Utente:Bud Spencer

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – "Autocelebrazione" rimpalla qui. Vorresti essere altrove? C'è anche Gossip, vedi Utente:Bud Spencer.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sua tirapugnità Bud Spencer.

CIAO!!!


UN GIORNO ANCHE IO DIFENDERÒ QUESTO SITO DA ROSICONI E BIMBIMINKIA FINO ALLA (loro) MORTE! OPPURE FINO ALL'ORA DI PRANZOAsd
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
Bud Spencer


it

Questo utente parla correttamente l'Italiano. l'a inparrato ala squola ellementale. L'unnicha che a frecuentatto.

Questo utente ha fatto il test di Noncidipendenza, al quale è risultato per almeno 4 volte Bot. Vi consigliamo quindi di tenersi a debita distanza da codesto utente. Potrebbe reagire violentemente al sentire il nome di Wikipedia.

Questo utente ama le donne. Ma non le fungirl.

Questo utente nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno. Tenersi a debita distanza se non si vuole perndere cancro ai polmoni o tumore ai testicoli.

Questo utente è un megalomane e vuole dominare il mondo.

Questo utente ama e crede nell'Italia. Perciò fucilerà ogni straniero che entrerà nel suo amato paese a scopo di delinquere e non di lavorare.

Questo utente odia la Francia, soprattutto Zidane, nonostante abbia delle simpatie per sua sorella.

Numero di pugni dati da Bud Spencer oggi ai fan dei tokio hotel/niubbi/vandali:


Cosa ci fai qua?

Zio Bud arriverà con i suoi amici Chuck Norris e Terence Hill che vi sistemeranno con un bel POW.

Sei pregato di andare a quel paese non rompere i coglioni, se no POW. È gia tanto che non ti sto mandando via a calci in culo o con la super scoreggia atomica.

Vita

La via dove abito.

Io abito nella tranquilla via dalle palle in uno sperduto paese in mezzo al pacifico. Io sono nato più o meno quando è stato generato il mondo, quindi so tutto su tutti, ma anche no. In via dalle palle si sta bene perché nessuno rompe le scatole di cartone, che così si possono riciclare per contenere di tutto e di più.


Su Nonciclopedia

Ora Bud Spencer è su nonciclopedia e cerca di contribuire in modo decente senza spammare. Uno non si denubbizza spammando!!!!!!

===<Anonimo>=== <Anonimo> è un perfetto imbecille/coglione/deficiente che sa solo chiedere il pizzo ai muri. <Anonimo> è anche in grado di parlare con la merda visto che non ha nient'altro da fare. Contento di questo spazio, <Anonimo>?

No, immagino.

Cazzeggio

<Anonimo> vai a lavorare brutto fannullone!!! Anzi non lavorare e tutti ti ringraziano!!!

« Il silenzio è d'oro, la parola d'argento »
(Proverbio ripetuto da ogni sacrosanto admin di nonciclopedia)
« Lui approva questo utente!!! »
(Gesù)
Bud Spencer
Quel tizio che spacca la testa ai bimbiminkia e ai vandali


Dì sì alla gnocca!


Ciao, sono Clippy, la spia Microsoft. <Anonimo>, ti conviene andare via subito da qua perché la Microsoft ha già il tuo indirizzo, o ne subirai le conseguenze!!!