Dimostrazione che i comunisti sono fascisti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

ATTENZIONE!!!

Le parti scomode di questo articolo sono state censurate per venire incontro alle vostre capacità mentali

Template:PoliticaTemplate:POV

« La gente si divide in due categorie: quelli che dividono la gente in due categorie e quelli che non lo fanno »
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Ks? Io komunista? Komunisti sarete voi! Nonciclopedia merda! »
« Ks? Io faxista? Faxisti sarete voi! Nonciclopedia merda! »
« Trova 10 piccole differenze, se ci sono... »
« La differenza tra un fascista e un comunista è che il fascista impone le proprie regole anche quando sa di aver torto, il comunista le impone perché pensa di aver ragione. »
Bossi, notoriamente fascista, anche se fu militante del PCI, come del resto metà dei leghisti si fa beffe di Ernesto Che Guevara.

Dalla notte dei tempi, gli uomini si dividono in due fazioni apparentemente opposte e si scannano a vicenda; tutti noi sappiamo delle risse tra metallari e truzzi, perché fascisti e comunisti non dovrebbero scannarsi tra loro? Ma recenti studi hanno affermato che metallari e truzzi non sono così diversi come si ritiene; sotto la spinta di questi studi si è giunti alla dimostrazione che i comunisti sono fascisti.

Crimini contro l'umanità

È noto a tutti che i fascisti sono i cattivoni per eccellenza: dittature, prevaricazioni, limitazioni alla libertà, repressioni, stragi e quant'altro... i comunisti sono invece noti da sempre per la loro natura pacifica, tollerante e soprattutto rispettosa dell'individualità. Tutto ciò può essere considerato vero senza ombra di dubbio accidenti, che brava gente che sono i comunisti!

Estremismo

Altrettanto nota è l'intolleranza del fascista verso chi siede anche solo 3 centimetri alla sua sinistra... sacrilegio e vilipendio! Chiunque sieda alla sua sinistra è un pericoloso comunista, che trama in segreto per far resuscitare Stalin e farlo venire dalla Russia su una slitta di cani feroci! Mentre i comunisti, tolleranti e aperti, si limitano a pensare che chiunque sia più a destra di loro sia un caprone, in nome della reciproca tolleranza e fratellanza universale.

Per quanto riguarda la messa in atto dell'ideologia sul piano politico, è ben noto a tutti che i comunisti propugnano una società libera e in cui imperi l'uguaglianza, Dal punto di vista del sistema di mercato, il comunismo intende essere considerato come una sintesi del sistema capitalistico, che lo superi migliorandolo, come sosteneva ancora una volta Hegel, che fu d'ispirazione anche per l'ideologia fascista, mentre nulla di simile era presente nel fascismo e se vi diranno il contrario,

Un altro elemento imprescindibile dell'esecrabile cultura fascista è il ricorso alla violenza, cosa che

Personaggi storici

Sono noti a tutti i crudeli rappresentanti della dottrina nazifascista, che ordinarono stragi e repressioni, imposero dittature militari e si circondarono di grandi ricchezze. Sono altresì noti i magnanimi rappresentanti dell'etica comunista

Stadio

Sono sotto gli occhi di tutti i tafferugli procurati dalle tifoserie di estrema destra come quella del Brescia, e i loro striscioni a sfondo razzista e xenofobo. Allora com'è che tifoserie comuniste con questi comportamenti non ci sono se escludiamo quella, notoriamente rossa, del Livorno?