Categoria:Immagini NonCinema

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vedi Progetto: NonCinema - Venendo Subito


Marchia anche tu il tuo lavoro originale con il template {{Creative Commons}}[1] solo ed esclusivamente se il lavoro è opera tua e non si basa su locandine sotto Copyright (quasi tutte a dir la verità[2] - attento che sennò la SIAE si incazza!) così difenderai la nostra proprietà intellettuale dai siti a fini di lucro e dai ladri, e non dimenticarti di incollarci sopra il Papocchio che lo certifica come lavoro originale, nonché nonciclopedico, anche a chi troverà l'immagine per caso girando per il web.
Se invece trovi una locandina ganzissima in giro per il web e pensi che farebbe un figurone sulla pagina principale di Nonci, caricala pure, specificando dove l'hai trovata e magari chi ne è l'autore. Cosa credi, anche noi nonciclopediani abbiamo un'etica professionale.
Se non ti va di fare nessuna delle cose non c'è problema, tanto qui è pieno di utenti volenterosi disposti a rimediare a tutte le tue mancanze. (DISCLAIMER: Nonciclopedia non si assume alcuna responsabilità per la eventuale comparsa di teste di cavallo mozzate nel tuo letto)

NOTE

  1. ^ Incolla nel commento questo: {{Creative Commons|by=y|nc=y|sa=y|versione=3.0}}
  2. ^ per esempio, basta che usi pezzi di locandina ufficiale... invece se sfrutti solo il titolo e pezzi presi da altre parti puoi mettere la CC

File nella categoria "Immagini NonCinema"

Questa categoria contiene 200 file, indicati di seguito, su un totale di 573.

(pagina precedente) (pagina successiva)(pagina precedente) (pagina successiva)