT PROVATECI! NON SAPETE COSA VI PERDETE! POI VEDREMO A CHI NON PIACCIONO!

Ma non vedi che è stato scritto nei minimi dettagli esattamente da uno scout? Asd --Nonciclpediologo © edit 17:54, gen 17, 2012 (CET)ver

Proposta

Io candiderei questa pagina per il WoS. Mi sembra abbastanza dignitosa!

Prima di Rosikare...

Lo avete letto questo? http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Disclaimer_sui_contenuti -- Bud Spencer('zzo vuoi!?!?!?) 18:30, 27 apr 2009 (UTC)ver

Perchè non mettete questo video come descrizione degli effetti collaterali dovuti all'essere boyscout dopo una certa età? http://www.youtube.com/watch?v=f4bEZ5pZxVo (se avete buon gusto musicale, NON aprite)

questa pagina poteva scriverla solamente uno scout!! mhuahuahuahua!! fatevi quattro sane risate!! cmq vi manca l articolo 65 che dice: "la guida e lo scout non hanno una vita privata!"

Scout da 10 anni su scout.

cmq leggendo quello che scrivono i rosik W L'AUTOIRONIA!!

.Lale.


Ma... siete normali? perchè tutto questo odio? Avete parlato di Nazismo e di merde simili... calmatevi coglioni!!!! Non sono scout e non mi piacevano ma sapete cosa vi dico adesso la penso diversamente. Almeno loro sono molto migliori di voi!! Penso che tutto ciò nasconda altre cose, ad esempio Folgore '88 sei certo di non essere gay, liberati cosi smetti di odiare tutto e tutti!! Adesso andate a fare in culo e finitela!!


MA PORCO DIO E LA MADONNA ADDOLORATA E SCRIVO PORCO DIO DEL DIACCIO INFAME CHE TI HA CREATO ok ok sono un ex scout un po estremo che ha fatto scout x 12 anni e ne è molto orgoglioso e non è manco l'unico volevo semplicemente dire che nel video qui sopra citato porcaccia la santa madre avete messo il video di uno andicappato si vede che è andicappato allora brutto infame di merda è come se io faccio un video a un andicappato che si fa una pippa e dico questo è tuo padre da GIOVANE CRISTO è UGUALEEEEE!!!!!!!!!!!!!! tuo padre non penso che sia un andicappato sennò non poteva farti così coglione o cmq non poteva farti proprio quindi mettere un andicappato che cazzeggia e dire questo reppresenta uno scout no non ci sto bel figlio di una puttanella xk gli scout veri sono quelli che a 25 anni ritrovi nell' esercito e se si trovano bene se vincono nelle gare di sopravvivenza se riescono a fare le marce di 25 km con le zavorre da 20 kg sulle spalle beh è anche grazie all'esperienza scout che hanno... il capo squadriglia di un mio capo ha fatto gli scout x tutta la vita e ora brutto stronzetto è maresciallo della Folgore ma sicuramente brutto stronzo non sai nemmeno che cosa sia la Folgore beh non ti augurerei nemmeno a te di trovarti in mezzo a qualc uno di loro, cmq sia qualche fideo caruccio sugli scout li trovi x esempio se scrivi su you tube: trailer corsica 2009.quelli si che sono scout e li invidio xk gruppi cosi rappresentano davvero chi sono gli scout! Non mettere i video degli andicappati e spacciarli x scout!! non è bello! è come se scrivo su nonciclopedia "tuo padre" e metto un video di un andicappato... ciao stronzo e stronzi che non avete mai dormito una notte fuori di casa nel sacco a pelo xk sennò mammina ha paura che prendete il raffreddore piccolo lui amore della mamma... e che gli facciamo fare gli scout a lui ma no piccolino a 25 anni ancora vai in vacanza con mamma e papà o ti fai organizzare la vacanzuccia con gli amichetti nell alberghetto vicino al mare piccolino xk sennò se attraversa la strada mammina ha paura poi... MA ANCORA DI PIù XK NON SI SA ORGANIZZARE UN VIAGGIO DA SOLO XK JEL HANNO SEMPRE ORGANIZZATO GLI ALTRI IN CAMBIO DI SOLDI E NON SEI MAI STATO CAPACE DI PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITà!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADDIO MERDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                                                                      firmato:      Folgore'88

Errata corrige sui boy scout

Sarà stato sicuramente un errore voluto,dovuto al tenace sarcasmo che vi appartiene,ma il fondatore degli scout si chiama(cito per esteso):Lord Robert Stevenson Baden Powell of Giwell,per gli amici Baden Powell,o se proprio vi fa tanto pena menzionarlo col nome potete semplicemente indicarlo con il monosillabo appuntato B.P.(Bi Pi). E fu nel 1907 e non ne 1933 come erroneamente avete indicato. Gli scout nel mondo superano i 50 milioni,voi siete rimasti al decennio scorso. Tutto il resto è vero. Dio stavo morendo dalle risate!!!!

PS:sono una scout d'europa!!!!

tutto regolare... su Nonciclopedia nn si riportano fatti reali. vai su Wikipedia se devi fare il nonno della situazione. =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:37, 23 set 2007 (UTC)

Errori ortografia e battitura

Che ne dite di rileggere quello che avete scritto prima di salvarlo? Posso capire un errore ogni tanto, ma cazzo ci stanno modifiche degne di un ubriaco monco e pure analfabeta...

correggili-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:02, 28 set 2007 (UTC)

Lo faccio

ciao. secondo me nn è giusto ke trattiate gli scout in qst modo..si è vero a volte i capi si comportano da cretini e ci fanno esasperare, ma nn potete giudicare!! poi x sfizio vorrei saxe ki sn quei deficienti (ops...nn dovevo criticare...ma visto ke l'avete fatto anke voi..) ke hanno scritto qst pagina!! nn so se l'avete capito sn incazzata nera xkè nn è giusto ke voi distruggiate tt qll in cui noi scout abbiamo creduto!! sn 7 anni ke frequento gli scout e so ke camminare x strada kn una ridicola uniforme blu è imbarazzante e so ke ci esponiamo a insulti e critike...ma nn avete mai pensato ke noi siamo ragazzi NORMALI prp km gli altri, sl ke ci poniamo degli obiettivi (a differenza di molti altri ragazzi ke sprecano la loro vita nella nullafacenza)e ci prepariamo ad affrontare le responsabilità ke in futuro graveranno sulle nostre spalle!! ci saranno sempre xsone ke sparleranno sugli scout, ma noi andremo avanti imperterriti x crediamo in qll ke facciamo: crediamo nell'amicizia, nel senso del dovere, nell'unione di un gruppo di ragazzi!! e, x la cronaca, l'isola si kiamava Brownsee

a mai + risentirci imbecilli...scoiattolina93

Un pezzo di pagina è mio... Ah, lo sai come si chiamavano gli scout in Germania negli anni '30? Gioventù Hitleriana! --Komet 18:09, 22 ott 2007 (UTC)
Ma negli sKaut non vi bastonano quando scrivete come i truzzi? --Zaza; (eh?) 18:18, 22 ott 2007 (UTC)
Dipende dalla crudeltà dei capi squadriglia, cmq si, io li bastonavo! --Takashi 12:01, 29 mar 2008 (UTC)
E soprattutto, l'isola si chiama Brownsea o Brownsee? Comunque dovrebbero deportarvi tutti ad Auschwitz... (o in Siberia perchè anche Stalin vi odia) --Komet 18:22, 22 ott 2007 (UTC)

Ciao "scoiattolina93",ti chiedevi chi sono quei deficienti che hanno scritto questa pagina,eccone qua uno. Sono scout da quasi 10 anni e comunque, rileggendo la pagina, mi fa ridere,non mi fa per niente arrabbiare...Se non l'hai ancora capito su questo sito si prende in giro tutto e tutti,senza discriminazioni,e forse è proprio questo il bello...ma c'è ancora gente come te che non lo capisce,non so che farci,prova a rileggere la pagina e vedrai che dietro le cazzate ci sono tante verità,forse le cazzate le esagerano un pò ma proprio per questo fa ridere...--Bellaaa 18:53, 22 ott 2007 (UTC)

scuot da 10 ANNI? AAAAAAHRG! Chi ti ha costretto? raccontami tutto piccolo pampino, che dopo denuncio tutto ad amnesty internetional: è un crimine umanitario! Asd -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:13, 22 ott 2007 (UTC)

Non hai letto il primo articolo della legge scout? sono ovunque e fra i più insospettabili, pronti a spararti nel culo quando escono dalle fottute pareti! --Takashi 12:05, 29 mar 2008 (UTC)
Comunque in questa pagina bisogna citare il Sergente Maggiore Hartman, in qualità d'istruttore! --Komet 19:30, 22 ott 2007 (UTC)


Ebbene si...10 anni di scoutismo...Infatti si vede come sono diventato...Ma ora sto cercando di smettere...e per disintossicarmi sono passato a nonciclopedia...=)--Bellaaa 12:41, 23 ott 2007 (UTC)

Cara scoiattolina del cazzo, sono uno dei deficienti o imbecilli che dir si voglia. Personalmente non sono uno scout, ma mi sono comunque divertito a scrivere una parte di questa pagina (in particolare gli studi sperimentali, il metodo di caccia ed il comportamento). Però sono pelato non per scelta, ed allora ho scritto la pagina CALVO, e suono un buffo strumento musicale chiamato CORNO. Vedi, si chiama autoironia. Cerca la parola sul vocabolario, poi fermati a riflettere, torna su questa pagina, rileggila e fatti una risata. Se ancora non ti viene da ridere fermati di nuovo a riflettere e poi rileggi ancora. E ancora, e ancora, e ancora. Se proprio non ti farà ridere ti aggiungerò come altro studio sperimentale. Hans Uomo Talpa


Premetto che essendo su nonciclopedia uno può essere libero di sparare a zero, ma cmq non mi sembra bello. Sono scout da 13 anni e posso capire benissimo scoiattolina. Non è questione d'ironia, è questione che uno non può mascherarsi dietro l'ironia per insultare ciò in cui qualcun altro crede. Noi scout crediamo profondamente in quello che facciamo. P.S. La gioventù hitleriana non era scoutismo, fare scoutismo non è dormire in tenda con un foulard al collo. è avere degli ideali particolari. e sappi che lo scoutismo si è opposto con fierezza al nazi-fascismo. Anche io non posterò più. Buona caccia scoiattolina! L.L. 85

Insomma scoiattolina io sono scout da 8 anni ma nonciclopedia è fatta per prendere in giro tutto e tutti... questa pagina è fatta bene...slash93

E comunque quella roba sulla Gioventù Hitleriana l'ho messa proprio perchè non è vera... ma cribbio, quando capirete che questa non è wikipedia???--Komet 23:32, 27 ott 2007 (UTC)

gente di 22 anni (nato nell'85) che nn capisce Nonciclopedia... oddio se siamo messi male =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:13, 28 ott 2007 (UTC)


Sto cominciando a pensare che essere scout richieda davvero un quoziente intellettivo inferiore ad una certa soglia... Hans


Lo scoutismo è fatto per tutti ma non tutti sono fatti per lo scoutismo. (B.P.)


Avete ragione nonciclopedia è un monumento al fancazzismo, a chi non ha niente di meglio da fare che insultare e scrivere cazzate. Basta poco per realizzarsi eh? Fil88

ma porca vacca, a parte i rosik su questa pagina (che finirà immediatamente nella WoS appena partono lo nuove candidature), siete più scassaminkia dei papaboy... datevi fuoco... --Komet 14:18, 28 ott 2007 (UTC)

Va bè che ti aspettavi sono degli scout lol


Devo dire che il paragrafo abitudini e quello curiosità contiene delle verità assolute. E lo dice uno che è scout da una decina d'anni :P ...m'ha fatto troppo ride quella del "bim bum crack". Però visto che mi siete simpatici vi dirò un'altra delle abitudini misteriose della setta scout (però vojo un premio!): - Lo scout si lava i denti sempre prima di aver fatto colazione, mai dopo. Ciao a todos dessin

Chi si prende la briga di integrare questa pagina (Boy scout) con quest'altra pagina che ha il titolo molto simile (Boyscout)?

Per quegli idioti che citano questa pagina come semplice autoironia... QUESTO NON è IRONIA, è ODIO!!! VOI NON CI CRITICATE, CI ODIATE!! SIETE SOLO DEI PRESUNTUOSI ARROGANTI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO E CREDONO DI POTER CRITACARE QUALCOSA CHE SICURAMENTE HA UN BRICIOLO DI MORALE PIù DI VOI!!!! Ragazzi, facciamoci sentire, ESTOTE PARATI!!! Buona strada a tutti quelli che sono con me!! Meteora

e adesso voui andare a piangere dalla mamma? "mamma,sul computer c'è gente che odia gli scout....ueh uhe!!" solo perchè abbiamo fatto un po' di ironia? ma va a farti curare..(lil55)

ma si sai... me la so presa troppo... chi cazzo se ne frega se non capite...ho sbagliato ad arrabbiarmi! Io sono scout e voi no...a me basta così! Meteora p.s. la storiella 'vai da mammina' non fa ridere... inventatevi qualcosa di meglio se volete infierire....

Meteora lo sai che hai rotto il cazzo...io approvo nonciclopedia al 1436525436256%...approvo chi ha scritto questa pagina...sono contento che lui e molti altri la considerino ironia...io personalmente sono felice di considerarla odio! IO ODIO GLI SCOUT SFIGATI che sono più o meno il 99%...cmq voi scout predicate molto bene e razzolate male...ne conosco fin troppi di scout di merda come te...in classe con me c'è un povero stronzo che per 5 anni ha scassato la minchia predicando la morale poi alla prima gita a ingurgitato una quantità paria 0,00002 ml di vodka e ha gognato per 2 giorni...e al risveglio aveva ancora ragione lui, credendo di non dover essere ripreso dai prof! Io vi odio, ho aiutato un amico ad uscire dal tunnel...e tuttora ancora mi ringrazia! Credete che tutti quelli che vi criticano siano scemi...se vi credete superiori evitate di scassarmi la minchia perchè nella mia scuola li ho quasi sterminati a furia di botte sti stronzi...morite tutti vi odio nell'anima. FIERO DI ODIARVI FECCIA DELLA SOCIETA'!! ODIO SCOUT 3C89

ahahah sei patetico quasi quanto meteora... "scout cattivi! buuh!".. cerca la tua pala personale e sotterrati, pirla!


Hahahaha! questa pagina fa spanciare dalle risate! (come ex scout confermo tutto ciò che c'è scritto!) Se si vuole essere pignoli mancherebbero solo alcune righe sull'uso improprio del guidone da parte del capo sq(e vi giuro che viene usato per OGNI COSA),i mille usi del cappello scuot,le torture per i piedi teneri(chiamati anche novizi o zampe molli)e le nuove specie viventi che si formano all'interno delle casse scout terminato il campo di reparto(cosa alquanto macabra se devo dire la verità..). Per il resto l'articolo è stupendo!

gli scout sono i miglioriiiiiiii

ma quante cazzate ci sono scritte in questo sito!!?? quelli che hanno creato questo sito sono le persone più sfigate del mondo xk non hanno nessun obbiettivo e nessun modo di essere!

calzoncini, fazzoletto e cappellino, e cantare quelle canzoni... gran bel modo di essere. --nevermindfc(non ho visto niente) 16:12, 14 gen 2008 (UTC)

Salve, mi rivolgo ai giovani scout che criticano queste righe: ma ragazzi, non vi rendete conto che è una pagina di fantasia, peraltro piuttosto divertente? e se qualcuno vuol fare critiche saputelle per favore le faccia giuste...come si fa a dire Brownsee? piuttosto mancano all'appello parecchie associazioni...se avessi più tempo da erdere farei un capitolo sulla mia...ah, a proposito, sono scout da 21 anni e da 12 felicemente capo! Bona Ruga a tottus! Francesco (p.s. non mi registro perchè ho da fare!)

Ma...ma...come fate a rosicare su un articolo così? È uno dei migliori che ho letto,e sono scout da ben 8 anni! Dai insomma, un po di autocritica...--ElkampaMannaggia! 20:42, 16 gen 2008 (UTC)

io devo conoscere ki ha avuto la fantastica idea di scrivere questa pagina...cazzo quanto mi ha fatto pariare(divertire)la parte della differenza di associazioni...uahauahua è fantastica...è vero nel cngei sono una banda di scoppiati(x lo + punkammerda, ma nn tutti perke' io nn lo sono)ke si skiattano la testa...verissimo!uahauah e l'agesci sono una banda di azzeccati di merda...kome dimostrano molti kommenti ke ho letto...ki vi parla ha fatto lo scout da quando aveva 8 anni...e nn me la sono presa a male...anzi ho riso tantissimo... complimenti all'autore di questa pagina,ke da quel ke ho kapito probabile ex scout(forse del cngei,bho)insofferente a tanti anni di cazzate fatte ke lo hanno fatto divertire,ma ke forse insofferente anke alle tante seghe mentali ke ti propinano in eta' adulta...cmq w gli scout(ma nn tutti in quanto sono un raro scout razzista nei konfronti degli altri scout, nn kome cita una delle leggi ke dice ke siamo tutti fratelli..anzi pensandoci bene razzista solo nei konfronti di certi scout...quei puffi azzurri del kazzo!) veramente komplimenti, un saluto valerio

Anche io sono uno scout da ben 25 anni, di cui 12 da capo scout (per capirci il cretino vestito da bambino). E anch'io ho partecipato alla stesura della pagina. Del resto sono convinto che tranne pochissimi casi, tutta la pagina sia in realtà scritta da scout o ex-scout. Del resto noi abbiamo un prete che ci segue che racconta delle barzellette formidabili sui i preti. E' un modo molto originale di prendersi in giro e di stigmatizzare i nostri modi, le nostre particolarità. Certo in qualche caso si è anche un po calcato la mano, ma ci stà anche questo. Alcuni degli interventi sono semplicemente geniali e in alcuni casi sono anche molto veritieri. Quella per esempio del fatto che gli scout scelgono sempre la strada in salita è proprio vera, non so copme facciamo, ma è vera!!! Buona caccia a tutti. Gufo Sonnacchioso

RIPRENDETEVI!

Mamma mia! Forse questa è l'unica pagina con cosi tante polemiche...siete proprio scout! Io capisco che questa pagina ha offeso il piccolo mondo fasullo che vi siete creati perchè non siete riusciti ad inserirvi nel mondo normale...ma suvvia! I vostri obiettivi? Non sono forse la riproduzione a casta chiusa visto che nessuno mai approccerà con voi nel mondo normale?? Dai siete arrabbiati col mondo perchè il mondo è migliore di voi(ah le guide sono gelose della bellezza media delle altre ragazze normali-gli scout odiano le ragazze normali di media bellezza perchè sanno già che non le potranno trombèreh). Ah non sono una sfifgata...anzi sono la tipica ragazza che voi odiereste... P.S-Ho notato che in queste discussioni molti scrivono come dei bimbiminkia!!!!---Tchinyka

Tchinyka...ti amo...hai detto qll che stavo per dire io...ma scout di merda vi vedete? Per seguire i vostri "grandi" e "unici" ideali di salvezza e superiorità nei confronti del mondo normale, c'è bisogno di vestirsi come degli sfigati? e adesso non venite a dirmi che non siete sfigati!? DOvete portare quel foulard di merda per forza? mettervi i calzoncini sotto al ginocchio per forza? mettervi la camicetta verde o azzurra per forza? Dovete seguire i vostri gradi per forza...se diocanaia non rispetto quello che dice il capo scout (persona che considero tra le più sfigate nella storia e da emarginare, se già non lo è, dalla società) sono da mandare alla gogna! Ma non sapete vivere delle emozioni simili per i cazzi vostri? dovete per forza fare scout per vivere un pomeriggio o una settimana nella natura??? c'è l'embargo su alcolici e goldoni quando andate in uscita...non vi controllano al metal detector? Io non sono razzista Io non odio i negri Io non odio gli ebrei Io non odio i gialli Io non odio i musulmani MA ODIO VOI SCOUT DI MERDA DI QUALUNQUE RAZZA VOI SIATE dovete morire soffrendo le pene più atroci!

ODIO SCOUT 3C89

PS: dimenticavo...ma quei cazzo di totem...giagiuaro demerda, passero stronzo, quetzalcoatl denatroia... sono così utili...a cosa vi servono? ma infilateveli nel culo...mi chiedo come abbiate ancora il coraggio di sostenere le vostre teorie (demerda) di fronte a fatti così eclatanti...c'è chi dice che qst pagina non è offensiva...ebben io speravo che lo fosse...per dimostrare al mondo quanto sfigati siete! Sempre il fedele ODIO SCOUT 3C89

Caro Odio Scout, lo sai che ti dico? Che io invece non ti odio, anzi desidererei conoscerti per dimostrarti che non siamo così cattivi come credi. Io penso che prima di tutto non conosci bene lo scoutismo (credo eh, può darsi pure che lo conosci e da alcune cose che dici forse anche se di sfuggita ne hai avuto a che fare...). La seconda cosa, perchè ti arrabbi così tanto, guarda che buona parte della pagina è scritta da scout e quindi se dici di approvare quello che c'è scritto, paradossalmente stai dando ragione a degli scout che con molta ironia e divertendosi si prendono in giro serenamente. Tu dalle parole che dici invece mi sembra che non sei altrettanto sereno. Dai non prenderti veleno così tanto, stiamo giocando. Lo stiamo a dire a tutti di non arrabiarsi, che è salutare criticare e prendersi anche un po in giro (anche calcando un po la mano, va bene comunque!!!) e tu che non sei scout e quindi dovresti essere il più sereno, che fai ti arabbi cosi tanto??? Davvero non ti arrabbiare cosi tanto e cerca di far pace con gli altri, l'odio è qualcosa che consuma prima di tutto la persona che lo prova e quindi puoi anche non condividere nulla di quello che fanno gli altri (scout o non scout) ma per te, per il tuo bene, non odiare nessuno!!!! Okey, una stretta di mano e ciao GUFO SONNACCHIOSO (il totem ci serve proprio per non crederci nessuno ed essere sempre aperti a mettersi in discussione e a cambiare quando qualcuno ci parla in maniera tranquilla o anche non tranquilla come stai facendo tu).

Prima di tutto è inutile insultare gli scout (o i non scout), perchè tanto il carattere di una persona NON dipende dal fatto che sia scout o non scout. Conosco molti scout che io reputo imbecilli perchè sono imbecilli di loro, non perchè sono scout, così come conosco degli scout che considero tra le migliori persone che ho incontrato. Quindi è inutile stare qui ad incazzarsi o a farsi le seghe mentali perchè "gli scout sono tutti sfigati" oppure "tutti quelli che non sono scout non hanno valori". E' molto semplice: c'è chi sceglie di vivere una vita da scout e c'è chi sceglie di non farlo. Punto e basta. Io personalmente sono uno scout da un sacco di tempo e non me ne vergogno, anzi sono fierissimo di esserlo. E non penso di essere uno sfigato. Alla sera esco e mi faccio la mia birretta, suono in più di un gruppo e ascolto musica come fanno tutti, ho una ragazza e ho un sacco di amici anche NON SCOUT. Che altro????? Leggendo questa pagina mi sono fatto giornate intere a ridere. Certo, finchè ci sarà gente che si incazza perchè qualcuno ha fatto una battuta sugli scout o si è fatto due risate non mi meraviglio che tutti pensino che siamo sfigati, ma alla fine chissene frega, ripeto: come siamo non dipende dal fatto che siamo scout o non scout. Forse chi odia lo scoutismo lo fa perchè non lo comprende pienamente, e io capisco benissimo che non vivendo certe cose è quasi impossibile capirle. Dal mio punto di vista questo cammino di formazione (sì, lo scoutismo è un cammino di formazione) mi ha portato ad essere quello che sono adesso e non mi pento per niente di compierlo tutti i giorni, anche se questo comporta il sacrificio di qualche giorno alla settimana e magari sbattersi per fare qualche faticoso (ma nello stesso tempo bellissimo) servizio a chi ne ha bisogno.E comunque essere scout non significa solo vivere a contatto con la natura, ma non voglio dilungarmi a spiegare. Per finire W NONCICLOPEDIA!!! E IL ROCK 'N' ROLL!!! (Anubi)

De hoc articulo

Salve a tutti. Faccio lo scout (cattolico, tra l'altro. Sì, sono uno dei puffi) da 9 anni, mio padre è scout, mia madre è scout, mio fratello è scout, mia sorella è scout. Detto ciò, reputo questo articolo uno dei migliori del sito perché dice un botto di cose vere (a partire dal motto "WLF!"), alle quali posso testimoniare tranquillamente a favore, fidando della mia esperienza quasi decennale. Trovo stupido che qualcuno possa arrabbiarsi per un innocente articolo. Magari non sarà il capolavoro mondiale della satira, però è divertente. Dunque dico agli altri scout un po' rosiconi e feriti nell'animo: FREGATEVENE! Mica hanno scritto "gli scout sono dei figli di puttana lecchini drogati luridi stronzi comunisti checche pompinari (pure le ragazze)"! L'autoironia è una delle migliori qualità umane! Va detto che però ci sono grossi pregiudizi nei confronti degli scout (specie quelli cattolici... chissà perché, mah...) e anche all'interno delle varie associazioni è pieno zeppo di cazzoni che rovinano un po' lo scoutismo e aiutano a diffondere cattive opinioni. Vabbè, amen, complimenti per l'articolo. CNGEI CULO.

Firma: Cicogna Meticolosa

      Salve a tutti. Non faccio lo scout e non lo farei neanche se mi pagaste a peso d'oro tantomeno cattolico.  
      Fortunatamente non vivo in una famiglia di scout, caso in cui o mi sarei già sparato o gli avrei già sparato o 
      sarei fuggito per predicare quello che sto comunque predicando da tempo. Detto ciò, reputo questo articolo uno 
      bell'articolo nonostante non offenda gli scout al punto giusto. Mi piace quando qualcuno sfotte gli scout 
      perchè questi attaccatti agli altissimi ideali della loro divisa si arrabbiano anche solo per delle cazzate. 
      Magari non sarà il capolavoro mondiale della satira, però poteva sicuramente essere più offensivo e lo 
      speravo. Dunque dico agli altri scout un po' rosiconi e feriti nell'animo: ANDATE A MORIRE IN TERRA STRANIERA  
      CHE QUI IN ITALIA DI FECCIA CE N'E' ABBASTANZA SENZA ANCHE UN NUMERO SPROPOSITATO DI SFIGATI! Magari avessero 
      scritto "gli scout sono dei figli di puttana lecchini drogati luridi stronzi comunisti checche 
      pompinari(pure le ragazze)"! L'autoironia è una delle migliori qualità umane, dote che a voi scout non vi è 
      passata neanche vicino! Va detto che però ci sono grossi pregiudizi nei confronti degli scout (specie quelli 
      cattolici... chissà perché, mah...O SCEMO COME FAI A CHIEDERTI ANCORA IL PERCHE'???) e anche all'interno delle 
      varie associazioni è pieno zeppo di cazzoni che rovinano un po' lo scoutismo e aiutano a diffondere cattive 
      opinioni. I CAZZONI SONO QUELLI CHE VI SALVANO AGLI OCCHI DELLE PERSONE NORMALI
      Firma: Grande Uccello delle Praterie Arrapato
      PS: Ritengo giusto precisare che non mi riferisco alla totalità degli scout, bensì a circa il 99,999%
          Infatti uno studio ISOCS (Istituto degli Stronzi che Odiano Continuamente gli Scout) ha riscontrato che su 
          100000 scout uno si può ritenere da salvare...gli altri AL ROGO

Nuuuu...cioè 'sto articolo è spettacolareeeeee!!!Devo dire che ci sono tante cose vere riguardo noi scout...diciamo che quando siamo al campo non siamo il massimo dell'igiene (e sta scrivendo una che al secondo campo di reparto ha vinto MISS LOIA...non tt i reparti hanno questo titolo ma noi, che facciamo i giochi rotolandoci nel fango praticamente :D, assegnamo il premio al meno pulito e alla meno pulita + o - dopo il grande gioco) Non capisco come possiate prendere questo articolo come un' offesa personale...se nn vi ci sentite nelle cose che dice...LASCIATELO PERDERE...xò magari dovreste imparare a essere un pò autoironici dai...mi volete far credere che tante cose che dice l'articolo non rispecchiano lo scout medio?!? Almeno per quanto riguarda il mio reparto (che è un pò scazzone...moooooolto scazzone :D) tante cose sono vere!!! Meglio farci una risata su piuttosto che essere rosiconi...d'altra parte sbaglio o nn è spirito di scoutismo non prendersi troppo sul serio?!?Io mi sono sempre immaginata con un naso da clawn :D!!! Vabbè...magari x quello che sto diecndo alcuni penseranno "ma questa è di fori!!!"...embè???Che ci posso fa...d'altra parte sono Scoiattolo Sorridente!!! Ciao ciao a tutti!!!:D:D:D



sono una scout ed è molto vero in alcune cose..però diciamo anche che fuori dal contesto scout nn puzziamo...dentro..si...tanto....

Mah, sai, mica è tanto vero... non so che scout conosci tu, ma quelli di mia conoscenza (come me) puzzano come degli appestati anche fuori dal contesto, veh!

Ribadisco il mio pensiero... ma non lo vedete con che odio ci trattano?? C'è chi ci ucciderebbe se ci avesse davanti solo perchè abbiamo un fazzolettone, e voi vi complimentate?? Anch'io ho riso molto e mi rispecchio in molte parti, ma non posso affatto accettare che qualcuno mi sputtani lo scoutismo in questo modo!!! Meteora

Eh, va' là, addirittura ODIO! A parte che all'interno dello scoutismo moltissimi fanno un po' quel che cazzo pensano mandandolo a puttane, ed è vero che certuni hanno pregiudizi (non conoscendoci bene) nei nostri confronti, lo ribadisco, non vedo nulla di male nello scrivere una pagina simile. Cosa si vuol fare? Dare in escandescenze come gli emo e i truzzi? Io ho personalmente contribuito a scrivere qualcosa nella sezione "abitudini", ma sicuramente non tratto con odio gli scout. Ripeto: sono scout da ben 9 anni e sono uno di quelli che ha addirittura il cappellone di divisa ed è stato al Jamboree. Quindi, stai tranquillo e ridi. Cicogna Meticolosa

Ma l'hai letto che c'è chi ci manderebbe ai campi di sterminio?? Scoutismo apparte... anche semplicemente per aver riproposto una strage come quella dei campi di concentramento, chi l'ha scritto meriterebbe un pugno in piena faccia e il naso rotto! Meteora p.s.sono scout da7anni

Io ho riproposto i campi di concetramento come mezzo ignobile e tremendo...che si addice a una sola categoria di persone, che non si distingue in base alla razza o al colore della pelle, ma per il fatto che sono schifosi SCOUT DI MERDA!!! Ribadisco che vi odio dal profondo dell'anima e farò di tutto per sterminarvi, sfigati! E vi conosco fin troppo bene...cmq sfigatella...vieni pure a spaccarmi la faccia...non vedo l'ora! ODIO FEROCE CONTRO GLI SCOUT 3C89

A chi ha scritto tutto questo sugli SCOUT...e non BOY-SCOUT!

volevo sapere se sei stato o sei uno scout...(se si sicuramente agesci!)perchè sinceramente tutto ciò che hai scritto è vero e solo uno scout può scrivere queste cose! solo una piccola critica: gli scout d'europa o comunemente detti F.S.E. hanno origini definite e non siamo neanche pochi...siamo come gli agesci con qualche modifica di metodo... P.S.nn si è detto nulla sul saluto!

        buona strada (=CIAO)

Bene ho appena letto la pagina di discussione che ovviamente,dato la domanda a cui è stata già data la risposta 1000 volte -ho capito che chussù ha fatto gli scout 9anni-,nn avevo letto... dunque avevo indovinato perchè nessuno puo scrivere verità cosi assolute sugli scout se non lo è stato...però vorrei sapere a che associazione appartieni...(o appartenete, non so in quanti hanno scritto questo articolo). comunque cari fratelli scout NON PRENDETEVELA per carità!in primis perchè ogni cosa che c'è scritta ha un fondo di verità (eccetto vabè le cazzate assurde che infatti mi hanno fatto ridere di meno);poi è normale che siano ingigantite ed estremizzate altrimenti come farebbero a far ridere? anche se, raccontando un normalissimo campo estivo senza gonfiamenti fa veramente impressione...ed anche abbastanza ridere,a meno che non ti sei persa o è in condizioni gravi qualche guida/esploratore e devi dare spiegazioni senza senso al genitore... comunque a me ha fatto ridere!E per l'amor del cielo non si parli di odio...è esagerato!!senza dubbio incontrerai dei deficenti che dal momento che se uno scout appena ti vedono hanno l'obbligo di romperti davvero le scatole e ti faranno realmente incazzare in quanto ti insulteranno senza motivo e lì da buon scout ti allontani senza sospetti con questa/e persona/e e la triterai di botte estraendo dal tuo minuscolo zainetto una spranga di ferro che ti dovevi servire per una qualsiasi attività, e gliela menerai sui denti...però non è questo è il caso perchè si scherza...nessuno ci sta offendendo!!!!!!!! PS però vi prego non mi fate sentire le minkiate e critiche sugli scout d'europa...altrimenti nn la finiamo più a risponderci anche perchè non ne ho proprio voglia...ma sarei costretta a farlo per orgoglio...penso che è implicito che io sia uno dei puffetti!

un fraterno saluto scout!

           buona caccia e buona strada

mi firmo con il nome di caccia...

          PUMA INDOMITO

PPS ho appena riletto il tutto e scusatemi per le tantissime p.secondarie...nn è un perfetto italiano ma sono stanca...da poco sono tornata dall'uscita di riparto! ciaociao

x meteora

nessuno potrà mai sputtanarti lo scoutismo...specie se sei scout, è qualcosa di troppo profondo e sentito da riuscirlo a sputtanare con le parole!è da idioti criticare ciò che non si conosce ma non te la puoi prendere con tutti questi idioti..anche perchè ne sono troppi!sempre a patto che loro non offendano pesantemente...e comunque ribadisco per questo articolo sugli scout non c'è nulla per cui offendersi si scherza!..forse i commenti sopra di qualche povero deficente ti fanno arrabbiare...ma sinceramente non è neanche il caso di abbassarsi a certi livelli...non merita risposta... ti consiglio di non prendertela troppo...secondo me in questo caso non serve...

ormai l'ho capito, ma quando ho letto la pagina avrei voluto avere davanti chi l'ha scritta! molte cose mi hanno anche fatto ridere, ma le cose che mi hanno infastidito di più sono i commenti di chi non ne sa niente... comunque ormai lascio perdere, loro non ci conoscono e non sanno che si perdono... buona strada. Meteora

la verità

mi sembra giusto

Non avete ancora capito cos'è nonciclopedia? Chiudete la finestra se non volete che lui lo faccia per voi, oppure lo farà il mio avvocato!--Jack A Lynn 09:59, 8 apr 2008 (UTC)

scout sn stupendi

qst testo fa skifo! ci avete xso anke tempo! gli scout sn 1 esperienza fantastika nn ascoltate qst 2 stronzi

Quello che fa schifo sono la tua grammatica e le tue rosicate inutili. Impara a scrivere e a usare un po' di autoironia invece di insultare. --Citroën CX ou!? 13:10, 21 apr 2008 (UTC)

non si direbbe che sei scout,basta vedere come scrivi!pero' gli scout sono una bella esperienza, anche se CX ha ragione!-- Bud Spencer('zzo vuoi!?!?!?) 18:46, 27 apr 2009 (UTC)ver

Bimbominkia della malora,sono un ex scout e questa pagina mi piace;gli scout sono persone che dovrebbero essere calme rispettose del lavoro o nonlavoro altrui e che sanno perfettamente cosa sia l'autoironia,non insultano gratuitamente e sopratutto scrivono in maniera decente,quindi rifletti nabbo..o ti dovrei chimare lupetto novizio? -- ! Argasio 19:14, set 23, 2009 (CEST)

^ Ma sei sicuro? Anch' io sono scout (della CNGEI) e secondo questa pagina dovrei essere un coglione, ma non mi offendo, anzi... fa morire dal ridere! Ma sei sicuro che gli scout sono bravi ragazzi e basta? In generale si, ma l' altro giorno dovevo servire il rancio e la mia compagna di scout si è rivolta da zotica bimbaminkia perchè mi aveva detto di non mettere il purè insieme alla carne: cazzo può capitare di sbagliarsi, non è il caso di essere teste di cavolo! Un' altro giorno, sempre una compagna, mi ha detto "ti tiro addosso questa asse di legno"(so che non lo fanno, ma ci rimani comunque di merda) perchè insistevo a dire che tagliare il legno col "martello" non andava bene. Certa gente meriterebbe di essere mandata affanculo! So che a nessuno importa delle vicende di tutti, ma è per dire che se pensate che gli scout sono solo bravi ragazzi, potete andare anche qui. L' abito non fa il monaco, direbbe Capitan Ovvio --CdeC92 14:38, ott 3, 2009 (CEST)

Ah beh....I VERI SCOUT sono brava gente,chi fa finta di esserlo è anche peggio.Mi ricordo uno della nostra squadriglia che minacciò il capo con un accetta....-- ! Argasio 17:19, gen 22, 2010 (CET)

Che roba!

Oggi ho ripristinato questa maledetta pagina ben 6 volte. Ma che ve rosicate? State bboni! --Giucas83 22:27, 25 apr 2008 (UTC)

Be ragazzi io sono uno scout hard rocker vi garantisco che molte cose scritte qui sono vere ma non biscogna offendersi perche nonciclopedia e un sito nato per divertirsi voglio dire che essere scout non e palloso come sembre perche quelli come me fanno puttanate a nastro e si divertono vabbe poi ci sono anche quelli debosciati ma sono molto pochi.. ciao a tutti--Rabux 14:15, 6 giu 2008 (UTC)

sn scout anke io da ben 8 anni... appoggio in pieno qul ragazzo sopra... nn bisogna prendersela a male... facciamo i seri e ridiamoci su... gli scout puzzano...! ahah

scout...

bhe scout d tt il mondo... ridete... o se proprio nn vi riesce nn entrate proprio in questi siti... frequento scout da 8 anni e nonostante tt sappiamo benissimo tt k la maggior parte delle cazzate sn reali... neanche a me piace essere presa x i fondelli ma su... è un sito fatto x ridere... fiera fino in fondo d essere una guida... elisa rm 136

Collegamenti

Andate a visitare il collegamento Agesci is burning... anche per questo video si è scatenato un putiferio... E' semplicemente geniale!!! G.S.

ma silvio berlusconi noo ke skifo!!!

va bene sfottere ma nn arriviamo fino a tanto!

Ciccio questo è un sito satirico, sta pure scritto nelle linee guida che prendere in giro più soggetti possibili è tra gli obiettivi di Nonciclopedia... se non ti sta bene, Chiudi la finestra e vaffanculo--Jack A Lynn 09:37, 2 set 2008 (UTC)

Ehe

io negli scout mi sono fatto la mia prima, seconda e terza canna della vita in due ore. E pensare che mia madre mi ci ha mandato con l'intenzione di allontanarmi dalle cattive compagnie! -- Franza , LamentatiLodami» 23:52, 15 set 2008 (UTC)

L'articolo fa ridere... la discussione non tanto

L'articolo è da piegarsi dal ridere. Ed lo è perché si vede che fra quelli che l'hanno scritto c'è chi sa di che cosa parla! Come sempre qualcuno fa un po' di difficoltà ad accettare che si rida delle cose in cui crede, ma checcazzo, facciamoci una sana risata ogni tanto! Se non ci tiriamo fuori il guidone dal culo e non impariamo a guardare con un po' di distacco l'associazione finiamo per diventare una setta! Leggendo questa discussione vedo però anche persone che manifestano un viscerale odio per lo scoutismo e per chi vi aderisce, e che si esprimono in maniera davvero fuori luogo, visto che, se non mi sbaglio siamo qui per divertirci. Che fare dunque? Io direi di ignorare chi non dimostra altro che ignoranza, e apprezzare chi invece fa della sana critica (e autocritica)! Fa ridere vedere quelli che accusano gli altri di essere rosiconi e poi vengono qua a rosicare...--Il Pacciamatore 21:19, 18 set 2008 (UTC)


mamma mia quanto risentimento xD io qualche anno fa ero una scoutista nei CNGEI (scout laici)e devo dire che è stata un'esperienza che mi porto nel cuore...perchè alla fine cosa fai di male? nn è come la gente crede, anzi è quasi vero quello dice nonciclopedia! ci si diverte parecchio, perchè poi trovi amici a cui ti leghi un cifro e con cui passi degli anni insieme a far casino e ad ubriacarti in 20 persone di nascosto nelle tende xD sul serio xD poi nn saprei come si fa tra i puffi...ehm voglio dire tra gli AGESCI (cattolici) xD quindi nn odiate gli scout!!!e voi scout nn prendetela a male, nonciclopedia è il meglio

ciao a tutti... anche io sono scout... da 6 anni... l'articolo era veramente divertente... un po' ironico e provocatorio... ma mi sembra più ke normale... siamo su nonciclopedia... credo però ke la discussione sia stata parekkio esagerata... scoiattolina hai esagerato... cavolo...! un po' di autoironia non fa male... però ODIOSCOUTETERNO... o come cavolo ti kiami hai veramente esagerato. questo spazio è dedicato all'ironia... ma nn si devono trattare così delle persone... siamo tutti esseri umani... nessuno prima di me era scout nella famiglia... io sono entrata grazie a un'amica e ora sono contentissima di farne parte... ho conosciuto tante persone ke ora sono diventate molto importanti nella mia vita.. e soprattutto ho vissuto molte esperienze ke mi hanno permesso di vivere a stretto contatto con la realtà... esperienze ke gli altri ragazzi della mia età nemmeno immaginano... credo nn sia giusto criticarci x quello ke siamo... ognuno è quello ke vuole essere... non giudicare se nn sai l'argomento... ti assicuro ke siamo ragazzi normalissimi... con normalissimi vizi, pregi e difetti... in conflitto con i genitori... con gli stessi problemi... con la stessa voglia di uscire la sera... con la stessa passione x la musica... nn ascoltiamo musica religiosa come magari credi.... siamo normalissimi... ti sembrerà strano ma anke noi ascoltiamo punk, rock, musica italiana, metal, pop, house... e tutto quello ke vuoi.... siamo normalissimi ragazzi!!! cerbiattina92

Ogni singola parola (tranne il nome del fondatore e l'anno in cui lo scoutismo è nato) è una grandissima fesseria. cioè gli scout sarebbero aggressivi!!! Ma stiamo scherzando!!! ms se è l'organizzazione più pacifica della terra!!!

Sicuro di aver capito cos'è Nonciclopedia? Leggiti le Linee guida e il disclaimer, prima di rosikare--Jack A Lynn 14:28, 27 ott 2008 (UTC)ver

è proprio vero che chi non ha un cazzo da fare scrvie sui rosik... ops!--193.205.43.252 17:53, 20 nov 2008 (UTC)

Ahahahah sono stato scout per 10 anni e l'articolo è divertente davvero (come la maggior parte degli articoli di nonciclopedia), per tutti gli scout che criticano:ragazzi e facciamocela na risata, del resto nonciclopedia ha per scopo prendere in giro tutto e tutti, non diventiamo una setta ipocrita ed elitaria!Per quelli che hanno scritto quelle offese gratuite invece non spreco molte parole, basare i propri giudizi senza conoscere ciò di cui si parla basta già a far capire che teste di cazzo siete... comunque amo nonciclopedia, chi scrive gli articoli è un grande! :D (firmato TheJack)

...bello quest articolo...anch'io sono scout e la maggior parte delle cose sono verissimee...poi se qualcuno scrive che non è razzista ma vuole mandare al rogo tutti gli scout bè penso sia lui quello con qualche problema...

........allora.....io sono uno scout.....mi sn molto divertito leggendo queste pagine---ma vi posso assicurare ke nn è così.....non siamo come ci descrivete....forse NOI.....avremo un futuro MOlTO migliore del vostro...ke perdete tempo a scrivere queste cazzate!!!!

Quindi NON ti sei divertito. Perchè devi fare inutili giochi di parole?

Grazie

Grazie per i 10 minuti di rotolamento --Un Boy scout che preferisce rimanere amonimo/omonimo/amenone/anemone

Quoto!!!! Grazie mille per le risate....(Anubi) Grassetto


chiedo scusa a tutti in particolare agli scout perchè lo sono stato e so cosa significa ma quello che scrivo oa è la conseguenza ad una lunga serie di eventi (portate pazienza ma non me la sento di raccontarli ancora per l'ennesima volta) che mi hanno portato a questo sfogo che nella vita privata e laorativa non potrei fare: ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT ODIO GLI SCOUT Mi ero dimenticato di dire chi sono: Marco 24anni da Verona allo staff di nonciclopedia:non riesco a leggere la guida e o provato e ho visto che il mio commentoè stato inserito.se c'è qualche problema fatemi sapere..ciao

Rotfl--The StalkerBAN 22:34, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Solo per questo sei perdonato per il flood. Ma che non diventi un abitudine, però...Asd--El PampaTolleranza zero 22:40, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora, prima di tutto volevo complimentarmi con gli autori (Scout e non) per gli abbondanti 10 minuti di risate dell' articolo...Poi, volevo fare un'appunto agli innumerevoli scout che vengono qui a lamentarsi o a dare prova di una buonistisa autoironia... Non odio la vostra associazione, ma nn sarebbe mal precisare cosa di voi da veramente fastidio visto dall'"esterno". Conosco un sacco di Scout e anzi i miei due migliori amici lo sono (uno protestante e l'altra AGESCI), non nego che siate, almeno per ciò che concerne la mia esperienza, brave persone, ma quello che nn sopporto è l'autoconvinzione di possedere una moralità al di sopra della media che vi arroga il diritto di giudicare tutto e tutti secondo la vostra etica e di risultare comunque indenni da critiche altrui; chi poi "comanda" come scout vive spesso fasi da delirio di onnipotenza fuori e gli altri devono sorbirselo (anzi sorbirsela nel mio caso) mentre comanda a bacchetta chiunque gli capiti a tiro...Inutile negare poi che siate un'associazione abbastanza chiusa che tende a collocarsi su un piedistallo fatto davvero di non so cosa... Quindi, potete capire che di per se non è da criticare il modo in cui vestite (di cui francamente non m'importa) o che canzioni cantate, ma il modo in cui vi relazionate con gli altri non ammettendo che comunque molti dei vosrti comportamenti possono davvero indurre la gente ad avere "risentimenti"... PS meglio poi che gli scout cattolici nn si lamentino troppo perchè loro stessi fanno parte della piu grande organizzazione discriminante del pianeta..quindi...

Bello tutto l'articolo, solo ho trovato un po' tristi anche perchè infondate le battute che insinuano al fascismo... per il resto tutto bene continuate così! nurix--93.65.62.38 15:09, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

grandi!!

chiunque abbia scritto queste pagin vorrei proprio che sapesse che è UN MITOO! io sono una scout e credetemi mi faceva male la pancia dal ridere.. penso che si è incazzato non sappia fare dell' ironia e che allora dovrebbe evitare di leggere.. non me ne frega niente di quello che gli latri pensano di me.. e se non fosse cs non farei la scout.. ma veramente in queste pagine ho letto LA VERITà... forse sarebbe meglio non eliminarci però ci sta.. ripeto.. siete mitici.. continuate cs.. perchè imparare a ridere di sè stessi FA BENE!!

SERE-94


confermo, sono scaut (noi Assoraider per fare gli alternativi scriviamo così) da 8 anni, e ho constatato, mentre morivo dalle risate che quello che c'è scritto in quella pagina è tutto vero, dalla prima all'ultima riga, calcolate che noi scaut ci prendiamo in giro da soli dicendoci queste cose. E pensate che un mio amico che fa il capo compagnia ha detto che vi prende per spunto quando fanno le veglie. Insomma...nonciclopedia sta diventando anche un pò troppo seria...l'unica cosa che non mi piace in questa pagina (e che non mi piace in generale) sono i rosiconi, che in nome di qualcosa di giusto devono scassare le palle (un pò tipo i crociati), e quelli che scrivono "odio gli scouts" et similia; perché io penso che, a meno che non sei stato stuprato da giovane da un rover quindicenne grasso in piena tempesta ormonale che fuori dagli scaut fa il contadino non hai motivo di odiarmi.

Efebdone the Twisted Il più insopportabile niubbo scaut bacchettone. 00:17, feb 28, 2010 (CET)

mi fa semplicemente skifo qst ke ha scritto qst cosa!!!!!

Pensa che a me l'unica cosa che fa schifo è il tuo modo di scrivere! Impara l'italiano e usalo! --Nonciclpediologo © edit 13:14, mag 15, 2010 (CEST)ver

ho solo una cosa da dire

In un commento sopra ho letto che noi scout saremo delle checche, bhè io dico prima di srivere certe cose pensate ha voi stessi! a noi saremmo delle checche? pero almeno noi sappiamo acceendere un fuoco,fare delle legature, costuire costruzioni funzionali, fare la legna, farsi 500 metri per prendere l'acqua per cucinare, resistere a dolori abbastanza forti e dormire con 2° di fuori solo con un sacco a pelo ma voi invece avete tutto a portata di mano dormite con le coperte e i termosivoni a 90° avete paura di sporcarvi stare sotto la pioggiaho lavare pentole! ma vi rendete conto!? prima di dire che siamo delle checche guardatevi allo specchio!!! Sono capo della squadriglia tigri e sono fiero di esserlo, sono fiero di tenere il guidone, sono fiero di portare la promessa, di portare il fazzolettone e sono fiero di essere uno scout! W GLI SCOUT!

buona caccia, tartaruga sincera (nome di caccia)

--Borgo97 22:18, nov 9, 2010 (CET)lorenzo

Certo che rosichi benino. Asd --f.87/mettilo per iscritto/ 02:12, nov 11, 2010 (CET)ver

Rosico? Da che parte lo vedi? o_O

--Borgo97

sei uno sfigatone

per la faccenda di studio aperto ho solo scritto che è vera,purtoppo

Odio gli scout e sempre li odierò, e non so perché li odio, me ne sono dovuto andare, tranciare e chiudere in tutti i sensi.95.239.163.29(disc) 18:34, mar 30, 2012 (CEST) odio gli scout

Io odio gli scout

Io da ex scout odio gli scout, e tutt'ora non ho la più pallida idea di come costruire ottimi rapporti interpersonali con gli altri. Siete solo un surrogato d'ipocrisia e falsità, andatevene a fanculo!

dunque... ...--AutScrivi a Mente 23:18, giu 22, 2012 (CEST)
Ho preso nota sull'agenda, grazie! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:53, giu 22, 2012 (CEST)ver

A chi si è sentito offeso leggendo questa pagina: Non la capite l'autoironia di chi ha scritto 'sta pagina, vero? Dai, solo chi DAVVERO conosce perfettamente gli scout e ne fa parte può scrivere certe coe! E non lo dico tanto per dire, visto che io sono una scout ed ho riso come non mai, soprattutto perché è vero che gli scout che suonano la chitarra/altri strumenti praticamente li tirano fuori dal nulla xD

P.S.: Certi commenti mi allarmano... come si fa ad odiare una categoria di persone, se non si possono di certo conoscere tutte le persone che ne fanno parte? Io per anni sono stata un'ex-scout e poi sono ritornata ad esserlo, riacquistando il fazzolettone e scoprendo, così, una cosa di fondamentale importanza: Non erano gli scout in sè ad avermi fatto abbandonare l'AGESCI (ero in AGESCI, prima), ma le persone che c'erano in QUEL momento, i capi stronzi che mi ero ritrovata ed i compagni del cazzo, quindi, non ho abbandonato per colpa dlelo spirito scout e molte delle persone che li odiano dovrebbero provare ad esserlo, o a ricominciare, così capirebbero che uno può essere stato costretto a mollare perché le persone con cui aveva a che fare erano degli stronzi teste di cazzo (come vedete anche gli stessi scout non rispettano sempre e comunque le loro stesse leggi xD), ma non per l'ambiente dello scoutismo, aalmeno che uno non soffra d'asma e quindi, non possa fare i campi xD

Risposta a questi nonociclopedi

Mi dispiace per voi ma siete fin troppo superficiali...E comunque ricordate una cosa, la bestemmia scritta è punibile penalmente, e così anche tante altre parole offensive...Che razza di sito, non so come faccia a star aperto...Sono uno SCOUT!!!

Salve a tutti. Sinceramente non capisco perchè voi insultate gli scout... Io ormai ne faccio parte da 7 anni e secondo me è una delle cose migliori che abbia mai fatto. Queste esperienze mi hanno insegnato a lavorare duramente senza lamentarmi, a mettere al primo posto gli altri e poi pensare a me stesso, a rispettare tutti indifferentemente dalle loro idee, dal loro aspetto o dalla loro cultura. Credo che questa pagina sia solo il frutto di persone ignoranti che non hanno capito niente delle scoutismo e dei valori che esso vuole trasmettere...

Ma sai qual è la cosa più curiosa? Che l'hanno scritta degli scout. La prossima volta pensa anche a questa possibilità prima di scrivere commenti. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:54, ago 13, 2013 (CEST)

Nonciclopedia è ironica e lo dice una scout!

Come potete prendervela? Questo articolo è ironico, come tutti gli altri di questo sito! Ci hanno scritto talmente tante cose che si capisce benissimo quanto deveessere scout lo stesso creatore, visto chge alcune cose un non-scout non le può proprio conoscere! Noi ci crediamo tanto fighi, ma dobbiamo imparare a fare un po' d'ironia su noi stessi, se vogliamo farla pure sugli altri e parlate con una che ci tiene al suo fazzolettone CNGEI, che nella promessa ci crede ciecamente e che si sente una scout in tutto e per tutto, sia dentro l'ambiente scout, sia quando è fuori, quando non indossa l'uniforme. Questo articolo è totalmente ironico e bisogna riderci su, soprattutto chi come me è uno scout, perché sa come funzionano le cose dentro tale ambiente. Come posso farvi capire che questo articolo è ironico e scritto da un boy-scout? Avete presente la battuta tristissima sui balilla? Praticamente solo noi scout sappiamo del nostro passato durante la Seconda Guerra Mondiale e sappiamo pure che all'inizio per proteggerci ci falsificammo dell'ente balilla (perché Mussolini ci voleva eliminare dalla circolazione) e quindi, solo uno scout potrebbe saperlo e fare una battuta del genere, anche se personalmente non la trovo affatto divertente, visto che cosa ricorda... ma per il resto l'articolo mira all'ironia più pura e a farci ridere, come tutti gli altri articoli del sito. Mi chiedo come mai a voi non venga da ridere, soprattutto a chi pratica lo scautismo... Comunque, la gaffe della MeRdaset è stata fantastica, a parer mio, voglio dire, come si può confondere la promnessa del lupetto con l'entrata a far parte di un'associazione satanica?? Quando ho visto quel video ridevo come una pazza. Resta il fatto che per me questo articolo è stato molto comico e divertente, soprattutto perché mi ha fatto vedere sotto tutta un'altra luce la vita dello scout, facendomela vedere sotto la luce comica.

Ottimo lavoro!

Buona caccia/strada da un ex scout, peccato che si è parlato poco dei totem, comunque articolo da cinque stelle