Discussione:My Chemical Romance/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Zoro the Gallade in merito all'argomento no!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.


Bellissimo, fa davvero ridere... complimenti all'autore, e W MCR :D

Non si capisce un tubo.--82.59.89.167 14:05, 28 feb 2007 (UTC)

cioè? --Godo-fuffix 14:06, 28 feb 2007 (UTC)

Si, ma perchè togliere le citazioni? --Il Baka 14:25, 28 feb 2007 (UTC)

ho ripristinato. Non mi piace neanche a me questa linea di condotta. --Godo-fuffix 14:57, 28 feb 2007 (UTC)

che cagata XD e comunque... i my chemical romance hanno fatto 3 cd, non 2 ^^

E sti cazzi? xD --87.10.223.169 13:26, 16 apr 2007 (UTC)

E Tim Burton si è abbassato a fare loro un video...

Grazie al cielo no, ne ha fatto uno per i Killers.--Devil Kaiser 18:52, 6 mag 2007 (UTC)
wooow i Killers!!! che meravigliaaa!! (ma fatemi il piacere!! =___=)

asdasdasdasdasdasdasdasdsadasdasd

E allora vai, ma chi ti ferma; ma vacci veramente!--Komet 16:05, 19 ago 2007 (UTC)

[ehm...il versetto da bambino da 3 anni (scusate bambini x qst offesa) fa notare l'intelligenza di qst sito...in + I My Chemical Romance NON SONO EMO!! è alternative-rock ignoranti del caxxo!!]

guarda che la mia era una battuta rivolta a loro

Scusa, non avevo capito... sono in tanti a scrivere così--Komet 18:15, 19 ago 2007 (UTC)


i my chemical sono i migliori!!!!!! e voi nn kapite prprio 1 kazzo...e vedete qnt siete infantili.....nn vi sareste abbassati a skrivere ste kretinate..........se eravate maturi!!!!!!!!!! ma purtroppo no!!!!!!!! siete dei koglioni froci di merda!!!!! morite ammazzati!!!!! by 1a EMO!!!! KE è FIERA DI ESSERLO!!!!!! W GLI EMO E LA MATURITA E IL CERVELLO KE NON AVETE!!!! CERSCETE LATTANTI!!!!

[Posso dirti una cosa, cara? Con tutto il ripetto... forse quella che deve crescere qui sei proprio tu! Lo rispiegherò, ancora una volta: Nonciclopedia è PRIVA DI QUALSIVOGLIA CONTENUTO. Il che significa, in poche parole, che quello che c'è scritto qui potresti benissimo usarlo per soffiarti il naso (in senso figurato s'intende). Questo sito prende per il culo TUTTO e TUTTI. Vai alla pagina di una band o di una qualsiasi persona che ti sta in culo e troverai che la distrugge ESATTAMENTE come è stato fatto per i tuoi adorati My Chemical Romance. Se poi neanche questo ti soddisfa, guarda, è facile, esci dal sito e ci metti una pietra sopra (QUESTO vuol dire essere maturi). Non ci vuole una laurea. In secondo luogo... forse non ti è chiaro, ma tu, a mio modesto parere, hai tante possibilità di essere emo quante ne ha mio padre di diventare presidente della Repubblica. Gli emo, carina, non sono fieri di esserlo. E se ancora non ti fosse chiaro, essere emo vuol dire essere deboli, vuol dire arrendersi subito e, soprattutto, vuol dire essere persone che non hanno personalità.
In ogni caso, se vuoi capire capisci, sennò io ho cose migliori da fare.
Saluti.]

Adesso possiamo dire in tutta sincerità questo: Nonciclopedia attira gli emo che si comportano come tali, cioè da derilitt, sfigati e anche a dir poco stronzi, ma dato che noi siamo un razza superiore a loro è meglio ignorarli, prima o poi si stancheranno di rompere e si taglieranno le vene.
P.s. io sono etero ma non vedo nulla di male nell'essere froci, e poi devi sapere che tu probabilmente lo pronunci come è scrityto emo, invece ha la pronuncia all'inglese, ignorante!!--FulminDesidera?

Come direbbero i Klasse Kriminale, Oi! Fatti una risata! Cioè cazzo è ironia, una presa per il culo. Se voi siete così idioti da prendervela per QUALUNQUE CAZZATA non vi piaccia, non so che dire, suicidatevi che fare un piacere al mondo. I'm Back. --Il Baka 13:01, 11 giu 2007 (UTC)

non è ke sia 1 gran ke... insomma, sì, è carino, ma avete scritto articoli migliori. e poi è abbastanza incasinato. bye!

.:[vi cito: "noi siamo un razza superiore a loro"??? sinceramente "SIAMO UNA RAZZA SUPERIORE" mi sa tanto tanto di nazismo!! ci manca solo la razza ariana e poi ecco tutto il cucuzzaro!! che caxxo di sito lasciatevelo dire, creato da persone squallide e sinceramente...sfigate (si, è questo che appare da quello che scrivete) che scrivono battute altrettanto squallide e ne ridono da soli...poveri noi...ah! per la cronaca NON SONO UN EMO, (se ve lo stavate chiedendo) e, si! si pronuncia "all ingleeeseee" dato che deriva da emoctional! ah! ...cmq non lo sono neanche i MCR!! loro fanno alternative-rock! a me sembre tanto tanto che qui gli ignoranti siate voi...!]:.

deriva da emoctional! asd

La cretinaggine espressa in questo sito non ha davvero limiti..non basta sparare cazzate a zero..ma bisogna anche offendere ripetutamente la gente..ovvio no?.. Questo non è umorismo..l'umorismo prevede una certa intelligenza..voi "inventori" di questo sito penso proprio ne siate straprivi.. Ovviamente adesso mi citerete..no?..In quale articolo?In quello sugli Emo? Sottolineerete quanto io sia stupida o quanto sia dislessica o quanto abbia poco senso dell'umorismo o quanto io abbia poca patronanza dell'uso della lingua italiana..ebbene fate un pò come ritenete.. Se permette informatevi prima su quello che vi aggingete a scrivere.. Non vorrei offendere..ma penso che l'unica parola per descrivere la massa di ignoranti che perde tempo a scrivere ste cose sia SFIGATI..

FINALMENTEEEEE!!!

Bambina mia, io capisco che tu ti senta offesa da questo, ad esempio a me piacciono gli articolo 31, e la loro pagina è piena di offese ma mica mi metto a piangere come fai te--Fulmin 22:52, 29 giu 2007 (UTC)

...COMMENTO DEMENZIALE...

nn parlo con una che scrive pò, aggingete (sì viva il ginger) e patronanza. prima vai a scuola, poi vienimi a parlare di umorismo. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:15, 29 giu 2007 (UTC)

In ogni caso il suo discorso è ridicolo: "siccome la comicità di nonciclpedia è priva di intelligenza, io mi offendo nel sentirla e trovo che leda i miei sentimenti", ma di brutto brutto brutto Mr.Brownstone

...ALTRO DISCORSO DA SFIGATO...

Pensatela un po' come vi pare.. invece di stare a sottolineare gli errori sintattici di una persona..rileggete le cose che scrivete e fatevi un attimino di esame di coscienza..cazzari d merda..

ALEEE!!! GRAZIEEEEE...!!

bene, da dove sei arrivata puoi anche andartene. nessuno ti trattiene. la porta è QUI. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 09:49, 30 giu 2007 (UTC)

...VERAMENTE SQUALLIDO...

IL GUAIO, PURTROPPO, è CHE CREDONO DI FAR RIDERE... CHE TRISTEZZA...

MI ASSOCIO... =_________=

Il guaio, purtroppo, è che il mondo è pieno di ignoranti che non sono capaci di autocritica e sono così infantili da respingere l'umorismo e la satira se fatti su argomenti che stanno loro a cuore. Finita la parte seria del mio intervento, ti faccio anche notare che non sei nemmeno in grado di scrivere una banalissima É. Che tristezza...--White R 21:16, 12 ago 2007 (UTC)

...QUESTA POI SCUSATE SE NON MI TRATTENGO DAL RIDERE...TZK! AHAHAH!!!

Non posso fare altro che darti ragione, caro compagno: una persona VERAMENTE MATURA che ritiene che la comicità di questa voce sia così tristemene squallida da far cadere le palle(cosa che a volte putroppo succede guardando le pagine di nonciclopedia), non perderebbe nemmeno tempo nel rompere alle persone che trovano invece divertente un sito dove si può scherzare su qualunque cosa cosa senza essere minimamente vincolati ideologicamente, perchè Nonciclopedia è l'enciclopedia PRIVA DI QUALSIVOGLIA CONTENUTO di informazione, ma contenente solamente cazzate su cazzate per far RIDERE, RIDERE, RIDERE ALLEGRAMENTE TUTTI INSIEME. Pertanto è assurdo considerare questa voce offensiva, BIGOTTI MORALISTI!!! ANDATE A CONFESSARVI, PORCI PECCATORI!!! Mr.Brownstone

..."UNA PERSONA VERAMENTE MATURA"...NON SCRIVEREBBE CERTE STRONZATE!!

Una persona matura, o non rompe le balle in un sito che ritiene estremamente idiota, oppure contribuisce a migliorarlo: dai, aiutaci anche tu! Mr.Brownstone


Cazzo...Sembra che con sta voce vi abbiano offeso la nonna!!! Tranquilli!!! Nessuno vi viene a tirar fuori dalla merda che vi create da soli!! Autolesionisti del cazzo!!!

...TZK...OMG...

ma dai!si legge di gente che sembra isterica...è ovvio che poi tutti dicono che gli emo sono dei stupidi coglioni!controllatevi un po' di più perchè nessuno vi impedisce di continuare ad ascoltare la loro musica!

ANCORAAA!?! I MY CHEMICAL ROMANCE NON SONO EMO!! e che rottura!! informatevi prima di scrivere ste CAXXATE...!!

prima di dire che i mcr sono alternative rock, e prima di sparare tutte ste minchiate, fatevi una cultura musicale. la musica dei sonic youth è alternativa, no quella di questi bambinetti.


   ma ti ascolti? I Sonic Youth fanno pena almeno quanto i my chemical romance.


Ma non rompete i coglioni e fatevi quattro risate niubbi del cazzo! Cercate di accettare che qui si sfotte la musica NON seria! E che cazzo allora, tagliatevi le vene per la rabbia invece che fare i rosikoni su Nonciclopedia! NON SONOEMO gli mcr non sono emo io sono metallaroascolto judaspriest iron maiden system of a down chldren of bodom ecc. e poso confermare che gli mcr non sono emo

Wikipedia Invasion

FATE SKIFO e poi nn v va bn nnt, criticate tt e tutti... fatevi dare 1 calcio rotante da chuck norris, please... da 1 fan complessata dei my chem... k poteva andare al concerto... sigh..

Il coglione di nome 195.210.65.28 ha trasformato "mai chemical romanz" in una pagina di wikipedia!!! Rollback richiesto

un conto e fare dell'umorismo un conto e essere cosi pesanti nei giudizi...ma va beh me ne ciavo il cazzo e inutile scrivere cose serie dove ce troppa gente ke scrive idiozie...dai emo facciamo una colletta e regaliamo qlke neurone a sti dementi...leggo ste robe xke mi piace dopo lasciare il giudizio xo sinceramente fa male leggere tante cattiverie nn vi abbiamo mai fatto niente di male...e poi nn tt si tagliano e anke se lo fanno nn vengono certo da voi a rompere i coglioni...


... hi allora voi sfottete i mitici mcr però cosa bisogna dire della musica k ascoltate voi??? (truzza, pop, o robe varie) emmmmmm 1 schifo cosa k ti suicidi non dopo 1 concerto ma direttamente dopo loa prima canzone... sono tutte uguali, non ti dicono niente e quindi non hanno senso... ma perfavore cercate di usare i pochi neuroni k avete ancora nel cervello e scusatevi con i fans!!!! 4 ever M.C.R.... x chi viene al concerto del 3 novembre ci vediamo li... kiss hai fan...


A dire il vero io (che sono un consultatore appassionato di Nonciclopedia, poiché molti suoi articoli fanno ridere), ascolto musica che val dal jazz al metal, dal rock al blues, ed alcuni articoli che prendono in giro me (vedi Jazzer, oppure terrone) mi hanno fatto molto ridere. E non mi sogno nemmeno di ascoltare la musica truzza e minchiate simili. E io so scrivere in italiano. --85.18.14.19 14:16, 14 dic 2007 (UTC)


Ma crescete un po'!! Anche io ascolto i mychem, anzi, li proprio adoro, però leggendo mi sono fatta due risate!!!...non c'è bisogno di incazzarsi!!..e poi è un mito chi ha inventato: tre dolci coglioni in culo haha!!! :D

cosa???????????

noi emo isterici??? ma leggi qll ke scrivono certe persone?! tipo autolesionisti del cazzo e roba varia?! ce gente ke purtoppo nn riesce a mantenere i nervi saldi xo arrivare a dire cs simili...va beh...se noi siamo isterici voi avete bisogno di un bravo medico!!!

Sì. Proprio isterici. Su questo sito si fa ironia su tutto, se vuoi lamentarti sono stati creati appositi sportelli per i reclami. Ora stai reclamando in un posto sbagliato, dimostrando la tua stupidità. In questa pagina di discussione vanno elencati ordinatamente e in Italiano corretto tutte le cose a favore e a sfavore. In più, tutte le vostre sfogate vanno a finire catalogate nella "Niubbi Facts". In questo modo indiretto contribuite all'espansione di questa Wiki. Grazie e fanculo. -- N°7sei un pirla 19:48, 8 mag 2009 (UTC) Magari non siete isterici, comunque la quantità di punti interrogativi lo farebbe presupporre. Vi da proprio fastidio scrivere in maniera decente? By Ferao

nn accettiamo le critike....

beh effettivamente nn accetto troppo le critike poi dipende da ki me le fa...xke da un coglione qualsiasi mi girano le palle e cm le fa...xke cn un certo gergo beh le prendo x offese vere e proprie....e poi voglio vedere se facciamo noi un sito dv vi diamo cosi tanta merda....credo ke di critike ce ne sarebbero una cifra...quindi nn parlate tanto...

_________________ ...poveretti quelli k hanno creato sto coso...k nn si puo chiamare sito...mio dio...ma poi una cosa k nn riesco a capire.... K KAZZO VI HANNO FATTO GLI EMO?!?!? ma k forse ank loro sono persone come tutti...certo forse nn si fanno problemi a manifestare i loro sentimenti.....bah....

ANCORA 1 VOLTA FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i my chemical romance sn 1 dll miglior band in circolazione qnd tappati qll buco ke c'hai in faccia (nn so se kiamarla bocca xkè nn capisco se la tua è 1 faccia o 1 culo)e legati le mani o tagliatele, ma ke cazzo ti hanno ftt??? t hanno ucciso qlc??? nn mi pare.... ahhhhhhhh nn sarà, cm si dice asp asp.... GELOSIA?????????

Ehm...sette per otto? Perché il dubbio ti viene...--Frank87 17:56, 2 ott 2007 (UTC)


I My Chemical Romance una delle migliori band del mondo? Scusa, ma tu hai presente quella congrega di note che viene chiamata musica? Se no, la tua affermazione è pienamente giustificata. E, per me, puoi pure aprire un sito per insultare i miei cantanti preferiti, se vuoi te li scrivo pure, non è che mi cambi molto.--85.18.14.19 14:18, 14 dic 2007 (UTC)

my chemical romance

Io li ho scoperti cn l uscita del loro 3' album(three cheers for a sweet revenge)e adesso ke ho avuto modo di avere ttt la dicografia quasi completa posso dire ke all'inizio erano i migliori in assoluto ma the black parade mi ha proprio deluso e mi piacciono da morire..!!!!!!

e a noi che cazzo ce ne frega? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:32, 2 ott 2007 (UTC)

Nooo! Un altro emo all'attacco! --UnLeoman3000 20:33, 2 ott 2007 (UTC)
Schiero la difesa, esimio? --Frank87 19:09, 3 ott 2007 (UTC)
Ma che palle. Passano gli anni e ancora c'è gente che si incazza per ste stronzate?--Il Baka 20:37, 6 ott 2007 (UTC)

A me piace il primo album! e allora? dove sta il problema????--Sobrio 20:04, 31 mag 2008 (UTC)

XD

XDDD Anche se sono una fan dei Mai Chemical Romanz devo ammettere che questo articolo mi ha fatto scompisciare dalle risate. XDDD
Ottimo lavoro. *O*
XD

non ci credo, una fun dei mcr che non ha vomitato insulti... O_O fantastica, veramente fantastica... complimenti!

p.s.
non dico nulla di nuovo, ma se non ve ne fottesse delle battute non dovreste nemmeno ribattere, e se questo sito fosse idiota nemmeno visitarlo, o sbaglio?--Nanni 19:26, 31 ott 2007 (UTC)


Sentite anke a me piacciono i mcr xò trovo ke qst pagina sia bellissima, fa scompisciare. x ki si incazza: crescete un po', nn vedete ke qst è lo stile del sito? se vi fa tnt cagare xkè siete ancora qui?

Sì *Cough*, sono la ragazza che ha creato questa sezioncina "XD". Solo una domanda, che, adesso va di moda dire che hai ironia solo per sentirti molto feega? u.ù --Penny441
io adoro i my chemical romance,sn la mia band preferita in assoluto (secondo me la miglior band del mondo) ma sinceramente leggendo qst articolo ero morta dalle risate xD SL 1 CS.. I MY CHEM NN SN EMO ANXI LO ODIANO....bhe ho finito.. e adesso vado a leggermi qualche altro articolo  ^^........ peace

nn si puoooo!!!

cioè...nn si puo!!!!....devo ammettere ke mi avete fatto sbellicare dal ridere...ma i my chemical romance resteranno sempre il mio gruppo preferito.....


Sono un paio di anni che ascolto i My Chemical Romance (e nonostante questo vi assicuro che non ho intrapreso la strada degli emo, ovvero lamette e depressione!!), mi sono comprata la discografia (che poi sono quattro CD!!) e devo ammetterlo: mi piacciono davvero tanto!!ma quando ho letto su di loro e in particolare il pezzo su Gerard...vi giuro sono volata dalla sedia dal ridere!!!Siete fantastici!!!Finalmente un sito dove non esistono i favoritismi (tranne che per il Sommo, ovvio!) e ci si può far quattro risate su tutto!!!appena mi viene una buona idea vi do una mano con questo articolo, visto che conosco bene l'argomento!!!Grandissimi!!!--82.56.147.192 14:59, 8 mag 2008 (UTC)CriROCK--82.56.147.192 14:59, 8 mag 2008 (UTC) Ciao a tutti sono una romancer/echelon(ovvero una maniaca dei my chem e dei 30stm..........in senso buono).........FINALMENTE UN Pò DI IRONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi,fatevi due risate,fottetevene del vostro orgoglio del cazzo e fatevi due risate xke questo articolo fa veramente sbellicare!!!!!!!!non stressate con le vostre patetiche critiche e godetevi il sacro potere satirico!!bello anche l'articolo sui 30stm........... By X.mrs.Revenge/Iero.X

Sì hai ragione questo articolo fa morire dal ridere :D io sono una fan sfegatata dei MCR da un po' di tempo e mi piacciono molto anche i 30stm e i Paramore e soprattutto NON SONO EMO by PartyPoison

-.-.-.-.-.-.-

devo dire ke sono daccordo con tutti....ma solo su una cosa ho da ridire....:i my chemical romance non sono affatto emo!!hanno ammesso ke per loro l'emo è spazzatura!!!e poi i my chemical romance possono piacere a qualcuno,e ad altri no....questo è un sito dove non si dice la verità,ma si esprimono solo le proprie opinioni..questo era solo x sdrammatizzare un po' questo cazzo di mondo.... x me i my chemical romance rimarranno sempre i migliori...ma c'è a ki questo nn importa,ma cosa vi importa a voi,fan dei MCR se agli altri fanno skifo??fregatevene e fate un po' + i superiori!!!! ps:si...sono emo...ma nn mi ispiro a essere emo dai my chemical romance (loro NON sono emo...)...ma se volevo essere come loro a quest'ora avevo la barba...<___<....dopo questo...me ne vado xkè avrei anke un po' sonno dato ke sono le 4 di notte...... BUON ANNOOOOO!!!


/%%##@&)*)(_))_)^#$#%$^&%^%*^*&)()_()*(&%^$%#@#!@!!#@$$%*^*(&)()_(_)(_(&&%^$%$%$#$$^%(($(^$&*&^


mY cHEMIcal romANCE non e' un gruppo EMO!! "Emo is a pile of shit" ha detto Gerard Way. Io li adoroooo!! =) Ahahahah "Gerardo Strada"... Anke se sn una fan dei My Chem devo ammettere ke qst mi ha fatto ridere ;)

no!

ma scusate come cazzo si fa a dire che i my chemical romance sono emo? me lo spiegate? no perke' allora io nn ho capito un cazzo nella vita se dite ste cose!io nn sn emo e un po' li odio, ma cazza di una rola sapete almeno che significa emo?(eeeeeeee misa propio de no!vbb)

Tu non hai capito un cazzo a prescindere. --Zaza; (eh?) 00:48, 4 mag 2008 (UTC)

No! voi non avete capito! spaete almeno che l'emo non ha nulla a che vedere con questi qui? conoscete i sunny day real estate? i mineral? i saetia? NO non li conoscete! per questo pensate che l'emo sia quella merdata di tagliarsi messa in igro da poser e media! Ascoltatevi un po' di ampere o Raein e non rompete le palle! la gnete legge questa roba e VI CREDE come foste un enciclopedia VERA! e io mi sono rotto di dover dire "ascolto emo"! e senitrmi rispondere "allora ti tagli?".

Comincio a preoccuparmi SUL SERIO. --f.87/macheoooooh?/ 15:09, 28 mag 2008 (UTC)
Mi mancavano quelli che scambiano Nonciclopedia per Wikipedia. Ora posso dire di averle viste tutte.Sì--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:13, 28 mag 2008 (UTC)ver
Be', non sei aggiornato...AsdAmericane...tedesche...olandesi...--f.87/macheoooooh?/ 15:25, 28 mag 2008 (UTC)
Ah, si, ovviamente dopo quello. Non ci avevo pensato Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:18, 28 mag 2008 (UTC)ver

Io conosco i gruppi che ha citato, mi piacciono, sono emo e qui siamo su nonciclopedia! chiaro ora?--Sobrio 20:03, 31 mag 2008 (UTC)

leggere tutto questo mi riempie di dispiacere. non sono registrato, ancora, ma sono un fiero utente di nonciclopedia, adoro leggere gli articoli sulle cose che più amo e sugli argomenti che mi stanno più a cuore, ho la discografia dei Ramms+ein e la loro pagina della nonci sui segnalibri. sembra che molti qui ignorino le risposte che danno i nonciclopedisti. suvvia, questo sito fa ridere. è stato pensato per questo, no ? e quindi successo. in barba a tutti coloro che pensano questa sia un'enciclopedia.


Ma dico io... gli emo dicono di essere intelligneti? mha... cioè ragzzi e ragazze Emo... andate sull'articolo grunge... sulle discussioni... e prendete esempio... io sono un grungers e l'articolo sul grunge per un buon pezzo l'ho scritto io... e sapete perchè? Perchè quello che c'è scritto li, non è vero... allora se ve la prendete per ogni cosa che scrivono qui... vuol dire che in fondo in fondo è vero quello che c'è scritto sugli articoli emo ecc. ... quindi invece di fare tanto i grandi e le "persone mature" (non sò se conoscete questa frase) imparate a riderci sù... tanto se quello che c'è scritto qui non secondo voi non è vero... perchè ve la prendete tanto? rideteci sù e godetevi la vita ---by Grungers90


Premetto che i My Chemical Romance sono una delle mie band preferite ma non per questo vi riempirò di insulti o critiche in puro stile bimbaminchia. No no io non sono come quelle.

Comunque... ero venuta qui al fine di darvi un buon consiglio: secondo me dovreste un po' cambiarlo. Nel senso, si è divertente e fa ridere ma mi sembra che ripeta cose dette e ridette. è un po' banale e poco originale, ecco. Credo che sia tutto troppo focalizzato sulla loro "emosità" ed è questo che lo rende ripetitivo, ma anche per un altro motivo. Ormai nonciclopedia scrive sempre le stesse cose. Quello è frocio, quello gay, quello non si sa, quello si trucca ect.... Questo è quel che credo, spero di non avervi offeso.

e ricordate....W NONCICLOPEDIA!



io in primis premetto che adoro i my chemical romance e sostengo il fatto che nn sn emo, cm nn lo sn io. però leggere qst pagina mi ha fatto scompisciare, anzi mi fa ridere ogni volta XD prendete esmepio da me, rideteci su °_°

e poi emo....dai che cazzo significa odiare la vita, ed essere depressi,cioe e impossibile perche gia se uno gode ad essere infelice nn puo essere emo perche gli piace qlkosa...per favore bruciateli tutti °_°

Non sei emo, ok, ma allora a quale razza appartieni? --Rat-luke 07:36, 2 ago 2008 (UTC)
Luke, faccio una telefonata a Piero Angela e vedo se ne sa qualcosa, che ne dici?--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 01:36, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

http://www.youtube.com/watch?v=dsFK4eZoF2w




OMMIODDIO qualcuno che conosce i Sunny Day Real Estate... poverino, ti auguro di non ascoltarli mai, quelli sì che fanno salire il suicidio facile, mica i My Chemical Romance -KateStraw

my chemical romance

articolo molto, molto divertente... che è stato evidentemente scritto da chi conosce abbastanza bene i My Chemical Romance, quindi ancora più stimabile! Inutile dire che si tratta della mia band preferita e che piuttosto che emo la considero una band capace di esprimere pensieri e stati d'animo facilmente condivisi dai giovani, facendoli sentire capiti. Certo bisogna andare dietro l'eyeliner e leggere i testi attentamente. Suggerisco di aggiungere un paragrafetto sul loro scioglimento che magari faccia ridere le persone a cui si è spezzato il cuore quando hanno annunciato la loro fine.

Oh my Gerard, vi adoro *-*

La preghiera alla fine è qualcosa di più divino delle allucinazioni di Gee provocate da overdose di Xanax e alcolici. --87.16.62.180(disc) 22:16, gen 25, 2015 (CET)gwhiz138