Cimitero:Nonciclopedia:Battuta tra amici

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scorciatoie
BTA
N:BTA
« A che servono le BTA? Esiste già il Parlamento. »
« Oh, cazzo! Ma allora sono morta! »
(Grammatica italiana dopo aver letto una BTA)

La BTA, meglio conosciuta come battuta tra amici, è un tipo alquanto fastidioso di letame che infesta Nonciclopedia sin dalla sua nascita. Viene conosciuta anche come BFA (battuta fra amici), ma il senso è quello.

Cenni storici

Mogli degli ACFC, sorelle gemelle degli articoli sui paesini, protettrici delle pseudocitazioni e figlie rinnegate degli stub, le BTA nascono per partenogenesi dai bimbiminkia di tutta Italia, le cui menti offuscate dal fumo credono che la presa per il culo del proprio amichetto, immaginario o no, possa costituire un articolo decente. In parallelo all'invasione degli ACFC avutasi dopo il compimento del millesimo articolo, gli admin dell'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto dovettero perciò fare i conti con l'esercito nemico dei bimbiminkia.

La guerra si combatté a furia di ban e di nuovi template fatti a misura di BTA fino a ché la mente geniale degli amministratori non partorì l'idea di bloccare agli anonimi la creazione di articoli. La situazione andò così risolvendosi, ma comunque i nemici erano dotati di abbastanza cervello da registrarsi e così i BTA continuarono ad esistere e a moltiplicarsi all'infinito.

Spiegazione per i bimbiminkia

Della vostra fottutissima scuola media (inferiore o superiore che sia) non è mai fregato un cazzo a nessuno nell'intera storia dell'umanità, con la sola eccezione di quei rifiuti umani che vi lavorano.

Nell'immensità di Internet non esiste alcuna persona interessata a sentire i vostri piagnistei relativi a comportamenti caratteristici dei vostri docenti, al fatto che esistano emerite teste di cazzo in grado di prendere voti più alti dei vostri studiando molto meno di voi, et cetera. Quella in cui vi trovate è solamente di una fase transitoria verso l'età adulta, una condizione temporanea.

Nonciclopedia tratta di cose ben più stabili nel tempo e di rilevanza nazionale.

Cosa fare con una BTA?

L'unica cosa da fare per migliorare una BTA è appiopparle un template di cancellazione e poi calciorotarli. Nonciclopedia è contraria all'accanimento tereapeutico, sarebbe disumano far soffrire una BTA oltre il limite.

Una gamma di template dedicata alle BTA

Alcuni degli storici stili del template {{cancellazione}} (ricordati di inserire motivo=BTA quando lo usi)

  • Saluto ai bimbiminkia (per tutti i tipi di bimbominkiate)
Attenzione!
Bimbiminkia all'attacco!

Questo articolo è stato scritto da uno dei tanti simpaticoni che ha scambiato Nonciclopedia per qualcos'altro; un blog, un forum, Youtube, Mediashopping o un confessionale. I peggiori pensano che sia un luogo in cui si debba sfottere senza ritegno alcuno i propri amici immaginari.
Articoli come questo non solo violano totalmente le linee guida, ma causano diarrea, vomito e tristezza nei poveri nonciclopediani e sono la principale causa di morte tra i delfini.
Aiutateci a liberare il mondo dai bimbiminkia e da quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia!


Su Nonciclopedia non sono permesse le battute tra amici! Ah, ovviamente questo articolo sarà cancellato quanto prima.
firma/data:
  • THIS IS MADNESS!!
NON RIUSCIRETE A INVADERCI!
NON IMPORTA QUANTI SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
(PS: su Nonciclopedia niente battute tra amici!)
firma/data:
  • Lettera ad un coglione mai esistito
Caro amico immaginario ti scrivo...

...questo articolo, così ridiamo un po' tra noi. Purtroppo però ridiamo poco perché mi hanno detto che Nonciclopedia non è MySpace. Qui non gliene frega nulla di te e delle battute con cui ci divertiamo tanto tra di noi. Sono proprio cattivi e senza cuore. Figurati: mi hanno detto anche che questa pagina verrà cancellata.
Firmato:
Quel niubbo del tuo amico.

PS. Niente battute tra amici su Nonciclopedia! Questo articolo verrà cancellato.
firma/data:
  • Lui ti osserva:
EHI TU! SACCO DI MERDA!


Sì, dico a te, fottuta palla di lardo. Sappi che questo non è il posto per sfottere i tuoi fottuti amichetti froci, e se proprio lo vuoi fare usa il lurido cesso della tua schifosa scuola! MA ORA PORTA SUBITO LE TUE CHIAPPE LONTANO DA QUI O TI FACCIO PULIRE LE FOGNE CON LA LINGUA! CAPITO????

Non hai ancora capito? Nonciclopedia non può ospitare battute tra amici. Questa pagina verrà calciorotata.
firma/data:
  • Fanculo (il più duro)

ATTENZIONE! Questo è il classico articolo che non fa ridere nessuno, oltre colui che lo ha partorito.

Insomma, di quello che c'è scritto qui, non gliene frega un cazzo a nessuno, figuriamoci a noi. Siete gentilmente pregati di evitare le pseudo-battutine che fanno ridere soltanto voi ed i vostri amichetti immaginari, altrimenti potreste presto ritrovarvi qui.

Ovviamente, questa squallida imitazione di articolo verrà calciorotata da Nonciclopedia quanto prima.


firma/data:
  • L'appello all'autorità e alla saggezza dell'Omino Sentenzioso:
L'Omino Sentenzioso ha espresso la sua sentenza, ogni disapprovazione con la sua decisione sarà lavata col sangue:
La mia sentenza è che questo articolo venga cancellato, Nonciclopedia non ha spazio per articoli che parlano di personaggi che conosci solo te, i tuoi amichetti immaginari e il gatto viola che c'è alla tua finestra.
Le battute tra amici non trovano posto nell'immensità di Nonciclopedia.
firma/data:

Esempi inventati di BTA

Esempio inventato 1

(Tutto ciò è inventato di sana pianta da me. Gli errori sono volontari)

Mario Rssi e un cretino sfigato ke vive a Sn Girgio sl Monte, paese fndato da Chuck Norris la sua attività e' rompere le palle ha tutti con laiuto di Chuck Norris. Mario Rossi nn riesce a rimorkiare nssuna ragazza prché lui è gay idiota mnchione è scassa le palle a tutti. Qundo noi del grupo voliamo uscire coi motorini che siamo fighissimi e pestiamo i vecchieti stuppidi arriva lui con Chuck Norris e i sui occhiali nerdi e comincia a romperci le palle con laiuto di Chuck Norris. Lui è odiato da tutti e ttti lo odiano prché lui è odiato da tutti. Lui trascrre le giornate facendsi seghe con Chuck Norris e vedendo i crtoni di Doraimon Noi lo riempremo di botte e lo faremo morire perché lui rompe le palle a tutti e a un pisllino piccolo perché lui è gay ma Chuck Norris lo proteggge A lo sapete che noi ce labbiamo piu duro di Chuck Norris perché un certo Chuck Norris dice che Mrio Rosssi è un imbecile cio a tuttti

Esempio inventato 2

(più volgare e con innumerevoli stereotipi)

Ciro Esposito è un terrone idiota drogato coglione islamico cinese cretino che vive in un porcile in qullla skifezza immondizziaia napoli che tutti i napletani sono stupdi e puzzolenti e puzzano e uccdono te ma Ciro Espositto e ancra più terone di tuttti li altri perchke tutti cuelli del sud sono sporchi ladri immondiziai idioti sporcki culatoni fnocchi, mentre cuelli dl nord cme me sono tuttti brva gente truzza come me, ma nn tutto il nord solo quegli dela lombardia sttentrinale provncia bergamo cmque ciro esposito è un bruto gai perche tutti quelli come lui puzano e sono terruni ma lui ancora piu perché lo dico io. ciro espisito poi è ngro anche se nn sembra prché tutti li neri sono idioti e poi Ciro epOsito puzza di merda metre io ei mie iamici siamo strafichi e ttte le rgazze voliono assggiare la testa di ciro esposito perche noi lo abiamo ucciso a quello sporco terrone, ghei e comnista.

Esempi VERI di BTA!

Esempio vero 1

STORIA EMANELE MLANO NASCE IN UN PAESE SPERDUTO IN UNA REGIONE INUTILE DELL'ITALIA LA CALABRIA(TERRONI!!!!!!!!)SUBITO SI NOTANO TRATTI DIVERSI DEL SUO CARATTERE DA QUELLO DI OGNI ALTRA RAGAZZINO PERKè MENTRE BAMBINI DELLA SUA ETà GIOCANO CON LE MAKKININE LUI SI ARRAMPICA SUGLI ALBERI,MANGIA LE BANANE E HA UN IRREFRENABILE VOGLIA DI RUMENE.CON IL PASSARE DEL TEMPO LA SUA PASSIONE AUMENTA E ARRIVA A FOTTERSI UNA ROMENA DIETRO UN CHIESETTA SCONSACRATA E SPERDUTA DI UN ALTRO PAESINO E QUESTO FATTO CREA L'ILARITà DEI SUOI AMICI PERKè ESSENDOSI FATTO RIPRENDERE CM UN BAMBOCCIO NELL'ATTO SESSUALE VIENE RICATTATO E SOTTOMESSO ALTRIMENTI IL VIDEO VERREBBE FATTO VEDERE A SUA MADRE KE SI CREDE SIA L'OTTAVO NANO.ORA VIVE NELLA SPERANZA KE LA SUA VITA MIGLIORI SE QUALKE BELLA FICA LO VUOLE AIUTARE NN ESITI PERKè LA SUAVITA è UN INFERNO.IL SUO INDIRIZZO DI MESSENGER è **** , GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO P.S L'INDIRIZZO VA BN ANKE PER KIUNQUE LO VOGLIA SFOTTERE CM ME

Esempio vero 2

MAURIZIO PESOLO®: grande personalita,uomo in carriera, evidente contributo in politica e grande spicco per le occasiono finanziarie.Maurizio Pesolo nasce a Foggia nel 1987 e muore a ***** nel ***** già da bambino si evidenziava il suo gusto per la medicina bastì pensare ke la mamma si preoccupava perkè faceva l'autopsia alle barbie, poi nel 1998 andò ad approfondire i suoi studi alla G.Bovio dove grazie all'Aratro imparò a fare l'autopsia ai topi e convertirli in mutanti(Bastava solo immeggerli nell'acqua di siponto).Una volta cresciuto andò al liceo Marconi dove trascorsse gl'anni più belli della sua vita in compagnia di qualche letterato come Alberto Tomaiolo(grande scrittore anticonformista ke attivò il tomaiolismo,movimento storico letterario il quale motto era "sè ti trovo ubriaca ti scopo",)Maurizio Pesolo ha dato un grande contributo anche in politica facento e attuando la legge del taglione,ancora presente nella nostra magistratura,e formando il Corpus Iuris Civilis ke nn ha avuto successo dato ke a fg sono tutti incivili.

Esempio vero 3

trezzi è un culo un pezzo di merda e io lo pestato perché odia chuck norris lui è un bastardo un merda assura fa schifo.

TREZZI ALESSANDRO CULO

trezzi è una merda lurida schifoso bastardo lurido schifoso sua madre è una troia e i suoi amici sono dei coglioni delle teste di cazzo ma lui è il capo delle teste d cazzo

Esempio vero 4

.Joey è un nappo flooddatore che si diverte a distruggere forum, come il ***. JOEY E' UN N00B. Daniele *** (alias ***, ha ownato .Joey in scala mondiale (o perlomeno Italiana...). .Joey, si diverte a chiamare la gente NAPPO, NABS, N00B, raramente scrive T***A, e anche NO, CIAO. E' un problema per la società, e soprattutto per forumfree e forumcommunity. AIUTACI ANCHE TU A BANNARLO PER SEMPRE!!!

Voci correlate