Discussione:Negro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Credo che certi aspetti della pagina siano "stranamente" valorizzanti per le persone di colore , bisognerebbe modificare alcune parti della pagina per ristabilire il giusto spirito dell'enciclopedia. Inoltre smettiamola di alimentare il falso mito del pene perchè non se ne può più. I neri NON hanno più forza fisica dei caucasici (vedi chi sono gli Strongman nel mondo) , i neri NON sono tutti superdotati, i neri NON sono tutti velocisti campioni nella corsa. Detto questo spero che si capisca lo spirito della pagina e che non sia come al solito, anche questa pagina svalorizzante per i caucasici , quando dovrebbe esserlo, sempre con uno spirito ironico, per le persone di colore.

Anonimo, i commenti vanno inseriti in fondo. Leggendo la discussione noterai che ognuno di voi ha reagito diversamente alla lettura di questa pagina. Io mi farei un paio di domande. Detto questo, e per fugare ogni dubbio, spiegami: il tuo è un appunto stilistico o è altro? Io percepisco altro. Ci stai accusando di razzismo contro i caucasici e temi che alla nostra razza questa pagina faccia ingloriosamente rodere il deretano? --AutScrivi a Mente 23:56, mag 10, 2015 (CEST)

Allora che si faccia una pagina che prenda per il culo anche i bianchi senza motivo alcuno!! Faccio i complimenti per il sito, mi fa cappottare dal ridere, ma qua si è oltrepassato il limite! Diaciamo un bella CADUTA DI STILE

Prima di tutto i commenti vanno inseriti a fondo pagina, non in cima. Detto questo mi sembra chiaro che tu non abbia ben capito che tipo di sito è Nonciclopedia. Qui non si sfottono solo le cose carine e simpatiche di cui a nessuno importa, ma anche le altre, qui si sfotte TUTTO, che alla gente piaccia o no. Quando comprenderai questo forse smetterai di lamentarti. --Rat-luke 08:54, 31 lug 2008 (UTC)

che si sfotta tutto, ma con criterio! qua ci sono solo insulti campati in aria. cmq ripeto, una bella pagina dove vengano insulati i bianchi, allo stesso modo di come sono stati insultati i neri: senza motivo!

Intanto ti avviso che volendo la pagina la puoi modificare anche tu, così come puoi anche creare la pagina che sfotte i bianchi. Se non vuoi metterti all'opera tu stesso allora non pretendere che la gente scatti ai tuoi comandi. Magari la pagina si farà, prima o poi. Oltretutto è anche normale che che cia solo la pagina Negro, visto che è la caricatura e la parodia di un luogo comune purtroppo molto diffuso, mentre sui bianchi c'è meno materiale su cui lavorare. --Rat-luke 09:07, 31 lug 2008 (UTC)

Io non ci credo.. dovete tutti vergognarvi!

senti, qui nesusno è razzista. nulla che è scritto qui va preso sul serio. se non ti piace la pagina chiudi la finestra.--Nanni...inquietante...Shocked 20:18, 4 apr 2008 (UTC)

Concordo con te sul fatto che chi ha scritto l'articolo non fosse razzista, ma non è lanciando insulti a vanvera che si riesce a far ridere--87.6.161.242 19:12, 3 giu 2008 (UTC)


Dovreste vergognarvi di insultare la gante così perchè non è divertente!!!!

Senti sta zitto brutto negro coccola ebrei, questa ENCICLOPEDIA è nata con l'intento base del sarcasmo e umorismo nero, non ti piace la voce? Tua madre è negra? Allora sai dove devi andare.


Sono bianco e ho pochi amici di colore, ma trovo che una pagina così su nonciclopedia sia vergognosa....bisogna distinguere il sarcasmo e l'umorismo raffinato dalle pure manifestazioni razziste che rovinano l'immagine di nonciclopedia... passi insultare stupide mode, politici, stati , gruppi musicali e quant'altro, ma non bisogna discriminare così per il colore della pelle...se vogliamo esagerare queste sono alcune delle cose che rovinano il mondo: non tanto questa pagina, ma l'intolleranza e la discriminazione ingiustificata...sono il primo a dire che chi delinque gli irregolari e i clandestini devono andare fuori dalle palle, ma non si deve generalizzare...ci sta la battutina, ma non una pagina intera di insulti ingiustificati senza senso e senza stile...se fate questo tipo di pagine poi non chiedetevi come mai i dodicenni mettono le svastiche sui diari e sui profili online....

V

Figa oh che rompicoglioni tutti quanti. Ma non lo capite che qui tutte le pagine mirano solo a far ridere? Detto questo, se ancora consideri tutto un insulto senza senso, nessuno ti impedisce di modificare la pagina rendendola meno offensiva e usando umorismo più raffinato. E non provare a dire che Nonci porta i dodicenni a disegnare svastiche ovunque, perchè ti rendi davvero ridicolo. --Rat-luke 09:01, 31 lug 2008 (UTC)

POLITICALLY SCORRECT

pagina superbamente politically scorrect, superata solo da quella sui cinesi. Si devono vergognare i buonisti che gridano al razzismo perchè non hanno capito una ceppa di niente. Ma niente. Anzi, meno che niente. Vanno giudicati alla stessa stregua dei Figli di Maria che si lamentano delle pagine contro il papa. p.s. - Chi non sa ridere non sa pensare

Ma "politically scorrect" è una battuta auto-referenziale? Asd Guarda che al massimo è "politically incorrect", non "scorrect".--Lamentone 17:24, 4 set 2008 (UTC)

Mah...C'è scritto chiaramente in cima alla pagina che si fa uso di umorismo inverso, non mi sembra tanto difficile da capire. Comunque mi sembrano pressapoco della stessa utilità delle rosikate di sopra i commenti sul "buonismo" e le frasi come chi non sa ridere non sa pensare...chi ti dice che tutti ridano delle stesse cose? Visto che siamo in tema di citazioni, Risum abbundat in ore stultorum (ovviamente il mio commento è dettato da puro spirito di contraddizione e non da reale e convinta adesione alle posizioni espostevi) Leonidas91 che non ha voglia di accedere-2 settembre Anno Domini MMVIII

Incipit

Sono nero e ho trovato l'articolo divertente, ma non sarebbe meglio modificare l'incipit, dove si dice (ovviamente scherzando) che i neri sono inferiori? Una persona con un minimo di cervello non ci mette molto a capire che la frase non è assolutamente da prendere sul serio, ma dato che le persone con un minimo di cervello sono in via d'estinzione qualcuno entra nella pagina,legge la frase e si fa un'idea del sito completamente sbagliata. Sarebbe opportuno modificare o almeno mitigare l'incipit, imho. Poi, fate come vi pare.

Una persona intelliegente!Anche perchè non sei uno di quei deficenti che difendono "perchè sì". Credo di poterti dire di stare tranquillo, anche le persone poco intelligenti non potrebbero mai prendere sul serio un sito dove c'è la foto di un nero con la maglietta con la svastica.--Ballbreaker 17:23, 5 set 2008 (UTC)

In ogni cas ricordo a tutti che vi è il tatso modifica... Se una frase non fa ridere potete modificarla ragazzi. Poi questa pagina mostra il punto di vista di un razzista e lo porta all'estremo per far ridere, si chiama satira.--SHLol-Line 11:58, 30 set 2008 (UTC)ver

Ma non rompete i coglioni, preferisco di gran lunga queste pagine che trattano il razzismo con ironia ed alla leggera, piuttosto che gli ipocriti ignoranti e pieni di pregiudizi che chiamano neri i negri, e poi magari li trattano diversamente o pregano per loro perchè sotto sotto li ritengono inferiori. A me fa ridere assai, proprio perchè vengono esaltati e parodizzati i luoghi comuni più diffamanti. --TonymCitazione necessaria 23:43, 25 ott 2008 (UTC)

Citazioni su negri

Le due citazioni che seguono fanno ridere e, anche se non del tutto orginali, risultano simpatiche. Non vedo perché qualcuno le toglie e le devo rimettere continuamente.

« Resta il migliore amico dell'uomo. »
(Zio Adolfo su Nergro)
« Ogni negro avrà qualcosa di bianco: il padrone. »

Vi pregherei nuovamente di NON togliere queste due citazioni. Grazie.

Mi è stato detto che le citazioni non fanno ridere e non le rimetto. Tuttavia le trovo molto divertenti. Contenti voi!

Ragazzi, la pagina è ben fatta e si vede che in realtà non c'è nessun sentimento razzista, però trovo inopportuna questa citazione: “Gli occhi, le piante dei piedi, delle mani, i denti e il padrone.” - Le cinque cose bianche di un negro--93.145.11.53 19:40, 3 gen 2009 (UTC)

A me non apre affatto inopportuna, soprattutto se hai già detto Si vede che in realtà non c'è nessun sentimento razzista. La pagina vuole essere divertente, spiritosa e umoristica e la citazione mi sembra buona. --Rat-lukeHello evribadi! 19:47, 3 gen 2009 (UTC)

RIFERIMENTI SESSUALI

Ma è proprio necessario su ogni articolo italiano di nonciclopedia e in generale di internet che tratti di negri e/o Africa parlare del pene degli africani e delle sue qualità delle donne africane e delle loro capacità amatorie, e che caspità è solo sulla nonciclopedia italiana. Andate da un sessuologo per chiarire dubbi sessuali

Dammi tu il numero di uno buono. Devo chiederlgi anche qual'è il punto G--The StalkerBAN 13:26, 11 feb 2009 (UTC)

Infatti quella del pene è solo uno stupido mito per lo più alimentati da quei pochi attori porno veramente dotati, ma come ce ne sono in africa ce ne sono anche in altri paesi. Quindi smettiamola di enfatizzare una qualità che realmente non si riscontra in TUTTI gli africani e alimentare ancora questo falso mito dove se ti tingi di scuro automaticamente sei dotato.

Forse tra altri sei anni ti arriverà una replica.--Isidoro Bubbola 18:06, mag 10, 2015 (CEST)

A morte le rosikate

Una volta per tutte, Nonciclopedia è fatta per ridere e niente più, ma se qualcuno si cerca insulti li riceverà. La pagina fa ridere, e non vedo perché si debbafare una pagina sui bianchi. Chi vuole la faccia, ma non vedo cose così ecclatanti da dire sui bianchi, secondo me non verrà bene, ecco tutto--EvìtoDiDirlo 19:09, 13 feb 2009 (UTC)

anche se è difficile trovare qualcosa da dire contro noi bianchi, visto che abbiamo così pochi difetti, una pagina esiste, ed è pure linkata in questo articolo... --nevermindfc(wozzup?) 19:15, 13 feb 2009 (UTC)

Niubbi di merda, non inserite stupidate che non fanno ridere--Fallout-Sentinel-Terzo 18:30, 7 mar 2009 (UTC)

Ha provveduto il sottoscritto a spuzzare di senso dell'humor l'articolo, ma anche spargendo sale sulla merda non avrà un buon sapore... --Iohoilpotere 16:11, 16 apr 2009 (UTC)

si può?

si può denunciare alla polizia postale la pagina "negri"?

Prova a cercare qui per maggiori informazioni.--eeeeee disc 20:14, 17 apr 2009 (UTC)ver

Altrimenti sai dove andare -Beppe

si può denunciare alla polizia postale la pagina "negri"? No! Nonciclopedia è un sito a fine satirico ed ironico perciò non è perseguibile per legge. Perciò se ti senti offeso puoi anche andare gentilmente quì.Sì --Leonida 10:51, 18 mag 2009 (CEST)


questo articolo non è per nulla ironico..fa cagare e l'autore non l'ha scritto per far ridere, anzi, il suo fine è quello di offendere e umiliare le persone così definite "non ariane"..

IL CAVALIERE OSCURO DI NONCICLOPEDIA

Ma cazzo dicon tutti la stessa cosa "questa volta nonciclopedia ha esagerato, ma mi fa pisciare dal ridere" sono due i casi o siete coglioni o pirla, secondo voi i nonciclopediano esagerano sempre in tutti gli articoli , ma tutti gli articoli sono favolosi, tranne quello che state vandalizzando, cioè tutti, avete le idee ben confuse vi contraddicete sempre.


negri di merda andate a LAVORARE senza vivere sulle nostre spalle


Esiste anche un'altra tipologia "non ufficiale" di negro cinematografico: il Negro di youtube. Se hai una videocamera e un amico negro, egli ti aiuterà a dimostrare al mondo che non tutte le scimmie si sono evolute. QUESTO è scritto nella pagina, e lo trovo offensivo verso le persone di colore

Domanda

La pagina prima non era protetta o sbaglio?--93.40.170.170 22:30, giu 18, 2010 (CEST)

ma questa voce è stata ideata da qualche bimbominkia fascistoide?

non è assolutamente divertente, battute stupide a sfondo razzista e che non hanno nulla di ironico, non c' è satira ne nulla che possa far riflettere e sorridere, solo frasi sconnesse, profondamente banali e ingenue, che la pagina sia stata concepita da bambocci fascisto-leghisti non c' è assolutamente dubbio.

Appunto il tipico discorso da fascio-legaiolo. Quest'articolo è un parabola del reale. Non si era capito? Allora fuffa. Proprio così--AutScrivi a Mente 01:23, giu 27, 2010 (CEST)

A chi non piace questa voce

Mi fate incazzare di brutto a venir qui a scrivere che la pagina non fa ridere o che è razzista. Fate pena. Dove finiscono tutti i finti buonisti come voi che mancano quando la Nonciclopedia prende per il culo gli Americani, i Francesi o altri? Non ci siete mai. Qui però siete subito corsi indignati, questo perché siete voi i razzisti, che si sentono di difendere una categoria che a loro per primi risulta inferiore. Non esiste altro motivo.Vedete razzismo quando c'è solo satira perché per primi considerate le persone di colore una "razza" da difendere. Andate a leggere i fotoromanzi del grand hotel sul cesso invece della nonciclopedia. Bau 2011


bastardi

Giuro, se la pagina non fosse stata protetta l' avrei RIEMPITA di accuse. è disgustosa. con tutto ciò nonciclopedia perderà la fiducia di molti utenti, a partire da me.--Vickai(disc) 18:16, lug 25, 2011 (CEST)

Che perdita devastante per questo sito!!!!!!!! Sicuro di non preferire dei deliziosi cereali Cheerios?Mrgreen--firmato:Kremisi 18:26, lug 25, 2011 (CEST)

Certo che preferisco i Cheerios a questo articolo! non lo hai ancora capito, scimmia? Prendetelo --VickaiCredi a noi... Ψ 11:22, ago 25, 2011 (CEST)

razzisti del cavolo. andate da uno psicologo babbuini dal culo bianco. non mieritate neanche la mia pietà--Dragonfive 15:41, ago 27, 2011 (CEST)

Cito dalla pagina: "Un'altra versione, incisa in un meteorite inviato dai Marziani e atterrato sulla Terra (in provincia di Galeazzi), sostiene che abbiamo rotto il cazzo con tutte le sonde che gli spiano i clisteri della nonna. No, ho sbagliato meteorite." Non fa assolutamente ridere, è fuori topic, c'è forse qualche citazione che non ho colto? Firmato: Gesù ladro

Si lega con il paragrafo dopo, che inizia con "Un altro meteorite...". Comunque penso che si potrebbe benissimo togliere, non aggiunge niente. --nevermindfc(wozzup?) 18:03, giu 3, 2012 (CEST)

@Negro2000: se vuoi aggiungere la foto

Se vuoi aggiungere la foto non farlo all'inizio della pagina e mettila con il nome corretto [[File:Nero_0564.JPG]]--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 09:28, apr 7, 2014 (CEST)

Tipica abitazione dei negri

È risaputo che i negri vivono negli scatoloni, ma quelli di ceto sociale più alto vivono in spaziose cantine di 10mq. In questi ultimi anni questi pseudoanimali di ceto più basso si stanno coalizzando per creare veri e propri centri culturali in cui vendono la loro merce a prezzi bassissimi ( 1€ - 5€ ).

Grazie dell'informazione, sì sì. --Treffoconfessa - CCSC 18:16, set 1, 2014 (CEST)