Utente:Vickai

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao sono clippy! il mio padrone, Vickai, colui che tutti chiamano il sommo, mi ha ordinato di mettervi in guardia dalle insidie in questa pagina!
ATTENZIONE!
Avete accidentalmente raggiunto il Nirvana!


Un utilizzo sconsiderato di questa pagina potrebbe spingervi a cercare di suicidarvi usando un fucile a salve

OUROBOROS !

voglio CAOS!!
DI PIÙ!!

qualcosa su di me

ipotetico aspetto di vickai

Vickai naque a Roma. non si distribuiscono altre informazioni sul luogo se non sotto profumato pagamento.

A 12 anni venne a far parte di un' associazione comunista segreta antiberlusconiana e antipidielliana, di cui divenne un rappresentante ufficiale. poi, quando capì che la sua rappresentanza non serviva a un cazzo visto che l' associazione era segreta, uccise il boss e, accusando del delitto un criceto che passava di lì per caso, scampò alla prigione. Ma non alla galera.

i puntini rossi indicano dove vickai ha instaurato il comunismo.

fatto ciò, divenne il supremo presidente del governo segreto mondiale.provò in molti modi a compiere l' assassinio di vari capitalisti, ma gli fu impedito dalle "leggi" ad personam del "governo" italiano.

divenuto colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria] creò uno stato segreto al resto del mondo e perfino alla rivista chi: victorya. qui albergarono tutti i principali terroristi rivoluzionari comunisti e socialisti di alto livello.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

citazioni varie

« Prendete Kurt Cobain, mettetegli in mano una falce e un martello e otterrete Vickai! »
(Vickai su Vickai.)
« Dovrò resettare di nuovo il Continuum Shift!! quel Vickai mi fa paura, potrebbe togliermi la leadership!! »
(Hazama riguardo Vickai [vedi BlazBlue])
« Non mi piace quella bandiera rosso-bianco- verde... »
(Allusioni politiche)
« Non mi piace la parte bianca... »
(Allusioni politiche)
Ufficiale dell' esercito di Vickai.
« Neanche la parte verde... »
(Allusioni politiche)
« Mi piace la parte rossa, Ragazzi!!! »
(Allusioni politiche)
« @%@****#°°@!!!!! »
(Vickai riguardo a tutto. Anche se stesso.)
« <Anonimo> farebbe meglio ad uscire dalla mia pagina, se non vuole guai... »
(Credo sia meglio che tu segua il suo consiglio.)

Victorya

Victorya è uno stato segreto la cui segretezza è inviolabile. la sua posizione geografica è proprio sotto il vostro naso. fa parte del continente neo pangea. il presidente (o preferibilmente dittatore) è colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria]. il premier è colui che tutti chiamano lo schiavo di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria].

il ministro degli esteri

economia

Victorya è la prima potenza economica dello spazio e oltre, quindi crea e distribuisce segretamente potenti armi per attentati contro i nemici conservatori, anche in altri pianeti. la borsa è situata nella capitale, Kappa. qui si trovano anche fabbriche di falci e martelli che servono solo a dare un pò di lavoro. dato che le forze segrete di stato che agiscono secondo il volere di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria] sottraggono costantemente attraverso false agenzie di rating soldi alle banche di altri paesi, lo stipendio minimo di un cittadino di basso ceto è 2500 pinne al mese (equivalenti ad un euro sfreggiato, arruginito e smorsicato.)

la città di Kappa

Kappa è la capitale. si trova nella penisola di Multok, nel sud del paese, e con i suoi diciassettordicentomila abitanti è la prima città in grandezza. non solo è la capitale politica e sociale (e dittatoriale), ma anche quella economica. è stata la prima metropoli fondata nel paese, e ha fornito le basi per una lunga e serena tortura del popolo, che ha composto i secoli di storia victoryana, la quale sempre resterà nei cuori di quei pochi che sanno dov'è.

La Costituzione

Di seguito vi riportiamo i 3 principali articoli della costituzione victoryana (non sono 12 perché è un pò più corta di quella italiana).

  • Art.2:La dittatura riconosce al governo il diritto inviolabile di reprimere le rivolte e i cittadini che le creano, sia come singoli, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la loro prigionia di pensiero, e richiede l' adempimento dei doveri opzionali di oppressione politica, economica e sociale.
la bandiera dice tutto.
  • Art.3:tutti i cittadini comunisti hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge senza distinzioni di sesso,di razza,di lingua,di religione,di condizioni personali e sociali. i rivoltosi invece no, loro non hanno diritti. è infatti compito della dittatura rimuovere gli ostacoli al potere di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto l' influenza sul popolo di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria],impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori alla distruzione della libertà nel paese.
ecco il nostro concetto di solidarietà.

L' inno



Video









Tenente dell' esercito di Vickai.
Il capitano. Presta attenzione: se lo fissi per troppo tempo potrebbe venirti un callo ai bulbi oculari !

Galleria


Onoreficienze

ΨΨ Onoreficienza cavaliere del lavoro

ΨΨ Onoreficienza comunista

ΨΨ Onoreficienza anti-americano

Firma

--VickaiCredi a noi... Ψ 10:32, ago 25, 2011 (CEST)


Il giudizio

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
Chiunque osi mettersi contro colui che tutti chiamano il Sommo[citazione necessaria] pagherà cedendo il suo onore, i suoi diritti e la sua dignità (o quel che ne rimane).
L'Omino Sentenzioso

I miei contribti

Le mie pagine preferite