Discussione:Emo/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
(Rimpallato da Emo/Zona commenti)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Frank87 in merito all'argomento commenti spostati in basso
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Dai basta raga..

Dai, insomma, prima di dire che questo articolo è dicriminose leggete le voci sui metallari dai, è tutto una grande risata, questa è secondo me, la vera libertà di espressione scusate, ognuno può dire la sua scherzando, se non vi và bene, scrivete orrendi articoli su gruppazzi come i Children Of Bodom oppure i Dimmu Borgir, sempre parodisticamente e vedrete che ci sarà sempre piu' gente che ride -- STAY METAL! P.S.:Per dire, un mio amico emo su ste righe se fatto quattro risate insomma, la voce su Wikipedia dove la mettete, è una delle piu' divertenti dai COOL!


Dunque io voglio solo dire che questa pagina sì, sarà offensiva contro noi emo...però io mi ci sono divertita troppo...mado, ci sono alcune battute troppo simpatiche!!...e poi vi devo ringraziare, perchè essendo emo sono depressa e quindi il vostro sito è riuscito a farmi ridere e non voglio suicidarmu! xD no vabbè scherzo...se fosse così dovreste chiudere il sito perchè continueremmo ad aumentare se ci fate passare la depressione...veramente a me questo sito fa ridere! Bisogna ammettere che ci vuole fantasia x scrivere certe cose...troppo bella anche quella battuta sulla caccia agli emi in finlandia xD io non me la prendo, anche noi odiamo i truzzi eccetera...ognuno si diverte come può e come sa fare^^ voi sapete fare così e lo fate anche bene! Ciao a tutti,

EMOMERDA!!!!!

                                                                                     Rawwwr!_c00Kie__x

io sn emo ma leggendo qst nonciclopedia mi sn fatta 4 risate...dai lo fanno sl x farci incazare...nn diamogliela vinta cazzo...ke poi tt le kose ke hanno skritto sn cazzate....

hai litigato con la "c" e la "ch" oppure hai la tastiera monoconsonante? --Raptor87 19:25, 25 ago 2008 (UTC)

DEGNATEMI DI UNA RISPOSTA!!!

LA DOMANDA E' SEMPLICE... PERCHE' UN EMO SI TAGLIA LE VENE? C'E' UN MOTIVO LOGICO O QUALCOSA DI SIMILE? RISPONDETEMI!!!!!--Simone the god of metal 15:20, 30 mag 2008 (UTC)

non c'è un motivo logico... Sono solo bambini viziati che si inventano che sono depressi solo per avere più attenzione
è una moda nata dal fatto che i primi emo avevano un grande culto del proprio sangue , che li rendeva vivi , e quindi capaci di provare emozioni. Quindi si tagliavano perchè la vista del sangue era "rassicurante" . Da quando uno psicologo famoso (non mi ricordo chi fosse, nè quando lo disse) studiò che le menomazioni fisiche come rasarsi i capelli, tagliarsi e autolesionarsi in generale erano sintomo di carenza di qualcosa, qualcuno lo associò a questo fatto. Adesso è una stupida moda.--79.26.146.115 14:57, 18 dic 2008 (UTC)Danilo

È come la storia del perché la gallina attraversa la strada: nessuno lo sa, ma, soprattutto, a nessuno importa. / CDW

Intestazione qualunque per rompere la monotonia

Ma perchè venite qua a interrompere la quiete della stupidità di nonciclopedia? questo sito è una parodia. "parodia" è un modo spocchioso di dire "presa per il culo". Se ritenete che una presa per il culo possa offendere, avete sbagliato sito. Come dice il buon sciamalaian, andate a studiarvi come trombano gli gnu. Se nonciclopedia vi offende, non guardatela. Ma poi cos'è sto discorso fatalistico che il mondo va a rotoli per un articolo parodistico? Non ho parole per descrivere la mia... il mio... ecco! provate con uno smiley, ogni tanto serve. :-)-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:46, 26 feb 2007 (UTC)

Vado a pisciare e poi torno. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:48, 26 feb 2007 (UTC)
Fatto. Bean ha ragione. Fottetevene di questo articolo e andate a leggervi gli altri. Sfogate la vostra rabbia omicida nei confronti dell'autore di questo articolo sfornando articoli a vostra volta e rendendo così Nonciclopedia un posto migliore.

Le femmine fanno nascere i piccoli nei mesi estivi; i piccoli sono in grado di camminare entro pochi minuti dalla nascita, ed in pochi giorni sono in grado di seguire il branco. Dopo la nascita dei piccoli, inizia la stagione degli amori. I maschi dominanti difendono i loro territori, marcati con feci e ferormoni prodotti da ghiandole odorose poste negli zoccoli. I maschi subordinati formano branchi di maschi scapoli.
E chi l'avrebbe mai detto? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:51, 26 feb 2007 (UTC)

Affascinante davvero...--93.145.195.126 16:29, nov 23, 2009 (CET)Stufetta elettrica

Evidentemente sono masochisti, poverini. Teniamo conto che sono mezzi depressi, vanno via in branco e dipendono dagli altri; ciò vuol dire che se uno si taglia le vene perchè non ha niente di meglio da fare e/o perchè non sa più come deprimersi, lo fanno anche gli altri: gli vanno dietro come gonzi. Comunque "emos" in Greco vuol dire "sangue", quindi c'è pure un motivo se si chiamano così: non è a caso. Magari il nome non se lo sono dati loro; qualcun altro potrebbe averli ettichettati così per questo loro desiderio così forte. Sta di fatto però che non sono persone che vivono bene: hanno problemi in famiglia e/o nella società in cui sono inseriti e siccome sono deboli, fragili e sensibili non sono capaci di farsi valere e così si fanno sopraffare dalla depressione. La loro auto-stima cala a -1 e cominciano a vivere come Emo, tagliandosi pure le vene, per depressione: se non hanno auto-stima non si vogliono neppure bene, no? E sempre per la loro assente auto-stima finiscono per dipendere dagli altri, per muoversi in branco.

"Emos in Greco vuol dire sange" - hm, no. "haima" vuol dire sangue, è vero che in italiano poi diventa "emo-" come in emoglobina, ma il movimento emo è nato nei paesi anglofoni dove l' "h" sarebbe stata mantenuta. "Emo" viene da "emotional" ed era in origine un genere musicale, "emocore", un tipo di hardcore con delle emozioni - perché il rock/metal normale naturalmente non contiene emozioni ma è soltanto rumore ;-)--FurorTeutonicus 15:03, set 23, 2010 (CEST)

perchè?

Vorrei un' informazione seria da oggi, possibilmente un emo... perchè gli emo si tagliano le vene? Rispondete al più presto e sinceramente. --Simone the god of metal 16:00, 26 mag 2008 (UTC)

La cosa penosa è che nessuno si è tagliato di una voce di parodia politica, o religiosa...mentre adesso ci troviamo una tredicenne che rompe le palle su un articolo riguardante gli EMO. Io comunque di GNU non me ne intendo, però posso parlare di UNIX! (capita? eh? eh? eh? eh? eh? eh?) Devil Kaiser 22:12, 26 feb 2007 (UTC)

ki sarebbe la tredicenne?

Se sei più grande, la faccenda è ancora più grave di quanto pensassi...Devil Kaiser 22:22, 26 feb 2007 (UTC)
A me a tredici anni gli gnu piacevano un sacco... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:25, 26 feb 2007 (UTC)
Io li ho sempre visti come macchine da guerra inarrestabili e sanguinarie: ricordiamoci che sono i bastardi che hanno ucciso Mufasa! Devil Kaiser 22:36, 26 feb 2007 (UTC)
Si però non volevano farlo... In realtà hanno un cuore anche loro... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:37, 26 feb 2007 (UTC)

Certo che 'sti eMo(rroidi) non si rendono conto di niente. Per prima cosa, qualsiasi persona avrebbe capito che questo sito è un sito per persone con ironia. Ma che bisogno c'è di prendersela? Io sono metallara, ascolto metal, mi vesto metal e vivo metal ( non lo so neanche io cosa significa xD ) ma mi sono scompisciata quando ho letto alla voce metallari. Per il semplice fatto che in parte è vero. Ognuno ha il proprio stile, e ci sono pro e contro, ma se qualcuno sputtana il vostro stile su un sito non ci si dovrebbe agitare più di tanto. Prendetela con filosofia, invece di tagliarvi le vene e scrivere sul vostro blog 'LA MIA VITA FA SKIFO MI VOLIO SUICIDAXE'. Nessuno vi impedisce di farlo, prendete una delle vostre amate lamette e tagliate profondo. Ma perchè dovete scassare i maroni a tutti? Che poi, davvero la 'psicologia' eMo vi dice di suicidarti? Ma su. Ma non ci credo manco se lo vedo. Per favore fate i seri, e se volete continuare così vedete di ammazzarvi presto che il modo sta diventando pieno di eMo e ci stiamo rompendo tutti i maroni. --Ginna 18:10, 22 mag 2007 (UTC)

Ha! Questa intestazione non ha il tasto modifica quindi dovrete andare a quella di sopra per modificare qua!


Un esemplare adulto di gnu
Ma perchè non siete capaci di rispondere alle domande serie che vi poniamo ma solo alle provocazioni come "darvi dei tredicenni"? è contro il vostro " stile di vita " (e metto le virgolette in maiuscolo) fare una discussione seria? è più di moda rompere i coglioni per il puro gusto di farlo? Certo che siete delle pigneinculo come pochi altri....-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:42, 26 feb 2007 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!! ma un vero emo non può divertirsi! Quindi non capisce questa pagina! Netrunner

Netrunner guarda che tu non sei molto meglio

Non cederemo al tuo sporco gioco

@Bean: Ti puzza il perineo... @Devil: Come vedi dalla foto gli gnu non sono poi così sanguinari @emo-anonima: Non ho ancora capito perchè ti sei offesa... Anche io dopo aver letto Cristiano Malgioglio e questa pagina qua sono scoppiato in lacrime, ma ho lasciato i creatori di questi articoli a crogiolarsi nel loro insensibile razzismo... Fai come me, adotta uno gnu o un labbro leporino !!! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:48, 26 feb 2007 (UTC)

Ma guarda che io sono emo e mi sento offeso dentro perchè uno stile di vita non e paragonabile a un film o a un esemplare di gnu e quindi non è giusto e cazzo cazzo tt kk lmn MAIUSCOLO e adesso sono triste e depresso e vado a suicidarmi. Ricordo che anche gli emo odiano mr. Lui.--Anselmo HAR HAR HAR 22:50, 26 feb 2007 (UTC)

Non capisco il tuo idioma, circa li dove hai perso l'uso delle vocali... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:49, 26 feb 2007 (UTC)

Ehhhh, se ne incontrano di idiomi nella vita! Anzi, di idiemi! Comunque io sostengo ancora la malvagità innata degli Gnu, Mufasa era visibilissimo, potevano evitarlo o fermarsi! A mio parere sono creature del demonio! Ora scusatemi, vado a piangere in un angolino pensando a quanto tutti mi odino (non mi piace che la gente mi senta)!! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Per me si va nella città dolente
per me si va ne l'etterno dolore
per me si va tra la perduta gente
Giustizia mosse il mio alto fattore
fecemi la divina potestate
la somma sapienza e 'l primo amore
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, ed io etterno duro

lasciate ogne speranza voi ch'intrate


Non sapevo che Dante avesse visitato la sede di Forza Italia! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!1

ahahahahahahaahahahahahahahah grande kaiser mi è piaciuta...e te la rubo pure--Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 17:49, lug 25, 2010 (CEST)

Ecco il colpevole, il Giuda, il traditore della patria! Avanti, o prodi IMOH, mandate a rogo l'infedele! Lasciate che sia il Sacro Fuoco a mondare la sua orribile colpa e i suoi raccapriccianti misfatti!

E' questo il lato simpatico degli emo - Si prendono troppo sul serio. Evidentemente avrei dovuto scrivere la tag di avvertimento con un carattere più appariscente. O forse avrei dovuto mettere un'immagine esplicativa, che qualche Baldo Giovine defender della sua Suprema Fede non ha mancato di voler dire la sua, magari inutile, sgrammaticata e sconnessa, opinione. E poi se vi offendete, sticazzi, E' INTERNET! P.S. la prossima volta che accomuni l'emo con il PANC arriverà Glenn Danzig a reclamare la tua vita, attenta :O. Il Baka 00:42, 28 feb 2007 (UTC)


non gli ho accomunati..era solo per dire che io non sono emo pero mi ha comunque dato fastidio il modo in cui è stato scritto

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!!!1

eeeh, ai miei tempi vendevano l'autoironia in pacchetti da 20, ma ora si trovano solo sigarette e cartine. Magari fumare dell'erba ti farà bene al sistema nervoso, che mi pare sovraeccitato senza alcun motivo valido. Visto che non vedo alcun motivo d'offendersi in un articolo che non pretende di essere una reale ricostruzione dell'emo, bensì una semplice parodia di quello che è lo stereotipo dell'emo. Tra parentesi, se ti firmi fai un piacere a noi tutti, che è semplice, basta cliccare sul pratico pulsante in alto, quello a forma di firma. Parlando sul serio, se ti offendi per una cosa del genere vuol dire che è davvero giunta l'ora di procurarsi un emù nuovo di zecca, che magari ti insegna a scrivere "li" al posto di "gli", ma non è detto... Sempre felice di urtare i vostri sentimenti. Per maggiori informazioni, contatta il mio sito--Il Baka 01:32, 28 feb 2007 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!

Comunicazione di servizio in seguito alla difficoltà di comunicazione con l'utenza

Mi dispiace ma l'utente è deceduto in seguito all'assunzione di troppe cazzate contemporaneamente. È noto infatti che un consumo eccessivo può avere effetti lassativi e nocivi. Si scusa per il masturbo ed esce di scena con un unchino. Fletto i muscoli e sono nel vuoto...quello cerebrale!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:04, 1 mar 2007 (UTC)


Oslo dev'essere un bel posto. la Svervegia mi ha sempre attirato molto. CaVa lettorante, non avevi promessi di sciacquarti dai coglioni? Si che l'avevi fatto. Che fai, tradisci il mio Quore? le mie speranze? Oppure ci godi ad essere ownata? no, perchè altrimenti non me lo spiego eh. Il fatto che tu venga ad ostentare la tua parodistica cultura musicale e a cercare di ownare la mia è... è... A-D-O-R-A-B-I-L-E! A questo punto comincio a pensare che il mio articolo non fosse parodistico, ma semplicemente realistico. E pertanto, chiedo scusa agli utenti della nonciclopedia tutta. Sono davvero, davvero desolato. E alla lettorante consiglio di scaricare illegalmente qualche album dei Circle Jerks. --Il Baka 13:50, 1 mar 2007 (UTC)

Ma infatti mi sa che dovremo trasferire questo articolo su wikipedia! E rimpiazzare il nostro articolo sugli emo con uno sugli gnu(o al massimo gli emù)! Devil Kaiser

Io che ho un criceto dico che: mangia, dorme, beve e gira nella ruota! Penso che sia meglio di un emo,anche se ti tanto in tanto lo vedo rintanato in un angolo al buio O_o vabbè,meglio sorvolare(vrooom) e pensare al fatto che per un semplice articoletto fatto per scompisciarsi dalle risate ne esca un casino incredibile! Come tutto il resto, anche questo spazio è stato messo per ridere e scherzare su tutto, prendersela, è innanzitutto infantile, e poi, si da solo ragione a quello che c'è scritto sugli emo.Che non saranno mai come gli emù (peccato).Voglio avere uno gnu da compagnia T_T uno gnu massacratore! :D--RedReaper 18:56, 3 mar 2007 (UTC)

Faccio notare che un emo(forse la stessa di prima) ha tentato di vandalizzare la pagina con le stesse stronzate infondate, ma è stata prontemente bloccata dal sottoscritto. Potete comunque godere delle sue vaccate nella cronologia della voce. :D--Devil Kaiser 19:26, 3 mar 2007 (UTC)

Ma guarda sinceramente da una persona come te che viene a dirmi che io sono emo quando non lo sono...e altre cazzate simili non credevo mi dedicasse cosi tante attenzioni da addirittura citare i miei commenti nell'articolo...guarda ti dico davvero grazie..ora la mia vita avrà un senso..ma che cazzo le pubblichi a fare? a me non cambia la vita perché ciò che ho detto lo credo e continuerò a sostenerlo..ma mi fai proprio ridere davvero..prima mi dai contro e poi ti metti a pubblicare ciò che dico..davvero metti un po' di ordine nel tuo stupido cervello...ma credo che questo non sia possibile! Voi scrivete questi articoli solo perchè non avete un cazzo da fare..la vostra vita è insulsa...e allora invece di passare il tempo a divertirvi e a fare cose utili(ma con quel cervello che voi pensate di avere impossibili a farsi) venite a sparare minchiate su un sito...e osate pure chiamarlo umorismo..ti giuro che ho letto altri articoli che di umorismo ne avevano e parecchio..ma questo è solo offensivo...ora ti lascio leggere questo mio commento..spero di averti dato un qualche altro spunto da pubblicare nel tuo articolo dell'altezza del new york times perchè sono impaziente di leggere quale altra minchiata avrai da scrivere su di me...e mi raccomando sia ben fatta sennò, dato ke tu dici che io sono emo,sarò costretta a piangere,ritirarmi in bagno a farmi una foto per poi finire col tagliarmi..perchè solo cosi saprò alleviare la delusione che mi avrai dato

UAHAHAHAHAH, SEI IL MASSIMO! No sul serio, non dirmi che sei così emo(leggasi alquanto tardona) da non aver capito che i tuoi commenti sono stati riportati nell'articolo apposta perchè suscitano ilarità? Per dirla terra terra, le tue cagate fanno ridere ancor più di quelle di San Silvio per quanto sono ridicole, ecco perché le riportiamo sull'articolo! Le abbiamo riportate perché sono un'eccellente presa per il culo a voi emo(dai dai, tanto lo sappiamo che lo sei). E meno male che il cervello stupido ce l'ho io! Bwhahah.
Noi scriviamo questi articoli PROPRIO per divertirci! Bello poi sentir parlare di cervello da una persona che, per capacità intellettive, si potrebbe considerare stretta parente di una pantegana. Ah, ovvio che riporto sull'articolo anche quest'ultimo tuo commento, è un concentrato di stupidità, ignoranza dell'italiano ed emo-rroidi.--Devil Kaiser 20:51, 3 mar 2007 (UTC)

PS: Ma non avevi detto che ti saresti levata dai coglioni?

Messaggi dall'oltretomba

Vorrei far notare che anche noi metallari veniamo pesantemente sfottuti da nonciclopedia, ma non ci lamentia, e lo stesso vale per truzzi, punk, ecc... Non è che qualcuno ha la coda di paglia? Io in ogni caso aggiungo il collergamentoa wikipedia...visto che non hanno umorismo--SH (UTC) Non che io odi gli emo,per carità.Molti dei miei "amici" lo sono. Però come giustamente hanno già ricordato in precedenza,voi emo non siete gli unici ad essere presi in giro.Anche noi dark o metallari o punk ecc veniamo derisi continuamente ma non mi pare che ci sia stato un suicidio di massa per tale motivo.Voglio dire...se il vostro è davvero uno stile di vita che ve ne importa di cosa dicono gli altri?Ne siete fieri?Bravi continuate a esserlo. E fate due risate ogni tanto che sembrate mummificati.Mi sono stancata di vedere sempre i miei "amici" emo che si svenano o si lamentano del mondo che ce l'ha con loro! Ale!Leggiti sta pagina e fatti due risate,tu che sei un emo con un briciolino di humor. E sappiate tutti coltivare l'autoironia...sennò sono cazzi! questa enciclopedia è mitica


-Ahahahaha...buahuahuauuhauhauhauhaAUHHUUHAUAUAUAUHUUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAAAAA....ehm...ahem...ehehe....ihihihi...ahahahahuahuahuahauhauhauauhauhaAHAHAHAHHAHAHAAH MUOIOOOOOOOOOOO X(

By Un Metallaro (morto dalle risate dopo aver letto le proteste emo all'articolo)

P.s.: Scusate se precedentemente avevo postato le risate nel post successivo a questo, è stato un errore del tasto modifica. E' chiaro che le mie risate erano riferite anche (ma non solo, diciamo che era un pretesto) all'intervento del\la genialoide sovrapresente. Adios emoboyz!

PiPieSse: sono stato io a spostarlo (come adesso) per fare un po' d'ordine.--Zaza 10:03, 26 apr 2007 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!!!!


Sono una tredicenne (lo dico subito così potrete insultarmi anke dandomi della bambina di tre anni) e trovo la "cultura EMO molto..... affascinante. Certo il tagliarsi le vene è un po' eccessivo ma chi, almeno una volta, nn si è mai lamentato dicendo "Mi va tt male!" o "ke palle solo a me succedono qst cose!" ????? Dopo tt bisogna ammetterlo gli EMO sono piagnucolosi e l'humor è pari a zero, ma ce ne sn di peggio!!! Insomma sempre meglio un EMO di un metallaro stronzo o un punk stronzo o di uno stronzo e basta. Io sn una NORMALE convinta e vivo secondo i miei criteri e, perchè no, un EMO potrebbe anke essere strasimpatico!!!! --93.68.244.158 17:43, 8 mag 2009 (UTC)Kia

Non c'è più la mezza stagione...--RockScorpion Odiami 17:48, 8 mag 2009 (UTC)ver

Io personalmente ho smesso di leggere quando ho visto le parole trdicenne + emo + cultura?(non si diceva moda?) +AFFASCINANTE(che Chuck ci salvi) messe nella stessa frase in tale ordine........--IlRivoluzionista 15:23, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dal Brasile con Emore

Ciao, è la prima volta che vengo qui e devo dire che non so più se continuare a stupirmi della mancanza di senso dell'umorismo di tante persone oppure, in questo caso specifico, trarlo come normale conseguenza di una MODA per adolescenti; comunque sia, vi porto il mio piccolo contributo: sono stato in Brasile e solo lì ho scoperto gli emo (qui non mi ero ancora accorto della loro esistenza... forse è per questo che l'Italia è un luogo turistico così gettonato); da quel che ho visto, gli emo si radunano in branchi ovunque ci sia un piano bar e, per la maggior parte del tempo piangono; sono relativamente innocui finché non ti azzardi a chiedere di cambiare musica, che fino a quel momento è stata scelta da loro (con la colpevole compiacenza dei gestori)... e non dico di cambiare per forza l'emo-music ocomesichiama col samba o la bossa nova, ma con nordoccidentalissimo rock o metal... e qui scatta la rivolta con morti e feriti (per la maggior parte emo, che emulano i samurai giapponesi non sopportando la nuova musica), perché anche se il locale non è esclusivamente loro, la musica dev'esserlo e diventano delle iene se gliela tocchi. L'unica salvezza è trascinarsi in uno squallido distributore di benzina a bere birra con quattro metallari puzzolenti che parlano di fica e motori truccati... oppure andare in spiaggia a ballare attorno ad un falò con la Compagnia delle Indie.

P.S.:"ma se si mettono a criticare il mio stile( ke nn è emo ma punk ed è stato criticato pure quello) mi offendo di piu..."

Allora non sei punk. I punk non si offendono, mandano direttamente a fanculo e se ne fregano, vivono col dito medio costantemente alzato, invece di indignarsi e sentirsi offesi. Anzi, cosa c'è di più punk di un sito come questo? Non sei punk, sei una borghesuccia impostora figlia di papà. (Marko)[cexo]

Commento di un Emo...

Sinceramente non capisco tutte 'ste persone che se la prendono così tanto... Io sono un emo e ho trovato divertente, nonché piuttosto veritiera, questa descrizione. Quindi vorrei dire a tutti quelli che si offendono: ma crescete un po', piantatela di fare i bambini dell'asilo e fatevi una risata...

Dicci il tuo nome che ti santifichiamo--Fulmin 14:23, 14 giu 2007 (UTC)


ragazzi..siete dei geni qst articolo è fantastico,,,io sn 1 pò emo e nn mi sn offesa x niente,vi giuro ho le lacrime agli okki dal ridere!!continuate così

guardate, io sono Emo, ma devo dire che questo articolo fa morire dal ridere... dai,su, io non me la prendo, potete pensare ciò che volete, potete pensare che gli emo fanno schifo o che sono dei grandi. questo è il vostro parere, mica m'uccido se voi dite queste cose su di noi. però complimenti x l'articolo: è stupendo!!! CHUCK NORRIS ROCKS. [questo dimostra che almeno un'Emo col senso dell'umorismo ESISTE!]--GreeN DaY 10:24, 21 giu 2007 (UTC)GreeN_DaY


Io non sono emo ... ma nn capisco cos'abbiate tanto da criticare anzi passate x coglioni voi bambini...k avete tempo da perdere x qst cazzate ognuno pensa x se..se poi ti irritano così tanto...allora li eviti punto....impara a farti furbo a nn giudicare e a guardare prima te e poi gli altri...chissà k razza di xsona sei te...scommento un cazzo difinto metallaro merda comunista!FOTTITI

C'è gente che scrive e si diverte. C'è gente che legge e si diverte. C'è gente che legge, scrive e rosika, rosika, rosika... fino all'esplosione del fegato o alla Punizione Divina. Alla luce di ciò: chi fra i membri delle tre sopracitate categorie dimostra meno sanità mentale? Vai in pace, ROSIKONE

Che cazzo c'è scritto in quel messaggio criptico in grassetto? --79.13.186.47(disc) 16:18, giu 11, 2015 (CEST)

sono emo ma non ti temo

Salve grandissimi uomini(se lo siete) di nonciclopedia. Scrivo ma a differenza di altri emo, non x postare qui le offese ke ho letto e la mia disperazione...tutt'altro! sono emo anke io, ma leggendo questa pagina mi sn davvero divertito...perchè non mi sembra giusto categorizzare le battute che avete espresso in offese arrecate, offese senza cuore; non si può, e chi si offende è leggermente immaturo...ho letto e sn contento e compiaciuto, xk è tutto cosi pieno di senso dell'umorismo ke m sn spaccato alle prime tre righe. forse è vero, alcune battute potrebbe esesre accusanti e un po pesanti, ma bisogna essere maturi e capire ke è fatto a fin di presa in giro, non di estraniazione...(l'emù emo emilio è adorabile.. glie lo voglio mettere nel culo) a questo punto dico ke solo degli emo-poser stereotipati potrebbero prendersela...xknn sn veri emo; veri emo sanno ke le "offese" scritte da voi hanno un posto ben poco importante tra iproblemi ke ci poniamo...

ciao nonciclopedia.

3m0b0y

e io (lukalternative) aggiungo:

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!!!

sono emoooo, ho i capelli sulla faccia, sono emooooo mi nascondo cn la frangia, sono emoooooo la mia tipa mi ha mollato sono emoooooo le vene mi sono tagliato... chorus: sono emo xkè temo i giudizi della gente io nn resto indifferente mi rimangon le lameeeeeeeeeeeette questo era un assaggio del mio primo d-emo il quale aprirà le kiappe e tutti i frangettati poser...(con la musica è molto meglio)

mhm.. l'articolo l'ho trovato divertente e carino, nn c'è bisogno di prendersela tanto, mi riferisco ai poser (perchè sono loro quelli che se la prendono). poi rispondo al tizio che ha chiesto delle lamette e nessuno gli ha risposto: se alcuni le usano ci sarà un motivo, no? di solito si usano quando si è molto tristi e si sta tanto male, perchè inizia a farti male il polso e pensi un pò meno al problema psicologico. e poi non è male la vista del sangue... non prendermi per matta, è così (almeno per me). un salutone ai nonciclopediani Bloody

Giusto giusto, quando sarà di moda buttarsi dalla finestra del 5° piano allora tutti inizieranno a farlo.Leggetevi la pagina Autolesionismo sulla wiki e riflettete --Raptor87 13:07, 21 giu 2007 (UTC)

Io non capisco perxhè la gente debba avercela cn l'Emo...alla fine è uno stile ke si è affermato...e racconta i disagi degli adolescenti...impersonandoli...non a caso l'emo è diffuso tra i ragazzi di fascia adolescienziale (15-18)... Comunque l'articolo è spiritoso ma forse vi siete accaniti troppo

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh o, che ci vuoi fare... anche loro hanno dei pensieri e se questi sono io non me la prendo perchè ognuno può pensare ciò che vuole. e anche se molto probabilmente se v'incontrassi verrei picchiata, voglio dirvi che siete dei grandi. tutto ciò che avete scritto è vero, anche se è un pò esagerato,ma comunque vero. quest'articolo regna!--GreeN DaY 15:24, 22 giu 2007 (UTC)


EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete degli idoli...--85.18.66.26 21:37, 28 giu 2007 (UTC)

Salve ragazzi di nonciclopedia sappiate che vi stimo per quello che avetescritto... io sono un grandissimo metallaro... Volevo dire una cosa a quei fottutissimi emo che scassano la minchia.. la vostra è solo una fottutissima apparenza Dio Porco perchè se volevate cazzo morire potevate gia Dio Cristo esservi suicidati!!! se dio cane non volete pensare a l problema psicologico che cazzo ti tagli a fare il doloer sarà momentaneo e poi ritornerai ad essere piu coglione di prima!!! quindi fate na cosa quando avete i complessi mentali uccidetevi e basta anche se va a discapito di noi Metallari perche poi abbiamo una specie in meno da torturare... bhe ciao ciao spero seguiate il mio consiglio cari EMOrroidi by Il collezzionista di Emo

Emo... tagliateli via dalla società!

Non so se mi suscitano più compassione gli emi che si credono fighi affettendosi le braccia oppure i metallari sanguinari come questo qua sopra.

sally e pansy....ma voi siete proprio fuori!!

M

                              MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOHH!! MERDA DI EMO MORTO!

sally e pansy.....emo girl

we are emo girls.! scusate x il commento lasciato prima ma siamo ancora inesperte nel lasciare commenti...!!ma come si permette sto sfigato di insultare cosi gli emo....sei solo uno sfigato ke per divertirsi deve insultare le persone e trovo ke sia una cosa tristissima...ce l'hai qualke amico cn cui uscire invece di scrivere queste cazzate??? io credo proprio di no!!! perciò purtroppo dobbiamo subirci queste cazzate ke spari proprio perke non hai un cazzo da fare... e nn dire ke nn abbiamo senso dell'umorismo xke tu hai proprio esagerato cn gli insulti...e poi nn tokkarmi i my chemical romance ( ke tu da gran simpaticone hai scritto mai chemical romanz...e questo dimostra quanto tu possa essere intelligente)...x nn parlare dei green day (grin dei).......e vatti a fare un corso avanzato di inglese!!!!

E smettetala di fare le vittime e correte a casa a piangere http://dashmartin.net/images/061209_DashCryFace.JPG


MA MORITE TUTTI EMO-RROIDI DI MERDA!! I "MY CHEMICAL ROMANCE" SONO DEGLI SFIGATI!!!--Simone the god of metal 17:46, 22 mag 2008 (UTC)--Simone the god of metal 17:46, 22 mag 2008 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!


notare l'altissimo QI di sally e pansy nel non riuscire a notare il VELATISSIMO sarcasmo usato nello scrivere di quei due gruppi "strafighi"(le virgolette o il maiuscolo sono indice di SARCASMO)mi raccomando non impugnate le lamette è °-°--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

Impugnatele invece!--Fulmin 19:18, 22 giu 2007 (UTC)

ç_ç per così poco?--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

  • incredibile Selli e Pensi: in due non riuscite a fare nemmeno un cervello intero!! complimenti vivissimi! vi segnalo subito al WWF (Viva Viva la Figa) come nuova specie in evoluzione sul pianeta. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:43, 22 giu 2007 (UTC)
  • Me ne sono accorto adesso, ero io colui che ha scritto mai chemical romanz *_*--Fulmin 20:06, 22 giu 2007 (UTC)

fulmin eri sarcastico vero?°-°--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

  • nooooo è una impressione...--Fulmin 20:12, 22 giu 2007 (UTC)

EMOMERDA!!!!!!!!!!!!!!

ah dicevo io....--Axelk 20:58, 22 giu 2007 (UTC)

Cazzo bellissima sta voce, proprio l'altro giorno ho incontrato un abominio per strada.. un CINESE EMO! non ci potevo credere.. purtroppo però avevo fretta e non sono riuscito a pestarlo a dovere :( Comunque gli emo resteranno gli esseri piu divertenti sulla faccia della terra. Il Metallo sia con voi \m/

Salli e panza; innanzitutto complimenti per l'Itagliano misto ad un inglese fashion in cui dichiarate "we are emo girls". Infine fatevi due risate, e non lamentatevi se il vostro bellissimo gusto musicale porta a tagliarvi i polsi tanto per fare i fighi; perchè la vita non la vivi se sei depresso, ma se sei forte --Raptor87 10:36, 24 giu 2007 (UTC)

MA insomma lasciamoli morire tutti sti sfigati di emo cosi nonc agano piu il cazzo. sfigati



_:Però non hanno tutti i torti. Esagerate da entrambe le parti. Sia gli emo che voi. A me sembra che vogliate prendervela con un più debole mentre in realtà da tutte e due le parti si è fragili. E' più sfigato chi lo viene considerato o chi cerca gli sfigati perchè, non avendo nulla da fare, ci perde tempo dietro?!

Gli emo sono troppo depressi che vedono il male dapperttutto. Voi che puntate il dito contro ogni piccolezza. Siamo ai limiti tra infantilismo e stupidità. I Green Day fanno anche canzoni carine. Se ci pensiamo pure Gigi D'Alessio fa venire la voglia di tagliarsi le vene anche all'uomo più felice del mondo! =D La vita si vive se si è forti, giusto. Lasciarli morire sarebbe troppo facile!... Invece no, devono vivere per rendersi conto che cosa sia la vera vita! Comunque...WE AREN'T EMO GIRLS SO WE LOVE OUR LIFE!!  ::_::


Sally e Pansy, avete l'umorismo di due tabacchiere e il QI di un prosciutto..... Io sono metallaro, anni fa ascoltavo anche i My chemical romanz XD non vedo perchè non si possano prendere per il culo come tutto viene preso per il culo quì dentro (intendo dentro Nonciclopedia, capisco che la traduzione italiano/prosciuttese è difficile da fare) comunque, è preso per il culo tutto, non vedo perchè voi emo, che rispetto benissimo nel loro essere, dobbiate rovinare il divertimento a tutti, come se tutti i truzzi e i metallari facessero la stessa cosa, ke casino figa!! Quindi simpatiche e furbissime ragazze leggete gli emo che hanno scritto all'inizio e prendete spunto da loro.....byebye...by Palva

Proposta

Ma invece de mette una zona commenti per una sola voce, perchè non mettiamo una zona commenti per tutta Nonciclopedia? Tanto ci sono miliardi di persone che la odiano e sarà divertente leggere le loro puttanate.

Che ne dite? però deve essere l'unica zona in cui gli admin non abbiano potere altrimenti non c'è gusto.

Finirebbe per diventare il Regno dei Troll. Per questo è stato creato il Forum dei Troll! --Zaza; (eh?) 15:43, 24 giu 2007 (UTC)

Bè l'idea era quella, ma li non parlano mai di Nonciclopedia. Andiamo, sentire le idiozie di poveri perdenti è divertentissimo. Sarebbe bello raccoglierle da qualche parte.

EMOMERDA!!!!!!!!

nn è giusto...

io sn una ragazzina di 13 anni e mi piace l'emo, ma nn lo sono... lo so che avete cercato solo di prendervela con qualcuno, ma penso che questo non sia il modo giusto, vi sembra giusto prendervela con le persone soltanto perchè sono diverse da voi? E poi quando notate i commenti di qualcun'altro, cercate solo gli errori più superficiali, senza afferrare il concetto puro e semplice del messaggio! Mi sento male a pensare che ci sono persone sleali come voi; e di certo non andrò a tagliarmi in bagno, a piangere o cose del genere! Se siete ignoranti non è colpa nostra...avete conosciuto mai un vero emo?! Secondo voi sono tutti uguali?! Vi piace tanto citare quello che scriviamo per sottolineare le cose + superficiali???!!! Boh... non ho parole questo intero sito è la cosa più stupida che io abbia mai visto! Scommetto che non mi citerete perchè vi faccio una cattiva pubblicità, o no?! Se gi emo sono al limite del'umanità voi non ci state lontano. Sono orgogliosa di non riuscire a ridere delle vostre meschinità! Volete attirare l'attenzione, no? allora non prendetevela con il mondo, perchè in realta siete voi che vi fate problemi!!!!! Gli emo, forse, avranno degli aspetti stupidi... ma sono innocui(perchè alla fine anke se si tagliassero o se ce l'avessero realmente con il mondo non darebbero fastidio a nessuno), invece voi dovete criticare pesantemente ogni cosa che non vi "quadra"... Sò che mi criticherete ma l'importante e che tutti sappiano quanto mi fate pena, e non solo a me!

Noi critichiamo tutto e tutti, e se non ti va bene aria bambina mia--Fulmin 18:01, 24 giu 2007 (UTC)
Si chiama libertà d'espressione e la libertà si basa anche sul sentire ommenti taglienti e offensivi. Non ti piace? Pazienza, non venire qui. Se non ti sta bene sentire dei pareri differenti da quelli che ti vorresti sentire (perchè tanto è questo il concetto. non si basa su quanto sia stupido il commento o meno, si basa su la tua gradibilità a sentire pareri diversi) è un problema tuo. Non venire e qui e siamo felici tutti.

Sei felice tu così potrai continuare a vivere senza che qualcuno ti mini il tuo mondo meraviglioso e viviamo felici noi così possiamo continuare a fare le cazzate che facciamo.

Grazie.

non so se hai notato che in questo sito nessuno se la prende con nessuno è più una presa per il culo genralizzata. Se poi sei così rigida da non riuscire nemmeno a fare un po' di autoironia stai messa male. E quoto fulmin xD--Axelk 18:27, 24 giu 2007 (UTC)

Ah tanto per fartelo sapere, sei stata già citata Qui. :D

Sentivo il bisogno di lasciare ai posteri questa discussione e quindi il tuo intervento lo messo io su quella pagina--Fulmin 18:31, 24 giu 2007 (UTC)

Scommetto insieme a "Voglio andare anchio sulla pagine dei niubbi!" ve?

cara mia, questo sito è dedicato a fare parodie su tutto e tutti, leggasi "ridere su tutto e tutti".Così come si prende in giro l'emo, si prende in giro il metallaro, il sinistroide, l'anarchico, il truzzo, il filosofo, lo stato, il politico, ecc. Il bello è poi venire qui, cercare una pagina su qualcosa su cui vuoi ridere, e godertela. Oppure se preferisci possiamo fare i seri, passare giornate serie, e pensare a tagliarci i polsi --Raptor87 18:42, 24 giu 2007 (UTC)

penso che se uno nn ha una minima base culturale che gli permette di scrivere in itagliano corretto nn è degno di avere una discussione con me. o almeno nn ne vale il pene. si risparmia un sacco di tempo e noia.
che poi suicidarsi è un reato, nn solo per te stesso, ma mette anche in difficoltà chi ti sta appresso perchè è tenuto a soccorrerti. Non che mi dia fastidio dare aiuto a chi ne ha bhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapidaisogno, ma raccogliere litri di sangue non è proprio il programma preferito per la giornata di domani-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:39, 24 giu 2007 (UTC)

non credo che suicidarsi sia reato. Se uno si suicida, come lo punisci poi? eh eh! (forse il "tentato suicidio" è reato, ma non ne sono sicuro) --Godo-fuffix 09:53, 25 giu 2007 (UTC)

mand il cadavere in prigione? xD--Axelk 16:09, 25 giu 2007 (UTC)

prova a suicidarti così lo scopriamo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:25, 25 giu 2007 (UTC)

io voglio vivere lol--Axelk 20:13, 25 giu 2007 (UTC)

Vista la tua risposta mi chiudo in bagno a piangere, poi mi taglio le vene con i Bullet For My Valentine in sottofondo. Caia 10:28, 27 giu 2007 (UTC)


Io vengo dal futuro!!! E però dai, nonciclopedia è nonciclopedia (ma va?!) e te la prendi per certe cose?! Mazza la furbizia, oh. E parla una goth che si è uccisa dalle risate per la pagina. (ma quella degli emo è megliooo!!! :D)

Inoltre non lo leggerà nessuno il mio commento :((

[Furba anche io]

IO 17:12, 05 nov 2012

PUNK'S NOT DEAD...

io nn sono emo...ma da come si puo' capire dal titolo e nn bisogna essere barbra streisand per capirlo sono punk... COCO BANANA!!! cmq ql k volevo dire (k dico per dire e se dico c'è un motivo) è k potete tranquillamente farvi i cazzi vostri cara Nonciclopedia perchè ognuno la pensa come cavolo vuole e se uno vuole farsi il ciuffo alla elvis che cazzo te ne frega a te?? nn lo so.. vi permettete tanto di criticare gli emo.. ma in fondo cosa vi hanno fatto?? a me nn me ne frega un minimo perchè se criticate è solo xrk nn sapete accettare le diversità.. ecco perchè sono morte milioni di xsone (vedi hitler e stalin) o il famoso triangolo commerciale... perchè si deve trattare male una persona solo xk ha dei gusti e dei pensieri o il colore della pelle diverso dal tuo? accade ank a me.. sono umana e sbaglio ank'io .. ma qst nn deve essere una scusa per permettersi di giudicare..allora torneremo all'età della pietra e allora facciamoci le panchine con scritto "punk", "metallari", "truzzi"... viviamo sotto le regole dettate da 1 tipo di musica... e quando imparerete a pensare a voi stessi e ad allungare una mano a chi ne ha nisogno senza sprecare il vostro tempo a scrivere ste cazzate primordiali potrete criticare chi vi pare ma credetemi..nn ne vale la pena intanto cominciate e poi criticate... nn sento la musica di bob marley ma ha dt una frase k resta e se qlq ha un po' di cervellino la capisce: "FINCHè IL COLORE DELLA PELLE SRAà PIU' IMPORTANTE DI QL DEGLI OKKI CI SARà SEMPRE LA GUERRA"... permettetevi pure di commentare la mia dislessia ma intanto io ho 7 e mezzo in lettere e voi??? poregrami nascondetevi... PUNK 4 EVER...P&P29 9..l'inizio della storia la fine del sogno... monnelisa92

io avevo 6, ma sono comunque uscito dalle superiori e ora faccio l'università --Raptor87 13:14, 27 giu 2007 (UTC)

"FINCHè IL COLORE DELLA PELLE SRAà PIU' IMPORTANTE DI QL DEGLI OKKI CI SARà SEMPRE LA GUERRA"... minchia centra?O.O--Fulmin 13:17, 27 giu 2007 (UTC)

Alt, alt adesso ho capito, tu c i stai paragonando ad Hitler^ Ma sei demente ao cosa? Brutta deficiente, non hai capito che qui su nonciclopedia prendiamo le diversità e le prendiamo per il culo? Abbiamo preso per il culo tutti, non ne abbiamo lasciato un genere, i punk, i metallari, i truzzi e gli emo, se le persone prendessero la vita così serebbe un mondo migliore°si ricompone°


La frase col "quote" che va a è bellissima... ^_^ --Zaza; (eh?) 14:08, 27 giu 2007 (UTC)

difatti avevo notato in giro una certa foto emo http://img1.nnm.ru/imagez/gallery/doci/the/the_is_emo-1160550566_i_6552.jpg presa ovviamente da un blog emo http://the-is-emo.nnm.ru/ --Raptor87 14:21, 27 giu 2007 (UTC)

mio cugino è uscito con 100 eppure nn ha passato il test di medicina. io avevo 6 in italiano...eppure scrivere è la seconda cosa che mi riesce meglio! la prima è prendere per il culo i bimbominkia come te che credono che i voti che danno i professori siano un metro di giudizio del proprio valore. per capirne qualcosa in più leggiti la pagina professore. ah, ritieniti fortunata che hai trovato una risposta al tuo discorso (ricco tt sommato di idee nn discutibili, ma del tutto FUORI LUOGO e moralizzatrici), visto che scrivi come un austrolopitecus con morbo di parkinson. e ragazzi di Nonci: se vi vedo ancora una volta rispondere a sti bimbominkia con mille errori grammaticali vi prendo a calci rotanti. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:55, 27 giu 2007 (UTC)

E un'assurdità.

Come da titolo,questo argomento mi sembra 1 barzelletta,chi l'ha scritto mi sembra propio un truzzo rosicone. Non sono emo,ma per farvi capire adoro i Black Sabbath e via dicendo. Riguardo alla questione "Persone Diverse",non mi pare ci sia nulla da criticare,esistono gli emo come i truzzi,e propio quelli da sbattere nelle fogne dovrebbero essere i Truzzi che non rispettano un bel niente.

Mentre per chi si è degnato di scrivere l'argomento mi è sembrato anche molto immaturo,in poche parole Chuck Norris e GIordano Mosconi non sono nessuno,Dio non odia nessuno,e molte gif/immagini sn state prese a caso e accoppiate con molti commenti di poco conto e di "basso livello".

E sinceramente questa nonciclopedia mi sembra propio una vera cazzata.


                                                          by
                                                      ♀DarkThoot♀


Ti abbiamo chiesto qualcosa? Rosicone del cazzo...--Fulmin 16:54, 27 giu 2007 (UTC)


molto sinceramente. nn ti piace noncicolpedia? fuori dai coglioni--Axelk 17:26, 27 giu 2007 (UTC)

A tutti quelli che si incazzano sulla pagina degli emo, vorrei dire che Nonciclopedia è una presa per il culo. Qui tutti prendono in giro tutti. Anche la pagina sui metallari è una presa in giro. Vi sentite discriminati dal fatto che i metallari vengono in qualche modo lodati, penso. Anche quello è un modo per prenderli in giro. Se Nonciclopedia dovesse dare a tutti dei coglioni, che senso ci sarebbe, scusate? Tutte le pagine sarebbero UGUALI. Se non vi piace cosa c'è scritto cambiate pagina. Se non sapete stare allo scherzo allora andatevene. Mah. (scusate se il messaggio è scritto male, ma ho sonno >_<)--Shiruba 14:33, 29 giu 2007 (UTC)

Ma non è che questa appartenenza ai gruppi è ora moda?

Leggendo i commenti di questa discussione e di altre, e quelli presi per il culo tra le varie pagine di nonciclopedia, mi viene da chiedermi se il fatto di propagandare la propria appartenenza ad una "fazione" (emo, punk, truzzi, metallari ecc.) sia ora tale per il solo gusto di farlo, cioè per potersi riempire la bocca dicendo "minchia oh, io sono <insert title here>". Oltre a ritenere tutto ciò molto immaturo, desidererei ricordare che, come dice un vecchio proverbio, "il mondo è bello perché è vario", e il fatto di volersi uniformare ad un solo "credo" è parecchio triste.

Ma questo idioti che dicono "Nociclopedia è infantile" e via dicendo sono tocchi o cos'altro? Non abbiamo mica ammazzato nessuno! Le diversità... bah! Qui si scherza su tutto... ma prendete la vita così com'è, smettetela di farvi tutti questi problemi! E se proprio i problemi ce li avete, andate a rompere da qualche altra a parte, che qui i discorsi sui motivi delle guerre e le ingiustizie verso i "diversi" non centrano un bel niente. Caia 11:36, 28 giu 2007 (UTC)

Se è una ragazza me la sposo questa qua sopra--Fulmin 12:41, 28 giu 2007 (UTC)
Se è maggiorenne, spetta a me. --Zaza; (eh?) 15:29, 28 giu 2007 (UTC)

ok a voi la fede a me la passera
cmq tutti nella vita sentono il bisogno di appartenere a qualcosa. è nella nostra natura. nessun uomo è un'isola. io sento di appartenere a Nonciclopedia adesso. alla fine tutti superano questa fase... QUASI tutti. gli emo no perchè si suicidano prima! =)-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:52, 28 giu 2007 (UTC)

Concludo dicendo che gli emo non devono più esistere,perchè sono il frutto di miliardi di ragazzine arrapate...............EmOsUcK


Mwap. Credo proprio che sia così... che cosa sgradevole. Molta gente non sa chi è, e allora sceglie una sua "fazione". Personalmente credo che ciò non sia affatto giusto nei propri confronti. Sono un essere umano (credo) eppure non sento il bisogno di scegliermi un "gruppo" di appartenenza. Potete inquadrarmi come volete secondo gli aspetti della mia personalità che più vi saltano all'occhio, ma io sono semplicemente me. --Shiruba 14:26, 29 giu 2007 (UTC)

sinceramente a noi nn ce ne fotte un cazzo di come sei, ma se credi che a qualcuno importi puoi registrarti sul forum e parlarne lì. nn spammate qui. Appartenere ad un gruppo nn è affatto da persone stupide o prive di personalità. è semplicemente condividere qualcosa con gli altri. poi dipende il gruppo che ti scegli... molti ad esempio scelgono quello degli idioti! =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:56, 29 giu 2007 (UTC)

Primo, stavo facendo un esempio, è applicabile a chiunque, eccetto la parte in cui ho detto di essere una persona e di non sentire il bisogno di appartenere a una delle "fazioni". Secondo, non è che sia venuta qui di punto in bianco ad accusare i metallari, i punk e cose varie di non avere personalità. Leggi il primo post del paragrafo, se non l'hai già fatto. Io ho scritto che, effettivamente, ci sono persone che si "scelgono" un gruppo solo per avere una sorta di certezza dato che molti non sanno chi sono. Adesso il mio non è un insulto verso i metallari, i punk, o che altro (verso i truzzi invece sì, ma questo è un altro discorso), non sopporto chi li vede come mode a cui conformarsi... capito? °_°--Shiruba 21:15, 29 giu 2007 (UTC)

sì tu ti sei scelta il gruppo dei rompicoglioni. ho detto: registrati al forum e parla lì di certe cose. figa -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:33, 30 giu 2007 (UTC)

  • mpf*--Shiruba 10:37, 30 giu 2007 (UTC)

Forse gli emo non sono gli unici ragazzini idioti...

un mio compagno di clesse e emo... era vicino a me di banco e mi sn presa una nota xke ho fatto rumore nel spostarmi x allontanermi da lui!!! ho una profe emo!!! help!!
Dài, aiutatelo. --Sanjilops 09:46, 30 giu 2007 (UTC)

Qualcuno prenda un oggetto contundente. --Shiruba 10:18, 30 giu 2007 (UTC)

NO COMMENT--Fulmin 18:39, 30 giu 2007 (UTC)

siete dei fottutissimi bastardi!!! :-(

Siete dei fottutissimi bastardi solo perchè andate in giro conciati dolce e gabbana comprati come paccottiglia dai cinesi vi credete migliori di noi? Io sono una emo, ma cm vedete nn uso ne le k ne i puntini, ascolto i metallica e marylin manson e allo stesso tempo i my chemical romance, avete dei problemi? E vi dirò di più: ho 1 sacco di amici non emo che mi stimano per il mio senso dell'umorismo!!! Quini prima di sparare certe minchiate lavatevi bene i denti che avete il fiato che sa ancora di latte: se non altro noi siamo disillusi, non andiamo in giro a fare i fighi di "bolliwood" come voi! Andate a casa a leccare il culo a papà, che siete così rincoglioniti che non riuscite neanche a contrattare il prezzo della cintura di gucci dal maruga e poi andate in giro a fare gli 'sbaroni! E poi le converse all star le usate anche voi, magari non nere, ma rosa o azzure: da perfetti imbecilli! Quando vi muovete in gruppo, le vostre ragazze sono tutte delle troie, e i vostri uomini (se uomini si possono definire) sono tutte delle meze checche! Fatevi curare, che se noi fumiamo voi in compenso vi fate di pasticche mentre ascoltate della musica del cazzo in discoteca, se no non resistete mezz'ora...A CASA!!!


mmm la zona commenti sui truzzi è da un'altra parte xD--Axelk 22:48, 30 giu 2007 (UTC)

  1. con 50€ mi rifaccio il guardaroba.
  1. Non mi faccio di pasticche.
  2. Se tu hai senso dell'umorismo non ti saresti dovuta arrabbiare bambina mia.--Fulmin 23:23, 30 giu 2007 (UTC)

nè si scrive con l'accento! Tu nn sai nè l'italiano nè dove stia di casa l'umorismo. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:52, 30 giu 2007 (UTC)

lol, ormai questa pagina è più divertente dell'articolo stesso... --Sanjilops 15:27, 1 lug 2007 (UTC)

Secondo me la parte sul Comportamento nn c'entra x nulla cn l'articolo... Nn è divertente, e nn è 1 articolo di Nonciclopedia... Nn segue le linee guida. E poi, k male c'è ad usare la k e la x??? :D <-- e le faccine? J.


--Non per qualcosa. MA TROIA E CHECCA NON CI CHIAMI PROPRIO NESSUNO! Solo perchè sorridiamo e amiamo divertirci non significa che siamo "strani". Comunque quelli che vogliono togliersi la vita siete voi e non noi. Quindi la frase sulle pasticche la potevi evitare! Crescere non significa piangersi addosso e tentare il suicidio. Vedete una realtà contorta che non esiste! E un'altra cosa. Io ho le All Star di un BELLISSIMO E RAGGIANTE AZZURRO CIELO!..Che solo a guardarle porta allegria!!..Quindi cambia colore di scarpe o prenditi degli anti-depressivi!--


All'autrice della discussione: ecco un po' di virgole, te le regalo: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Una canzone emo...altro che quella nella descrizione degli emo!!!

Dammi una lametta che mi taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo diventa bieca questa notte da falene (coro) ploloploploploploploplo promette bene si promette tanto bene ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma dammi una lametta che mi taglio le vene

dammi una lametta che ti taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo ti faccio meno male del trapianto del rene (coro) ploloploploploploploplo ti voglio si ti voglio tanto bene ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma dammi una lametta che mi schioppo le vene

parlo già da sola e disegno nell'aria certo ho un po' peccato ma che goduria mi gioco tutto con candore e furia

e allora stop! Senti come affetta questa lametta da destra verso il centro zac! Dall'alto verso il basso zip! Che gusto che innesto gimme gimme gimme! E allora stop! Senti come taglia questa canaglia ma che poltiglia gimme gimme gimme! E allora stop! Vivere in fretta prendere al volo tutto conviene dammi dammi dammi dammi

dammi una lametta che mi taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo mi faccio meno male del trapianto del rene (coro) ploloploploploploploplo mi voglio bene si mi voglio tanto bene ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma gimme... ma gimme... dammi una lametta che (coro) dammi una lametta che dammi una lametta che mi sgaro le veneeeee

Jiz92

ONLY HAPPINESS!!!!...Emo..RIPRENDETEVI SU!!!!

Sinceramente???...Fa troppo ridere!! Però non capisco perchè bisogna sempre accanirsi contro qualcuno per farsi quattro risate. Ma pure voi EMO insomma!! Su con la vita!!!...C'è il sole, la luna, il mare. Che vi deprimete???? Uscite fuori a farvi una passeggiata in allegria, sorridete. I problemi li hanno tutti. Ma stare a piangersi addosso che senso ha?! Smettetela di vedere tutto nero. Il mondo è pieno di colori: giallo, verde, bianco. Non esiste solo l'oscurità. Proprio voi dite: "il mondo non è uguale ma ci sono le diversità". Ma diversità di che tipo?! E' troppo comodo stare soli, abbandonarsi alle lacrime, tentare il suicidio (che poi chissà davvero perchè, nonostante le vostre minacce al mondo, non vi suicidate mai!). Ma siete impazziti?! La vita è eccezionale e così facendo non fate altro che sprecarla credendo in un qualcosa di falso, inesistente, ma che però è comodo per voi così potete scaricare la responsabilità delle vostre disgrazie all'intera umanità. So che non è giusto offendervi, perchè il rispetto sta alla base di ogni individuo poichè senza di esso non si può considerare tale, ma bisogna che qui vi diate una svegliata e anche presto! Un saggio diceva "Gli altri ti vedono come tu ti vedi". Ma scusate. Volete farvi vedere depressi? Siete felici nel restare soli a tormentarvi su un qualcosa inesistente?.. Se preferite questa vita allora curatevi, perchè non siete sani! Perchè provare disprezzo per voi stessi?! Tentare il suicidio?! La vita bisogna tenersela bella stretta perchè non capita tutti i giorni di morire e poi resuscitare (a meno che non siete parenti di Lazzaro e quindi avete di sicuro la raccomandazione con Cristo)! Non esistono "stili di vita". Si vive e basta. Tutti mangiamo, tutti dormiamo (e tutti andiamo al water!). Lo faremo in modo, in orari, in posti differenti. Per favore carissimi EMO riprendete coscienza!!! Non buttate all'aria la VOSTRA vita. Via le lacrime, il suicidio e cazzate varie. SORRIDETE CHE LA VITA VI SORRIDE! E se proprio non riuscite a farla ridere un pochettino...beh...FATELE IL SOLLETICO! XD ..............NO DEPRESSION!!!!!!NO EMO!!!!!!!!!!ONLY HAPPINESS!!!!!!!!!!!

Evidentemente quello che ha scritto queste cose qua non sa k i " mitici " FINLEY NON SONO EMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi.. prima di sparare stronzate e di sfottere .. taci e chiudi la bocca!

Sisi vai tra! Tu li prendi gli anti-depressivi!!!

non male..

Però secondo me potevate andarci anche un po' più pesante con questa categoria, forse la più odiosa tristezza giovanile che ci sia mai stata. Comunque sono contento ed è già un buon risultato l'aver offeso pesantemente nell'animo qualcuno di loro. Bisogna che si rendano conto che con queste mode tristissime inquinano l'aria intorno a loro e provocano urti di vomito nella gente che gli sta intorno!

ma sii rendiamoci anche responsabili di suicidi di massa.... ma vaffanculo và che non sai neanche come gira il mondo --Raptor87 15:09, 3 lug 2007 (UTC)

ma insomma quelache ha scritto ha capito al 100% lo scopo degli articoi di nonciclopedia -.---Axelk 17:58, 3 lug 2007 (UTC)

Al massimo ci denunciano come è successo alla nonciclopedia spagnola :°D --Raptor87 18:10, 3 lug 2007 (UTC)

tutta colpa tua *indica raptor*. Faccio lo scaricabaril di mestiere :D --Axelk 18:36, 3 lug 2007 (UTC)

Non sono stato io... Bart insegna :°D --Raptor87 13:46, 4 lug 2007 (UTC)

VIVI E LASCIA VIVERE

io sn veramente senza parole.. cioè m kiedo k sia quel malato ke nn ha un caxo da fare dalla mattina alla sera e perde il suo tempo a sfottere gli altri.. alla fine siamo tt uguali..e nn è l aspetto la pelle..la razza.. lo stile ke c fa sentire inferiori o migliori.. parlo in generale..una persona è libero d pensare ke vuole.. ma fare dei siti dv s offende lo stile d vita delle persone è veramente da bambini dell asilo.. siete bravi a offendere..ma fatevi un esame d coscienza.. nn siete mai stati sfottuti almeno una volta nella vita.. nn avete maim difeso un vostro amico xkè era stato deriso.. qui..qui veramente gli unici ke fanno schifo sn: -ki ha fatto questo sito.. -ki lascia i commenti dandogli ragione..(tipo il metallaro..xkè sfottono anke il metal..) a questo punto preferisco essere diversa e essere derisa ke dare ragione a dei falliti e bambini ke siete.. siete sn una massa..persone ke x sentirsi forti devono far star male gli altri.. e voi sareste migliori??e poi v lamentate se c sn le guerre o gli stupratori..o pedofili.. e c vuole veramente coraggio a deridere una persona ke s taglia.. xkè se lo fa nn è ke lo fa xkè quella mattina gli gira così.. e soprattutto nn lo fa xkè cm dite voi gli emo lo fanno così x farsi vedere.. lo fanno xkè evidentemente stanno male..e dei coglioni cm voi nn potranno mai capirlo.. e poi..anke il discorso d dargli d kekke.. scusa..a voi ke noia v danno..è la loro vita..nn la vostra.. fanno bn a scegliersela cm vogliono..e nn dovrebbero neanke stare male a leggere tt ste stronzate.. xkè un gay o una lesbika..ke caxo d noia v da a voi..lasciateli fare.. CAXO VIVI E LASCIA VIVERE..makè davero..c havete proprio 2 anni.. v dovreste sl fare skifo..e nn parlo xkè offendete gli emo.. parlo xkè nn siete nessuno x offendere quelcuno ke nn conosci.. e ke nn t ha fatto niente.. e so ke se risponderete farete altre battutine della minkia xkè in realtà sapete benissimo ke ho ragione.. ma siete troppo stupidi..immaturi..piskelletti.. x capire.. fate cm caxo volete..ma io parlo..in generale..ai punk..ai metallari..agli emo..a tt gli alternativi.. nn prendetevela..xkè nel bn o nel male se nn sfottete ma rispettate ciò ke v circonda vivrete tt meglio.. tipo a me nn piacciono i pottini..xò nn è ke m metto a infamarli.. finkè nn m rompono le palle..xkè c sn d quelli ke t parlano cm se fosse feccia.. li allora rispondo..ma caxo nn abbiamo tt la stessa personalità.. madonna..davvero..fate sl skifo..nnciclopedia..io boh..e c avete anke il coraggio d uscire la mattina sapendo ke faccia e ke pensieri del caxo c avete.. vabè..bona..poverini..ciao

Mio/a caro/a, qui si prende per il culo tutto e tutti, non c'è bisogno di prendere troppo sul serio :3--Shiruba 19:11, 6 lug 2007 (UTC) ahahah che bello la gente quando si prende troppo sul serio!! ahah combattere a spada tratta contro i mulini a vento... almeno noi ridiamo di questi pischelli che vanno in giro in difesa di un mondo marcio usando le K. lasciamogli credere che siamo noi i cattivi... lasciamogli credere che il mondo è una merda perchè c'è gente che si fa 4 risate. tanto il mondo nn migliorerà per merito loro... spero almeno non peggiori. noi continuiamo per la nostra strada!! L'altro gg un mio amico mi fa: oh Puzza ti devo ringraziare perchè nelle pause pranzo il vostro sito è l'unico che mi fa trovare la forza di rimettermi al lavoro col sorriso. cioè a me basta! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:37, 6 lug 2007 (UTC)


ma io non capisco una cosa... una persona che vuole cercare di fare un discorso serio.... e usa una lingua nata da una generazione di teen ager ignoranti e stupidi..... fammi capire, tu vuoi fare un discorso.... che poi è solo un accumulo di luoghi comuni, e che fai come prima cosa? parli come una ragazzina 13enne che alle medie invece di seguire la lezione di grammatica italiana, pensava a quale cintura borchiata era piu' emofashion? e qui ci mettiamo l'ignoranza.... e poi continuando... ma ti rendi conto che il sito è completo frutto di menti malatamente sarcastiche e ironiche? o davvero credi che chuck norris sia il messia, che i puffi comunisti insieme agli alieni invaderanno il mondo? cioe' qui entra davvero in gioco la stupidita' eh... (e siamo a due).... ah no scusa... è semplice ROSIKERIA mista a BIMBOMINKISMO

Chuck Norris È il messia. --Agente 47 20:03, 13 feb 2009 (UTC)

Sopra hanno donato le virgole, io ti dono le h, usale possibilmente: hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Se non sai dove sono nella tastiera fai copia-incolla qui h. Meglio non dire altro o il vostro cervellino si sforza e va in tilt e già siamo messi male così... :°D --Il BardoCanta qui la tua storia... 18:15, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono sicura che avrà un buon fine questo mio articolo.

Ciao a tutti. Emo e non emo, non mi importa. Ho letto l'articolo. Ho riso un sacco! Però ci tenevo a specificare una volta per tutte certe cose che da tempo penso. E non c'è posto migliore che questo. Per tutti voi emo. Io sono una ragazza di 21 anni che ha passato tre anni con forme di autolesionismo gravi al punto tale da tentare il suicidio. QUESTO NON E' UN MODO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DEI VOSTRI STUPIDI AMICI, cazzo. E' malattia. Nel caso voi non abbiate problemi familiari seri alle spalle o comunque traumi SERI da superare allora piantatela sul serio di compiere gesti così stupidi e patetici solo per sentirvi dire 'poverini'. Non lo farà nessuno. Se davvero state così male come dite fate come ho fatto io (no, non cercate di suicidarvi): ci sono tanti bravi psicologi pronti per ascoltare i vostri problemi e farvi tornare normali. Se così non fosse è perchè siete solo felici di autocommiserarvi, ma a quel punto sono cavoli vostri. Non rompete i cicisbei agli altri. L'articolo parla apertamente di ciò che siete e credetemi SIETE COSI' sul serio! Lasciate perdere perchè la nostra società (per chi ancora non l'avesse capito) non promuove per un cazzo i frignoni depressi, anzi, li esclude ancora di più. Non vi arrabbiate con i post simpatici su di voi. Datevi una mossa o morite in silenzio anche perchè sono personalmente stufa di rifiutare richieste su maispeis di gente che mi dice: nooooooooostomaleoggimiuccido mi accetti? Beh, buona vita! Have fuuuun. E sorridete diomio. A meno che non sia morto vostro padre



normalmente mi firmo. stavolta no perchè dico cose mie e un IP è più anonimo del mio nome, anche perchè l'IP non è mio. Il funerale di mio padre si svolse 12 ore dopo la sua morte. la notte avevo pianto come pochi, ma la notte ti lascia sola e ti lascia nel silenzio. piansi in chiesa mentre immaginavo mio padre davanti a San Pietro con il monospalla verde militare, le scarpe di pezza e i pantaloni napapjri presi rivenduti sulla bancarella a 5 euro ( a dire il vero lo abbiamo seppellito in tuta da ginnastica perchè quei pantaloni fanno parte della mia eredità e perchè lui amava anche molto la tuta da ginnastica ed era troppo magro per indossarli ancora i miei ereditati pantaloni). Quell'immagine mi fece piangere, l'avevo costruita per riuscire a salire sull'altare a leggere le mie ultime parole per lui senza occhi rossi ma mi fece piangere comunque. Finita la messa mi iniziai a dire cazzate su cazzate assieme ai miei cugini e tutti insieme abbiamo fatto ridere i vari zii e genitori. lui faceva sempre battute, anche quando eravamo nella merda fino al midollo osseo. ridete regà, ridete anche il giorno in cui muore vostro padre se ci riuscite. Se volete piangere prima di ridere fatelo, ma un vero genitore vi desidera allegri. la sera andai in chiesa a vedere Aggiugi un posto a tavola recitato dai miei amici. Lo avevo promesso e non sapevo che papà sarebbe morto il giorno della prima. Mi dovettero trascinare. Tornai a casa e piansi ancora ma finito di piangere mi accorsi che in quella fottuta giornata, giusto o sbagliato che fosse mi ero divertita e probabilmente si era divertito anche lui. Sono stata autolesionista per un breve periodo molto prima der fattaccio, mai stata EMO ma so cosa vuol dire credere di non avere più nulla ( sbagliando, per fortuna ) Non correggerò nè punteggiatura nè ortografia non mi va di rileggere il pezzo. voglio solo che capiate il contenuto e direi che è chiaro.

Wow!

Ma si leggono cose fantastiche in questa zona! Emo che per protestare contro chi offende i loro sentimenti chiamano in causa il razzismo, Hitler e Stalin, e via dicendo. E perché non citare la carta di Helsinki del 1975, o la Convenzione Europea dei diritti umani? Emogirl, provate ad usarla per citare Nonciclopedia di fronte alla Corte europea, può anche darsi che riuscite a farla chiudere. O a farvi rinchiudere ;) utente:Skeight, 18 lug 2007 11:31

Si ma poi chi li salva dalla nostra ira e da quella del Sommo, Egli, il Purissimo, Altissimo, Levissimo Chuck Norris? Loro vogliono suicidarsi non essere uccisi. Non gli conviene, no no. :D --Il BardoCanta qui la tua storia... 18:21, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi, niente male

Dopo il repulisti dell'ultimo mese, i rosik si sono esauriti. Cosa significa? che finalmente questa pagina è divertente anche per le ragazzine emo, oppure che le ha spinte direttamente al suicidio? --Sanjilops 22:21, 28 lug 2007 (UTC)

decisamente al suicidio xD--Axelk 20:23, 30 lug 2007 (UTC)

figa dopo averlo sistemato in mille se c'è ancora qualcuno che rompe le palle è perchè è solo un rosikone!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:48, 31 lug 2007 (UTC)

Fantastiche!!!

Queste definizioni, insieme a truzzo e cose simili, sono fantastiche!!!

--Ginopinoshow 21:34, 3 ago 2007 (UTC)

A volte mi chiedo...

...ma la gente che viene su nonciclopedia lo capisce che è una parodia??? o crede ancora che sia la fonte del sapere supremo???(per me lo è...XD) io mi chiedo perchè se la prendono quando dovrebbero essere ben consapevoli che tutto quello che è scritto su nonciclopedia sono cazzate...io ormai vago per questo sito da aprecchio tempo, sbellicandomi su quasi tutti gli articoli (tranne gli stub e quelli poco umoristici naturalmente). Ho 15 anni...ascolto metal e dovrei offendermi per l'articolo sedicenne metallaro?? invece mi ci sono fatto due risate sopra...anzi...è uno dei miei preferiti...

by zeroemme...o mr. Deep Purple...o chiamatemi come vi pare...comunuqe sono uno che ha provato a registrarsi con scarsi risultati a nonciclopedia(purtroppo ho un pc idiota che non mi fa vedere l'immagine col codice di sicurezza...)

Passa a Firefox. --Manjusri 11:52, 8 ago 2007 (UTC)


MA che stronzi!Ma vi credete cosi superiori da potere insultare tutto e tutti!Ma pensate ai cazzi vostri sfigati!Ed ora andro a tagliarmi le vene visto che vi piace tanto!Ahaha!non fate ridere nessuno,cazzoni!

Buona morte XD--Komet 19:41, 27 ago 2007 (UTC)

Io di gente che ride su questi articoli ne vedo a migliaia veramente. Comunque consolati, almeno tu fai ridere noi :°D --Il BardoCanta qui la tua storia... 18:24, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

hahahahaha!!!!!!!!!!

fate ridere!!!!!!!!!!!piu ci prendete in giro piu rido!!!!!!!!!!e io nn sono depressa!!!!proprio x niente!!!!^^

LOL infatti ridi per non piangere ^_^ --Blizzard564 20:10, 30 ago 2007 (UTC)



ma perche siete solo voi emo e truzzi ad offendervi come i bimbi???????? smettetela mezze seghe,non siete solo voi a "vivere di sentimenti o a pensare a divertirsi!" siete solo un inutile moda!

TEAR ME DOWN - EMO DI MERDA In ginocchio strillando al cielo…nella disperazione ma non credo a tutti voi…siete veramente troppi E’ forse una moda, a me non importa…è quello che vedo se vuoi piangi pure, ma ciò non mi appartiene. EMO…troppe lacrime di plastica che scendono EMO…perché mai dare un nome e un suono al tuo ego EMO…un teatro patetico e vittimista EMO…chiami hardcore dei languidi, tristi e sterili isterismi. Oppure mi sto sbagliando ancora come spesso affermi. Ma è possibile che 1000 su 1000 proviate le stesse identiche sensazioni? Stereotipate, programmate da una musica strillona e piagnona . Il nuovo trend per ragazzi viziati che giocano a fare i vissuti EMO…è ciò che sei: un altro genere musicale EMO…un’etichetta come altre, un bel disco da comprare EMO…stammi lontano rischio di essere intollerante EMO…è troppo tardi, sto spazzando via il tuo sangue

Foto emo... Non ci avete pensato? xD

Gli emo si fanno sempre le foto con la simpatica manina davanti alla bocca... Bhe l'interpretazione mia e di una mia amica è ke fanno questo poikè la loro vita è troppo noiosa e non riescono proprio a farsi una foto se non mentre sbadigliano xD Cioè magari è una cosa scema ma ci siamo messe a ridere e nn abbiamo più smesso xD

Oltretutto volevo precisare x tutti quei depressi ke passano di qui ke queste cose bisogna prenderle con simpatiaa e riderci su e non offendersi, cazzo una risata non vi fa mica male xD Ad esempio anke io mi faccio le foto così e mi dicono ke sono emo (lo sarò davvero? O.O) Xo cazzo un po' di ironia ci vuole xD

--Death Joey 13:57, 6 set 2007 (UTC)


Beh,se per questo...perche si fanno le foto sempre allo specchio del cesso o al cesso?perche si credono punk?

blablabla

http://www.seleckis.lv/wp-content/uploads/2007/04/hitler_emo.jpg

consiglio di aggiungere quest'immagine, più una canzone di jeffree star che si intitola "I must be emo" , il cui testo troveranno divertente le pensone che comprendono la lingua inglese XD

complimenti per tutto! ...ancora rido!! LOL

Qua è peggio della Sandbox... -_-' --Zaza; (eh?) 18:52, 4 ott 2007 (UTC)

definizione emo

E.M.O.=Emerito Minchione Omosessuale--BIX 20:22, 12 nov 2007 (UTC)BIX


Che palle fanno venire tutti questi ROSKINONI,io sono Fascista,sottosegretario del moviemtno giovanli Azione giovani,sono una persona tranquilla che ama la vita,amo ridere e divertirmi,guardando l'articolo fatto su il Fascismo e TruzziNeofascisti,mi sono fatto 2 risatate!anzio ho pure aggiunto qualcosa di divertente in più! Nonciclopedia non odia voi Emo,non odia nessuno,fa soltanto dell'ironia su TUTTI(comunisti fascisti,emo dark,punk,prodi e berlusconi)ed è inutile che rompiate le palle! Devo dirvi però cari nonciclopediani,che questo articolo rispecchia quasi la realtà degli EMO..... Però dai su....dobbiamo ammettere che quando sei giù di morale,non hai niente da fare,non c'è miglior passatempo che andare a caccia di emo,gli dai 2 bastonante e li aiuti anche a capire che la vita è fatta così e ci sarà sempre qualcuno che si diverte alle tue spalle!!!!!! Mi complimento ancora con chi contribuisce alla continua diffusione di Nonciclopedia!W nonciclopedia!abbasso wikipedia!(ed abbasso gli emo....)

)

Spero che lo aggiungiate

Gli Emo e le malattie:

Oltre alle già citate emo-rroidi esistono altre 2 malattie di cui gli emo sono portatori, ma si chiamano con lo stesso nome: emo-filia.

Nel primo caso il contagiato si chiama Emo-filiaco, e le piastrine nel suo sangue diventano emo -> le piastrine soffrono di depressione cronica -> le piastrine si suicidano -> niente piastrine -> le ferite non si rigenerano. Questa malattia si può contrarre in due modi:

1) Scambio di sangue diretto con un emo, caso molto raro, infatti se non siete emo l'unico modo per contrarre la malattie è picchiare un emo e perdere sangue, ma visto che quando si picchia un emo lui non reagisce non c'è problema. 2) Avere un antenato emo.

Nel secondo caso il contagiato si chiama Emo-filo, ed è una malattia ancora + grave, infatti l'emofilo comincia a provare una grande attrazione verso gli emo (rigorosamente del proprio stesso sesso), con le ovvie conseguenze del caso, anche questa malattia si può contrarre in due modi:

1)Una forma particolarmente pericolosa e autolesiva di degenerazione dell'omosessualità. 2)Degenerazione della comune stupidità.

BASTAAAA

CJsnbfdaguihukdjhlrjgsffffsdfaghsffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff sono emo !!!!!!!!!!

Mi dispiace... --Rat-luke 21:17, 8 ago 2008 (UTC)

E cosa sarebbe Emo?i panic at the disco?sono solo dei poser col ciuffo che fanno un surrogato di house moscio.--Anarchik Metalemo 13:54, 24 giu 2008 (UTC)

uccidervi

forza brutti rotti in culo del cazzo.....sono un emo depresso che si taglia le vene e tutto il resto....invito tutti voi facce da cazzo a farvi avanti....farvi vedere....vi vengo a scovare d'ovunque E LE VENE DEI POLSI VE LE STRAPPO A MORSI!!!....forza coglioni forza...aspetto solo voi!

vi faccio restare cerebrolesi a vita checche di merda!...avete rotto con queste pagine web inutili...come voi inuti froci coglioni teste di cazzo..... VI VENGO A UCCIDERE UNO AD UNO!

Viuuleeenza.jpg Asd--F87 pronto, chi rosica? 22:14, 11 gen 2008 (UTC)

stra-mega-rotfl --Grayskull Sii?? 19:45, 23 gen 2008 (UTC)


Ahahah

Avanti, prego! Vieni qui e uccidimi!! Ahahahahah!!!
Povero pirla, chissà come è incazzato!!


Ps. tagliatele pure le tue vene, almeno liberi l'umanità dalla tua inutile presenza. --L'Imperatore 15:53, 24 feb 2008 (UTC)


Vieni pure ad uccidermi, tanto morirò prima di avere paura di un emo di merda... vergognati coglione


Che paura... dopo l'uomo nero, l'uomo emo!!! Vabbè, uomo per modo di dire. --Il BardoCanta qui la tua storia... 17:25, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


fatevi due risate con la mia iniziativa

http://www.webalice.it/ozoners/emowho.html

L'ho già inserita. Comunque è magnifica. Franza , LamentatiLodami» 14:26, 7 apr 2008 (UTC)

Questa mi mancava

Manco solo io in questa pagina, e quindi dico: zucchine!--Sumail 21:49, 17 mar 2008 (UTC)

Morte, morte agli emo, odiatori della vita, ma insomma! Accetate una buona volta che il mondo in cui viviamo è un mondo di merda e non si può fare nulla per cambiarlo (a quello ci penseranno i posteri). Prendete il lato migliore della vita, che non deve essere solo dolore o angoscia. La vita è fatta per l'80% da brutti momenti e per il 20% da momenti felici. La vita deve essere vissuta sino in fondo e non bisogna desiderare di morire a tutti i costi, eh, porca Eva! Siete solo dei falsi depressi, la vera depressione è tutt'altra cosa: non avere i soldi per mangiare, essere orfani, non avere un tetto sopra la testa, morire di inedia e di malattie... Pensate solo al Terzo Mondo, loro sono VERAMENTE depressi, voi no. --Paiman 22:59, 27 mar 2008 (UTC)

emo=merda... ma...

ok gli emo sono il primo esperimento riuscito sulla clonazione del letame e perciò mi provocano una paralisi allo stomaco quando li sento dire -sono una nullità-. a quel punto mi sento in dovere di pikkiarli e lo faccio. qualke giorno fa ne ho pikkiato uno + forte degli altri perkè mi ha detto: -scemo dimmerda, guardati allo spekkio ke emo ci sei pure tu stronzo-, pare kiaro ke cercano la morte. riflettendo mi sono guardato allo spekkio e mi sono accorto ke ank'io porto una sottospecie di ciuffo al lato ma molto corto. se io portassi la capigliatura di un emo sarei un emo? rispondetemi perkè il mio cervello funziona sollo all un percento e non trovo risposte apparte bestemmie e viva la fregna by midgard

Non è affatto detto che chi porta il ciuffo simil-emo sia per forza un emo. Se così fosse, significherebbe 1) che gli emo detterebbero legge su di noi, 2) che nessuno possa farsi più il ciuffo senza sembrare un emo sfigato e 3) che gli emo sono tali SOLO perchè hanno il ciuffetto. Emo non è "uno col ciuffo", ma un povero sfigato che si deprime perchè è una moda farlo. --L'Imperatore Io sono pùggile!! 12:28, 20 apr 2008 (UTC)
Come è possibile che esistano fisicamente gli emo? Non dovrebbero suicidarsi tutti tagliadosi le vene? --Rosicone 16:59, 22 apr 2008 (UTC)

Tecnicamente è quello che sostengo anch'io... --L'Imperatore Io sono pùggile!! 19:37, 22 apr 2008 (UTC)

Semplicemente perché minacciano di uccidersi, ma alla fine non lo fanno (forse per mancanza di "coraggio") Da notare le virgolette, perché per suicidarsi non ci vuole coraggio, ma molta stupidità e/o una depressione di quelle pesanti. E io non credo che alcuni di loro siano così depressi --79.13.186.47(disc) 16:58, giu 11, 2015 (CEST)

Premio speciale

Ragazzi... Voglio fare notare una cosa a tutti voi... Chi può si procuri una copia del 7 maggio del 2008 del Corriere del Veneto...

UN GIORNALISTA IDIOTA HA PRESO SUL SERIO L'ARTICOLO SUGLI EMO DI NONCI PER FARCI SU DELL'INSULSO MORALISMO XDDDDDDDD

http://it.netlog.com/Decadenza/blog/blogid=3159695

Link dove si può leggere l'articolo >_> Però vorrei vedere una foto del giornale xDDDDDD

Non puoi riportarlo? chi non è registrato a Netlog come fa?? -- Franza , LamentatiLodami» 16:26, 8 mag 2008 (UTC)
Sappiate che

Template:Leonida

Suicidio di una ragazza emo

Ragazzi non so se avete sentito ma recentemente una ragazzina di 13 anni americana si è suicidata seguendo il movimento emo! Cioè è uno scandalo che un movimento musicale porti ad uccidere le persone! Darei una badilata in testa e farei giustiziare da Chuck Norris chi ha rimesso questa moda in circolo!--El Nadador 11:45, 12 mag 2008 (UTC)

Come hai ragione Sì--Jack A Lynn 11:51, 12 mag 2008 (UTC)

no, perchè dici questo? tutto ciò ha un nome ben preciso ed esso è: selezione naturaleSì--Nanni...inquietante...Shocked 21:21, 13 mag 2008 (UTC)
quoto nanni

Se parli di Hannah Bond, no, non era emo. Era semplicemente ossessionata dai My Chemical Romance. E non credo comunque che tutti quegli emo-poser, abbiano il coraggio di suicidarsi. La maggiorparte di loro lo fa soltanto per attirare l'attenzione. E questo è un dato di fatto. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 17:15, set 7, 2009 (CEST)

Non esageriamo

non uso le maiuscole perchè non ne ho una ca**o di voglia,ma almeno scrv x intr. volevo rivolgermi agli emo che se la sono presa per questo articolo.per quanto sia contronatura e paradossale io ascolto metallo,punk ed emo.di conseguenza ho i capelli da emo,un sacco di borchie e magliette con i simboli anarchici e altre cavolate simili.non capisco se una cosa del genere sia così strana,l'emo deriva dal punk,quindi a molti punk dovrebbe piacere,no? ma il punto è un altro.il punto è questo--->.chiaro?! vabbè,ora cerchiamo di essere seri. non capisco perchè gli emo si offendono,del resto qui si perde tempo a ridere,e bisogna prendere la cosa con leggerezza.io ormai non me la prendo neanche più quando la gente vedendomi parlare di metal mi evita e dice in giro che sono un perverso satanista.ricordatevi che il ministero ha preso nonciclopedia sul serio e ora quella petizione fa crepare dalle risate più dell'articolo stesso. --Anarchik Metalemo 13:43, 24 giu 2008 (UTC)

io nn sn emo ma dp aver letto questo articolo capisco ke certa gente nn si fa xnnt i cazzi suoi........ se loro hanno deciso di vivere cosi sn cazzi loro e a voi nn vi deve interessare lasciateli impace hanno i loro problemi come sicuramente voi avete i vostri e se siete contrari al loro modo di vivere nn vuoldire ke dobbiate prenderli ingiro in questo modo potreste benissimo tenervele in mente le cose ke pensate su di loro senza prenderli x il culo in cosi xke ognuno ha il suo modo di vivere.......avete mai conosciuto un emo??? sicuramente no dato ke ne parlate come se fossero veleno...be magari sn diversi da come dite voi ... nn potete giudicare 1 libro dalla sua copertina e da stupidi... e ora xfavore lasciate perdere sta cosa di scrivere cazzate su di loro su internet tnt fate solo la figura degli stronzi insensibili..............da cuki96.....sn davvero del 96

Che ne dite? Controllare su Netlog per verificare il fatto! :-D NergalBehemoth

un motivo per essere emo è che noi ragazze emo a differenza delle ragazze punk sprechiamo meno matita per gli occhi, ne mettiamo solo sull' occhio visibile! U.U lol.by SunnyDarkShade

Gli Emo puzzano..--62.10.252.190 17:52, 5 gen 2008 (UTC)

...avete mai sentito parlare dei contest??cercate "blog più avrilloso" su google...risate garantite!!! ...claire

Oddio, del '96. Ma già sanno leggere e scrivere quelli dei '96? Dio come corre il tempo!

Leggere sembra di si, scrivere... no comment. --Il BardoCanta qui la tua storia... 17:31, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

w gli (SC)EmI!!!!!!

SIETE TUTTI DEGLI STRONZI!!!!!!!!!!!

--  Puzza87    (  Cazzo vuoi? ) 19:32, 3 lug 2007 (UTC)

Fineeeeeeeeeeeeeee

Non ce la faccio piùùùùùùùùù, sono diventato emo. Ci ho messo 3 ore minimo, nn so più che giorno è, stavo ascoltando anche musica emo di sottofondo (la Rettore). domani mi dicono se ho passato fisiologia... se no mi deprimo e divento emo definitivamente. se sì mi tocca studiare tutto fisiologia parte 2 in una mattinata e, siccome nn ho dormito un cazzo solo per sistemare questa pagina qua, sicuramente mi stamperanno. in ogni caso mi stamperanno in qualcosa... emo di merda è colpa vostra, sto impazzendoooooooooo!!

E' divertentissimo!! Ahaha.. Ank'io li odio (nonostante siano una specie protetta!) grandiiii Roxane

Ma non sono mica una specie protetta... sennò commetterebbero reato uccidendosi... --L'Imperatore Io sono pùggile!! 16:03, 26 giu 2008 (UTC)

emo state boni

ciao posso sapere il motivo del perchè non vi piacciono gli emo????siete gelosi della loro bellezza.....


A parte il fatto che si dice "per cui non vi", non "del perchè non vi".
Comunque, secondo me è abbastanza difficile che un emo sia bello...
La prova è il fatto che loro stessi, se si considerassero belli, non sarebbero più depressi e dunque non sarebbero più emo. --L'Imperatore 15:45, 24 feb 2008 (UTC)


Loro sono depressi per colpa di tutta quella gente che li mette in disparte e che li considera dei coglioni...e comunque invece di aiutarli li offendete sempre....ma finitela che voi non siete nessuno per giudicarli...io per esempio ho dei compagni di classe emo e li sto aiutando a fargli capire che loro hanno diritto di vivere come tutti gli altri e quindi non si devono tagliare le vene perchè vengono sempre giudicati....se ne devono solo fregare perchè la gente che li sfotte è stupida e ignorante che non capisce che gli emo hanno solo bisogno di aiuto.TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI RICORDA.


Appunto: per questo li pigliamo per il culo, come tutti. --f.87/dica/ 10:52, 26 feb 2008 (UTC)


e chi altro prendete in giro??ma vi credete superiori??e comunque ribadisco il concetto di prima:quelle persone vanno aiutate...pensate un pò se stareste voi in quello stato....


Chi non prendiamo in giro?! Su questo sito si prendono in giro tutti, dai fascisti ai comunisti, dagli emo ai metallari. Questo tanto per chiarire.
Poi, ciò che mi sembra tu stia dicendo, è che gli emo sono dei poveri ragazzi, presi per il culo da tutti, che in conseguenza a questo si sentono depressi, si vogliono suicidare e palle varie. Se è questo ciò che cerchi di dire -mi spiace- hai decisamente torto!! Essere "emo" è solo una bella (io direi sgradevole) MODA! Niente di più.
Quelli di cui tu parli, come sedicenti emo, sono in realtà solo delle persone depresse. Non è certo mio compito recriminare sui depressi, però "persona semplicemente depressa" è ben diverso da "persona emo"! Caspita, lo capirai se ci ragioni un po', invece di fare il marthin luther king dei poveracci!!
I depressi sono persone da aiutare, gli emo sono dei poveri coglioni che fanno i depressi solo per aderire ad una moda. Punto e basta. Inutile che continui a fare l'avvocato delle cause perse.
Sentirsi depresso perchè così ti senti qualcuno, caro/a mio/a è una gran cazzata!
Qui si prendono per il culo tutti e a maggior ragione gli emo! --L'Imperatore 14:11, 3 mar 2008 (UTC)

NON MI RISULTA E COMUNQUE NON ME NE FREGA PIU' NIENTE.--90.132.92.130 16:36, 4 mar 2008 (UTC)

1) A me risulta di sì -e non solo a me- poche storie!!
2) Se non te ne frega più niente risparmi le tue menate per qualcun altro e non rompi più le balle con discussioni stupide e inutili. --L'Imperatore 20:48, 4 mar 2008 (UTC)

Sì ma sono loro che si rifiutano di farsi aiutare, non vogliono!! Diciamolo... alla maggior parte piace rovesciarsi nei guai... comunque i my chemical romance non sono emo, sono gli emo che se li ascoltano....... anche se conoscono solo una, due canzoni, al massimo gli ultimi due album (per sentito dire)...! Però...... quello che non mi piace degli emo è che rifiutano di vedere le cose belle, felici, che vanno per il verso giusto..... rifiutano di vivere la vita, ma non si uccidono: vivono in una specie di coma eterno!!!!!!! Capisco lo stile esterno dell'essere emo, ma per il resto... perchè non sorridono e diventano più ottimisti?? In cambio gli permettiamo di continuare a vestirsi come gli pare e tenersi quel ciuffo che prima o poi li farà sbattere contro i pali!! +†Persefone†+

Uff,però nn (ops,ho usato 1 abbreviazione....sorry) NON potete dire ke (OPS,un'altra) gli emo non siano billiiii......esteticamente parlando intendo.......by Stupid Barbie

Gli emo belli??? Sei una Barbie davvero "stupid"!!
A parte il fatto che un emo non si possa autoconsiderare bello -o cercare di esserlo- resta il fatto che ce ne voglia per dire che gli emo siano "billiiii". Secondo me tu hai subito dei traumi da piccola...--L'Imperatore Io sono pùggile!! 16:48, 9 mar 2008 (UTC)

MA CHE STAI DICENDO???!!!L'UNICA COSA BELLA CHE HANNO GLI EMO E' LA BELLEZZA...MO APPARTE GLI SCHERZI AMMETTETELO PURE VOI MASCHI!

Ma tu da bambina hai subito dei traumi davvero seri!! Ma siamo pazzi??!
C'è da essere fuori di testa a dire che quegli sfigati assoluti siano "belli"...
A parte quali scherzi? Già hanno quella frangetta da froci, forse per nascondere la loro faccia, hanno i capelli unti, appiccicaticci e sporchi. E poi sono gracili, deboli e bianchicci. Esseri inutili! Il mondo fa davvero a meno di gente come loro, farebbero meglio a sparire, piuttosto che assillarci con le loro stupide menate. Se una persona è coerente con se stessa, se dice che "non vorrebbe mai essere nata", allora fa bene a suicidarsi!
E poi dai... obbiettivamente... come fa ad essere "bello" un cadaverino, deboluccio e molle come un emo?! --L'Imperatore Io sono pùggile!! 16:35, 10 mar 2008 (UTC)

ME VABBE' OGNUNO HA LA PROPRIA OPINIONE GIUSTA O SBAGLIATA PERò BISOGNA RISPETTARLE...

Sagge parole....comunque non ho subito nessun trauma particolare....e non ho scritto io che l'unica cosa bella che hanno gli emo è la bellezza...è una frase troppo stupida anche per me....e in ogni caso continuate pure a prendere per il culo gli emo comunque siano perchè è sempre divertente....davvero, ci vuole una certa intelligenza per sparare una simile quantità di cazzate....SIETE DEI GRANDISSIMI VI AMO TROPPOOOoooo!!!PS:mi piace che mi chiami piccola!!!E poi sono anche riuscita a scrivere senza abbreviazioni!!!Sempre by Barbie mica tanto Stupid(Imperatore attendo risposta)

Ehi barbie stupid anche a me piacciono gli emo..ma come cazzo fanno ad essere così boni????!!!!proprio ieri mattina ne ho incontrato uno stavo per svenire per quanto fosse bono!!!!w emo by emina


- Per Barbie che non è Stupid. Pensavo che fossi stata tu a scrivere che gli emo fossero belli, scusa!! Più che altro in un tuo intervento precedente (quello che comincia con "Uff,però nn") hai messo troppi "non" e facevo fatica a capire il senso della frase. Detto questo, puoi anche farti un utente su Nonciclopedia, in questo modo ti puoi firmare sempre con lo stesso nome e tieni d'occhio gli articoli che preferisci. (se vuoi te la faccio io una "firma" carina) -Risp.

Il cesso di ieri mattina.

- Per "emina". Mi sembra abbastanza chiaro che una che si faccia chiamare emina difenda gli emo! Sai, anch'io ieri mattina ho incontrato un emo, e stavo svenendo per quanto fosse un cesso.
Inizialmente volevo andare a fargli le mie congratulazioni per il coraggio che avesse nel mostrarsi al mondo in tutta la sua bruttezza, poi però l'ho visto in faccia e ho capito che a pigliarlo per il culo ci aveva già pensato Madre Natura...
Con tanta felicità: --L'Imperatore Io sono pùggile!! 14:09, 16 mar 2008 (UTC)

Si credo che sia una buona idea....al cesso che hai incontrato l'altra mattina conviene rimanere emo,perche non c'è proprio nulla da ridere per lo scherzo orribile che la natura gli ha fatto -.-..fatico a comprederne il sesso...(ma chi cazzo ha messo sta regola delle abbreviazioni???)Sempre Barbie, la migliore^^..Risp(e nei tuoi alleati vengo prima di tutti, anche di Dio e Chuck!!!Spero che non si vendichi per questPOW-CRASH-STUD)

Ahahah, sei grande! Dico sul serio, apprezzo le persone che hanno il coraggio di essere superbe!
Comunque non è che nelle discussioni ci sia proprio la regola di non mettere abbreviazioni, ci sarebbe negli articoli, non si mettono abbreviazioni semplicemente perchè si cerca di dare una buona presentazione al tutto. Voglio dire, è meglio una pagina scritta tutta bene, che una piena di k, cmq, xkè eccetera... Diciamo che avitare le abbreviazioni è buona norma, ecco. Detto questo, il motivo per cui ti consigliavo di farti un utente è perchè, in questo modo, puoi avere una tua pagina di discussioni, dove puoi discutere di quel che ti pare e usare pure le abbreviazioni. Più comodo. RISP --L'Imperatore Io sono pùggile!! 21:24, 16 mar 2008 (UTC) (ps. ti ho messa per prima, va là...)

Per "l'imperatore" io non mi faccio chiamare emina ma l'ho scritto perchè non volevo scrivere il mio nome e per non scrivere una cosa anonima e vabbè visto che emina è brutto mi firmerò con Marilù (è il mio vero nome,non ridete lo so che è buffo)...

-Si,lo so, lo so....sono una grandissima =) comunque mi sto abituando a scrivere normalmente....mi farò un utente appena prenderò il computer nuovo,per non fare tutto due volte...comunque ti volevo chiedere un'altra cosa ma te la scriverò sulla pagina di discussione del tuo utente, perchè qui mi pare un po' fuori tema...Risp
-Per Marilù:non so cos'è peggio tra scEMINA e Marilù....come cazzo faccio a non prenderti per il culo...e comunque tra tutti i nomi originali che ti puoi inventare per non essere "anonima" proprio uno da emo ti devi scegliere????By (ormai ben conosciuta)Splendida Barbie

-Per Marilù. So che Marilù sei, ci siamo già parlati. In ogni caso, quello che io non capisco è come ci possa essere qualcuno che "apprezzi" (anche solo esteticamente) un emo. Voglio dire, come tu (vedi Disc.Truzzo) disprezzi i truzzi, per la stessa logica dovresti disprezzare gli emo. Mi rendo conto che siano due generi di persone diverse, ma la logica del disprezzo verso di loro è la medesima! Adesso, non per prendere in giro nessuno, ma mi sembra che tu stia un po' straparlando...
-Per Barbie. 1) È pericoloso prendersela troppo con altri utenti, rischi di non sapre più gestire la situazione. 2) Fai pure, chiedi pure, io ci sono. --L'Imperatore Io sono pùggile!! 19:33, 17 mar 2008 (UTC)


PER BARBIE A SCEM PRIMA STAVO SCHERZANDO PERCHE' IL MIO VERO NOME E' MARIA LUISA ED E' UN BELLISSIMO NOME SI CAPIT BARBIE A STUPID??? OK OK.....scusatemi tutti...=)...mi farò perdonare..Barbie


MIO dio!!!Barbie stupid è davvero stupid!!comunque per marilù:è bugia che è un soprannome buffo...anzi è carino!!comunque dal tuo dialetto ho capito che sei barese...anche io....e anche io amo gli EMO...se vai a bari ce ne sono molti e molto belli!!....(angelica)
Sei pregata di non modificare i miei interventi perchè io non lo farei mai con i tuoi.Barbie,NON stupid


"Amo gli emo", ma per favore! Pure le rime! Ora capisco perchè a molta gente non piace Bari... i poveri baresi normali hanno tutta la mia solidarietà. --L'Imperatore Io sono pùggile!! 17:42, 19 mar 2008 (UTC)

ALLA RAGAZZA BARESE IO AMO GLI EMO ED E' VERO CHE A BARI CI SN GLI EMO E NN SO XK SN COSI' BONI!!!!!!!!!!!!!MARILU'

Imperatore, degli emo fai quello che vuoi, ma Bari è sacra lol. Comunque, cazzata a Bari ce ne sono pochissimi. La truzzitudine regna qui, purtroppo.-- XX-Stilly-XX È vediamo. 17:24, set 7, 2009 (CEST)


Hai rotto il Caps Lock?

Mie care, mi dispiace ma dovete rassegnarvi....nessun emo statrà mai con voi, perchè stare con una bella ragazza lo renderebbe felice e lo farebbe sentire amato, e un emo NON vuole essere felicie, nè tantomeno amato...altrimenti non sarebbe più scEMO....A meno che voi non siate dei cessi paurosi...in quel caso forse si metterebbero con voi per farsi ulteriormente del male...ma spero non sia il vostro caso...by Barbie

barbie lo so che non si metterebbero mai con me però dire che sono boni nessuno me lo può impedire e comunque non sono una cessa...(marilù)

Scusa se mi intrometto, ma nessuno te lo sta impedendo. Stavamo solo criticando certi tipi di scelte... --L'Imperatore Io sono pùggile!! 16:42, 20 mar 2008 (UTC)

Appunto.Anch'io, come te, sto solo esprimendo la mia opinione.Barbie

Allora scusatemi ho inteso male....(marilù)


sentite posso sapere perchè non soportate gli emo???? Sono persone normali come tutti e non vuol dire k se avete visto 2-3 emo k si tagliano tutti lo fanno è un gran pregiudizio!! è km dire k chiunque va in discoteca prende pasticche siccome certi lo fanno!! pensate a quello che dite sugli emo...sono persone normali anzi più speciali di qualche altra persona che c'è in giro perchè almeno non si fanno influenzare dalle mode. Io ascolto house, techno, pop, hip-hop, punk praticamente quasi tutto e mi piace lo stile degli emo qual è il problema?? se ne avete andateveli a curare e se vi divertite così tanto a tormentare gli emo è perchè non avete niente di meglio da fare nella vostra vita...--Utente: HoUsEbAbY92 12:45, 11 giu 2008

No, gli emo non sono persone normali. Per loro natura non sono nè normali nè tanto meno "speciali". Sono persone problematiche e mentalmente poco stabili. Tutto qui. Poi non si sta criticando "chi ogni tanto si sente una canzone emo" (mi si gela il sangue nelle vene, ma vabbè) si prendono in giro le persone che seguono la moda emo. Così come, se cerchi, si prendono in giro dark, punk, house, metallari e quant'altri. In definitiva, la moda migliore da seguire risulta sempre essere la propria moda, perchè seguire solo le proprie idee e fare delle scelte indipendentemente dagli altri ci rende umani. Il resto sono pecore. --L'Imperatore Io sono pùggile!! 14:38, 25 giu 2008 (UTC)

pensiero libero

Per come la penso io esistono due tipi di emo quelli simpa e quelli depressi che si tagliuzzano ma di solito quelli simpa fanno solo il ciuffo per farsi notare...uff che fatica scrivere senza abbreviazzioni



per il pensiero libero

Ma come fa un emo ad essere simpatico?? Se lo fosse smetterebbe di essere un emo. Certo, a meno che uno non giudichi simpatico il comportarsi da depresso e complessato.
Dici che esistono "due tipi di emo", ma quello che dici che sia il secondo tipo ("quelli simpa che fanno solo il ciuffo per farsi notare") non è emo! Sono solo dei pirla che si vestono da emo pur non essendolo! Almeno gli emo hanno il coraggio di ammettere di essere dei poveri depressi, quelli invece fanno gli emo solo per seguire la moda.

ps. "abbreviazzioni" con una z sola!! --L'Imperatore 15:40, 24 feb 2008 (UTC)

cosa dire???  :°D questo è quello che si meritano sti pezzenti de merda di emo che li brucerei tutti se la benzina non costasse così tanto.... anzi sai cha faccio?? li brucio a scoregge che di quelle ne ho tante!! [1]

--87.18.213.116 15:55, 24 feb 2008 (UTC)Mr. Chef™


- ahhh...ma allora è questo un emo....che palle ragazzi co sti termini....mi fanno un poco tristezza Ndhre

ma vi preeeeeeeeeeeeeeeeegoooo

vi prego ma avete finito di scrivere cazzate??all'inizio sarà anche divertente, ma poi cominciate ad andare sul pesante....cioé fatemi capire voi siete stati qua a scrivere tutte ste cazzate per cosa, ma non avevate niente di meglio da fare??? intanto che voi eravate qui a rincoglionirvi davanti allo schermo noi EMO eravamo in giro a divertirci...mmmm ma chi é lo sfigato ora?!?

Simpatico munguz/rosikone, per definizione

« Gli Emo sono tristi e non si divertono mai, poiché odiano la vita »
(Definizione di emo)

Dunque ciò che hai detto dimostra due cose:

  • che non sei 'Emo
  • che al massimo sei scemo
-- Franza , LamentatiLodami» 19:22, 14 mar 2008 (UTC)
ahahah!! Grandissimo! D'accordo al 100% contro lo pseudo-emo imbecille --L'Imperatore Io sono pùggile!! 19:37, 14 mar 2008 (UTC)


Sono emo e mi dispiace molto di come ci reputate...l'emo non è uno stile è un qualcosa che abbiamo dentro, è sensibilità,emozione...non disprezziamo la vita cerchiamo solo qualcuno che ci capisca perchè non siamo superficiali come voi...quindi come noi rispettiamo i truzzi, gli snob e i vippetti cercate di essere civili e trovatevi qualcos'altro di meglio da fare che insultare persone sicuramente migliori di voi:mi fate tanta tristezza sfigati...

A ME PIACCIONO MOLTO GLI EMO SIETE TUTTI BELLI!!MA COME FATE??

-Smontiamo l'ipotesi di una emo, a mo' di esempio, per evitare che altre bimbeminkia la imitino-
1) Su questo sito si prendono in giro tutti, da Prodi a Berlusconi, dagli emo ai truzzi. Dunque il tuo ragionamento è fondamentalmente nel posto sbagliato. IL TUO È UN INTERVENTO INUTILE. Parole sprecate.
2) Gli emo non possono, per definizione, essere migliori di nessun altro essere umano, nemmeno dei truzzi, poichè se lo fossero non si troverebbero nella condizione in cui sono. Loro stessi sono infatti consapevoli della propria inferiorità.
3) L'emo non è uno stile, è vero, è infatti una MODA. Un buisness aggressivo, di stilisti senza scrupoli e di case discografiche mercenarie, ha "creato" a tavolino una moda. La moda ha avuto successo. I produttori vendono e premono sul mercato. I bimbimikia -schiavi- comprano.
4) Non potete essere compresi, in quanto non c'è, strutturalmente, nulla da comprendere in voi. Se non il desiderio infantile di voler aderire ad un "gruppo sociale", per sentirsi qualcuno.
5) Le mie risposte confermano che sia TU ad essere sfigata, non noi.
CVD --L'Imperatore Io sono pùggile!! 14:59, 17 mar 2008 (UTC)

Riprendo il punto 4. Tu dici che vi serve qualcuno che vi capisca. che c'è da capire?E' solo una gran merdata.una moda.una fottuta moda che vi impone di essere tristi e di farvi problemi,seghe e pistolotti mentali su cose inutili,stupide e assolutamente banali. io ho un ottima soluzione.fate così. 1-Raggruppatevi in tanti 2-Fatevi cospargere di benzina 3-Fuoco alle polveri! Utente:Samanafattababudoiu/firma 00.52, 19 mar 2008 (UTC)

Ma quante volte dovete mettervi a rispondere ai rosikemo? ogni volta do un'occhiata a questa pagina, e ogni volta questi tizi mi regalano perle di intelligenza superiore... -- Franza , LamentatiLodami» 13:20, 25 mar 2008 (UTC)
Inoltre tizio sopra ha detto
« Mi fate tanta tristezza, sfigati »
(Emo anonimo rosikante)

Ebbene, tizio, non dovresti essere contento di essere triste?

Ehh, lo so, ma è così divertente! Non hai idea di quanto ci si senta liberati a smontare quello che dicono... --L'Imperatore Io sono pùggile!! 13:23, 25 mar 2008 (UTC)

Morte, morte agli emo, odiatori della vita, ma insomma! Accetate una buona volta che il mondo in cui viviamo è un mondo di merda e non si può fare nulla per cambiarlo (a quello ci penseranno i posteri). Prendete il lato migliore della vita, che non deve essere solo dolore o angoscia. La vita è fatta per l'80% da brutti momenti e per il 20% da momenti felici. La vita deve essere vissuta sino in fondo e non bisogna desiderare di morire a tutti i costi, eh, porca Eva! Siete solo dei falsi depressi, la vera depressione è tutt'altra cosa: non avere i soldi per mangiare, essere orfani, non avere un tetto sopra la testa, morire di inedia e di malattie... Pensate solo al Terzo Mondo, loro sono VERAMENTE depressi, voi no.--Paiman 23:04, 27 mar 2008 (UTC)

My Chemical Romance

Vorrei far notare che i My Chem NON SONO EMO! Vabbè che spesso hanno qualche problemino d'abbigliamento...Ma EMO no! <non mi pare di averli mai visti farsi le braccia (o altre parti del corpo) a fettine,maneggiare affettatrici..rasoi..lamette..mitra..(no quello era Hitler!scusate! ma sì sempre di EMO si tratta...!!) MCR=EMO???Da quando??? Giochiamo a Prendi-Per-Il-Culo® con qualche altro gruppo,magari disastroso come i Fall Out Boy oppure i 30 Seconds To Mars (ai quali,data la lontananza dall'atmosfera terrestre,manca l'ossigeno al cervello.Il che si nota nell'immediato)


!--79.17.70.110 19:25, 6 apr 2008 (UTC)L.C.©

Beh, allora si vede che non hai capito come funzionano le cose --L'Imperatore Io sono pùggile!! 19:28, 6 apr 2008 (UTC)

Ah NO? e come sarebbe altrimenti la realtà? Illuminami o sommo poeta del mercatino dell'usato!

E Vate ti illumina, oh piccolo mortale.
"Su Nonciclopedia si prendono per il culo tutti". Questa è la formula, questa è la legge. Lo sanno tutti che Umberto Smaila non è un pianeta o che i Puffi non sono un esercito segreto comunista, eppure QUI si fa dell'ironia scrivendolo. Non gliene frega un cazzo a nessuno se gente come te puntualizza che i my chemical romance non sono emo o non dovrebbero essere presi in giro. Non gliene frega un cazzo a nessuno. Qui li si prende in giro (come si fa con tutti) e si scrivono pure cose imprecise, basta che siano ridicole.
(PS è inutile, caro "spike" che modifichi la mia pagina utente, tanto mi basta un click per farla tornare come prima) --L'Imperatore Io sono pùggile!! 19:47, 6 apr 2008 (UTC)


DIKO...A QUELLO K HA SCRITTO, QUELLO LA SU...SEI GRANDEEEEEEEEEEEE....

A parte tutto, come avevo già scritto gli MCR sfotteteli pure ma non sono emo, sono gli emo che se li ascoltano... +†Persefone†+

quoto persefone °_°

Ringrazio di quore chi mi reputa un grande! Fa sempre piacere!! Asd --L'Imperatore Io sono pùggile!! 15:56, 26 giu 2008 (UTC)

Lamentazioni di una bimbaminkia emo su badoo

  • Emo nn è 1 stile e nn è 1 moda da seguire...
  • L'emo è sentimento, è solitudine, nn è disprezzo...Ma indifferenza x ki nn lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo x giudicare.
  • L'emo è il sogno, ma può essere anke l'incubo, la lacrima ke ti riporta al passato ma ke può portarti ad un futuro migliore.
  • L'emo nn è il ciuffo, quello è x nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anke rabbia e nuova forza x affrontare ogni problema.
  • L'emo è emozione x ogni attenzione d'affetto ke ricevi, non di disprezzo.
  • L'emo è amore...amore x la xsona ke ami, amore x gli amici e x quello a cui tieni veramente.
  • L'emo è infanzia, adolescenza e maggiore età...nn ha limiti nè barriere, solo confini da varcare.
  • L'emo è 1 xiodo buio dv soffri x maturare, dv cerki dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO?
  • L'emo nn è rimpianto, xò può essere kiarezza.
  • L'emo sono i bei momenti ke hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento ke la segnerà.
  • L'emo nn è attirare l'attenzione, ne spacconaggine.L'emo è umiltà e rispetto x kiunque.
  • L'emo può essere anke piangere sotto la pioggia, xò la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza x portarti a star bene.
  • L'emo è vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l'inizio della felicità...
  • Tutto qst è emo, ed è rakkiuso in una parte del corpo...quella ke nn si stanca mai di dare anke se è affaticata...L'emo è cuore, e ki nn ha cuore ha poco da leggere queste righe, xkè nn avrà capito 1 cazzo di niente di quello scritto sopra.
  • L'emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... che non arriva al grigio.
  • L'emo è il vivere con passione la propria vita nel bene e nel male...
  • L'emo non sono solo i pantaloni attillati o gli occhi pesantemente truccati... Emo è un modo di essere, di pensare di vivere...
  • Emo non ci si può diventare... perchè per esserlo non bisogna pensare con la testa di qlc 1 altro solo perchè ciuffata...
  • L'emo è un modo di reagire alla vita, e un modo di reagire alle tue azioni...
  • L'emo è piangere per una nota e credere in una fata...
  • L'emo è sognare è emozionarsi per le piccole cose...
  • L'emo non è anoressia e morte... Emo è semplicemente quello che sono perchè lo sono nel cuore e nell'anima...

Il mondo intanto, si ostina ad etichettare le cose... etichetta=pregiudizi e giudizi

  • Quindi se proprio bisogna essere giudicati facciamolo a nostro modo... cioè non so neanche se riesco a spiegarmi... quello che voglio dire è che non è che per provare tutto quella serie di emozioni di cui si parla sopra bisogna essere Emo... cioè essere Emo non è una scelta... cioè diciamo che tutti sono un pokino Emo.. perchè tutti soffrono e si emozionano... solo che molto si vergognano delle loro emozioni... ecco gli Emo non si vergognano di ciò che provano... ma non perchè sono Emo... è quà la sottile differenza tra il fare l' Emo e l'essere Emo... tutto qui...

Risposta

L'autore si scusa per l'inutile utilizzo di italiano da sms

  • Emo è 1 moda da seguire...
  • L'emo è sentimento, è solitudine, nn è disprezzo...se non per la vita infatti si tagliano
  • L'emo è l'incubo verso cui ti butti dopo aver capito che 6 un fallito
  • L'emo è il ciuffo x nascondere le proprie insicurezze (tipo le ragazze snob ke usano enormi okkiali da sole)
  • L'emo è emozione x ogni attenzione d'affetto ke ricevi, non di disprezzo...che amore tagliarsi le vene
  • L'emo è amore...amore x la xsona ke ami, amore x gli amici e x quello a cui tieni veramente a parte la tua stessa vita...
  • L'emo è infanzia, adolescenza e maggiore età...nn ha limiti nè barriere, solo confini da varcare....MA SOPRATTUTTO è MORTE...
  • L'emo è 1 xiodo buio dv soffri x maturare, dv cerki dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? E LA TROVERAI A MENO KE NN T SUICIDI PRIMA
  • L'emo nn è rimpianto, xò può essere kiarezza....sul come farla finita
  • L'emo sono i bei momenti ke hanno segnato i TUOI POLSI, e ogni momento ke li segnerà....
  • L'emo nn è attirare l'attenzione, ne spacconaggine.L'emo è umiltà e rispetto x kiunque.
  • L'emo può essere anke piangere sotto la pioggia, xò la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza x portarti a star bene....dentro una bara
  • L'emo è vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l'inizio della felicità...VEDONO IL PARADISO?
  • Tutto qst è emo, ed è rakkiuso in una parte del corpo...quella ke nn si stanca mai di dare anke se è affaticata...L'emo è cuore, e ki nn ha cuore ha poco da leggere queste righe, xkè nn avrà capito 1 cazzo di niente di quello scritto sopra....SOPRATTUTTO TU
  • L'emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... che non arriva al grigio....ARRIVA AL ROSSO...
  • L'emo è il vivere con passione la propria fine nel bene e nel male...
  • L'emo non sono solo i pantaloni attillati o gli occhi pesantemente truccati... Emo è un modo di non essere, di non pensare di morire...
  • Emo non ci si può diventare... perchè per esserlo non bisogna pensare con la testa di qlc 1 altro solo perchè ciuffata...MA CON LE PROPRIE VENE
  • L'emo è un modo di reagire alla vita, e un modo di reagire alle tue azioni...FUGGENDO DALLE TUE RESPONSABILITà DANDOCI UN...TAGLIO
  • L'emo è piangere per una nota e CHIUDERSI in una BaRa...
  • L'emo è sognare è emozionarsi per le piccole cose...come le lamette del Gilette
  • L'emo non è anoressia e morte... Emo è semplicemente quello che sono perchè lo sono nel cuore e nell'anima...E NEI POLSI
  • Il mondo intanto, si ostina ad etichettare le cose... etichetta=pregiudizi e giudizi...KISSA COME MAI SONO TUTTI UGUALI QST EMO: STESSE ACCONCIATURE, STESSE PAROLE (LAGNE), STESSI METODI X FARLA FINITA...
  • Quindi se proprio bisogna essere giudicati facciamolo a nostro modo... cioè non so neanche se riesco a spiegarmi... quello che voglio dire è che non è che per provare tutto quella serie di emozioni di cui si parla sopra bisogna essere Emo... cioè essere Emo non è una scelta... cioè diciamo che tutti sono un pokino Emo.. perchè tutti soffrono e si emozionano... solo che molto si vergognano delle loro emozioni... ecco gli Emo non si vergognano di ciò che provano... ma non perchè sono Emo... è quà la sottile differenza tra il fare l' Emo e l'essere Emo... tutto qui...MA PARLA PER TE!!!
Orco cane, c'è gente che riesce a scrivere tutto ciò solo per giustificare la moda che segue. La metto a posto tanto per riuscire a leggere meglio. E rispondo a chiunque abbia scritto ciò:
Ehi tizia, vai a farti un giro, oggi c'è un bel sole, qualcuno che ti vuole ci sarà pure Sì -- Franza , LamentatiLodami» 14:19, 16 apr 2008 (UTC)------veramente tu caro mio fottatrice di emo...mentre tu sei qui a scrivere solo caxxate...xkè lo sono sta ragazza sarà al mare al posto tuo...quindi TIZIA VATTI FARE UN GIRO TU!(ANARKY)))))
Mi serve un dizionaro bimbomibkia!bimbominkiese-Itagliano. Cosa hai detto? Perchè vi ostinate a scrivere con le x anche dove non ci dovrebbero essere e non finite una frase -dico una- con un punto-a-capo? E comunque sono un tizio, chiedi a tua mamma.Sì-- Franza , LamentatiLodami» 00:56, 26 apr 2008 (UTC)

qualkekkazzata

e tutti quelli ke portano solo i capelli da emo ma non si vogliono suicidare, non ascoltano i 30 second to cess e ke non si vogliono tagliare le vene ke kazzo sono? io porto i capelli da emo ma ascolto metal e vesto rapper. sto misto cm cazzo si definisce?

"Merda" è la definizione corretta. Sì Comunque la zona commenti è questa. Tutti pareri che vengono postati qui e non c'entrano con le modifiche alla pagina saranno cancellate. --Zaza; (eh?) 17:29, 19 apr 2008 (UTC)

scusa????io nn sn qui x giudicare...ma vesti rapper ciuffo emo...(io nn lo direi neanke...<CIUFFO EMO>....si dice taglio di capelli stra figo...)...asxolti metalll(grandeee)...diaciamo k sei quel caxxo k ti pare..o sbaglio?bhe w L'ANARKIAAAAAA

Sbagli. No --Zaza; (eh?) 22:01, 22 apr 2008 (UTC)

ma è vero che pronunciando la formula magica: "IO AMO GLI EMO" da qualche parte un emo muore? non ci resta che provare!

Funziona solo se prima ti rasi a zero. (non importa cosa) --Zaza; (eh?) 22:01, 22 apr 2008 (UTC)

EMO si dice stia per EMOtion che si legge, IMOSCION quindi iMOSCIOn ergo...i maschi emo sono impotenti! C'erano dubbi?

Però, sei astuto! Sì Non ci avevo ancora pensato... --L'Imperatore Io sono pùggile!! 16:12, 26 giu 2008 (UTC)

Emo di merda basta lamentarvi di quello che vi dicono! Io sono metallaro ma non mi offende quello che la gente pensa del mio genere e della mia musica!--Xtrmetaller56 13:25, 17 mag 2008 (UTC)

se sei registrato non ti è concesso di scrivere idiozie da rosik, anyway -- Franza , LamentatiLodami» 00:23, 18 mag 2008 (UTC)
{{Zazapprova}}. Concordo con Franco. Sì --Zaza; (eh?) 00:53, 18 mag 2008 (UTC)


Critica statale. Denuncia

http://www.antoniodepoli.it/index.php?pg=cms&ext=p&cms_codsec=7&cms_codcms=936

Che coglioni. Non sanno più cosa cazzo inventarsi! Ma andassero a Fanculo! Se chiudono Nonciclopedia io li ammazzo a quelli di Porno Bambino!--Xtrmetaller56 14:22, 21 mag 2008 (UTC)
Old. --Zaza; (eh?) 15:09, 21 mag 2008 (UTC)
Xtr non si aggiorna... pappappero e fa un sacco di idiozie-- Franza , LamentatiLodami» 16:49, 21 mag 2008 (UTC)
E allora come è andata a finire?--Xtrmetaller56 12:16, 22 mag 2008 (UTC)
Bella domanda... --Zaza; (eh?) 16:29, 22 mag 2008 (UTC)

Ma codesto personaggio ha letto l'articolo che sta criticando? E il disclaimer? E il Giornalino di Gianburrasca? OMG Ma mondo bimbo -.- Open sourcer--(clicca qui per scrivermi) 18:56, 29 mag 2008 (UTC)

Dico lol e basta.Non faranno una sega.come al solito.Samanafattababudoiu

Domandona:

Come fa un calvo o diradato ad essere EMO? :D

Basta che si tagli le vene e sia 1 coglione, no?--Xtrmetaller56 10:03, 25 mag 2008 (UTC)
Si fa il riporto con i peli del culo, non è ovvio?-- Franza , LamentatiLodami» 22:06, 26 mag 2008 (UTC)
Ah, xtr, se davvero per essere emo basta essere cojoni sai quanti emo ci sono che non sanno di esserlo?-- Franza , LamentatiLodami» Come non detto, scusa XD-- Franza , LamentatiLodami» 13:12, 29 mag 2008 (UTC)
Be funny not just stupid
Infatti avevo scritto che basta che si tagli le vene e sia 1 coglione......! Sai leggere?--Xtrmetaller56 12:38, 27 mag 2008 (UTC)
si, e tu sai scrivere? ed essere originale?-- Franza , LamentatiLodami» 21:12, 27 mag 2008 (UTC)
Bè.....almeno io 'penso' prima di scrivere e tengo bene a mente quello a cui sto rispondendo.....così la gente non può pensare che io sia come te o che mi faccia di emoglobina....non trovi?--Xtrmetaller56 12:52, 28 mag 2008 (UTC)
Se non ce la finite subito vi tiro una sprangata sui denti. Andate sul FightClub del foro se volete scannarvi... Evil --Zaza; (eh?) 17:36, 28 mag 2008 (UTC)

salve

ok, io non sonp qui per difedere ne insultare nessuno. Non sono 'daccordo su molte cose perchè ho degli amici emo e sono persone molto gentili (uno mi a copiato il cd dei chemical romance. Ciao Fabry) quello che vorrei dire è che non è che una persona diventa depressa a comando, perchè lo vuole la moda. Se a uno piace vestirsi e pettinarsi in un certo modo non significa che è depresso, uno si deprime per problemi suoi che non c'entrano nulla e dico nulla col suo look. Quindi smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio e rispettiamo che sta male, ma anche chi no! --87.6.238.137 10:52, 31 mag 2008 (UTC)poserina

Nonciclopedia non vuole criticare,è solo uno strumento di parodia e umorismo.Cerca di prenderla bene,sono sicuro che anche i tuoi amici se vedessero questa pagina si farebbero una bella risata.Infatti ti ricordo che gli articoli che prendono in giro uno stile di vita,un gruppo eccetera che non hanno alcun contenuto umoristico vengono puntualmente calciorotati.-- 12:36, 31 mag 2008 (UTC)
Posso rispondere?chi ha detto che gli emo si tagliano?io sono emo ma non ho il ciuffo anzi ho i capelli corti,non mi sono mai tagliato nella mia vita e mai lo farò,non mi vesto stretto sono felice e depresso quanto voi,oggi ho preso 4 in matematica e sono depresso ma poi a me che ca**o me ne sbatte?io sono emo ma non sono depresso se non per motivi estremamente importanti tipo la morte di un parente stretto o che ca**o ve ne frega a voi?siete sempre felici?non penso.(ah volevo sottolineare che non sono bisessuale)--84.222.208.238 15:46, 3 giu 2008 (UTC)
Vedi che allora non sei emo. L'emo, in quanto moda, è comportarsi in un certo modo, abilmente descritto nella pagina che hai appena letto. Se non ti comporti in un certo modo non sei emo, ma non sei neanche scemo. Lascia le tue aspirazioni da emo e leggi qui -- Franza , LamentatiLodami» 09:53, 5 giu 2008 (UTC)

Il senso di essere emo

Quando la gente è disperata,solitamente si pone due scelte: 1 Suicidarsi con dignità 2 Diventare emo La Dottoressa Pivetta

Altre perle di saggezza?--Jack A Lynn 10:01, 12 giu 2008 (UTC)

Forse sto diventando emo...

Quest'articolo certo è esauriente...ma se in fondo prendi un emo (uno solo,preferibilmente di sesso opposto) e lo prendi con te...può diventare il tuo animaletto..

--Zoro the Gallade 22:04, 7 mag 2008 (UTC)

Questa è un idiozia e soprattutto non va qua, ma qua. -- Franza , LamentatiLodami» 16:23, 8 mag 2008 (UTC)

che senso ha?...

a tutti gli emo: ho capito che siete depressi, ok cavoli vostri...ma non c'è bisogno di vestirsi da dementi ed avere un taglio da idiota...e poi intendiamoci 3/4 di quelli che si definiscono emo sono solo dei POSER che vogliono "attrarre le ragazze"...

Wow, abbiamo un filosofo...dell'ovvio: c'è già scritto qua.-- Franza , LamentatiLodami» 11:06, 18 lug 2008 (UTC)

doh...non lo sapevo...pardon...

emo

ma fondamentalmente qual'è la loro utilità?

Nessuna. E la tua?-- Franza , LamentatiLodami» 11:07, 18 lug 2008 (UTC)

mmm adesso che ci penso anche io non ho nessuna utilità...questo non fa di me un emo vero? O.O

MORITE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sn 1 emo-rock...NN EMO... e qst è mlt dverso!!!! ma sinceramente andate a fr qst battuteda qlk altra parte!!!! io adoro l'emo sl cm stile...nn cm pensiero...MA IN OGNI CASO VOI NN POTETE GIUDICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a morte i punk...qll si k è spazzatura!!!!!! e lo siete anke voi!!!! ANDAT A MORIRE...TTT!!!!!!!! l'emo... nn è sl tagliarsi le vene e "..." altre!!!! io nn le taglio...l'emo èun sentimento profondo...ma gente cm voi nn può capire!!!SPARATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by Kia

Ma vaffanculo, vatti a sparare. --SalvaZ Blabla 08:38, 22 lug 2008 (UTC)

Ma imparare a scrivere in italiano prima di dire cazzate? Altrimenti è come correre prima di imparare a camminare ottenendo come unico risultato il spaccarsi il muso da soli. Semplicemente ridicoli. --Il BardoCanta qui la tua storia... 17:53, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

no emo???

--79.11.225.107 12:17, 22 lug 2008 (UTC)se avete qlk contro gli emo tenevelo x voi....se nn mi sbglio il nostro e u paese dove ognuno e libero di seguire o stye ke vuole anke io odio profondamente i figli di papà ma non scrivo su una spece di sito le peggiori prese in giro di stò mondo!!!! io nn sn emo ma ammiro il loro style!!! se vogliono tagliarsi le vene e fare cazzate varie a voi nn rovinano la vita!!!! quindi non rompete le palle!!!! --79.11.225.107 12:17, 22 lug 2008 (UTC)--79.11.225.107 12:17, 22 lug 2008 (UTC)--79.11.225.107 12:17, 22 lug 2008 (UTC)

Paese libero = libertà di espressione. Noi si scrive per divertirci e divertire, se la cosa non ti sta bene non leggere. --Rat-luke 12:21, 22 lug 2008 (UTC)

Visto che siamo in un paese libero mi piacerebbe prenderti a calci in culo. Aggiungerei che non capisco perchè se vogliono così tanto tagliarsi le vene non lo fanno mai :). Ok.. qualche volta fanno finta.. --Bayareathrasher 16:32, 5 ago 2008 (UTC)

emos

sbaglio o leopardi si può definire uno dei primi emo della storia?

E al popolo?-- Franza , LamentatiLodami» 16:44, 28 lug 2008 (UTC)

Commento spostato

ma nuooooo ragaaaaa!!! ma e' mia vorrei che il mio prato fosse emo così che si tagli da solo!!!! l'avevo in firma fino all'altro ieri cristo! vabbe' dai vi perdono....

By YourQueen

ma fatti furba tizia è una battuta vecchia e non va qua, ma qua. Sposto.-- Franza , LamentatiLodami» 16:47, 28 lug 2008 (UTC)

EMO

Lo trovo , il vostro, un umorismo da nerd. Non mi ha fatto ridere, tranne EmoMorselli.

Io trovo, la tua, una faccia di merd. TU non fai ridere.--Bayareathrasher 16:34, 5 ago 2008 (UTC)

E be, se è emo non può ridere no? --Il BardoCanta qui la tua storia... 17:56, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si potrebbe aggiungere una citazione.

Si potrebbe aggiungere questa? Nn trOvO giustO Offendere gli emO..ke male vi facciamO? E l'emO nn è una mOda..ki lO definisce cOsì e dice di essere emO è sl un pOser e Quindi nn è emO davverO..l'emO è amOre è musica è tnt altre cOse..Una situaziOne interiOre sOprattuttO..la vOglia di piangere la tristezza l'assurda depressiOne ke mi sOmmerge(parlO x me).ragà nn è facile la vita(parlO sempre x me)a vOlte vOrrei nn essere in QuestO mOndO vOrrei sparire..Essere emO ed essere giudicati cOntinuamente nn è bellO! SiamO esseri umani!

Grazie ^^

Emomatematica

Suicidi effettuati/Suicidi minacciati = 0!

Mica infinito. Bisognerebbe invertire il rapporto per avere infinito. Sennò avremmo risolto definitivamente il problema EMO!

E ke kakkio!

Ps.Non correggo io perchè non so come si faccia.

La vera spiegazione di Emo

Il termine Emo proviene dall'inglese Emotional(emozionante)e si riferisce ad uno stile di vita di persone facilmente emozionabili nella vita e da alcuni generi musicali,in Italia però si è diffusa la falsa voce che gli Emo sono persone che si autoinfliggono dolore tagliandosi poichè si è risalito da Emo a Emoglobina(sangue),le persone che dicono di essere Emo e che si tagliano in realtà sono poser,persone fallite che pur di farsi notare farebbero di tutto,basta fare una semplicissima ricerchina su internet per sapere queste banalissime notizie

A nessuno importa. --SalvaZ Blabla 20:20, 25 ago 2008 (UTC)

solo due parole

Voi potete prendere in giro chi vi pare essere convinti che tutto quello che scrivete sia divertente,io non sono emo,e nemmeno voglio diventarelo,ma ho studiato patologie che voi attribuite solo agli emo,invece non capite nulla,la gente che si taglia le vene,il tantato suicidio,su chiama nevrosi,come descritta da adler porta alla depressione,al autoviolenza alla perversione e al suicidio,e non per scherzo non il solo tentativo ma a quello vero!Sono malattie che a volte sono portate dai fighetti figli di papà che non riescono a trovare alcuna soddisfazione che nel sfottere agli altri perchè si sentono loro in realtà deboli! Chi parla ha conosciuto a parlato con gente che veramente soffre quella che voi non conoscerete mai perchènon la potete capire quindi invece di giudicare tutto il mondo guardatevi allo specchio e iniziate a giudicare voi stessi!perchè di certo non vi mancheranno i difetti!vorrei che tutti voi che non capite ciò lo possiate provare un giorno sulla vostra pelle..così non riderete più sulla sofferenza quella vera!--91.80.90.133 19:48, 17 set 2008 (UTC)

Senta signor specialista del buon senso noi ridiamo già anche di noi, di lei e di quello e chi e che ci pare: Questo, questo, poi questo e questo, Questa, Noi, Tu, lui, lui e lui e lui e chi più ne ha più ne metta. Grazie per la sua opinione.

ciao ragazzi....nn voglio rompervi le palle,nn mi frega niente di quello che fate, ma una cosa mi preme!!! errori di grammatica da ignorantoni, tipo " alla silo" (mio dio che vuol dire... " all'asilo!!!) poi le scritte in inglese tutte sbagliate, mezzo inglese e italiano...cercate di leggere! saluti

Grazie di avercelo fatto notare, quando vengono aggiunti pezzi ad un articolo già lungo è più probabile che sfuggano errori di battitura o grammatica. L'inglese sbagliato invece potrebbe essere voluto di proposito, ma non so, non ho ancora controllato. Poi me ne occuperò. Comunque quando trovi errori se vuoi puoi anche correggere tu. --Rat-lukeHello evribadi! 19:30, 25 set 2008 (UTC)
Veramente no. È bloccata per gli anonimi... --Zaza; (eh?) 01:07, 26 set 2008 (UTC)
Me ne sono ricordato dopo. Asd--Rat-lukeHello evribadi! 05:36, 26 set 2008 (UTC)

NN sn emoMa guai a ki li offende

ke stronzate!!!!!!dite così xke nn li conoscete!!!!provate a parlare cn uno di loro...sono delle xsn adorabili!!!!!!e sono meglio di tt voi mexi inx!!!voi nn capite un cazzo!!li disprezzate sl xke sn diversi...sl xke nn fanno qll ke fate voi...emo nn significa scEMO...ma emotional...e cioè emozioni...si emozioni loro provano emozioni...odio soprattutto..ma sanno amare...sanno voler bene...vorrei vedere voi...se tutti vi disprezzano...vi fanno del male...sia fisiko ke morale...e cmq...tt qst interventi ke ft contro di loro...li fate xke avete paura...siete sl dei vigliakki....nn sapete cosa si prova nell'essere disprezzati....ma...nn so nemm xke sto commentado...tanto non cambia nulla....continuerete a fr qll ke fate....beh...se sl avete un po' di buon senso....lasciateli stare-...se vogliono tagliarsi...truccarsi e fare tt qll ke già fanno fateglielo fare è una loro scelta di vita...così come voi avete scelto di fare qll ke fate.... ps.così cm voi insultate loro...loro lo fanno cn voi...quindi...sentitevi anke voi gli scemi della situazione....xke lo siete...e lo siete di + voi ke loro...xke loro nn fanno nnt di male...siete voi ke li disprezzate e li maltrattate...

                                                          FINITELA UNA VOLTA TANTO DI DISPREZZARE KI é DIVERSO 

P.S. quando l'ho letto mi stavo sganasciando dalle risate...xD

emo

fanculo mi si è cancellato tutto avevo scritto un mazzo di roba! il succo di quello che avevo detto è che sono emo non mi importa di quello che scrivono anzi c rido un po su anke se dopo un po mi prende alle palle ma non per forza avere problemi vuol dire farlo vedere e quini essere emo.. gli emo che lo diventano con la solita frase lo faccio erche sono infelice sono abbastanza dementi.. pero ragazzi nonciclopedia è uno di migliori siti su cui ridere a lacrime! ahahah!XD continuate a scrivere cosi siete i migliori!XD mi sono iscritto anche io ma sono ancora un pivello per imparare come si fa a stendere delle pagine mitiche come uella di chuck norris spero non lo abbia offeso nominandolo:( scusate di avervi scassato i coglioni ma era solo per dire che l'importante è sentirsi bene con se stessi poi fanculo tutto! ho amici emo skaters cremini e non ascolto solo punk o emo ma tutte le canzoni che mi piacciono non per forza punk.. raga non aggreditemi altrim mi taglio le vene (io che ho paura di un iniezione)! ahahah ma va cagare!!:) --Legalize 19:03, 10 ott 2008 (UTC)

Finalmente uno con un po' di ironia!--RockScorpion Odiami 19:06, 10 ott 2008 (UTC)ver

sei stato molto bravo a realizzare il tutto, davvero...complimenti...frutto della tua abilità,ma purtroppo anche della tua ignoranza e dimostranza che non hai proprio niente da fare nella vita...ma non importa...ti lascio l' idea che con questa "attività" appari socialmene utile... non sono un "emo", anzi, al di la delle brutte esperienze sono ancora in grado di sorridere alla vita...ma nutro la necessità di ditinguere (oltre a quella che deludentemente hai commentato tu)altri due generi molto diversi...quelli come me:soggetto A e quelli come te:SOGGETTO B... soggetto A:è in grado di farsi gli interessi propri, non giudica il modo di essere altrui, si concentra su argomenti molto più utili ed importanti,ed è cosciente del fatto che nel 2008 l' uomo ha capito(anche se vedendo tipi come te il dubbio mi viene)che l aiuto è importante, che l' accusa è ignoranza, che il potere delle parole dei dialoghi e delle COMPRENSIONI è supremo...che la violenza è pura dimostrazione di animalismo e incapacità di adottare la capacità acquisite nella storia dell' essere uomo... soggetto B:trova piacere nell' offendere il diverso..è fragile e limitato...è troppo difficile per lui anche solo avere un argomentazione più significativa...non ha ancora conosciuto i veri piaceri della vita e si accontenta di trovarlo giudicando gli altri...è troppo diffile per lui analizzare se stesso... bene...ho finito...ci tenevo a spiegare che fortunatamente non sono tutti come te... ah non ti preoccupare sono maggiorenne, vaccinata, studio ,lavoro e a differenza tua non abito con la mamma...sai com'è...c è gente che fa altro....

Va bene, bell'analisi, complimenti, ma almeno ti rendi conto che qui si fa ironia, si? --Rat-lukeHello evribadi! 13:45, 16 ott 2008 (UTC)

Teorema Del Truzzo-Emo

Essere emo di questi tempi è di moda perciò se ti dichiari emo sei analogamente anche un truzzo di merda.

Firmato: I due Grandi gIeni

Laura e Gabrì

Notevole--Jack A Lynn 15:43, 17 ott 2008 (UTC)ver


curiosità

i baustelle possono considerarsi emo? no perchè alcuni testi ci stanno parecchio! aiuto sono mesi che mi pongo sta domanda! --78.12.35.115 11:36, 18 ott 2008 (UTC)

chi cazzo ha cancella to la pagina ?

Chi è quell'emo kaulitziano che si è condannato a una calciorotata da parte da Chuck Norris che ha cancellato la voce più importante di questa nonciclopedia , fonte infinita di sapere?

Nonciclopedia in tv

Salve a tutti, se c'è qualche amministratore online sappia che su la7 dentro le invasioni barbariche si sta parlando del fenomeno emo e sono state utilizzate immagini prese da qui... Saluti

si lo so siete assediati dalle denuncie e la cosa forse non vi desta più di tanta attenzione. ma siccome non ho nulla da fare, ci tengo a dirvi che stasera a invasioni barbariche hanno fatto vedere un filmato dove una vecchia bacucca piena di amore e bisognosa di aiutare bambini nel tentativo (inutile) di salvare un emo aspirante suicida ha cercato la definizione emo su internet. e indovinate dove è finita la grande esperta di ricerche? ma su nonciclopedia ovviamente! e vedendo il video con l'omino pelato al quale scoppia la faccia e l'altro del taglio al dito la cara mummia ha deciso di denunciarvi perchè le immagini sarebbero troppo violente. e la scema pensava che la pagina fosse stata scritta da emo e che addirittura fosse il loro punto di riferimento!!! vabbè con la speranza di avervi frantumato le palle vi saluto --Cristicchi 22:39, 31 ott 2008 (UTC)

Mi sa che hanno fatto la rappresentazione televisiva di questo... ora stiamo aspettando che ci contattati anche la Rai per una fìcscion.
Grazie per la segnalazione, comunque. --Zaza; (eh?) 01:12, 1 nov 2008 (UTC)


Non bisognerebbe far usare il computer a certa gente impressionabile...--Drizzit Dudden 09:29, 4 nov 2008 (UTC)

kia-troietta-emo

allora io sn emo e lo sarò x sempre noi emo nn insultiamo voi normali quindi neanke voi vi permettete d insultare noi adios s 1a tipa molto aggrexiva


Qua ancora comandiamo noi... --Drizzit Dudden 15:38, 26 ott 2008 (UTC)

Aggressiva contro le virgole e non solo... Dopo aver letto la tua frase potrò tentare la scalata del K2 senza ossigeno!--Alina Sama 11:46, 30 ott 2008 (UTC)


anche io che sono un Niubbo (oh cazzo, sono un niubbo!!! oddioddiodddioddio) capisco che nonciclopedia è un sito che non vuole fare altro che SDRAMMATIZZARE. Il fatto che emo e truzzi specialmente rosichino tremendamente in ogni occasione possano è la dimostrazione palese che sono privi, sia gli uni sia gli altri, di qualsivoglia senso dell'umorismo.Gli emo, forse non tutti, ma soprattutto come gli altri, in quanto portatori di una corrente tendono ad annullare i loro avversari (in questo caso: tutti) adducendo la spiegazione che il loro credo è l'unico degno di rispetto. CAZZATE. Ogni credo è degno di rispetto e bisogna, nella vita, essere autoironici oltre che semplicemente incazzati con il mondo...chi sa ridere bene sa ridere anche di sè stesso, senza applicarsi poi eccessivamente. Nondimeno, mica siete gli unici a essere presi in giro? Io sono un fan dei Queen e mi sono divertito un mondo a leggere l'articolo. mah, chi vi capisce è bravo... Invoco Sua Onnipotenza Chuck Norris, che possa riportarvi alla ragione... e cazzarola, state attenti a come scrivete.... non si capisce una minchia! persino Biscardi è meglio di voi. mi dispiace ma non riesco a mettere la firma, quindi ci arrangiamo un po'...

da oggi vostro

KurushTheChosen (niubbo per necessità)

ma a un certo punto il dito tagliato cambia!(vedere anello)

Vero, ma non credo ci sia una multa per questo oppure cambi qualcosa--The StalkerBAN 18:02, 6 nov 2008 (UTC)

SE UNO è EMO è UNA SUA SCELTA E VOI NN ROMPETE TNT IL KAZZO XKè SIETE SL DEGLI SFIGATI...IO SN EMO E SN KAZZI MIEI!

Appunto, cazzi tuoi. Quindi non venire a scriverlo qua, che tanto non ce ne importa nulla. --δυσσεύς 20:24, 8 nov 2008 (UTC)

--RockScorpion Odiami 20:25, 8 nov 2008 (UTC)ver

siete patetici!

Tu di più.--The StalkerBAN 10:00, 18 nov 2008 (UTC)

siete trp cattivi se ci tagliamo è xk il mondo fa skifo siete tutti degli stronzi snz rispetto

Suca. --f.87/dica/ 12:16, 21 nov 2008 (UTC)
No, vi tagliate per attirare l'attenzione. --Spirito della FocaOBLITERATE! 12:34, 22 nov 2008 (UTC)ver

... l unico che fa schifo qui sei tu..

A chi è riferito?--The StalkerBAN 12:34, 22 nov 2008 (UTC)

Bella...sono un ragazzo di 16 anni...E NON SONO EMO...volevo dirvi che siete dei grandi...continuate a fare questo lavoro perchè almeno a fine giornata mi faccio qualche risata...parlo bene di voi anche perchè sono consapevole del fatto che chuck norris mi sta guardando in questo momento, e non vorrei ricevere un calcio rotante in faccia...Ciao! Busto capitale!

Be senza offesa, scatola magica, ma che cazzo vi frega se siamo emo, e comunque, il solo fatto che siamo su nonciclopedia ci rende dannatamente diversi.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 18:22, 26 nov 2008 (UTC)


Visual, io non volevo offndr nsuno ma quello lì aveva scritto un'offea ed io ho chiesto a chi è riferito. Poi io ho anche dell amich che sono emo e le prndo in giro, ma a me potete esser anche sataniste ma non me ne frga proprio.--The StalkerBAN 18:28, 26 nov 2008 (UTC)

Chi ti ha detto che puoi chimarmi Visual? E perché hai scritto così?--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 17:57, 27 nov 2008 (UTC)

Ehm, scusami †Visual†Emo†, ma la lettera e non mi funziona bene. Comunque non vlevo offendere nessuno.--The StalkerBAN 18:07, 27 nov 2008 (UTC)

Ok. Scusa se ti ho "parlato" così, ma oggi ho le palle girate non in senso letterale. Mi dispiace per la e. Quindi se non sono etero non ti fa differenza?--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 18:14, 27 nov 2008 (UTC)

No, ho una mntalità aperta.--The StalkerBAN 18:24, 27 nov 2008 (UTC)

Ah, bene, almeno tu. Mia madre è morta quando glielo detto. Forse è meglio discuterne nella mia o nella tua pagina di discussione.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 18:31, 27 nov 2008 (UTC)

ciao.. sono una tipa di 15 anni...e sono emo... voglio dirvi k siete simpatici fino ad un certo punto... poi xo.... mha.... lasciamo perdere... io cmq non mi sto sempr a piang addosso cm dite voi ciao

Grazie di avercelo detto. --Lo Stronzo « 17:31, 30 nov 2008 (UTC)

emo nuova razza

ieri nella parte sud della città di Firenze(nei pressi della stazione di Campo di marte) è stato avvistato uno strano esemplare; che sembrava a primo impatto, uno dei tanto famigerati Emo, almeno dalla capigliatura, a ciuffo diagonale nero, e dal suo continuo sistemarsela a coprire l'occhio destro(o sinistro non ricordo).... Avvicinadoglisi e controllando meglio...mi sono però accorto; che il cosidetto Emo indossava degli indumenti e un accessorio tipici dei Gabber...quali il marsupio della Napapijri e il giubbottino della NorthSail; caratteristico anche( se non i più) dei truzzi o "tira" fiorentini anche detti diahani, dal caratteristico intercalare bestemmiatorio, Diahane, derivante, dall'italiano diocane! Avvicinandomi ancora meglio all'esemplare ho notato che calzava un paio di all star nere....che possiamo trovare ad esempio ai piedi di joey ramone....la mia prima sensazione successiva all'avvistamento, è stata di stupore, seguita da un risolino sarcastico, del quale l'emo( se così si può chiamare) dopo essersi accorto, ha iniziato a toccarsi il ciuffo nervosamente!! insomma stupito..divertito e rattristato da tali strani incroci...non so più che altro aggiungere...!!!

prima di tt: gli Emo nn sn degli animali e nemmeno poser! quindi la persona ke scrive qst cazzata è uno stronzo! 2°se nn avete nll da fare ke prendere in giro gli altri allora siete proprio degli stupidi! 3° ognuno è libero di fare qll ke vuole! 4°voi siete solo dei razzisti xk se una persona decide di essere EmO nn sn cazzi vostri ma dll persona riguardante! 5°cmq qst cazzo di sito fa skifo!

E smettetela! Gli emo non sono più di moda. No Andate a rosicare da qualche altra parte! --δυσσεύς 10:07, 26 dic 2008 (UTC)ver

Ragazzi guardate questa...[2] --85.18.14.22 13:55, 4 gen 2009 (UTC)

Ragazzi guardate questa...[3] --Freddykrueger 13:56, 4 gen 2009 (UTC)

Ragazzi guardate questa...[4]

Dunque 85.18.14.22 e Freddykrueger sono la stessa persona. --Spirito della FocaOBLITERATE! 14:12, 4 gen 2009 (UTC)ver

È divertente

È proprio uno spasso vedere come bambini con età minore di 16 anni si innalzino a critici musicali conoscendo 2 gruppetti e al più quello del cuggino che suona nel garage. Il bello è che chi si definisce emo e dice di ascoltare Tokio Hotel et similia commette un grosso errore: l'emo-core è un sottogenere musicale nato da una costola del post-hardcore nei primissimi anni novanta, che è stato istituzionalizzato dai Fugazi (so che non ne avete mai sentito parlare, ma è un gruppo bimbi!) e che ad ascoltare un album come "Repeater + 3 Songs" non si capisce che legame possa avere con questa paccottiglia moderna simil My Chemical Romance (un po' come l'hardcore sta all'hardcore warrior o come caspita si chiama). Quello che pensate sia emo in realtà è un banale pop-rock mainstream facilmente digeribile il cui scopo è quello di attirare bimbiminkia (e i soldi dei genitori) che vogliono sentirsi alternativi solo per il fatto di portare i capelli davanti alla fronte. Dite che i Tokio Hotel non sono emo? Bene, cosa sono? E cos'è allora l'emo di adesso?

1)Dark? Mai ascoltato gente come Joy Division, Killing Joke, Cure? Gruppi dei primi anni ottanta, davvero inventori di un genere;

2)Punk? Sex Pistols e Clash ti dicono niente?;

3)Hardcore? Meglio che ti compri "Zen Arcade" degli Hüsker Dü, solo per citarne uno (ah, sto parlando di un album del 1984, ma forse le conoscenze si limitano al 21° secolo);

4)Metal? In questo sito c'è gente che meglio di me può testimoniare cosa sia il metal con la emme maiuscola, ma, tanto per dire un album, direi di sentirsi "Kill 'Em All";

5)Hard rock? Led Zeppelin, Deep Purple e Who possono bastare come esempio di vero hard rock?;

6)Pop rock come dicevo io? Daccordo, solo che anche in questocampo ci sono gruppi che hanno fatto decisamente meglio e decisamente prima come i Queen, non basta truccarsi e fare i finti incazzati per lasciare un solco nella storia del rock.

L'"emo" odierno è uno pseudo-genere destinato a sgonfiarsi nel giro di un paio di anni, i gruppi che ho citato invece hanno fatto la storia e chissà come mai a distanza di 20-30 anni c'è gente che li ricorda... Mtv vi decerebra e vi induce a pensare che se non vai a trl e non urli come una deficiente per il figo di turno sei una nullità. È vero l'esatto contrario! Svegliatevi e provate un po' a cercare su internet, non ci vuole molto. Magari avrete la possibilità di conoscere Sonic Youth, Cop Shoot Cop, Tool, Nine Inch Nails, Alice In Chains, Slint, Ministry, My Bloody Valentine e compagnia bella, così la smetterete di sfrangiare la palle in forza di una vostra presunta onniscienza musicale

Asd, certo che ti prendi proprio sul serio! -- Franza , LamentatiLodami» 19:43, 11 gen 2009 (UTC)

emo

sono delle merde......e puzzano

Te l'hanno suggerita o ci sei arrivato dopo anni di studio?

commenti spostati in basso

certo ke siete infantili!!! cazzo se uno di voi è Emo ke ve ne importa nn vi da nessun problema, scrivete queste cose solo x prendere in giro le persone ke hanno uno stile diverso dal vostro. OGNI UNO HA IL PROPRIO STILE, PROVATE A CERCARE IL VOSTRO E POI MAGARI SCOPRIRETE KE CI SN MOTIVI CHIARI SE UNO È EMO!

Ma non vi eravate estinti?--RockScorpion Odiami 17:54, 20 feb 2009 (UTC)ver

sinceramente io sono un truzzo e, nonostante la pagina truzzo sia offensiva mi piace, perchè prende in giro allegramente i luoghi comuni. --Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 17:56, 20 feb 2009 (UTC)

T puzzi minkione...xD

Non hai un cazzo da fare nella vita, vero? --f.87/dica/ 22:52, 6 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

piccola correzione numerica

Le piaghe d'Egitto sono DIECI (anche se troppi sono convinti che siano state solo sette)

Mi mancano la 6 e la 9, ecco perchè pensavo fossero solo 7. Ah, anche la 4.-- Franza , LamentatiLodami» 13:40, 10 apr 2009 (UTC)

Aggiunta canzone contro gli Emo

Potete aggiungere questa canzone si chiama Gillette Party http://www.youtube.com/watch?v=HOnxTB3JdvI e per sfottere gli emo sta in un gioco dove devi ucciderli.

...NN CAPISCI UN CAZZO...

ma taci va k nn capisci un cazzo.....se v divertite tnt a prend x il, culo xk nn lo fate tra di voi??? invece di rompere il cazzo agli altri....e poi prima di scrivere cazzate informati.....!!!!cmq nn ai scritto cazzate sl sll stile EMO ma ank su tt gli altri stili.... prenditi per il culo il tuo si stile sempre se ne hai uno....e poi fatti un corso sia di inglese che di italiano... MARECA-IGNORANTE...

Sorry, i don't speak bimbominkiese.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:13, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E comunque vedi di andare a piangere (o a tagliarti le vene) da qualche altra parte, coglione!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:14, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

COGLIONE

IO AMO GLI EMO, SN I MIGLIORI AL MONDO....FOTTETEVI COGLIONAZZI K FATE SKI...

I migliori in cosa, a tagliarsi le vene? Sappi che a noi non ci interessa quello sport, quindi va for dai ball!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:52, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

vai a farti una canna stronzo...

TRUZZI

ank alcuni TRUZZI, pur essendo TRUZZI amano lo stile EMO..e cercano d imitarci..qnd scrivendo qst CAZZATE molto probabilmente V PREND X IL CULO da sl...xD

Noi mica siamo truzzi imbecille! --Alocin30590 21:42, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

è inutile ce scrivi "XD" tanto hanno capito tutti che stavi avendo un infarto a causa di rosik!

T CORREGGO...

sec m il BIMBOMINKIESE cm lo kia t lo capi bn...!!!!xk6 un vr MINKIONE.....qnd fottiti....!!!! a e io qst lingua cmq nn la so qnd...!!

Nn s cpsc n czz! Miseria, ti costa tanto usare le vocali?! e cmq ki vrbb essere come voi?! --Alocin30590 21:47, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scantati

c era1minkione k diceva d ex truzzo...qnd scantati..!!!

Senti francamente io sono uno un po' lento a capire quindi o parli in italiano comprensibile o puoi andare qui con tutti i tuoi amici. --Alocin30590 21:56, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


hahahahahaahah e chi lo sapeva che al mondo esistevano delle teste di cazzo come voi? ci perdete tempo è a fare ste cose?!! però è proprio divertente... e cmq se ci pensate bene...sarà anche un modo per sfottere, una parodia sugli emo però in effetti io ho capito un sacco di cose su loro...quindi è pure buona per "acculturarsi"! ah oggi ho scoperto anche perkè generalmente le foto di queste ragazze sono sempre bellissime... mi sentivo un cesso per quante bone vedevo in giro,su un casino di foto.... quindi è photoshop....devo usarlo anche io ahahahh

..ARRETRATO..

porca troia6+arretrato di my nonna!!!! xD a e cmq a fan culo vacci te..!! stronzo...!!

Vade retro Niubbe! Ego te auctoritate Iesu Christi corpus Nonciclopediae deserere iubeo ut ad vallum sine pace reiat! Apage! Apage, maledicte! --Connor McSullivan 18:58, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ecco un altro che ha mangiato troppo pesante--RockScorpion Odiami 18:50, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
ecco un altro che non sa usare le emoctions. Prendetelo--Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 18:51, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Boni, state boooni! Emo, siete solo i nuovi truzzi, quindi è inutile che li criticate, voi seguite una stupida moda. E poi volete farci credere che voi siete davvero depressi? Cos'è successo, vi è caduto il gelato quando avevate 5 anni? Beh... Che evento traumatico!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:56, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No dicevo a quello sopra. Ora ho spostato per comodità di lettura. --Connor McSullivan 19:01, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io intanto archivio. --f.87/dica/ 19:11, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

l'o dtt nn capi1cazzo....m dx..!!i VR emo anno dei probl seri..!!!o...almeno io...

a e cmq vaffanculo..

Facci un favore: SCRIVI IN BUON ITALIANO, PORCO DIO! NON USARE QUESTE CAZZO DI ABBREVIAZIONI! --f.87/dica/ 19:19, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

cavolo, non mi lasciate mai scrivere! dicevo, consulta qua--Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 19:20, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...--RockScorpion Odiami 19:21, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Perchè dovremmo andare a Fanculo? Perchè tu sei la guida turistica del posto?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:22, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

io nn voglio comand nnt e nex...!! e cmq scri cm czz vgl..

Qualcuno sa dove posso trovare il traduttore dal bimbominkiese all'italiano?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:57, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

All'università avevo un compagno di stanza che lo parlava e me ne ha insegnato un po' a patto che io gli insegnassi l'aramaico. Ora proverò un po' a comunicare, ma non garantisco. Scsa ke kazz t serve? Se stai lukkando x 1 banana qst nn e il pst justo. Prova dalalltra part --Connor McSullivan 20:04, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Mi serve per tradurre le frasi dell'idiota quà sopra.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:06, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Lo ben so ma vediamo se riusciamo almeno a comunicarci. --Connor McSullivan 20:08, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
E a che serve comunicarci? Tanto non capirebbe.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:10, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

NOOOOOOO

Porca miseria perché mi sono distratto?! Amo questo tizio! Volevo dirgliene quattro ancora! NOOOOOOOOOOOoooooooo... --Alocin30590 20:11, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Chi prima arriva... Prima arriva!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:54, 5 giu 2009 (CEST)aRispondi[rosica]

Emo, Cazzi loro

Ma perchè siete ossesionati dagli emo ?, quello che fanno sono cazzi loro la vita è la loro. Se si fanno male meglio, altrimenti li ignoro e li lascio vivere nel loro mondo. Finche non vengono a casa mia e mi rompono i coglioni io li ignoro. Ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita.

W IL ROCK !!!


Infatti questo come ogni altro articolo di nonci è stato scritto per ridere non per offendere, anche se ogni tanto alcune battute possono essere un po' pesanti..gente razzista, che disprezza il diverso ce n'è un sacco. Ti basta spegnere il computer, uscire di casa e per quanto possa essere piccola la città dove vivi ti accorgerai che l'ossesione per il diverso non parte da questo sito ma magari proprio dal tuo simpatico vicino o dal quel bravo ragazzo che vedi tutte le settimane in chiesa, da quella gente che ha paura di non essere uguale a tutti gli altri..e ti renderai conto che se proverai a difendere la gente diversa, discrimineranno anche te (e spero che quando succederà non ti tirerai indietro). Quindi caro mio, renditi conto che non sono i nonciclopediani ad avere "l'ossesione" per gli emo.--Olivia (PINTA per gli amici) 17:54, ott 2, 2010 (CEST)

sposto in zona commenti

...Ma quale denuncia!?!?!?!

Non so bene come sia finita poi la storia della denuncia verso la nostra Amata Nonci[citazione necessaria] (Hai Fuhrer!!!) ma il punto è questo... Perchè voi simpaticissime teste calde che amate additarci non prendete esempio da questo articolo anzichè gridare "eresia"??? Perchè, non vorrei dire, ma probabilmente se credete che oggi i bambini siano bravi e buoni e belli e -soprattutto- puri e casti vi sbagliate. Io in 3 elementare cantavo una canzone non meglio specificata sulle puttane... e nemmeno sapevo cosa fossero... che ne pensate? --CarloAndrea 95 17:59, mar 15, 2010 (CET)


Perchè non sai quello che cantavo io..... Comunque sti cavolo di emo se avessero un minimo di cervello non dovrebbero neanche commentare la loro pagina, al massimo dire"mi ha fatto ridere siete grandi" o cose simili. Nonciclopedia fa di tutto una parodia.E anche se la pagina ferisce i loro sentimenti? Che vadano a lamentarsi da chi vogliono basta che non si lamentino qui, non ha senso!!! Nonciclopedia è stata creata per prendere in giro, quindi non lamentatevi!!!

« Dai vala, dai vala.... Basta!!! »

--Soldato del Vate 22:34, mar 23, 2010 (CET)


mm

Se posso esprimere la mia umile opinione:

a)Per tutti quelli che sono dell'idea

« bRtt strnz nd a ffnclo com v prmtt d krttcrci st sl dll mrd w tt GlI eMoxD ww i dari e i tokio hotel bill 6 figixximo e blablabla »

Gli articoli di nonciclopedia sono fatti per farsi quattro risate e non per criticare..su questo sito si prende per il culo tutto, dagli emo ai metallari, e se non avete senso dell'umorismo non siete costretti a leggere. C'è anche scritto in cima ad ogni pagina. b)Per quelli che hanno scritto

« teste di cazzo ma tanto non me ne frega niente di quello che dite siete solo degli idoti di quello che pensate non mi importa io continuo ad essere così.. »

Se veramente non vi interessa cosa scrivono i nonciclopediani, mi chiedo perchè vi siate disturbati tanto a scrivere pagine di insulti..e inoltre nessuno vi impedisce di conciarvi come più vi pare e piace.. c)Per chi ha scritto

« emo non è una moda, è un modo di essere, è solitudine, depressione, emo è chi non si sente capito blablabla »

Basta con queste cazzate, avete rotto le balle. Lo stile emo è solo una moda come tante, nient'altro, perchè secondo i vostri ragionamenti ogni fottuta persona di questo mondo che passa un periodo di depressione dovrebbe farsi il ciuffo e andare in giro come uno struzzo. E poi basta con sti "gli emo sono tristi, sono incompresi!", ma tristi per cosa? avete tutto quel cazzo che volete, viziati.

Qui nessuno vi odia, nessuno vi discrimina, vi si prende solo un po' per il culo. Quindi fatevi una risata e basta rompere i maroni.

In fine penso che tutti quelli che hanno scritto "emo di merda bruciate tutti", pensandolo veramente,possano anche risparmiarselo, è proprio pessimo.--Olivia (PINTA per gli amici) 19:54, ott 3, 2010 (CEST)

Ma che glielo scrivi a fare, non lo capiscono e non lo capiranno mai... Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:15, ott 3, 2010 (CEST)

Oh ma io sono speranzosa.Asd--Olivia (PINTA per gli amici) 20:25, ott 3, 2010 (CEST)


OH MA SIETE PRP DEGLI SFIGATI, MA ANDATE AFFARE IN CULO SFIGATONI DIMERDA SPARATEVI IN BOCCA STRONZONI-by mary la emo-troietta <3

I see a little silhouetto of a fake. Scaramouche scaramouche, will you send him here? --Flaming Ace 21:52, feb 19, 2011 (CET)ver


L'emo non era, (un po' di anni fa -_-') un genere musicale? Ma cosa è successo alla razza umana? --Hardarm(disc) 23:52, mag 2, 2011 (CEST)

gli sc-emo sono scomparsi

...comunque gli sc-emo sono scomparsi... un pò sinceramente mi dispiace perchè adoravo insultarli e trolleggiare sui loro forum della minchia o ammazzarmi dalle risate vedendo i loro video su youtube, sono durati pochissimo però la colpa è anche nostra gli abbiamo insultati e picchiati troppo e questi sono i risultati la prox volta che esce una moda deficiente insultiamoli un pò meno almeno ce li godiamo di più cazzo :|

CHIARIAMO

Mi sento in dovere di parlare in quanto mi definisco in un certo senso emo e non mi sono offesa da quello che ho letto, semplicemente è una presa in giro agli STEREOTIPI sugli emo che secondo me andrebbero eliminati in quanto stereotipi inutili. L'essere emo è nata come una sottocultura, dei seguaci della musica emotional (cioè la musica che ascolto e che mi rende emo) il modo di vestirsi, truccarsi eccetera fa parte appunto di questa cultura che con il tempo è stata abbandonata da molte persone, anche se c'è ancora gente che la segue in maniera estremista ad esempio tagliandosi spesso senza motivo. Gli emo "depressi" esistono ma non c'entra molto, in quanto la depressione è una malattia ed eviterei di coinvolgerla all'argomento "emo" Con questo volevo chiarire le idee di tante persone disinformate in materia Pace ciao :))