Cimitero:Aiuto:Aiuto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Colui che scrive più di quanto legge è con buona probabilità un pirla! Oppure non sa leggere »
(Pier Paolo Pasolini)
Benvenute giovani merde!

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma, sarete dispensatori di cazzate e pregherete per scrivere su Nonciclopedia! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti utenti, siete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Se vuoi evitare di essere calciorotato da me, prima di iniziare a modificare Nonciclopedia leggi la Guida rapida.
NOTA: Quello che segue, per quanto assurdo possa sembrare, è serio.


Disclaimer sui contenuti di Nonciclopedia


« Siamo responsabili di quello che diciamo, non di quello che volete capire. »

Siete seri?

Quando arrivano qua alcune persone hanno l'impressione che questo non sia un sito "serio". Successivamente i loro cervelli partono in un viaggio magico che li porta a pensare che qua si può fare di tutto. Semplicemente non è così: qua ci si compiace dell'umorismo che può essere apprezzato da tutti, o almeno dalla maggior parte della gente. Le barzellette che capite solo tu e i tuoi amici non sono un contenuto accettabile per Nonciclopedia. Questo sito vuole essere seriamente una parodia, se capite quello che intendo. L'ORTOGRAFIA è importante!

Pagine in costruzione

Infine, prima di lasciarvi alla guida, se create una pagina breve che volete espandere in seguito, aggiungete il template {{incostruzione}}. Questo farà si che gli amministratori e gli altri utenti non calciorotino la pagina o non la spostino nel Nondizionario senza il vostro consenso.

Strumenti utili
Richieste e domande

Per le domande che non riguardano il funzionamento di Nonciclopedia, rivolgiti a

Ricerca nelle pagine di aiuto
Manuale

Ossia: Tutto quello che avresti voluto sapere su Nonciclopedia, ma che non hai mai osato chiedere.

Articoli
Namespace


Progetti collaterali


Avanzate