Daniele Interrante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il bel Daniele a un convegno sull'energia nucleare.
« Mboh! »
(Costantino Vitagliano su Daniele Interrante)
« Che mal di testa! »
(Daniele Interrante prova a pensare)
« Non stupiatevi mai che una donna vinca L'Isola dei Famosi. »
(Daniele Interrante e il suo odio verso la lingua italiana)
« Se qualcuno mi dasse dei suggerimenti »
(Daniele Interrante non ha pietà di noi)
« La prova che i coglioni vanno sempre in due »
« ... »
(La mente di Daniele Interrante durante il suo più eccelso momento lavorativo)

Daniele Interronia (in arte Daniele Interrante) è figlio del noto e intelligentissimo fotografo dei VIP Fabrizio Corona e del re degli unti Lele Mora (non ci è dato sapere chi dei due sia la madre ma da un sondaggio del serissimo tg Studio Aperto l'80% degli intervistati propende per Lele Mora). È stato recentemente eletto l'uomo più elegante della terra per i suoi modi affabili ed educati, per il suo lessico vario e aggiornato e per il suo vestiario mai monotono e sempre alternativo alla moda.

Biografia

Fin da bambino il piccolo Daniele viene educato nelle migliori scuole dei quartieri di Milano dove oltre alla nobile arte del cazzeggio e del borseggio, gli viene insegnata recitazione dalla scimmia del 1240.

Il ragazzo si mostra da subito molto precoce tanto che a 9 anni gli arriva la sua prima mestruazione e a 11 riesce già a ripetere in fila tutte le lettere dell'alfabeto. Iscrittosi successivamente alla Scuola Radio Elettra, non porta a termine gli studi perché scopre che il programma si svolge interamente in lingua italiana.

La carriera (?!?)

Tutto ebbe inizio un giorno quando incontrò un ragazzo intento a cercare di rubare un motorino... il generoso Daniele decise di dargli una mano (dopo ripetuti tentativi si accorsero che non si trattava di un motorino ma di un carrello della spesa)... quel ragazzo era Costantino! I due, a gesti, riuscirono a spiegarsi e furono subito d'accordo sul fatto che 2 ragazzi belli e soprattutto intelligenti come loro non potevano che fare carriera nel mondo dello spettacolo. I due, allora, si recarono dal padre/madre di Daniele, Lele Mora, e dopo essersi concessi integralmente al marito di Maurizio Costanzo, Mario De Filippi, ottennero un ruolo importantissimo nella trasmissione intellettuale scientifica "Uomini e checche".

Dopo il grande successo e il grande supporto delle fan (età media 7 anni) si dedicarono alla carriera cinematografica con il film Troppo Belli che vinse 2 premi oscar:

  1. Miglior scena di sesso gay
  2. Miglior film di merda
Il saluto di Umberto Bossi a Costantino e Daniele

Curiosità

  • Secondo fonti certe sarebbe lui a scrivere le battute di Michelle Hunziker a Striscia la notizia.
  • Michael Schumacher è stato per diversi anni il suo insegnante di italiano.
  • La Nasa sta cercando di convincere Daniele Interrante a pilotare lo space shuttle per la prossima missione sulla Luna. Per lasciarlo là. Comunque convincerlo non è difficile, basta dirgli "Sulla Luna è pieno di figa".
  • Il nostro baldo giovane usa riempirsi la bocca di citazioni pseudo-colte/banali sino alla nausea imparate a memoria e ripassate fino a due secondi prima di spararle, infangando il buon nome di gente quale Sciascia e Einstein e usandole in maniera inadeguata e del tutto fuori luogo nel 99,99999% dei casi. Si ritiene che il restante 0,00001% sia dovuto all'inevitabile legge della probabilità. Tanto poi se ne accorgono tutti lo stesso che è ignorante come la tazza del cesso, con tutto il rispetto per quest'ultima.
  • La sua principale fonte di citazioni sono i baci Perugina.
  • Le sue frasi non hanno mai un senso, neanche al rovescio.
  • La sua ex ragazza Melissa Satta lo ha lasciato per mettersi con una persona più arguta e dotata nella nobile arte oratoria: Bobo Vieri.
  • È il collaudatore del vibratore anale a sistema termoidraulico messo in commercio da Costantino. Dichiara di essersi divertito molto ad adoperarlo su di sé.
  • Se sapesse leggere, e leggesse queste righe, non capirebbe che si sta parlando di lui.