Utente:Caia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La donna del capello, nonché cugino It!

Caia

Io, me stessa.

Psicologia

Dotata di doppia personalità, la prima a capirlo fu la prof. di musica. Schizzata, per dirla tutta. Una parte della sua personalità le dice di godersi la vita, divertirsi con gli amici; dall'altra parte è depressa, perché tutto le va male e ha una sfiga del cazzo. Fortunatamente c'è Nonciclopedia che concilia le due cose: si diverte, si incazza con i truzzi, e ci passa il tempo la notte quando non riesce a dormire, ripensando al perché di quel piccione che ha cagato proprio sul SUO braccio, mentre abbassava il finestrino dell'auto.

Fatti recenti

  • Qualche undicenne rincoglionito mi ha dato dell'infantile sul blog perché ho parlato della danza del ventre. Ma cosa c'è di male? È solo lo spostamento di ciccia da una parte all'altra della pancia. Deve avermi fraintesa: a me NON piace la danza del ventre.
  • Ho conosciuto una ragazza inglese che mi scrive frasi del tipo "what u up 2?" e io ci faccio le figure di merda perché non ho la più pallida idea di cosa vogliano dire.
  • Inizia a piacermi la musica emo e deprimente. MALE. Dovrò sopprimere la mia seconda personalità prima che prenda il sopravvento. Tutta colpa dei piccioni. Le mie amiche dicono che somiglio a Gollum.
  • La mia prima modifica sulle "curiosità" dei My Chemical Romance è stata tremendamente cancellata. Ma farò pratica!! Comunque mi sento offesa soprattutto per l'immagine... erano così dolci insieme!! (risata diabolica)

Altro

Odio i wikipediani, adoro Nonciclopedia e Chuck Norris, anche se ha la faccia da pesce lesso. Ma sarà meglio non offenderlo.

Nota

Questo articolo fa davvero cagare. Quest'estate ci penserò su.