Discussione:Emo/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dai basta raga..

Dai, insomma, prima di dire che questo articolo è dicriminose leggete le voci sui metallari dai, è tutto una grande risata, questa è secondo me, la vera libertà di espressione scusate, ognuno può dire la sua scherzando, se non vi và bene, scrivete orrendi articoli su gruppazzi come i Children Of Bodom oppure i Dimmu Borgir, sempre parodisticamente e vedrete che ci sarà sempre piu' gente che ride -- STAY METAL! P.S.:Per dire, un mio amico emo su ste righe se fatto quattro risate insomma, la voce su Wikipedia dove la mettete, è una delle piu' divertenti dai COOL!

Intestazione qualunque per rompere la monotonia

Ma perchè venite qua a interrompere la quiete della stupidità di nonciclopedia? questo sito è una parodia. "parodia" è un modo spocchioso di dire "presa per il culo". Se ritenete che una presa per il culo possa offendere, avete sbagliato sito. Come dice il buon sciamalaian, andate a studiarvi come trombano gli gnu. Se nonciclopedia vi offende, non guardatela. Ma poi cos'è sto discorso fatalistico che il mondo va a rotoli per un articolo parodistico? Non ho parole per descrivere la mia... il mio... ecco! provate con uno smiley, ogni tanto serve. :-)-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:46, 26 feb 2007 (UTC)

Vado a pisciare e poi torno. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:48, 26 feb 2007 (UTC)
Fatto. Bean ha ragione. Fottetevene di questo articolo e andate a leggervi gli altri. Sfogate la vostra rabbia omicida nei confronti dell'autore di questo articolo sfornando articoli a vostra volta e rendendo così Nonciclopedia un posto migliore.

Le femmine fanno nascere i piccoli nei mesi estivi; i piccoli sono in grado di camminare entro pochi minuti dalla nascita, ed in pochi giorni sono in grado di seguire il branco. Dopo la nascita dei piccoli, inizia la stagione degli amori. I maschi dominanti difendono i loro territori, marcati con feci e ferormoni prodotti da ghiandole odorose poste negli zoccoli. I maschi subordinati formano branchi di maschi scapoli.
E chi l'avrebbe mai detto? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:51, 26 feb 2007 (UTC)

La cosa penosa è che nessuno si è lamentato di una voce di parodia politica, o religiosa...mentre adesso ci troviamo una tredicenne che rompe le palle su un articolo riguardante gli EMO. Io comunque di GNU non me ne intendo, però posso parlare di UNIX! (capita? eh? eh? eh? eh? eh? eh?) Devil Kaiser 22:12, 26 feb 2007 (UTC)

ki sarebbe la tredicenne?

Se sei più grande, la faccenda è ancora più grave di quanto pensassi...Devil Kaiser 22:22, 26 feb 2007 (UTC)
A me a tredici anni gli gnu piacevano un sacco... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:25, 26 feb 2007 (UTC)
Io li ho sempre visti come macchine da guerra inarrestabili e sanguinarie: ricordiamoci che sono i bastardi che hanno ucciso Mufasa! Devil Kaiser 22:36, 26 feb 2007 (UTC)
Si però non volevano farlo... In realtà hanno un cuore anche loro... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:37, 26 feb 2007 (UTC)

Certo che 'sti eMo(rroidi) non si rendono conto di niente. Per prima cosa, qualsiasi persona avrebbe capito che questo sito è un sito per persone con ironia. Ma che bisogno c'è di prendersela? Io sono metallara, ascolto metal, mi vesto metal e vivo metal ( non lo so neanche io cosa significa xD ) ma mi sono scompisciata quando ho letto alla voce metallari. Per il semplice fatto che in parte è vero. Ognuno ha il proprio stile, e ci sono pro e contro, ma se qualcuno sputtana il vostro stile su un sito non ci si dovrebbe agitare più di tanto. Prendetela con filosofia, invece di tagliarvi le vene e scrivere sul vostro blog 'LA MIA VITA FA SKIFO MI VOLIO SUICIDAXE'. Nessuno vi impedisce di farlo, prendete una delle vostre amate lamette e tagliate profondo. Ma perchè dovete scassare i maroni a tutti? Che poi, davvero la 'psicologia' eMo vi dice di suicidarti? Ma su. Ma non ci credo manco se lo vedo. Per favore fate i seri, e se volete continuare così vedete di ammazzarvi presto che il modo sta diventando pieno di eMo e ci stiamo rompendo tutti i maroni. --Ginna 18:10, 22 mag 2007 (UTC)

Ha! Questa intestazione non ha il tasto modifica quindi dovrete andare a quella di sopra per modificare qua!


Un esemplare adulto di gnu
Ma perchè non siete capaci di rispondere alle domande serie che vi poniamo ma solo alle provocazioni come "darvi dei tredicenni"? è contro il vostro " stile di vita " (e metto le virgolette in maiuscolo) fare una discussione seria? è più di moda rompere i coglioni per il puro gusto di farlo? Certo che siete delle pigneinculo come pochi altri....-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:42, 26 feb 2007 (UTC)

Non cederemo al tuo sporco gioco

@Bean: Ti puzza il perineo... @Devil: Come vedi dalla foto gli gnu non sono poi così sanguinari @emo-anonima: Non ho ancora capito perchè ti sei offesa... Anche io dopo aver letto Cristiano Malgioglio e questa pagina qua sono scoppiato in lacrime, ma ho lasciato i creatori di questi articoli a crogiolarsi nel loro insensibile razzismo... Fai come me, adotta uno gnu o un labbro leporino !!! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:48, 26 feb 2007 (UTC)

Ma guarda che io sono emo e mi sento offeso dentro perchè uno stile di vita non e paragonabile a un film o a un esemplare di gnu e quindi non è giusto e cazzo cazzo tt kk lmn MAIUSCOLO e adesso sono triste e depresso e vado a suicidarmi. Ricordo che anche gli emi odiano Mr.Lui.--Anselmo HAR HAR HAR 22:50, 26 feb 2007 (UTC)

Non capisco il tuo idioma, circa li dove hai perso l'uso delle vocali... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:49, 26 feb 2007 (UTC)

Ehhhh, se ne incontrano di idiomi nella vita! Anzi, di idiemi! Comunque io sostengo ancora la malvagità innata degli Gnu, Mufasa era visibilissimo, potevano evitarlo o fermarsi! A mio parere sono creature del demonio! Ora scusatemi, vado a piangere in un angolino pensando a quanto tutti mi odino (non mi piace che la gente mi senta)!! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Per me si va nella città dolente
per me si va ne l'etterno dolore
per me si va tra la perduta gente
Giustizia mosse il mio alto fattore
fecemi la divina potestate
la somma sapienza e 'l primo amore
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, ed io etterno duro

lasciate ogne speranza voi ch'intrate


Non sapevo che Dante avesse visitato la sede di Forza Italia! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Ecco il colpevole, il Giuda, il traditore della patria! Avanti, o prodi IMOH, mandate a rogo l'infedele! Lasciate che sia il Sacro Fuoco a mondare la sua orribile colpa e i suoi raccapriccianti misfatti!

E' questo il lato simpatico degli emo - Si prendono troppo sul serio. Evidentemente avrei dovuto scrivere la tag di avvertimento con un carattere più appariscente. O forse avrei dovuto mettere un'immagine esplicativa, che qualche Baldo Giovine defender della sua Suprema Fede non ha mancato di voler dire la sua, magari inutile, sgrammaticata e sconnessa, opinione. E poi se vi offendete, sticazzi, E' INTERNET! P.S. la prossima volta che accomuni l'emo con il PANC arriverà Glenn Danzig a reclamare la tua vita, attenta :O. Il Baka 00:42, 28 feb 2007 (UTC)


non gli ho accomunati..era solo per dire che io non sono emo pero mi ha comunque dato fastidio il modo in cui è stato scritto


eeeh, ai miei tempi vendevano l'autoironia in pacchetti da 20, ma ora si trovano solo sigarette e cartine. Magari fumare dell'erba ti farà bene al sistema nervoso, che mi pare sovraeccitato senza alcun motivo valido. Visto che non vedo alcun motivo d'offendersi in un articolo che non pretende di essere una reale ricostruzione dell'emo, bensì una semplice parodia di quello che è lo stereotipo dell'emo. Tra parentesi, se ti firmi fai un piacere a noi tutti, che è semplice, basta cliccare sul pratico pulsante in alto, quello a forma di firma. Parlando sul serio, se ti offendi per una cosa del genere vuol dire che è davvero giunta l'ora di procurarsi un emù nuovo di zecca, che magari ti insegna a scrivere "li" al posto di "gli", ma non è detto... Sempre felice di urtare i vostri sentimenti. Per maggiori informazioni, contatta il mio sito--Il Baka 01:32, 28 feb 2007 (UTC)

Comunicazione di servizio in seguito alla difficoltà di comunicazione con l'utenza

Mi dispiace ma l'utente è deceduto in seguito all'assunzione di troppe cazzate contemporaneamente. È noto infatti che un consumo eccessivo può avere effetti lassativi e nocivi. Si scusa per il masturbo ed esce di scena con un unchino. Fletto i muscoli e sono nel vuoto...quello cerebrale!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:04, 1 mar 2007 (UTC)


ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Oslo dev'essere un bel posto. la Svervegia mi ha sempre attirato molto. CaVa lettorante, non avevi promessi di sciacquarti dai coglioni? Si che l'avevi fatto. Che fai, tradisci il mio Quore? le mie speranze? Oppure ci godi ad essere ownata? no, perchè altrimenti non me lo spiego eh. Il fatto che tu venga ad ostentare la tua parodistica cultura musicale e a cercare di ownare la mia è... è... A-D-O-R-A-B-I-L-E! A questo punto comincio a pensare che il mio articolo non fosse parodistico, ma semplicemente realistico. E pertanto, chiedo scusa agli utenti della nonciclopedia tutta. Sono davvero, davvero desolato. E alla lettorante consiglio di scaricare illegalmente qualche album dei Circle Jerks. --Il Baka 13:50, 1 mar 2007 (UTC)

Ma infatti mi sa che dovremo trasferire questo articolo su wikipedia! E rimpiazzare il nostro articolo sugli emo con uno sugli gnu(o al massimo gli emù)! Devil Kaiser

Io che ho un criceto dico che: mangia, dorme, beve e gira nella ruota! Penso che sia meglio di un emo,anche se ti tanto in tanto lo vedo rintanato in un angolo al buio O_o vabbè,meglio sorvolare(vrooom) e pensare al fatto che per un semplice articoletto fatto per scompisciarsi dalle risate ne esca un casino incredibile! Come tutto il resto, anche questo spazio è stato messo per ridere e scherzare su tutto, prendersela, è innanzitutto infantile, e poi, si da solo ragione a quello che c'è scritto sugli emo.Che non saranno mai come gli emù (peccato).Voglio avere uno gnu da compagnia T_T uno gnu massacratore! :D--RedReaper 18:56, 3 mar 2007 (UTC)

Faccio notare che un emo(forse la stessa di prima) ha tentato di vandalizzare la pagina con le stesse stronzate infondate, ma è stata prontemente bloccata dal sottoscritto. Potete comunque godere delle sue vaccate nella cronologia della voce. :D--Devil Kaiser 19:26, 3 mar 2007 (UTC)

Ma guarda sinceramente da una persona come te che viene a dirmi che io sono emo quando non lo sono...e altre cazzate simili non credevo mi dedicasse cosi tante attenzioni da addirittura citare i miei commenti nell'articolo...guarda ti dico davvero grazie..ora la mia vita avrà un senso..ma che cazzo le pubblichi a fare? a me non cambia la vita perché ciò che ho detto lo credo e continuerò a sostenerlo..ma mi fai proprio ridere davvero..prima mi dai contro e poi ti metti a pubblicare ciò che dico..davvero metti un po' di ordine nel tuo stupido cervello...ma credo che questo non sia possibile! Voi scrivete questi articoli solo perchè non avete un cazzo da fare..la vostra vita è insulsa...e allora invece di passare il tempo a divertirvi e a fare cose utili(ma con quel cervello che voi pensate di avere impossibili a farsi) venite a sparare minchiate su un sito...e osate pure chiamarlo umorismo..ti giuro che ho letto altri articoli che di umorismo ne avevano e parecchio..ma questo è solo offensivo...ora ti lascio leggere questo mio commento..spero di averti dato un qualche altro spunto da pubblicare nel tuo articolo dell'altezza del new york times perchè sono impaziente di leggere quale altra minchiata avrai da scrivere su di me...e mi raccomando sia ben fatta sennò, dato ke tu dici che io sono emo,sarò costretta a piangere,ritirarmi in bagno a farmi una foto per poi finire col tagliarmi..perchè solo cosi saprò alleviare la delusione che mi avrai dato

UAHAHAHAHAH, SEI IL MASSIMO! No sul serio, non dirmi che sei così emo(leggasi alquanto tardona) da non aver capito che i tuoi commenti sono stati riportati nell'articolo apposta perchè suscitano ilarità? Per dirla terra terra, le tue cagate fanno ridere ancor più di quelle di San Silvio per quanto sono ridicole, ecco perché le riportiamo sull'articolo! Le abbiamo riportate perché sono un'eccellente presa per il culo a voi emo(dai dai, tanto lo sappiamo che lo sei). E meno male che il cervello stupido ce l'ho io! Bwhahah.
Noi scriviamo questi articoli PROPRIO per divertirci! Bello poi sentir parlare di cervello da una persona che, per capacità intellettive, si potrebbe considerare stretta parente di una pantegana. Ah, ovvio che riporto sull'articolo anche quest'ultimo tuo commento, è un concentrato di stupidità, ignoranza dell'italiano ed emo-rroidi.--Devil Kaiser 20:51, 3 mar 2007 (UTC)

PS: Ma non avevi detto che ti saresti levata dai coglioni?

Messaggi dall'oltretomba

Vorrei far notare che anche noi metallari veniamo pesantemente sfottuti da nonciclopedia, ma non ci lamentia, e lo stesso vale per truzzi, punk, ecc... Non è che qualcuno ha la coda di paglia? Io in ogni caso aggiungo il collergamentoa wikipedia...visto che non hanno umorismo--SH (UTC) Non che io odi gli emo,per carità.Molti dei miei "amici" lo sono. Però come giustamente hanno già ricordato in precedenza,voi emo non siete gli unici ad essere presi in giro.Anche noi dark o metallari o punk ecc veniamo derisi continuamente ma non mi pare che ci sia stato un suicidio di massa per tale motivo.Voglio dire...se il vostro è davvero uno stile di vita che ve ne importa di cosa dicono gli altri?Ne siete fieri?Bravi continuate a esserlo. E fate due risate ogni tanto che sembrate mummificati.Mi sono stancata di vedere sempre i miei "amici" emo che si svenano o si lamentano del mondo che ce l'ha con loro! Ale!Leggiti sta pagina e fatti due risate,tu che sei un emo con un briciolino di humor. E sappiate tutti coltivare l'autoironia...sennò sono cazzi! questa enciclopedia è mitica


-Ahahahaha...buahuahuauuhauhauhauhaAUHHUUHAUAUAUAUHUUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAAAAA....ehm...ahem...ehehe....ihihihi...ahahahahuahuahuahauhauhauauhauhaAHAHAHAHHAHAHAAH MUOIOOOOOOOOOOO X(

By Un Metallaro (morto dalle risate dopo aver letto le proteste emo all'articolo)

P.s.: Scusate se precedentemente avevo postato le risate nel post successivo a questo, è stato un errore del tasto modifica. E' chiaro che le mie risate erano riferite anche (ma non solo, diciamo che era un pretesto) all'intervento del\la genialoide sovrapresente. Adios emoboyz!

PiPieSse: sono stato io a spostarlo (come adesso) per fare un po' d'ordine.--Zaza 10:03, 26 apr 2007 (UTC)

Dal Brasile con Emore

Ciao, è la prima volta che vengo qui e devo dire che non so più se continuare a stupirmi della mancanza di senso dell'umorismo di tante persone oppure, in questo caso specifico, trarlo come normale conseguenza di una MODA per adolescenti; comunque sia, vi porto il mio piccolo contributo: sono stato in Brasile e solo lì ho scoperto gli emo (qui non mi ero ancora accorto della loro esistenza... forse è per questo che l'Italia è un luogo turistico così gettonato); da quel che ho visto, gli emo si radunano in branchi ovunque ci sia un piano bar e, per la maggior parte del tempo piangono; sono relativamente innocui finché non ti azzardi a chiedere di cambiare musica, che fino a quel momento è stata scelta da loro (con la colpevole compiacenza dei gestori)... e non dico di cambiare per forza l'emo-music ocomesichiama col samba o la bossa nova, ma con nordoccidentalissimo rock o metal... e qui scatta la rivolta con morti e feriti (per la maggior parte emo, che emulano i samurai giapponesi non sopportando la nuova musica), perché anche se il locale non è esclusivamente loro, la musica dev'esserlo e diventano delle iene se gliela tocchi. L'unica salvezza è trascinarsi in uno squallido distributore di benzina a bere birra con quattro metallari puzzolenti che parlano di fica e motori truccati... oppure andare in spiaggia a ballare attorno ad un falò con la Compagnia delle Indie.

P.S.:"ma se si mettono a criticare il mio stile( ke nn è emo ma punk ed è stato criticato pure quello) mi offendo di piu..."

Allora non sei punk. I punk non si offendono, mandano direttamente a fanculo e se ne fregano, vivono col dito medio costantemente alzato, invece di indignarsi e sentirsi offesi. Anzi, cosa c'è di più punk di un sito come questo? Non sei punk, sei una borghesuccia impostora figlia di papà. (Marko)[cexo]

Commento di un Emo...

Sinceramente non capisco tutte 'ste persone che se la prendono così tanto... Io sono un emo e ho trovato divertente, nonché piuttosto veritiera, questa descrizione. Quindi vorrei dire a tutti quelli che si offendono: ma crescete un po', piantatela di fare i bambini dell'asilo e fatevi una risata...

Dicci il tuo nome che ti santifichiamo--Fulmin 14:23, 14 giu 2007 (UTC)


ragazzi..siete dei geni qst articolo è fantastico,,,io sn 1 pò emo e nn mi sn offesa x niente,vi giuro ho le lacrime agli okki dal ridere!!continuate così

guardate, io sono Emo, ma devo dire che questo articolo fa morire dal ridere... dai,su, io non me la prendo, potete pensare ciò che volete, potete pensare che gli emo fanno schifo o che sono dei grandi. questo è il vostro parere, mica m'uccido se voi dite queste cose su di noi. però complimenti x l'articolo: è stupendo!!! CHUCK NORRIS ROCKS. [questo dimostra che almeno un'Emo col senso dell'umorismo ESISTE!]--GreeN DaY 10:24, 21 giu 2007 (UTC)GreeN_DaY

sono emo ma non ti temo

CorsivoSalve grandissimi uomini(se lo siete) di nonciclopedia. Scrivo ma a differenza di altri emo, non x postare qui le offese ke ho letto e la mia disperazione...tutt'altro! sono emo anke io, ma leggendo questa pagina mi sn davvero divertito...perchè non mi sembra giusto categorizzare le battute che avete espresso in offese arrecate, offese senza cuore; non si può, e chi si offende è leggermente immaturo...ho letto e sn contento e compiaciuto, xk è tutto cosi pieno di senso dell'umorismo ke m sn spaccato alle prime tre righe. forse è vero, alcune battute potrebbe esesre accusanti e un po pesanti, ma bisogna essere maturi e capire ke è fatto a fin di presa in giro, non di estraniazione...(l'emù emo emilio è adorabile) a questo punto dico ke solo degli emo-poser stereotipati potrebbero prendersela...xknn sn veri emo; veri emo sanno ke le "offese" scritte da voi hanno un posto ben poco importante tra iproblemi ke ci poniamo...

ciao nonciclopedia.

3m0b0y

e io (lukalternative) aggiungo:


sono emoooo, ho i capelli sulla faccia, sono emooooo mi nascondo cn la frangia, sono emoooooo la mia tipa mi ha mollato sono emoooooo le vene mi sono tagliato... chorus: sono emo xkè temo i giudizi della gente io nn resto indifferente mi rimangon le lameeeeeeeeeeeette questo era un assaggio del mio primo d-emo il quale aprirà le kiappe e tutti i frangettati poser...(con la musica è molto meglio)

mhm.. l'articolo l'ho trovato divertente e carino, nn c'è bisogno di prendersela tanto, mi riferisco ai poser (perchè sono loro quelli che se la prendono). poi rispondo al tizio che ha chiesto delle lamette e nessuno gli ha risposto: se alcuni le usano ci sarà un motivo, no? di solito si usano quando si è molto tristi e si sta tanto male, perchè inizia a farti male il polso e pensi un pò meno al problema psicologico. e poi non è male la vista del sangue... non prendermi per matta, è così (almeno per me). un salutone ai nonciclopediani Bloody

Giusto giusto, quando sarà di moda buttarsi dalla finestra del 5° piano allora tutti inizieranno a farlo.Leggetevi la pagina Autolesionismo sulla wiki e riflettete --Raptor87 13:07, 21 giu 2007 (UTC)

Io non capisco perxhè la gente debba avercela cn l'Emo...alla fine è uno stile ke si è affermato...e racconta i disagi degli adolescenti...impersonandoli...non a caso l'emo è diffuso tra i ragazzi di fascia adolescienziale (15-18)... Comunque l'articolo è spiritoso ma forse vi siete accaniti troppo

eh o, che ci vuoi fare... anche loro hanno dei pensieri e se questi sono io non me la prendo perchè ognuno può pensare ciò che vuole. e anche se molto probabilmente se v'incontrassi verrei picchiata, voglio dirvi che siete dei grandi. tutto ciò che avete scritto è vero, anche se è un pò esagerato,ma comunque vero. quest'articolo regna!--GreeN DaY 15:24, 22 giu 2007 (UTC)

sally e pansy....ma voi siete proprio fuori!!

M

sally e pansy.....emo girl

we are emo girls.! scusate x il commento lasciato prima ma siamo ancora inesperte nel lasciare commenti...!!ma come si permette sto sfigato di insultare cosi gli emo....sei solo uno sfigato ke per divertirsi deve insultare le persone e trovo ke sia una cosa tristissima...ce l'hai qualke amico cn cui uscire invece di scrivere queste cazzate??? io credo proprio di no!!! perciò purtroppo dobbiamo subirci queste cazzate ke spari proprio perke non hai un cazzo da fare... e nn dire ke nn abbiamo senso dell'umorismo xke tu hai proprio esagerato cn gli insulti...e poi nn tokkarmi i my chemical romance ( ke tu da gran simpaticone hai scritto mai chemical romanz...e questo dimostra quanto tu possa essere intelligente)...x nn parlare dei green day (grin dei).......e vatti a fare un corso avanzato di inglese!!!!

E smettetala di fare le vittime e correte a casa a piangere http://dashmartin.net/images/061209_DashCryFace.JPG



notare l'altissimo QI di sally e pansy nel non riuscire a notare il VELATISSIMO sarcasmo usato nello scrivere di quei due gruppi "strafighi"(le virgolette o il maiuscolo sono indice di SARCASMO)mi raccomando non impugnate le lamette è °-°--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

Impugnatele invece!--Fulmin 19:18, 22 giu 2007 (UTC)

ç_ç per così poco?--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

  • incredibile Selli e Pensi: in due non riuscite a fare nemmeno un cervello intero!! complimenti vivissimi! vi segnalo subito al WWF (Viva Viva la Figa) come nuova specie in evoluzione sul pianeta. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:43, 22 giu 2007 (UTC)
  • Me ne sono accorto adesso, ero io colui che ha scritto mai chemical romanz *_*--Fulmin 20:06, 22 giu 2007 (UTC)

fulmin eri sarcastico vero?°-°--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

  • nooooo è una impressione...--Fulmin 20:12, 22 giu 2007 (UTC)

ah dicevo io....--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

Cazzo bellissima sta voce, proprio l'altro giorno ho incontrato un abominio per strada.. un CINESE EMO! non ci potevo credere.. purtroppo però avevo fretta e non sono riuscito a pestarlo a dovere :( Comunque gli emo resteranno gli esseri piu divertenti sulla faccia della terra. Il Metallo sia con voi \m/

Salli e panza; innanzitutto complimenti per l'Itagliano misto ad un inglese fashion in cui dichiarate "we are emo girls". Infine fatevi due risate, e non lamentatevi se il vostro bellissimo gusto musicale porta a tagliarvi i polsi tanto per fare i fighi; perchè la vita non la vivi se sei depresso, ma se sei forte --Raptor87 10:36, 24 giu 2007 (UTC)

MA insomma lasciamoli morire tutti sti sfigati di emo cosi nonc agano piu il cazzo. sfigati

Proposta

Ma invece de mette una zona commenti per una sola voce, perchè non mettiamo una zona commenti per tutta Nonciclopedia? Tanto ci sono miliardi di persone che la odiano e sarà divertente leggere le loro puttanate.

Che ne dite? però deve essere l'unica zona in cui gli admin non abbiano potere altrimenti non c'è gusto.

Finirebbe per diventare il Regno dei Troll. Per questo è stato creato il Forum dei Troll! --Zaza; (eh?) 15:43, 24 giu 2007 (UTC)

Bè l'idea era quella, ma li non parlano mai di Nonciclopedia. Andiamo, sentire le idiozie di poveri perdenti è divertentissimo. Sarebbe bello raccoglierle da qualche parte.

nn è giusto...

io sn una ragazzina di 13 anni e mi piace l'emo, ma nn lo sono... lo so che avete cercato solo di prendervela con qualcuno, ma penso che questo non sia il modo giusto, vi sembra giusto prendervela con le persone soltanto perchè sono diverse da voi? E poi quando notate i commenti di qualcun'altro, cercate solo gli errori più superficiali, senza afferrare il concetto puro e semplice del messaggio! Mi sento male a pensare che ci sono persone sleali come voi; e di certo non andrò a tagliarmi in bagno, a piangere o cose del genere! Se siete ignoranti non è colpa nostra...avete conosciuto mai un vero emo?! Secondo voi sono tutti uguali?! Vi piace tanto citare quello che scriviamo per sottolineare le cose + superficiali???!!! Boh... non ho parole questo intero sito è la cosa più stupida che io abbia mai visto! Scommetto che non mi citerete perchè vi faccio una cattiva pubblicità, o no?! Se gi emo sono al limite del'umanità voi non ci state lontano. Sono orgogliosa di non riuscire a ridere delle vostre meschinità! Volete attirare l'attenzione, no? allora non prendetevela con il mondo, perchè in realta siete voi che vi fate problemi!!!!! Gli emo, forse, avranno degli aspetti stupidi... ma sono innocui(perchè alla fine anke se si tagliassero o se ce l'avessero realmente con il mondo non darebbero fastidio a nessuno), invece voi dovete criticare pesantemente ogni cosa che non vi "quadra"... Sò che mi criticherete ma l'importante e che tutti sappiano quanto mi fate pena, e non solo a me!

Noi critichiamo tutto e tutti, e se non ti va bene aria bambina mia--Fulmin 18:01, 24 giu 2007 (UTC)
Si chiama libertà d'espressione e la libertà si basa anche sul sentire ommenti taglienti e offensivi. Non ti piace? Pazienza, non venire qui. Se non ti sta bene sentire dei pareri differenti da quelli che ti vorresti sentire (perchè tanto è questo il concetto. non si basa su quanto sia stupido il commento o meno, si basa su la tua gradibilità a sentire pareri diversi) è un problema tuo. Non venire e qui e siamo felici tutti.

Sei felice tu così potrai continuare a vivere senza che qualcuno ti mini il tuo mondo meraviglioso e viviamo felici noi così possiamo continuare a fare le cazzate che facciamo.

Grazie.

non so se hai notato che in questo sito nessuno se la prende con nessuno è più una presa per il culo genralizzata. Se poi sei così rigida da non riuscire nemmeno a fare un po' di autoironia stai messa male. E quoto fulmin xD--Axelk 18:27, 24 giu 2007 (UTC)

Ah tanto per fartelo sapere, sei stata già citata Qui. :D

Sentivo il bisogno di lasciare ai posteri questa discussione e quindi il tuo intervento lo messo io su quella pagina--Fulmin 18:31, 24 giu 2007 (UTC)

Scommetto insieme a "Voglio andare anchio sulla pagine dei niubbi!" ve?

cara mia, questo sito è dedicato a fare parodie su tutto e tutti, leggasi "ridere su tutto e tutti".Così come si prende in giro l'emo, si prende in giro il metallaro, il sinistroide, l'anarchico, il truzzo, il filosofo, lo stato, il politico, ecc. Il bello è poi venire qui, cercare una pagina su qualcosa su cui vuoi ridere, e godertela. Oppure se preferisci possiamo fare i seri, passare giornate serie, e pensare a tagliarci i polsi --Raptor87 18:42, 24 giu 2007 (UTC)

penso che se uno nn ha una minima base culturale che gli permette di scrivere in itagliano corretto nn è degno di avere una discussione con me. o almeno nn ne vale il pene. si risparmia un sacco di tempo e noia.
che poi suicidarsi è un reato, nn solo per te stesso, ma mette anche in difficoltà chi ti sta appresso perchè è tenuto a soccorrerti. Non che mi dia fastidio dare aiuto a chi ne ha bisogno, ma raccogliere litri di sangue non è proprio il programma preferito per la giornata di domani-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:39, 24 giu 2007 (UTC)

non credo che suicidarsi sia reato. Se uno si suicida, come lo punisci poi? eh eh! (forse il "tentato suicidio" è reato, ma non ne sono sicuro) --Godo-fuffix 09:53, 25 giu 2007 (UTC)

mand il cadavere in prigione? xD--Axelk 16:09, 25 giu 2007 (UTC)

prova a suicidarti così lo scopriamo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:25, 25 giu 2007 (UTC)

io voglio vivere lol--Axelk 20:13, 25 giu 2007 (UTC)

Vista la tua risposta mi chiudo in bagno a piangere, poi mi taglio le vene con i Bullet For My Valentine in sottofondo. Caia 10:28, 27 giu 2007 (UTC)

PUNK'S NOT DEAD...

io nn sono emo...ma da come si puo' capire dal titolo e nn bisogna essere barbra streisand per capirlo sono punk... COCO BANANA!!! cmq ql k volevo dire (k dico per dire e se dico c'è un motivo) è k potete tranquillamente farvi i cazzi vostri cara Nonciclopedia perchè ognuno la pensa come cavolo vuole e se uno vuole farsi il ciuffo alla elvis che cazzo te ne frega a te?? nn lo so.. vi permettete tanto di criticare gli emo.. ma in fondo cosa vi hanno fatto?? a me nn me ne frega un minimo perchè se criticate è solo xrk nn sapete accettare le diversità.. ecco perchè sono morte milioni di xsone (vedi hitler e stalin) o il famoso triangolo commerciale... perchè si deve trattare male una persona solo xk ha dei gusti e dei pensieri o il colore della pelle diverso dal tuo? accade ank a me.. sono umana e sbaglio ank'io .. ma qst nn deve essere una scusa per permettersi di giudicare..allora torneremo all'età della pietra e allora facciamoci le panchine con scritto "punk", "metallari", "truzzi"... viviamo sotto le regole dettate da 1 tipo di musica... e quando imparerete a pensare a voi stessi e ad allungare una mano a chi ne ha nisogno senza sprecare il vostro tempo a scrivere ste cazzate primordiali potrete criticare chi vi pare ma credetemi..nn ne vale la pena intanto cominciate e poi criticate... nn sento la musica di bob marley ma ha dt una frase k resta e se qlq ha un po' di cervellino la capisce: "FINCHè IL COLORE DELLA PELLE SRAà PIU' IMPORTANTE DI QL DEGLI OKKI CI SARà SEMPRE LA GUERRA"... permettetevi pure di commentare la mia dislessia ma intanto io ho 7 e mezzo in lettere e voi??? poregrami nascondetevi... PUNK 4 EVER...P&P29 9..l'inizio della storia la fine del sogno... monnelisa92

io avevo 6, ma sono comunque uscito dalle superiori e ora faccio l'università --Raptor87 13:14, 27 giu 2007 (UTC)

"FINCHè IL COLORE DELLA PELLE SRAà PIU' IMPORTANTE DI QL DEGLI OKKI CI SARà SEMPRE LA GUERRA"... minchia centra?O.O--Fulmin 13:17, 27 giu 2007 (UTC)

Alt, alt adesso ho capito, tu c i stai paragonando ad Hitler^ Ma sei demente ao cosa? Brutta deficiente, non hai capito che qui su nonciclopedia prendiamo le diversità e le prendiamo per il culo? Abbiamo preso per il culo tutti, non ne abbiamo lasciato un genere, i punk, i metallari, i truzzi e gli emo, se le persone prendessero la vita così serebbe un mondo migliore°si ricompone°


La frase col "quote" che va a è bellissima... ^_^ --Zaza; (eh?) 14:08, 27 giu 2007 (UTC)

difatti avevo notato in giro una certa foto emo http://img1.nnm.ru/imagez/gallery/doci/the/the_is_emo-1160550566_i_6552.jpg presa ovviamente da un blog emo http://the-is-emo.nnm.ru/ --Raptor87 14:21, 27 giu 2007 (UTC)

mio cugino è uscito con 100 eppure nn ha passato il test di medicina. io avevo 6 in italiano...eppure scrivere è la seconda cosa che mi riesce meglio! la prima è prendere per il culo i bimbominkia come te che credono che i voti che danno i professori siano un metro di giudizio del proprio valore. per capirne qualcosa in più leggiti la pagina professore. ah, ritieniti fortunata che hai trovato una risposta al tuo discorso (ricco tt sommato di idee nn discutibili, ma del tutto FUORI LUOGO e moralizzatrici), visto che scrivi come un austrolopitecus con morbo di parkinson. e ragazzi di Nonci: se vi vedo ancora una volta rispondere a sti bimbominkia con mille errori grammaticali vi prendo a calci rotanti. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:55, 27 giu 2007 (UTC)

E un'assurdità.

Come da titolo,questo argomento mi sembra 1 barzelletta,chi l'ha scritto mi sembra propio un truzzo rosicone. Non sono emo,ma per farvi capire adoro i Black Sabbath e via dicendo. Riguardo alla questione "Persone Diverse",non mi pare ci sia nulla da criticare,esistono gli emo come i truzzi,e propio quelli da sbattere nelle fogne dovrebbero essere i Truzzi che non rispettano un bel niente.

Mentre per chi si è degnato di scrivere l'argomento mi è sembrato anche molto immaturo,in poche parole Chuck Norris e GIordano Mosconi non sono nessuno,Dio non odia nessuno,e molte gif/immagini sn state prese a caso e accoppiate con molti commenti di poco conto e di "basso livello".

E sinceramente questa nonciclopedia mi sembra propio una vera cazzata.


                                                          by
                                                      ♀DarkThoot♀


Ti abbiamo chiesto qualcosa? Rosicone del cazzo...--Fulmin 16:54, 27 giu 2007 (UTC)


molto sinceramente. nn ti piace noncicolpedia? fuori dai coglioni--Axelk 17:26, 27 giu 2007 (UTC)

Ma non è che questa appartenenza ai gruppi è ora moda?

Leggendo i commenti di questa discussione e di altre, e quelli presi per il culo tra le varie pagine di nonciclopedia, mi viene da chiedermi se il fatto di propagandare la propria appartenenza ad una "fazione" (emo, punk, truzzi, metallari ecc.) sia ora tale per il solo gusto di farlo, cioè per potersi riempire la bocca dicendo "minchia oh, io sono <insert title here>". Oltre a ritenere tutto ciò molto immaturo, desidererei ricordare che, come dice un vecchio proverbio, "il mondo è bello perché è vario", e il fatto di volersi uniformare ad un solo "credo" è parecchio triste.

Ma questo idioti che dicono "Nociclopedia è infantile" e via dicendo sono tocchi o cos'altro? Non abbiamo mica ammazzato nessuno! Le diversità... bah! Qui si scherza su tutto... ma prendete la vita così com'è, smettetela di farvi tutti questi problemi! E se proprio i problemi ce li avete, andate a rompere da qualche altra a parte, che qui i discorsi sui motivi delle guerre e le ingiustizie verso i "diversi" non centrano un bel niente. Caia 11:36, 28 giu 2007 (UTC)