Combat Arms

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 9 mar 2010 alle 00:43 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: Aggiungo il tag <references /> mancante)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Hacker! »
(Un utente di Combat Arms dopo essere stato ucciso da un giocatore normodotato.)
« Hacker! »
(Lo stesso utente dopo essere stato ucciso di nuovo)
« Hacker! »
(E ancora...)
« Combat Arms è bellissimo. »
(Un utente scemo su Combat Arms. Qualcosa in contrario?)
« SBAM!!! »
(Chuck Norris non approvava questa sua affermazione)
Un simpatico negro armato di bazooka che apparirà alle vostre spalle durante il gioco.

Combat Arms, o "Armi Combattenti", o "Cazzi Caldi e Bollenti" è uno SparaFlashaTuttoAmmazzaBestemmiaCorriScappa(detto più semplicemente SFTABCS) dove lo scopo dei giocatori è inseguirsi come formiche per una mappa della grandeza media di due piedi e il cazzo di tua madre. È uscita anche la colonna sonora del gioco, ha detto che andava a comprare le sigarette e che non sapeva quando sarebbe tornata.Tuttavia sono passati 3 mesi ed è arrivata solo una prewiev, insieme ad un orecchio e alla cifra del riscatto. Essa comprende 2 track bonus del cazzo che si sentono a malapena e con una voce alla fine che dice: Headshot!

Origini

Si pensava che Combat Arms si fosse formato in un centro sviluppo videogiochi in America, ma questo è stato poi smentito, arrivando alla tesi che è stato partorito dalla diabolica mente della Nexon, il cui unico scopo è fare soldi sulle spalle di poveri sfigati, che non avendo un cazzo da fare stanno davanti al computer 24 ore al giorno e che per sentirsi più importanti spendono migliaia e migliaia di pecunia in ammenucoli di dubbia utlità. In realtà si pensa che tale pecunia finisca nelle avide tasche del Direttore super mega galattico.


Modalità di gioco

Qui di seguito troverete le modalità principali che vi offre questo simpatico giuoco:

Elimination

Questa modalità consiste nel uccidere i componenti della squadra avversaria fino al limite stabilito, che, talvolta, può essere impossibile da raggiungere se sarate affiancati da giocatori dalle scarse prestazioni. Essa è inoltre la modalità più cretina mai vista, la quale è presente in ogni FPS che si rispetti. Recentemente è stata aggiunta una nuova modalità: elimination pro, dove i niubbi che verranno uccisi resusciteranno solo alla fine di ogni round. Da notare la grossa quantità di bombe scagliate all'inizio del round dai nabbi nel disperato tentativo di uccidere qualcuno dato che si è troppo scarsi per ucciderlo nell'uno contro uno. Ovviamente ci riusciranno se nella squadra avversaria sono presenti BM che escono subito dalla propria base gridando "Questa è spartaaaaaaa"

Un niubbo talmente impegnato a pavoneggiarsi della sua ultima impresa che non riesce ad accorgersi della sua imminente morte.

Seach&Destroy

Come descritto nel titolo bisogna "cercare e distruggere". I giocatori si sentiranno talmente carichi da credersi membri appartenenti alle Sturmtruppen e commettendo gaf degne di cotale plotone. Lo svolgimento della modalità rimane d'altronde molto complicato: chi sarebbe mai in grado di stendere 2 o 3 formidabili giocatori e piantare una bomba??? Tutti, ecco chi. Nonostante ciò, portando a termine la missione senza essere annientati dalla squadra avversaria, si otterranno moltissimi punti.

Spy hunt

Prendete "Guerra e pace" riempiendolo di spie, mitragliatori e Coglioni. Ecco che avrete un perfetto manuale su come partecipare a "Spy hunt". Difatti è stato recentemente dimostrato che è impossibile capire questa modalità per qualsiasi giocatore, a meno che non sia un nerd, pirla e che non veda uno staccio di figa dalla nascita. Fatto sta che partecipandovi e non facendo nulla si riceve comunque un'ingente quantità di punti, che verranno poi ridotti per poter contribuire allo sviluppo economico italiano. Coloro che si rifiuteranno di pagare tale dazio verranno messi al bando.

Fireteam:Desert Thunder

Una squadra composta da 8 persone deve vedersela con un percorso a livelli brulicante di terroristi. Insomma la tipica americanata. Ogni terrorista colpito vi darà un po' di punti, con i quali, sempre che siano una somma considerevole, potrete pavoneggiarvi a fine partita. Naturalmente i terroristi sono dotati di ottima intelligenza artificiale, e cercheranno di impedirvi il passaggio camminando contro il muro, lanciando granate apparse magicamente dal loro culo e parlando un inglese stentato poco prima di soccombere. Una volta terminata l'intera missione verrete ricompensati con un Burka, allo scopo farvi assomigliare ai sopraccitati terroristi... O alle loro mogliettine.

File:Combat arms pro.jpg
Questo non è un hacker.

Quarantine

Questa è la modalità più bellerrima di tutto Combat Arms. 16 giocatori dovranno sopravvivare a degli spietati zombie! Si fa presente che codesti zombie sono in realtà i loro compagni di squadra. Lo svolgimento è semplice: dopo 20 secondi 2 giocatori a caso verranno infettati da un virus sconosciuto e dovranno infettare i restanti giocatori con movenze simili a quelle di una persona affetta da qualche strana sindrome influenzale. Nonostante non siano veri zombie vengono imperterritamente chiamati tali dal resto dei loro ex-compagni. Che razzisti! Coloro che non vengono infettati dovranno cercare di sopravvivere con i metodi più classici: scappare e nascondersi come femminucciue, oppure affrontando gli infetti faccia faccia e crepando da veri uomini. È molto utilizzata la tecnica del Pezzo di merda, che consiste nel chiudersi in una stanzetta e lasciar crepare i compagni fuori. A questo punto tutti gli zombie saranno contro di lui e inizieranno a prendere a schiaffi il vetro. Se usassero i pugni, forse il vetro si romperebbe prima. Se il vetro si rompe,il sopravvissuto si renderà conto che la tecnica non funziona, ma alla prossima partita ci proverà di nuovo. Se il vetro resiste, il giocatore inizierà a fare il conto alla rovescia e poi a festeggiare come se fosse capodanno. A partita finita, noterà che non ha guadagnato una minchia.

Fireteam:cabin Fever

La parola chiave di questa modalità è: sopravvivenza! Difatti 8 giocatori vengono chiusi in una casetta e dovranno affrontare ondate e ondate di zombie per 20 rounds in un tempo complessivo di un'ora. Che palle... Comunque, con un buon lavoro di squadra, un' enorme quantità di munizioni[1] riuscirete a completare la missione senza preoccupazione alcuna. Mssacrando più zombie possibili, inotre, otterrete una sfracca di punti, con i quali potrete allegramente pulirvi il culo. Gli zombie si dividono in 4 tipi, uno più cazzuto dell' altro:

  • Soldato semplice: era una merda da vivo e lo è ancora di più da non-morto. In lui aleggia lo spirito di vostro padre, visto che vi inseguirà tentando di prendervi a schiaffi. Un paio di breccole sui denti e dovrebbe crepare.
  • Il kamikaze: costui probabilmente è uno dei talebani uccisi nella missione Desert Thunder. Anche il suo attacco consiste in un paio di ceffoni, con l'unica differenza che un volta ucciso esso esploderà in frammenti non più grandi del tuo cervello[2].
  • La strega: l' unica donne presente tra le schiere dei non-morti. Il suo attacco, e qua si comprende la fantasia della Nexon, consiste, udite udite, in un paio di ceffoni...

Una volta uccisa fuoriusciranno dal suo corpo tanti testicoli, tra cui quello di Paolo Bitta, i quali esploderanno a loro volta.

  • Il Nemexis: chiamato anche Grande Puffo è uno zombie alto 2 metri e un pene color blu puffo ke dal 10° round comincerà a scassare i coglioni cercando di ammazzarvi prendendovi a schiaffi (incredibile) con una mano boccata... quando riuscirete ad ucciderlo (dopo 10.000 colpi e altrettante bestemmie) si scioglierà in una brodagli blu ke vi brucerà palle mani e simili...

anche qua i nabbi spendaccioni si metteranno a rompere il cazzo: infatti si pianteranno davanti alla porta con il loro m132 minigun vulcan sparaseghe e vi stenderà tutti i vostri zombie da punti prima ke possiate digli :"nabbo di merda cavati dal cazzo ke voglio giocare pure io!!"

Black market

Cosa sarebbe un FPS degno di tale nome se gli sviluppatori non cercassero di spillarvi vagonate di quattrini? Ecco perché gli sviluppatori della Nexon hanno aggiunto il cosiddetto "Black market". Tutti gli oggeti in vedita di questo mercatino sono acquistabili solo con soldi veri. La peculiarità di questi oggetti è quella di non apportare vantaggi abissali:studi scientifici hanno infatti dimostrato come la potenza di fuoco di un Minigun M134 Vulcan Antimissile,acquistabile per la modica cifra di tua madre,sia addirittura di poco inferiore a quella della Cerbottana Custom 8.9mm , utilizzato dai normali player non paganti. Inoltre è possibile acquistare diversi personaggi utilizzabili, tra cui uomini con addominali scolpiti e donne con tette mostruose e vestite di latex, i quali vengono chiamati mercenari. Tuttavia ogni giocatore sembra propenso ad acquistare personaggi femminili per le loro incredibili prestazioni.

Curiosità

  • Nel Black market è possibile acquistare un personaggio di nome Hauser il quale è stato citato in giudizio per appropriazione dell'immagine da parte di Duke Nukem.
  • Rocco, rigorosamente italiano, è l'unico mercenario sovrappeso. D'altronde gli sviluppatori dovevano per forza essere razzisti nei confronti di un popolo.
  • Le bestemmie provocate da Combat Arms possono talvolta arrivare e surclassare i livelli Mosconiani.

Voci correlate

Note

  1. ^ E una buona dose di culo...
  2. ^ La misurazione avviene in micron.