Discussione:Cabinotto

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Cabinotto ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

i cabinotti sono troppo forti , siamo ricchi , molto ricchi e ci stanno sul culo i truzzi ,tamarri , zarri , come li volete chiamare voi , sono dei pezzenti senza idee fisse in mente , non è vero che veniamo malmenati o picchiati dai truzzi , noi chiamiamo le nostre guardie del corpo che provvedono. odiamo le cozze , ( ragazze dei truzzi ) poi non capisco perchè i truzzi abbiano piu' ragazze di noi , sono poveri mrntre noi potremmo regararli un rolex a settimana , borse della gucci pantaloni della d and g ( dolce e gabbana) comunque siamo tutti fighi e ricchi.

i cabinotti sono troppo forti , siamo ricchi , molto ricchi e ci stanno sul culo i truzzi ,tamarri , zarri , come li volete chiamare voi , sono dei pezzenti senza idee fisse in mente , non è vero che veniamo malmenati o picchiati dai truzzi , noi chiamiamo le nostre guardie del corpo che provvedono. odiamo le cozze , ( ragazze dei truzzi ) poi non capisco perchè i truzzi abbiano piu' ragazze di noi , sono poveri mrntre noi potremmo regararli un rolex a settimana , borse della gucci pantaloni della d and g ( dolce e gabbana) comunque siamo tutti fighi e ricchi.

sono daccordo a qll ke c'è scritto sopra. I truzzi hanno più ragazze d noi solo xke le loro tipe sono delle troie in calore che la darebbero anke ad un barbone solo ke i tarri sono più vicini a dove abitano. Ciao W JACK E LA CRYSTAL!!!!!!

Ma parliamoci sinceramente ragazzini miei...trovarvi una donna in discoteca è come sparare a dei pesci in un barile...siete a dir poco patetici con le vostre manine adunche che cercano i fianchi di una bimbetta 13enne...imparate a pensare prima di aprire quel lugubre forno che avete in bocca...siete uguali identici ai truzzi,solamente che loro sono più grossi di voi e quindi avete paura...e cmq con tutto l'affetto che nutro per voi,quando a un piede una vescica,vi dico solo una cosa...suicidatevi farete un grosso favore a chi vuole veramente vivere...fortuna che sono nato libero pensatore...

                                                                                      Jacktv

I Cabinotti? a si quelli che hanno paura ad andare oltre la gran madre o piazza vittorio... quando vanno da Dea non passano mai davanti a Korova perche anno paura di noi... sanno che se vogliamo li ammazziamo tutti... andate su youtube e beccatevi il video di el paris- l'arrivo dei fighetti... sapete solo insultarci quando non ci siamo... bleah...torino è solo zarra... cabinotti fuori... sapete solo rintanrvi davanti a jack e quegli altri 2 negozietti dove comprate la roba a 1000 euro che mettete solo per essere fighi...

w gli zarri... ciao...


Ragazzi siete dei bimbiminkia -.-" non diamogli filo! tanto qll che hanno da rosikare sono loro, se vanno a vedere la pagina truzzi capiranno quanto sono ridicoli XD..

Incredibile...--Francesco9001 14:08, 7 gen 2008 (UTC)

masi puo sapere che cazzo dite porco dio non vedete che siamo troppo fighi e cmq non è vero che ci facciamo depredare senza difenderci noi paghiamo per farci difendere e che cazzo è questa storia mio padre ha l, hummer e cmq jack è un grande w i cabinotti --81.208.60.207 13:09, 16 gen 2008 (UTC)

HAHA I TRUZZI SONO DEGLI SFIGATI PAURA... IO MODESTAMENTE SN UNA PRINCESS E DOVRESTE VEDERE LA FACCIA DEI TRUZZONI CHE MI VENGONO DIETRO QUANDO GLI HO DETTO PEZZENTI LORO SUBITO A FARE I VOLGAROTTI... HAHA SQUALLORE ASSOLUTO... CMQ RAGA STIAMO PURIFICANDO LA ZONA MIRAFIORI CON L' OPERAZIONE F.I.A.T. (Federazione Italiana Anti Tamarro) contro ttt quei pezzenti di merda... e poi le raga che vanno dietro a loro sn sl in calore... preferisco i raga coi soldi e che nn hanno bisogno di dire in giro "minkia o trpp cisti"... W i cabinotti a vita!!! ttt il resto???? SKIFOOOO... LA PRINCY vera e assoluta nel mondo nn la solita sfigata poveracca che crede di esserlo!!!

In catena di montaggio. f.87/mh?/ 15:44, 7 mag 2008 (UTC)
Ma quando questa gente capirà che appiccicarsi addosso delle etichette e conformarsi ad esse è una cosa di una tristezza assoluta? E che far parte del giro di una cazzo di discoteca non fa di loro delle persone importanti, ma solo dei polli che si fanno spennare dal sistema (che li vuole esattamente così)?
È proprio vero quel che diceva Einstein: "Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former." --- akappa


Mi spiace, ma voi cabinotti siete solamente dei truzzi col "papy" pieno di soldi

Vi è troppa demenza per mascherare di credibilità tutto ciò. Secondo me sono dei fake. -- IllusionOfMadness 14:33, 20 mag 2008 (UTC)


vatti a fare un giro per Jihad,può darsi che prima di rispedirti qui ti attacchino una bomba addosso...--the arbiteri'm your source of self destruction 17:53, ott 22, 2009 (CEST)

Comunisti morti di fame..gli intolleranti siete voi..leggete quello che avete scritto e vergognatevi..poi vi lamentate che c'è chi se la tira, cosi lo faranno sempre di più. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole!

Che tristezza, ma state messi cosi male a Torino? Parlate di marche, di soldi, di locali come se queste cose vi rapresentassero più di altre. In pratica siete solo apparenza. Le persone le giudicate dal conto in banca o da come si vestono? Mi vien da ridere. Io le persone le giudico da quello che pensano, dal quello che dicono o da quello che scrivono. Per tutte le cose che avete scritto fin qui vi ritengo dei poveretti, tutti nessuno escluso. Gabinetti, truzzi, ecc.. per me non c'è distinzione, sapete solo omologarvi ai vostri simili, siete fieri di appartenere a pseudo categorie socialmodaiole e ne propagandate gli usi e i costumi. Una cosa vi accomuna tutti, l'ignoranza. ,Gert Dal Pozzo

W i cabinotti

Stavo pensando che andrebbe specificato che cabinotti, metallari, punk etc. sono solamente delle sottocategorie dei bimbimikia rosikoni che non avento abbastanza cervello per crearsi una loro identità devono omologarsi alla gente che li circonda... Comunque i cabinotti si meritano una particolare nota di demerito poichè, pur essendo dei decerebrati come gli altri, da grandi grazie ai soldi del papi non faranno gli operai come gli zarri ma dopo una gran dose di calci in culo si laureeranno in giurisprudenza o medicina, occuperanno posizioni importanti nella socità contribuendo a rovinare questo paese disastrato.

Certo almeno non siamo tamarri..o meglio ancora non ci tagliamo le vene per divertimento!!comunque tra tutti gli stili che ci sono il migliore quello dei cabinotti!!per quanto riguarda le ragazze..i tamarri avranno tante troie che gli girano intorno..ma chi si sistema sono sempre i cabinotti!!provete voi a sposare uno che non ha soldi!!..e poi..la prova:avete mai visto un ricco con una cessa per moglie?? ecco perchè i cabinotti si prendono il meglio!!..possono scegliere!!e se la pensate come me..non conta la quantità ma la qualità..--79.31.225.81 18:00, 12 giu 2008 (UTC)

Un ricco con la moglie cessa? Il fu miliardario che sposò l'altra buonanima di Anna Nicole Smith. Vai in catena di montaggio, cabinotto di merda.--f.87/mh?/ 18:58, 12 giu 2008 (UTC)


Ciao a tutti ho 14 anni e sn cabinotto. Ci terrei a precisare che io NON sono ricco, nn abito in cullina e nn mi pulisco il culo con le banconote da 500€, io sn cabinotto xk lo ritengo lo stile migliore, lo stile della gente che ha uno scopo nella vita e nn gli scarti, rifiuti, la feccia della società. Io frequento il liceo classico cavour che NON è un liceo privato e nn mi ritrovo il papy che mi para il culo da dietro... Devo lavorare sodo... E per il fatto che dite che i truzzi ci pestano sempre... ecco... nn so se abbiate mai visto un truzzo, zarro o skin che sia girare da solo; se devo essere sincero nn l'ho mai visto... Una motivazione? Presi ad uno ad uno nn contano nulla... Saluti a tutti I love Jack

Vai alla Fiat a Mirafiori, a fare questi discorsi. Che schifo che mi fate. --f.87/mh?/ 21:56, 28 lug 2008 (UTC)

Lo vedi zarretto di merda che sapete solo minacciare? Minacce su minacce ma oltre a rubare l'ipod o 10€ a qualcuno nn avete mai fatto nulla... Che ridicoli... Intanto se solo avessimo voglia di fare una bella spedizione punitiva finireste col mettervi a piangere...

NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTI SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

Venite avanti, cretini. --f.87/mh?/ 12:59, 5 ago 2008 (UTC)

Noi siamo persone per bene e come tali nn lo faremo...


Everyday eating excrements Kneeled your head in the bog Hard or soft no importance Taking pleasure in decadence Children and professional success You're an example for society But when your wife's away The ritual takes place in shit

Orgies with animals Horses, pigs, monkeys Everything is permitted Sub-humans reaching ecstasy Covered by the spunk of beasts in fury Victims of incest Or just in search for new emotions Not even a show of shame Enjoy the ritual of the depraved

Fetishists obsessed by leather With no more identity Nothing but objects

You're the dregs of an already dying humanity You're the cream of the most contemptible depravity

Feel my gun in your bloody asshole This will be your last suffering I'll no longer tolerate your sub-human deeds You can be proud of your deviance You'll never belong to my race

You're the dregs of an already dying humanity You're the cream of the most contemptible depravity

Enter the ritual


richiesta modifica

Ciao! Concordo in tutto, vorrei solo aggiungere una cosa: alla fine avete parlato delle località montane che frequentano abitualmente, citando Sestriere e Cortina, ma avete dimenticato Bardonecchia, un altro covo di cabina ;)

Cmq bravi, e abbasso i cabina ;)

cabinotti di merda,quando cazzo capirete che non sono nè i soldi nè i vestiti da millemila euro a determinare il valore di una persona?giù le cabine. FEDE


apparte che il vero cabinotto non è quello di jack! quindi è inutile sempre dire jack=cabinotto. Che poi quelli che ci sono da jack sono tutti bambini che FANNO FINTA DI TIRARSELA! ci sono stato anche io da jack, ma dopo un po stufa per via di sta gente! aprite gli occhi che è meglio!(Cesare_AzioneGiovani)

Ciao ho 18 anni e sono cabin8. Non abito in collina e il mio "papy" non ha il bmw z4 o il carrera GT. Frequento un professionale e non ho nessuno che mi para il culo quando faccio una cazzata! e nemmeno mi vanto del fatto di essere cabin8. Lo sono e basta! a voi truzzi quando cammino x strada nemmeno vi calcolo xkè so che la vostra è soltanto gelosia! la verità è che i soldi che noi abbiamo nel portafoglio, le gucci o le hogan che abbiamo ai piedi, e i kappa che ci mettiamo addosso non fanno la differenza! Ma comunque sia anke voi vorreste avere tutto questo, dunque ci rompete le palle! Concordo col fatto che i vestiti che ho addosso non fanno la differenza, ma in ogni caso sono cazzi miei se spendo 300€ per un paio di scarpe o 100€ x una maglia a maniche corte! voi non contate un cazzo, e siete solo gelosi! e tanto x la cronaca: le cazzo di spille che vi mettete in fondo ai jeans x stringerli oltre che essere di cattivo gusto vi fanno sembrare dei buffoni (x quanto già lo siate!!).. Torino è cabina, e non zarra!

Vai al professionale? Splendido: Mirafiori ti aspetta. --f.87/mh?/ 17:00, 3 ago 2008 (UTC)

Si vado al professionale! dunque??! e cmq di mirafiori o lingotto me ne frega un cazzo. Anzi ti dirò di più: ci ho girato x piu di un anno a mirafiori, e i tabbozzi, non mi hanno mai detto un cazzo e nemmeno si sono azzardati a toccarmi. mirafiori.. blehaa! Mi sono attaccato molto di piu in centro che nella vostra tana!

Ma figurati, era una battuta. Tanto lo so che non ti sporcheresti le mani nemmeno con la Nutella. Dimmi una cosa, caro cabinetto (errore voluto): quale evento ti turberebbe di più tra il fallimento della Fiat e la chiusura di Jack? --f.87/mh?/ 17:38, 3 ago 2008 (UTC)

Io di roba di Jack ne ho ben poca.. mi fa abbastanza cagare.. e della fiat non me ne frega un emerito "C.A.Z.Z.O.". E ora dimmi te caro truzzone: xke cel'hai tanto con i cabinetti (errore voluto)? ti hanno rubato le caramelle dal passeggino quando eri ankora incapace di intendere e volere, o che cos'altro?

Premesso che vengo da un'altra parte dell'Italia, i cabinotti mi fanno schifo per due motivi:
  1. ostentano la loro - pffffft - ricchezza, dimostrando così che in testa hanno ideali validi come una banconota da venti centesimi;
  2. (cosa ben più triste) rompono i coglioni su Nonciclopedia.
Ah, e fidati di uno che fa economia: se casca la Fiat, di' pure addio ai tuoi Kappa. (Nel senso che per comprarti un pezzo di pane dovrai venderli. Tutti.) Cresci, su, non potrai restare gabina a vita. Spero. --f.87/mh?/ 19:18, 3 ago 2008 (UTC)

Premesso il fatto che non tutti i cabina sono uguali ti pox assicurare che: 1-rompo i coglioni su nonciclpedia xk oltre a uscire (non vado da jack o da in! stai tranquillo!!) non ho nulla da fare! [lol] 2- mi fanno skifo le persone che hanno pregiudizi sui cabina e per di piu fanno di tutt'erba un fascio! 3-sarò cabina a vita, sono nato così e così morirò! Ognuno fa le sue scelte! [asd] Cmq oookkk! se lo dici tu!! dopo questa ti posso solo ringraziare xke mi hai fatto comprendere piu a fondo il vero significato della vita!! bhuaaahahaha!!! Ma che cazzataaa!!! !! Buona fortunaa! hahahahahahahahahah loooolll!!! PS:è stato divertente litigare con te! dopo tutto sai difendere bene le tue idee ma questo non fa ti te un figo! goodbye!!

Fa di me un uomo. --f.87/mh?/ 09:07, 4 ago 2008 (UTC)
Rosicone:0 - Frank:92
« E Frank incenerì il rosicone con 5 semplici parole »
(Rat-luke su discussione)
« Questa frase da film non andava sprecata con un truzzo. Epica. »
(Feciuz su discussione)

(Scusa se copio, ma non scrivo mai su Nonci.)--Feciuz 21:35, nov 8, 2009 (CET)

mi fanno skifo le persone che hanno pregiudizi sui cabina(cit.) scommetto che su "extracomunitari",ebrei,neri no, vero?

Bravo gabinetto, ora che hai espresso il tuo interessantissimo parere, puoi pure prendere lo yacht di paparino e venire a passare un pò della tua inutile vita qui da me, in Sardegna; sarò ben lieto di darti il benvenuto e di mostrarti la nostra tipica ospitalità con una bella escursione per i monti della Barbagia, della durata approssimativa di un paio d'anni (comincia pure a chiedere un anticipo al papi...) --Ronin1982 16:02, 5 ago 2008 (UTC)

Quanto è pikkolo il mondo! haha stai parlando con un sardo che vive a torino!! [Bruttu scimpruu che non sess'attrù!!] haha!! la barbagia la conosco bene datto che ho la casa lì, praticamente in mezzo alla boscaglia! cmq se vuoi puoi anke farti un salto a cagliari, magari venendomi a cercare in zona Sant'Elia..[a tuo riskio e pericolo] hahahahahahaha

E ora che ce lo hai detto, cosa cambia? --ZamBor2 Ma non mi dire... 10:49, 6 ago 2008 (UTC)
Un sardo che abita a Torino, e che per questo si sente cabinotto, per me NON è degno di essere sardo, specialmente se poi dice di frequentare il quartiere Sant'Elia di Cagliari. No, c'è qualcosa che in te non va, o sei un cabinotto snob e viziato, o vieni da Sant'Elia, le due cose non tornano, è un controsenso. --Ronin1982 12:13, 6 ago 2008 (UTC)
Venire a lamentarsi su una pagina di Nonciclopedia invece non è un controsenso? È inutile ragionare con 'sta gente, non capiscono un cazzo. --Rat-luke 12:16, 6 ago 2008 (UTC)


In effetti voi cabinotti avete veramente capito quali sono le cose importanti della vita...lasciate stare, mio padre è un industriale, e io ho come cellulare un nokia 3310 e spesso prendo vestiti al mercato, in compenso mi sono comprata un pianoforte stanway a coda per il passaggio dell'esame di ottavo al conservatorio...se voi vi accontentate di buttare così i soldi (non vostri ma dei vostri genitori che si sono fatti il culo per guadagnarseli) continuate pure, il consumismo si basa su persone del vostro genere.


Dipende dai punti di vista... Per me potrebbe essere da deficienti comprare un pianoforte come per te potrebbe esserlo comprare dei vestiti come i nostri...(nn la penso così visto che suono il pianoforte da quando avevo 5 anni) Se tu ritieni inutile spendere soldi come li spendiamo noi tientelo per te e continua a spenderli al mercato mentre noi prenderemo roba da Jack, IN, o di Ralph Laurent, Fred Perry e compagnia bella Ciauuuuuuuu

Hey, Mozart e de' Paperoni, avete quasi finito di postare puttanate in questa pagina di discussione (che, come tale, non è il vostro blog del cazzo)? Di come spendete i vostri soldi, potrebbe fregarcene di meno solo se fossimo morti. Tante belle cose. --ZamBor2 Ma non mi dire... 13:06, 8 ago 2008 (UTC)
Tra l'altro, giovane dama che deve farsi il Gradus e il clavicembalo ben temperato, si scrive Steinway (& Sons), non stanway. --Lo Stronzo « 12:36, 29 nov 2008 (UTC)

mi spiegate la differenza tra truzzi e cabinotti? cioè truzzi lo so chi sono ma "cabinotti" non l'ho mai sentito come nome..

Leggi la pagini e lo scoprirai. Sì --eeeeee disc 13:15, 29 nov 2008 (UTC)

bellissimo vedere i truzzi contro i cabinotti....segnalo poi il fatto che tutti e due stanno dietro alla Dea Moda....quindi siete tutti uguali....insomma...litigate per cosa, per chi è più fascion (come scrivete voi)? o più glamour o chi si porta a letto più tipe? bah...io non sopporto tutte e due le fazioni,pratico uno stile di vita di cultura rap ....però in questo istante ce l'ho più coi cabina....ma andate affanculo...io non sono ricco, problemi? Non mi vesto di marca, problemi signori? se ce li avete, preparatevi a cadere sull'asfalto.....state all'occhio --The Urban Legend's Prof 20:22, 3 dic 2008 (UTC)

allora...penso che il creatore di questo stupido sito contro la bella gente di torino sia un cazzo di zarro...io sono cabinotto E ME NE VANTO... vorrei sapere che cazzo ve ne fotte a voi di quanto spendiamo noi x i vestiti? se x noi non e un problema non vedo xk dovrebbe esserlo x voi... e poi penso che sia meglio spendere un po di piu e andare in giro vestiti decentemente che farsi vedere dalla gente con la roba di h&m, le nike alte 57 centimetri, i crestoni alti 2 metri e quei cazzo di carrera che mettete pure di notte e quando nevica...ma ripigliateviii!!! xk nn vi rendete conto che fate ridere???forse a questo punto siete voi che non disponete di un cervello funzionante..anzi guardate ne sn certo...poi fate gli spessi solo xk siete in molti di piu...ma se uno zarro da solo incontra un cabinotto x strada sta solo zitto!naturalmente sto parlando per ipotesi( se non sapete cosa vuol dire chiedete pure,vi capisco) perche siete talmente idioti che girate sempre in branco, peggio degli uomini di neandhertal...( ora che ci penso noto una certa somiglianza x quanto riguarda l'apparato cerebrale).ma cos'e avete paura di perdervi??non e difficile girare a torino se volete vi insegno... poi si e vero noi abbiamo i soldi e voi no... ma nn x questo ve la dovete prendere tanto...ragazzi guardate che è brutto d'inverno aspettare che i cabinotti si comprino il kappa o il jaybros x andare a scipparglielo xk non vi potete permettere un giubbotto...ma poi che figura ci fate con i vostri amichetti zarri che hanno il frav? no dai nn va bene...dai raga nn fate gli sfigati...vi saluto... CÀBINOTTO1980

Tranquillo. Con la crisi finanziaria in atto, a febbraio ti ritroveremo a cucirli, i Kappa. Ciao, sfaticato. --f.87/mh?/ 21:11, 5 dic 2008 (UTC)
Hai quasi trent'anni e sei messo così. Dovresti riflettere sulla tua vita. --Manjusri 21:15, 5 dic 2008 (UTC)
Sarà che non sono aggiornato... ma una volta la Kappa non era una marca da "seconda scelta"? --Zaza; (eh?) 19:00, 6 dic 2008 (UTC)

Cabinetto 1980, mi fai pena.....premetto che sono un Rapper, ti dico solo questo, a te e a tutta l'allegra brigata dei tuoi degni compari....voi snobbato tanto ngli operai che fanno 8 ore in fabbrica per dar da mangiare ai figli,voi ne ridete e dite, "Che sfigati...noi invece andiamo da Jack"...ma questo io vi dico....se un giorno in Italia decidessero di far così: le persone inutili, nel passato, presente e futuro, all'Italia stessa, se ne vadano fuori dai coglioni...beh....valigia di cartone, voi e i vostri papi e dritti alla stazione per prendere il primo treno per l'Uzbekistan.--The Urban Legend's Prof 19:27, 13 gen 2009 (UTC)

Conscevo questo tipo di snob idioti, solo non sapevo che si chiamavano "cabinotti". Il primo di questi che ha rosicato ha scritto:"Non è vero che ci facciamo menare dai truzzi, noi chiamiamo le nostre guardie del corpo." Beh, che dire...Che uomo!.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:50, 3 mag 2009 (UTC)

Secondo me l'articolo è più una descrizione del cabinotto, bisognerebbe renderlo più umoristico e aggiungere le citazioni, se avessi conosciuto dei cabina l'avrei gia fatto io.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:44, 8 mag 2009 (UTC)


Perchè stronzeggiate con me? (cit.)

Che tristezza, ma state messi cosi male a Torino? Parlate di marche, di soldi, di locali come se queste cose vi rapresentassero più di altre. In pratica siete solo apparenza. Le persone le giudicate dal conto in banca o da come si vestono? Mi vien da ridere. Io le persone le giudico da quello che pensano, dal quello che dicono o da quello che scrivono. Per tutte le cose che avete scritto fin qui vi ritengo dei poveretti, tutti nessuno escluso. Gabinetti, truzzi, ecc.. per me non c'è distinzione, sapete solo omologarvi ai vostri simili, siete fieri di appartenere a pseudo categorie socialmodaiole e ne propagandate gli usi e i costumi. Una cosa vi accomuna tutti, l'ignoranza. ,Gert Dal Pozzo

Potreste togliere IN!; ha kiuso. io nn mi ritengo cabinotto; perkè: allora prendo i vestiti da Jack o da NaT(Potreste citarlo); ascolto Hip-Hop; frequento un tecnico commerciale; conosco gente truzza, zarri, metallari... e tutti ci trattiamo bene e ci rispettiamo; allora: ho vivo in paradiso o i COGLIONI siete voi; nn ci vuole tanto; ognuno a i suoi ideali a me nn fotte un cazzo di qunati soldi spende il mio amico metallaro nei cd(dovreste vedere..) come a lui nn frega un beneamato cazzzo di quanto spendo per un giubbotto. perkè ve la prendete coi cabina; ne conosco tanti; e molti deficenti; una mia amica cosa va dirmi: "no, noi venerdì c'è la cristal; dobbiamo andare la." finita qui la conversazione; ora: qualcuno mi traduce perfavore? quasi dimenticavo: i cabina nn tutti sono anoressici; dovreste vedere un mio amico; è cabina dentro; ma è abbastanza sovrappeso(si fa per dire...)!