Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Queste notizie sono redatte in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali.
  • 8 giugno 2008, Roma - Approvato dal Consiglio dei Ministri il disegno di legge Riina-Schifani che obbligherebbe la mafia a rilasciare la ricevuta a chi paga il pizzo. In tal modo, secondo Schifani, si potrebbe regolarizzare il fenomeno, imponendo una tassa sul pizzo e permettendo a chi lo paga di scaricarne l'importo dalle tasse. Ovvero la mafia pagherebbe il pizzo allo stato.
  • 7 giugno 2008, Genova - Il premier Silvio Berlusconi appena terminato il suo intervento al convegno dei giovani imprenditori a Santa Margherita Ligure è sceso dal palco ed ha chiesto un bicchier d'acqua, pochi istanti dopo si è accasciato al suolo privo di vita, dopo 15-20 minuti è risorto.
  • 7 giugno 2008, Agrigento - È sbarcata questa mattina a Porto Empedocle una nave con 13 cadaveri di clandestini a bordo. La Lega: «Questa è proprio il tipo di immigrazione che serve all'Italia
  • 6 giugno 2008, Roma - L'incontro tra il il nostro amato presidente e il Papa è stato cordiale ed amichevole, ed i due si sono trovati d'accordo sui vari punti discussi. Finita la conversazione Ratzinger è tornato nelle sue camere, mentre Berlusconi è asceso in cielo.