Discussione:Papaboy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

New (repeat until gay pressed)

Avvocato di Dio VS avvocato del Diavolo

Lo conoscete questo articolo del Codice Penale: Art. 3. – L’art. 403 del codice penale è sostituito dal seguente: «Offese alla religione mediante vilipendio di persone. - Chiunque pubblicamente offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio in danno a chi li professa e punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni qualora gli atti di vilipendio siano commessi in danno di un ministro del culto».

Internet è un luogo pubblico. Il Papa è un ministero del culto. Fatevi portare le arance in prigione. Buona giornata e a presto....

Bla Bla Bla... non sono l'autore dell'articolo ma in questo caso vorrei esserlo solo per farvi rosicare... e poi sono omertoso quindi non parlerò nemmeno sotto tortura o giudizio divino! Fate pure, avrete un'amare delusione e nemmeno stò a spiegarvi il perchè -- Ashley Riot(The Exorcist) 16:06, 24 mar 2008 (UTC)


Ci siamo preparati, se entro 22 ore non eliminerete questa pagina, sarà effettuata una denuncia a suddetto sito. Non è uno scherzo. La denuncia sarà esposta presso la polizia postale di Milano. Ciao baciapile.

Ma davvero?fate pure... mi raccomando, quando la vostra denuncia non sortirà alcun effetto diteci a che livello di rosicamento siete, potrei fornirvi il numero di un buon patologo per rattoppare il vostro fegato ormai malandato dall'eccesso di bile -- Ashley Riot(The Exorcist) 15:43, 24 mar 2008 (UTC)

Guarda che non scherzo, controlla l'art. 724 del Codice Penale. Se sei tu l'artefice dell'articolo dillo, così denunciamo direttamente te invece dell'intero sito....

  1. la legge sul vilipendio è stato CONSISTENTEMENTE modificata, riguardo all'aggravante sulla religione cattolica. Fai tanto il figo tirando fuori tutti quei numerini di leggi e nn sai nemmeno le ultime sentenze della cassazione. Stai zitto, fai meno figure di merda. Inoltre le cose scritte qui sopra sono false, lo dice il disclaimer. quindi nn puoi rompere i coglioni. nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti. In questi gg Cristo risorge, vai a festeggiare invece di scartavetrare le palle alla gente che si diverte, fai penitenza, porgi l'altra guancia, fai un po' di sesso (solo se sei sposato e senza contraccettivi però). Ah ecco ecco cos'è il vostro problema: scopate troppo poco (se no mettereste sempre incinta le vostre donne) e per questo la frustrazione vi spinge a rosikare qui e là e a rompere la palle a chi nn la pensa come voi --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:15, 24 mar 2008 (UTC)

Eccone un altro... evviva, evviva.
Se nella Bibbia (*inchino*) ci fosse scritto "[omissis]...ed Abramo fu punito da Dio, tramite evirazione, per aver usato il World Wide Web...[omissis]", Nonci sarebbe un posto più tranquillo, senza guerre e con tanta gnocca.
E se io fossi della Polpost, userei le vostre "segnalazioni" nei falò delle messe sataniche... o per i vestitini delle bamboline voodoo... od al limite come carta igienica. --Zaza; (eh?) 00:12, 25 mar 2008 (UTC)

SEI CONTENTO ADESSO? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:54, 25 mar 2008 (UTC)

Andare a denunciare un sito internet perché ti prende in giro? Perché scomodare la polizia postale e la legislatura italiana, quando potevate benissimo andare a piangere dalla mamma? Complimenti per la maturità dimostrata, la vostra reazione è un motivo di vergogna ben più grande rispetto ad un qualunque articolo satirico. Prendete esempio da tutti coloro che hanno un minimo di senso d'ironia. --Manjusri 13:11, 25 mar 2008 (UTC)

Old

carissimi, credo che questa pagina sia perseguibile per legge, quindi, come primo avviso, vi chiediamo gentilmente di rimuoverla in tempi brevissimi. Diversamente, provvederemo a tutelare la nostra rispettabilità attraverso vie legali. Grazie, i Papaboys

Non ci credo, questa la dovevo ancora vedere! Bisogna subito inserire questa rosicata come citazione all'interno della voce! --193.205.64.1

Il mio avvocato è Lui. Contattalo. --Benny404 22:59, 9 lug 2007 (UTC)


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


nessuno vi obbliga a leggere! fuori dalle palle! il WEB è LIBERO!


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:04, 9 lug 2007 (UTC)

Gentilissimi, entro le prossime 24 ore daremo mandato ai nostri legali per tutelare il marchio ed il nome che intendiamo rappresentare, oltre che costituirci parte civile per blasfemia. Vogliate gradire distinti saluti, ricordandovi un detto popolare, forse oggi desueto, ma sicuramente ancora molto molto valido: 'Uomo avvisato mezzo salvato'. Certi che non sia la volgarità e l'arroganza la via di salvezza dell'umanità, e ricordandovi che adiremo vie legali, vi inviamo distinti saluti. I Papaboys.

Belli i fake. Farò un articolo su di voi. --Benny404 20:52, 10 lug 2007 (UTC) Ma che vi importa se vi insultiamo? Ci penserà dio a punirci mandandoci all'inferno. Per voi è tutto grasso che cola! (Comunque siete falsi come una moneta da 3 euro). --Sanjilops 21:38, 10 lug 2007 (UTC)


ahahahahha aiutooooooo arriva il giudice WoodCOCK! vabbè ma noi abbiamo il Sommo dalla nostra!! ah ah siete spacciati!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:05, 10 lug 2007 (UTC)

Ho controllato sulla cronologia. Le fantomatiche 24 ore si sono orora concluse. Ed ora, cosa succede? --panta1978 20:33, 11 lug 2007 (UTC)

Minchia... ci stiamo cacando sotto --U-Boot 17:01, 12 lug 2007 (UTC)

La paura è a 90° e mi preparo a inchipettarla, saluti papaboys--Fulmin 17:42, 12 lug 2007 (UTC)

COSA?
ci stiamo cacando sotto?
COSA?
ci stiamo cacando sottoooooo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:02, 12 lug 2007 (UTC)

che paura! ora i papaboys manderanno gesù bambino a rimproverarci dei nostri peccati! aiuto!!!! papaboys a cuccia ! woodstock

Mi sto realmente cagando sotto................^_^ La blasfemia non è un reato penale, ma se la denuncia partirà coinvolgeremo anche l'UAAR e allora sarà GUERRA!!!!! muhahahahahah!!!!! --Kahless 20:33, 15 lug 2007 (UTC)

non riesco proprio a capire come facciano questi "papaboys" ad incazzarsi per una pagina come questa...è solo ironia!! anche un pò presa per il culo, ma questo sito è fatto apposta per questo e anche se io sono cristiano(nel senso che accompagno mia madre in chiesa a natale e a pasqua)non ci trovo niente di offensivo, in fondo si sa che i preti predicano "bene" e razzolano male.. voi papaboys siete solo dei fanatici del c***o che non capiscono il vero significato della religione, che non è seguire alla lettera le regole della bibbia o osannare la chiesa cattolica che secondo me, a parte qualche rara eccezione, non ha nessun aspetto positivo.. è semplicemente cercare di vivere la propria vita all'insegna dell'onestà, della giustizia e della tolleranza.. scusate la lunghezza dell'intervento, ma questi imbecilli mi fanno proprio incazzare.

P.S. adoro il black metal.

scusate , questo era il mio primo intervento e mi sono scordato di firmare.

Dario89


da quanti anni sono passate quelle 24 ore? --ViCiOuS 20:12, 22 lug 2007 (UTC)

Niente paura...nell'enciclopedia dei papaboys il concetto di contattare l'avvocato corrisponde a mandare una lettera di lamentele al direttore di Famiglia Cristiana.

Allora tutti si devono sentire offesi adesso!!! Scommetto che magari leggendo le altre voci vi divertite anche...

ABBASSO I PAPABOIIISSS...ahaha...che pena che fate...perseguibile per legge? Si, forse nella Città del Vaticano...ma andate a spippettarvi con qualche prete...ahahah Fate peeeena...come qualcuno aveva detto IL WEB E' LIBERO...perseguibile x legge nei tuoi sogni erotici con Padre Pio...Mi stupisco che la chiesa nn abbia ancora SCOMUNICATO nonciclopedia...spero lo farà così attirerà gente facendosi pubblicità...ghghgh


Volgare...

non è strano che i preti dicano di continuo che il sesso è male ecc. e poi parlano sempre e solo di quello? o sono tutti gay (ipotesi molto probabile, basta vedere ratzinger) o gli mancano veramente tanto le donne (se mai ne hanno avute XD)...

MITTICCCOOOO!!

ragazzi sono un vostro lettore accanito (spesso cazzeggio al lavoro e me la rido come un pirla a leggere le vostre minchiate) addirittura copio le cose che avete scritto e le mando via mail ai miei collegi che puntualmente si cagano addosso dal ridere!!! devo pero dirvi una cosa..io come tanti sono un "bestemmiatore" e della cosa francamente me ne frego...pero credo veramente che vederele scritte...sia proprio un altra cosa, fate i bravi..togliete le bestemmie dal portale...ma incrementate le minchiate ;)


ciao! P.


Un parere esterno

Ho da poco scoperto Nonciclopedia (ma come diavolo ho fatto fino ad ora senza? :-D) e devo ammettere che se ci sono voci estremamente divertenti altre non fanno sorridere affatto, anzi suscitano abbastanza disgusto o repulsione, ad essere sinceri. Una cosa è fare parodia e sarcasmo, una cosa è dare sfogo a tutti i propri repressi odi (anticlericali o di qualunque tipo essi siano). Ricordiamoci che la parodia, per essere davvero divertente, deve essere fatta con stile e un minimo di riflessione, altrimenti il risultato non è quello. Queste parole sono proprio di questa pagina: "il principale proposito di Nonciclopedia è fornire ai lettori momenti di spensierata gaiezza ottenuta leggendo pagine di sana parodia". Chi non l'avesse già fatto, vada a leggersi il resto.

Aggiungo infine che io stesso non sono un credente cattolico ma non per questo considero l'eccessivo insulto una forma efficace di satira: con ciò che sto scrivendo non intendo schierarmi da alcuna parte -se non quella della satira più pura- ma il mio scopo è solo quello di ricordare che la parodia deve mirare alla risata , non al libero sfogo personale. Grazie dell'attenzione.

-Un utente divertito che presto si iscriverà a Nonciclopedia, perché "conoscere è bello, ma sfottere lo è di più" ;-)

Sì ti capiamo tutti, ma poche seghe mentali e va a studiare...

ALLORA SONO FIGHI QUELLI CHE DICONO LE BESTEMMIE EH?

ma vai a farti la comunione,baciavesti!permettimi una grassa risata:hahahahahahaahahhhhhahahahahhahahahahhhhhhhhhh(soffocamento temporaneo)hahahahahahhauhihaiahihihiahihahihuiuiihihhohohohohoohohuhohohoooo!!!!!--Samanafattababudoiu 22:20, 23 dic 2007 (UTC)

BASTARDO, Pensi di far ridere? Io nn sn un papaboys, non lo sarò mai, sn un metallaro(epic metaller) voi siete Nerd-metallari che credono che sparando bestemmie contro dio si è + fighi. Sono cristiano, va bene? è 1 colpa?????????????????????????????????????????? Voi tendete leggermente al satanismo con tutto il computer!

In effetti ai ragione ma perchè fare di tt un'erba un fascio? Non è detto che x essere nonciclopediano devi bestemmiare. Suvvia...--Dark lounge 14:15, 28 dic 2007 (UTC)


Mah, a mio parere bisogna fare satira, su tutto, senza distinzioni, esattamente come fa Nonciclopedia, sparando boiate assurde anke, xò senza distinzione. I "papaboys" nn hanno il diritto di incazzarsi, ne hanno il dovere, xkè è giusto ke si incazzino, ma nn possono lamentarsi.....grazie. Palva.

Nel web x fortuna non c'è il MOIGE

Questo è un sito ke fa satira su TUTTO. Anch'io la prima volta ke sono entrato qui ho rosicato x 3 ore a causa dell'articolo su Axl Rose,ma non ho vandalizzato per 2 motivi:

1)Distruggere in 2 secondi un lavoro che uno ci ha impiegato ore a farlo è da bastardi,cosa che io non sono

2)Questo sito prende per il culo tutto

È giusto ke i papaboys si incazzino,ma non possono lamentarsi per il fatto che il web non è come la TV:per fortuna non c'è il MOIGE anche qui,cosa dimostrata dal fatto che se cercate su Google "porno" o "xxx" trovate un casino di roba. Quindi nessuno vieta a chiunque di aprire un sito blasfemo, perché il web è LIBERO! Dunque in questo sito loro NON sono i benvenuti e gli conviene andarsene. PS:Oggi è 4 gennaio 2008,si sono decisi a denunciarvi o no? XD --RockingMan(Rock n'Roll!) 22:17, 4 gen 2008 (UTC)

Secondo me è lecito prendere in giro chiunque si voglia, purché sia presa in giro, non insulti gratuiti, come invece è in ogni tanto in questa pagina (ad es.: l'introduzione). Tuttavia non credo si debba vandalizzare una pagina o addirittura minacciare ritorsioni legali e così via. Che figura ci si fa? Lo dico io: del ciula! Così si darà ragione a quelli che bestemmiano e/o insultano la Chiesa (devo dire che non sono tra quelli). Dunque consiglio a chiunque si senta offeso da questo articolo di scrivere qualcosa a proposito dei propri "nemici" (che so, i Collettivi Studenteschi o quei simpaticoni della Sapienza), essendo che il Web è libero. Così si rifà un poco. W Dio, W la Chiesa, W la democrazia, W questo sito. Firma: Uno, 20 gennaio 2008 D.C., ore 16.43.


La satira è divertente e deve essere senza vincoli, il flame un pò meno, ahahah. PS: quello non era un vero papaboy, probababilmente solo uno che voleva sperimentare, insomma vedere che casino avrebbe scatenato con minacce legali...(ecco, un'altro esempio di flame)...almeno credo PPS: W il metal --IllusionOfMadness 20:43, 26 feb 2008 (UTC)

PAZZI,PAZZI...NON VI RENDETE CONTO...se i papaboys si incazzano e perche vi vogliono bene,continuando per questa strada brucierete all'inferno e suonerete la chitarra con satana,camminerete nello zolfo ardente senza bruciarvi,farete il bagno in pozze di fango caldo senza che nessuno vi dica niente e (se lo incontrerete) potreste dare un calcio nelle balle a Dante..................non sembra male però --87.6.198.126 01:19, 23 mar 2008 (UTC) Jamaican Rum

Oggi è morta la libertà

Perchè avete cancellato la pagina? Solo perchè un gruppo di rintronati si è offeso? SUVVIA! Dov' è adesso la nostra libertà d' espressione? per ora è morta e pasqua è già passata... ressusciterà il prossimo anno.