Cimitero:Nonciclopedia:Candidature amministratori: differenze tra le versioni

Riga 117:
#--{{Utente:Cafi96/firma}} 03:29, set 16, 2016 (CEST)
#(+2)--{{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} 12:31, set 16, 2016 (CEST)
#--{{Utente:Cesar91/firma}} 15:58, set 16, 2016 (CEST)
|opzione2=No, Nonciclopedia è perfetta così com'è, e poi di megalomani ne abbiamo già a sufficienza
|votiopzione2=#(-2)--{{utente:nevermindfc/firma}} 22:23, set 15, 2016 (CEST)
Line 127 ⟶ 128:
*Sono contrario alle riforme sul ban e sulle regole di cancellazione perché secondo me, riguardo al ban, il sistema va bene così e non necessita di ulteriori aggiustamenti. Sono sempre stato pro paesini, non è un mistero, ma è una questione parecchio delicata, da valutare con attenzione e prendendosi tutto il tempo che occorre, e non è detto che alla fine si arrivi a una soluzione ottimale. Non posso pronunciarmi sui social, io che sono a-social, ma sono certo che chi se ne occupa lo faccia nell'esclusivo interesse del sito, senza snaturarlo. Per il resto, mi piace la Latrina e penso stia funzionando bene. Penso di potermi fidare di Wedhro e si può anche discutere con lui, anche se a volte è più duro di un'intera mandria di miei conterranei. Ma in questo siamo abbastanza simili, e poi non darei il mio voto a un candidato perché "simpatico": a me interessano competenza, dedizione, disponibilità, serietà, lealtà, affidabilità e spirito di iniziativa. Wedhro possiede in abbondanza tutti questi requisiti ed è per questo che può contare sul mio (doppio) voto. {{Censura|Tanto, quando avrà conseguito la stelletta, sarà vittima anche lui del lassismo fancazzista che contraddistingue tutti gli admin. {{-asd}}}}--{{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} 12:31, set 16, 2016 (CEST)
*Mi riservo di appuntare la mia opinione contro quando avrò letto tutte quelle pro.--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 13:04, set 16, 2016 (CEST)
*Votare a favore di Wedhro admin non è un voto a favore delle riforme di Wedhro. Ci tengo a precisarlo, perché mentre da una parte sono convinto che abbia decisamente voglia e capacità per fare l'admin, dall'altra non sono pienamente d'accordo con tutte le sue proposte e mi riserverò di commentare e discuterne nelle sedi opportune quando servirà. Trovo un grande difetto in Wedhro: da quando è tornato si è presentato con uno spirito un po' fatalista e pronto a discutere alla morte contro "''quei bigotti gestori di Nonciclopedia che l'hanno portata al fallimento''". Ora, col tempo mi pare si sia ammorbidito e penso l'abbia capito da solo, ma approfitto dell'occasione per ribadire ancora una volta che la voglia di cambiamenti e di ripresa c'era anche prima che Wedhro tornasse, e che per dare il meglio di sé credo che Wedhro debba mettere una pietra sopra alle discussioni avute anni fa con gente che non si ricorda più che nonci esiste. Adesso siamo tutti sulla stessa barca e decisamente quelli che sono rimasti cercano di fare il bene di nonci, quindi spazio al dialogo sereno.
E già che ci sono voglio sottolineare che nominare Wedhro admin non significa nominare Wedhro primo ministro di nonciclopedia, o primus inter admin: avrà più poteri tecnici per portare avanti le riforme già approvate e per attuare quelle che verranno eventualmente approvate in futuro. Quindi, in sostanza, non condivido gli scrupoli di Never. --{{Utente:Cesar91/firma}} 15:58, set 16, 2016 (CEST)
}}