Utente:DryGulch/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 49: Riga 49:


A quanto parrebbe alla prima occhiata tutti i piloti sembrerebbero dei simpaticoni, allegri e [[Gay|diversamente etero]]. Difatti nelle autovetture non esistono carrozzerie monocromatiche o con più del 50% di essa ricoperta di [[nero]], tanto è vero che solo 2 tra le 500 auto gareggianti non utilizzano il [[giallo]] o il [[fucsia]].
A quanto parrebbe alla prima occhiata tutti i piloti sembrerebbero dei simpaticoni, allegri e [[Gay|diversamente etero]]. Difatti nelle autovetture non esistono carrozzerie monocromatiche o con più del 50% di essa ricoperta di [[nero]], tanto è vero che solo 2 tra le 500 auto gareggianti non utilizzano il [[giallo]] o il [[fucsia]].

==Pitstop==

Versione delle 18:59, 7 gen 2011

Template:Donttry

File:Catorcio.jpg
Un auto NASCAR dopo una gara
« WoW JiMmY I EsTiM U! UR mY IdOl! YEAH! »
(Bimbominkia americano su Jimmie Johnson)
« Ho deciso, sceglierò la NASCAR! »
« Cazzo, ma non si rompono le palle a girare per 4 ore in un fottuto ovale???? »
(Pilota medio di Formula 1 su piloti NASCAR)
« Ohohoh, che brutta figura!! »
(Michelle Hunziker a Paperissima su incidente mortale a 10 piloti NASCAR)

La NASCAR (National Association of Strong Car Accident. Right!) è la seconda condanna a morte americana per eccellenza dopo la sedia elettrica e lo sparticulo. Sebbene sia associata erroneamente ad uno sport, la NASCAR è l'evento mediatico più importante di tutto il continente nordamericano (dopo il Grande fratello s'intende...).

Storia

Un'antico circuito NASCAR

La NASCAR ha origini antiche, infatti da sempre l'umanità sente il bisogno di intrattenere i bambini ritardati a causa di enormi tumori cerebrali.

La prima forma di "NASCAR" ebbe difatti origine in orfanotrofio del 100 a.c. per bambini africani affetti da rabdomiosarcoma, insomma, quel tipo di posto dove pure un becchino s'impiccherebbe. Il giochino consisteva nel far girare una biglia in una sottospecie di tragitto ellissoide scavato nella merda ormai secca di cane. Grazie al Teorema di Pitagora e alla Legge della gravitazione universale, la biglia non smetteva mai di girare nella pista fino a quando il bimbo non bloccava la piccola sfera o il cane bastardo non defecasse altre feci sul percorso.

Questo stupido intrattenimento attraeva sempre più bambini anche quelli sani poichè catturati dall'effetto ipnotico che la maligna pista dispensava. L'interesse crebbe sempre più fino ad attirare l'attenzione dell'Impero romano il quale replicò il giochino con la differenza che al posto delle biglie e della pista scavata nella merda c'erano consecutivamente bighe e circuiti in stadi.

La tecnica funzionò e si crearono cazzate sempre più complesse e spettacolari fino ad arrivare ai nostri anni dove la NASCAR in America è più vista e conosciuta dello stesso YouPorn.

Regolamento

Chiarissima violazione dell'ottava regola e perfetta esecuzione della nona

Le regole della NASCAR sono poche e inutili. Difatti durante una gara, vige la totale anarchia e i concorrenti spesso infraggono le leggi etiche fondamentali per una società civile. Nonostante ciò, proverò ad esporre le regole.

  • 1) Il veicolo deve avere più di due ruote
  • 2) Gli Omosessuali non possono partecipare[1]
  • 3) Il casco è facoltativo
  • 4) Devono partecipare più di 350 autovetture
  • 5) I pitstop devono durare meno di 4 petosecondi
  • 6) Vietato eiaculare durante un pitstop
  • 7) Le autovetture non possono essere monocolore
  • 8) Vietato morire
  • 9) Vietato eseguire l'ottava regola

Auto

Le auto sono un elemento fondamentale in questo "sport".

Interiora di un'auto NASCAR. Da notare l'albero motore a destra
Interiora di un'auto NASCAR. Da notare l'albero motore a destra

Motore

Il Motore è un componente essenziale dell'auto come ben si sa. Tuttavia, in questo sport è particolarmente importante anche grazie alle modifiche impartite dai tecnici specializzati. Tanto è vero che il motore può funzionare anche ad urina o grazie alla speciale aggiunta "W.A.T.F" (We Are The Fuel) al fine di alimentare e lubrificare contemporaneamente il motore.

Senza contare che a partire dalla prossima giornata piovosa, grazie a un collegamento Bluetooth, il motore potrà emanare un piacevole quanto frizzante odore di sperma femminile in modo tale da eccitare ed invogliare emotivamente il pilota.

Pneumatici

Sono tra gli elementi più infami della NASCAR (e non solo). Infatti a costare circa 400 euro l'uno, sono dannatamente fragili e si usurano ad una velocità alla quale pure gli stessi Flash e Sonic si impressionerebbero.

Quest'auto non è pilotata da una donna...

I piloti infatti sono costretti a cambiare le gomme ogni 10 giri circa, gonfiando i coglioni al pubblico da casa e allo stadio, ingrossando quindi i calli alle mani dei meccanici.

Carrozzeria

La carrozzeria automobilistica è l'elemento principe della NASCAR. Essa infatti rispecchia il carattere e/o lo stato d'animo dell'imprenditore della azienda automobilistica e (soprattutto) dei piloti.

A quanto parrebbe alla prima occhiata tutti i piloti sembrerebbero dei simpaticoni, allegri e diversamente etero. Difatti nelle autovetture non esistono carrozzerie monocromatiche o con più del 50% di essa ricoperta di nero, tanto è vero che solo 2 tra le 500 auto gareggianti non utilizzano il giallo o il fucsia.

Pitstop

  1. ^ Legge abolita dopo la scoperta delle preferenze sessuali di Jimmie Johnson