Discussione:Michele Luppi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Critica cattiva!!!

Chiunque ha scritto quell'enorme troiata su Michele Luppi è un deficiente di dimensioni bibliche.... Farloccone del cazzo vai a nasconderti che è meglio e non farti sentire da nessuno e dirle quelle cose...potresti essere meritatamente messo alla gogna... Cazzo non pensavo che la gente arrivasse a tanto... Ti chiedo scusa solo se mi dimostri che sai cantare meglio di Michele e sai stare su un palco come fa lui... in questo caso saresti un MUSICISTA di dimensioni bibliche... Ciao stronzo/a...

Caro utente anonimo
Pronto chi rosica? A nessuno importa di quanto tu ti possa sentire offeso da questo articolo. Non solo, volevo informarti che questa voce ha anche ricevuto pareri positivi dal forum stesso dei Mr Pig. Quindi datti una sviluppata. Cordiali saluti Mrgreen--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 19:05, 4 feb 2008 (UTC)

Dubito che dal sito dei Mr. Pig siano arrivati buoni pareri...comunque ciò non toglie che sei un chiacchierone del cazzo...sto ancora aspettando di sentirti cantare!!!! Vaffanculo...

Ho inserito il link apposta per farti vedere che a loro è piaciuto Mrgreen. Vuoi che canti? LAAAAAAAAA LA LA LAAAAAA FANCULOOOOOOOO UTENTE ANONIMOOOOOOOOOO!!! (tutto in crescendo di 666 ottave) --Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 10:05, 5 feb 2008 (UTC)

Cazzo ho letto anche le altre tue pagine...e tu saresti un metallaro??? Ne hai per tutti...ah è vero..forse sei perfetto...sono gli altri che sbagliano!!!! Tutto il mondo sbaglia a dire che Dream Theater, Helloween, Etc. sono grandi musicisti...tu hai ragione a criticarli!!! Sei un coglione!!! Nasconditi testa di cazzo!!!! Vai a farti le seghe ascoltando i tuoi Gorgoroth di merda MASTER OF PIPPE!!!!!

Sai dove ero la sera di giovedì 24 Ottobre 2007? A Bologna a vedere i Dream Theater. Cicciolino mio (o forse dovrei dire Cicciolina? Mah...), questa è nonciclopedia, si prende in giro di tutto e di più. Le pagine che hai letto ti offendono? In alto a destra c'è una croce nera in campo grigio. Se cliccata, quella può risolvere ogni tuo problema.
PS:Ascolto davvero poco black metal. Mi piacciono due canzoni degli Immortal: Blashyrk e Pure Holocaust. Per il resto mi oriento molto sull'heavy e sul thrash. Ti dirò di più! In questo istante sto ascoltando l'album "Deja Vu" di CSNY del 1968. Ma dubito fortemente che tu, dall'alto dei tuoi 12 anni di età, sappia chi siano questi musicisti e soprattutto per quali canzoni sia famoso questo album. Vatti a vedere kiwipedia, dai. Forse imparerai qualcosa di utile.
Ma perché dico ciò? A nessuno importa. Come a nessuno importa di questo tuo ignobile capriccio da bambino di 8 anni. Rey Mysteryo ha perso l'ultimo match? Oddio, mi dispiace tantissimo! Va dalla mamma, lei ti saprà consolare. Ciao bimbominkia, a presto.
--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 18:52, 5 feb 2008 (UTC)


Ok.. ok...ok...proviamo a cambiare registro...allora... Hai ragione...ho sbagliato a prendermela per le cose che hai scritto su San Luppolo (ho usato anche il tuo neologismo), ho sbagliato a scrivere la "critica cattiva" e a riempirti di insulti, e soprattutto mi sono fatto un'idea sbagliata su queste pagine. Il fatto è che io non scriverei mai certe cose...comunque abbiamo due modi diversi di "scherzare" e queste pagine sono fatte per il tuo modo di fare ironia... Tutto quello che ho scritto fino ad ora era fuori luogo, non era coerente col registro ironico adottato...

Ora ripartiamo... Adoro gli anni 70 e tutte le forme in cui il rock si è presentato in questi anni (Deep Purple i miei preferiti in assoluto,Rainbow, Led Zeppelin, PFM, Emerson Lake and Palmer, Uriah Heep,......) Per quanto riguarda il metal (so che non ti piacerà) adoro i Vision Divine e la loro proposta musicale (per mio parere personale si discosta dal solito power che spesso annoia anche me), venero i Dream Theater (anche se purtroppo li ho visti una volta sola) e il prog in generale,ascolto volentieri anche il trash (ero all'Heineken Jammin' Festival 2006 per i Metallica). Per quanto riguarda l'heavy che hai citato e' un po' generale...non capisco a chi ti riferisci.

Per la cronaca...sono chitarrista e amo Steve Morse (il mio preferito in assoluto), Blackmore, Robben Ford, Jimi Hendrix, Andy Timmons, Van Halen, John Petrucci, Chris Oliva, ma anche chitarristi di fama nazionale come Andrea Maddalone, Luca Verde, Yuri (cazzo mi sfugge il cognome...quello che insegna a Bologna se non sbaglio), Rodolfo Maltese (se sai chi è fidati che dal vivo è un mostro)...

Con questo alzo bandiera bianca...

Ah dimenticavo...so bene chi sono Crosby & C.


@ Anonimo: Evita di cancellare i contenuti, grazie. --Zaza; (eh?) 17:10, 6 feb 2008 (UTC)

@Anonimo: Veramente anche a me piacciono i Vision Divine. Tanto che li andrò a vedere il 23 Febbraio al Tempo Rock di Gualtieri. Mrgreen Ciao ciao--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 19:05, 6 feb 2008 (UTC)

Pensa te...va beh...

bah..

Da Andri

il mio parere è che chi ha scritto questa serie di cose non aveva veramente un cazzo da fare xD ok, se la tirerà anche ma ha sicuramente può permetterselo! è un musicista coi controcoglioni e ha una voce che sinceramente io ho sentito in pochi, anzi quasi in nessuno! Prima di rompergli le palle come persona afferrate il concetto che lui è prima di tutto un musicista !! vuoi criticarlo ? te veramente ti credi migliore di lui che passi il tuo tempo a trovare i difetti degli altri per scriverli su internet ?! boh... cmq per il discorso delle frasi c'ero anche io al boulevard, e si in effetti fa delle uscite un po assurde ogni tanto XD ma è simpatico così, cioè a me sinceramente non me ne frega un cazzo, mi ci faccio una risata e basta! invece di invalcarlo, sentiti una sua canzone, e goditela che è meglio...


E allora? Anche il Viossy è un musicista coi controcazzi e i controfiocchi ma di certo non se la tira, anzi! Le loro canzoni me le godo eccome: vado in sollucchero con Burn, Rock&Roll, Highway Star e Two minutes to midnight. Invece, mi trapano i coglioni quando fanno Alanis Morrisette (ammesso che si scriva così, ma chissene), Owner of a lonely heart (quando degli Yes c'è di meglio), Surrounded (nonostante mi piacciano i Dream Theater, credo si possa fare decisamente altro del loro vastissimo repertorio) e i Bon Jovi che è roba da 12enni che si credono grandi esperti di rock. Tutto solo per attirare un po' di patata in più, la quale mediamente ha una cultura musicale decisamente zarrilesca. Quindi, ampio spazio al pop e ai suoi nefasti derivati.
Comunque, caro amico, ti ricordo che questa è nonciclopedia, qui prendiamo in giro tutto e tutti e poi non nutro certo un complesso di superiorità, anzi, qui l'unico con un EGO smisurato è sempre e solo il divino Michele Luppi, quindi non mi sognerei mai di dire una cosa del genere.
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
Ciao niubbo e alla prossima Mrgreen
PS: In quanto studente di Scienze della Comunicazione, io non ho un cazzo da fare, quindi non posso che concordare con la tua precedente affermazione.
--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 02:17, 17 feb 2008 (UTC)

Risposta da Andri

caro il mio Peppers, studia che è meglio !XD cioè come fai solo a dire che i Bon Jovi fanno musica da 12 enni ? ma ti rendi conto di quanta merda dici? cioè.. sono quegli artisti che hanno fatto le basi del glam rock, che vanno avanti dagli anni 70 puttana eva, singoli come Livin' on a Prayer, Keep the Faith, Bed of Roses e tante altre ti sembrano canzoni per 12 enni ? ah si, e poi scusa fammi capire, di che genere stiamo parlando ?^^ del "pop" ?! .. ragazzo mio, prima di parlare è il caso che ti fai una sana cultura musicale, bella e approfondita XD visto e considerato che non hai un cazzo da fare, comprati qualche cd decente e realizza che effettivamente certi generi non sono proprio pop. E poi fammi capire,te dei Mr.Pig quanti live hai visto ? perchè io sinceramente non credo facciano solo Surrounded, sai com'è gli ho sentiti anche fare Another Day e Forsaken,ma per carità, una persona tanto sapiente come te sicuramente può permettersi (ancora una volta) di sparare sentenze su un gruppo che ha visto una volta in croce! dai per favore, vuoi sfottere ? fallo, ma per lo meno abbi l'intelligenza di sapere quello che dici, perchè veramente, piu' che ridere a me stai facendo pena ^^ tanti saluti!

Dopo avere assistito a quasi una decina di concerti dei Mr Pig, non mi è mai capitato di sentire un "Forsaken" (tratto dall'ultimo album dei Drink Theater "Sistemati il coso) o un "Another Day" (tratto da "Immagini e Bestemmie", LP del '92). Una volta i Bon Jovi facevano glam, questo lo so dolcezza mia cara, ma va a vedere cosa dicono i nostri cugini malvagi. In alto a destra c'è scritto "Pop rock". Ma non solo: la frequenza con cui costoro vengono passati da Mtv è, non solo disarmante, ma anche un chiaro indicatore del loro genere.
Starei facendo pena? Beh, almeno io ho la decenza di non mettermi a insultare a destra e a manca. Per cosa poi? Per un gruppetto musicale liscio come i Bon Jovi?
Per la trilionesima volta: questa è nonciclopedia, qui prendiamo in giro tutto e tutti, ma soprattutto, sfottiamo gente come te che si sente ferita nei sentimenti e viene qui a spargere il suo inutile quanto infantile "rosik". Quindi, ogni tuo delirio verrà incluso nella pagina Niubbi Facts. La pagina del divino Michele Luppi offende i tuoi sentimenti? Puoi andare dalla mamma e farti prestare qualche euro per comprarti un po' di fondotinta, dell'eyeliner e dei pantaloni di spandex rosa. Vedrai che così sarai sicuramente il massimo della virilità Mrgreen
PS: visita ora la pagina glam e poi mi dirai, mio caro rosikatore.
PPS: quando saprai dirmi chi sono i Weather Report, i King Crimson e i Gentle Giant allora, forse, potrai criticare la mia cultura musicale e dirmi di acquistare dei cd decenti.
PPPS: Io non ho un cazzo da fare, è vero, l'ho anche scritto sopra. Ma anche tu, che vieni qui a rompere le scatole senza alcun motivo, non sei messo meglio.
Arrivederci, fun del glam. Torna a trovarci qui su nonciclopedia.
--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 09:33, 22 feb 2008 (UTC)

Per Master of Peppers: pagina scritta benissimo, e fa ridere un casino anche chi come me adora Michele Luppi. Solo una cosa... ... ... Dove l'hai trovato il coraggio di mettere il template "Inascoltabile"? XD

Grazie mille. Finalmente qualcuno che ha la mentalità giusta per apprezzare queste cose Mrgreen Ciao e alla prossima.
--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 16:45, 26 mar 2008 (UTC)

E' la prima volta che scrivo su nonciclopedia,spero di non combinare danni,in questo caso spero che utenti più esperti di me possano correggere gli errori di formattazione di queste righe e lasciarle comunque impresse a fuoco su NoNciclopedia :) Premetto che sono un estremo FUN di Michele Luppi,che lo reputo un cantante strabiliante ecc.ecc... ma cosa più importante,leggendo l'articolo di cui stiamo discutendo,mi sono fatto delle grosse risate!! Nonciclopedia aiuta le nostre povere menti ad andare allo scatafascio più rapidamente,e non importa se dice che i nostri idoli sono gay,teletubbies,inascoltabili ed altre oscenità varie...quello che importa è che un po di autocritica, un pizzico di umorismo(anche due) e intelligenza q.b. (so che per molti è difficile trovarla,ma è disponibile in tutti i negozi dove non vendono rosik) possono rendere tutto ciò divertente e anche farci vedere che in fondo qualcosa di vero c'è!! e infine,sempre sacre le parole di "the master of peppers"...la vedi la x in alto a destra? Se ti disturba il contenuto di questa pagina non devi fare altro che cliccare e ...puff!! Continuate così! Master_Sion

Grazie Master Sion Mrgreen È bello sentire ogni tanto parole come queste!
--Master of Peppers(Presiede il giudice Santi Licheri) 08:40, 23 lug 2008 (UTC)

Hee hee hee

A quanto vedo il rosik ha raggiunto livelli immensi! WOW!!!! Non so chi sia stato a pubblicare questo articolo, ma, mentre i rosiconi come voi li mando cortesemente qui, il tizio che ha scritto l'articolo ha solo preso per il culo la vostra divinità (che io, ci crediate o no, conosco personalmente e il quale non se l'è presa come voi sfigati, intanto per dirne una) tra l'altro facendogli indirettamente pubblicità.

P.S.: Sento odor di Sbavaluppe in giro!!

P.P.S.: Peppers, una cosa che non c'entra un cazzo. Fai ancora l'articolista? Mica per tanto il personaggio molto intelligente che ha messo il template di risistemazione è stato bannato... dacci un'occhiata che mi interessa avere un secondo parere. L'articolo è Parcheggio. Enjoy. --Cinghiale 17:08, set 28, 2009 (CEST)

Video eliminato

Michele_Luppi?curid=34225&diff=2338562&oldid=2276205 Pur non essendone stata fatta menzione, nella modifica sopra citata l'utente Maxpeddisc ha eliminato un link ad un video inesistente.