Calcio rotante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Chuckapprova

Il Supremo mentre esegue un calcio rotante.

Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q che a sua volta usa come innesco una Bomba H.

Numerosi matematici e filosofi hanno, nel corso della storia, provato a calcolare in megatoni il potenziale distruttivo di un Calcio Rotante. Nessuno però ha trovato un foglio di carta talmente ampio per contenere tutti gli zeri dell'esponente del risultato.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

File:Roundhousekick2.jpg
Altro calcio rotante

Per fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra.

Il famoso venditore ambulante Albert Einstein, dimostrò teoricamente quel curioso effetto di distorsione temporale che si verifica durante l'esecuzione di un Calcio Rotante, chiamato Scena al Rallentatore. Il fenomeno è stato poi dimostrato da numerosi filmati (vedi Walker Texas Ranger).

Cenni storici

  • Chuck Norris, in casi particolari, può usare il calcio rotante contro gli esseri umani. Molti credono infatti che la distruzione di New Orleans sia a causa dell'uragano Katrina. Questa è una notizia falsa divulgata dalla Casa Bianca, che intende nascondere il fatto: Chuck Norris, mentre villeggiava nella città, si arrabbiò perché al McDonald's gli avevano rifilato delle patatine fritte senza ketchup.
  • Pare che un doppio calcio rotante a girare di Chuck Norris aveva come obiettivo l'avvicinare la Sicilia alla Calabria (ed evitare di costruire il ponte). Purtroppo fu calibrato male il colpo, ed è per questo che ora Palermo confina con Pechino.
  • Corre voce che il presidente Truman abbia deciso di usare la bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki all'alternativa di inviare Chuck Norris. La motivazione del presidente: "...mi è sembrata la scelta più umana!".
  • Nel 1997, conclusa la terza serie della sua opera più celebre, Chuck Norris viene eletto presidente della Norris' house, Stato nazionale più piccolo al mondo.
  • Nel 1998 lo Statuto di Roma per l'istituzione del tribunale penale internazionale, stabilisce con il voto di 192 nazione favorevoli e 1 contraria, nessun astenuto, l'assimilazione del calcio rotante nelle "armi di distruzione di massa". Chuck Norris viene così considerato attentatore dei diritti umani erga omnes e ricercato dai caschi blu (i Puffi) fino al 2004.
  • Dal 2004 si son perse tutte le tracce dei puffi, le autorità competenti sostengono che siano stati travolti e uccisi dall'onda d'urto provocata da un calcio rotante di Chuck Norris mentre si allenava con la testa di Gargamella.

Curiosità

  • L'unico altro personaggio realmente esistito abituato a far ruotare una parte del proprio corpo per recare danno ad altri è Goldrake. Il suo tremendo Maglio Perforante, nome folkloristico per il pugno rotante, non ha mai trovato ostacolo alcuno capace di frenarne sua la frenetica corsa verso la distruzione di Massa.
  • Talvolta a me girano i coglioni (coglioni rotanti), ma non riesco nemmeno a stordirci una mosca. Ho ancora molto da imparare.
  • Si dice che Bruce Lee sia l'inventore di questa mossa. Per il solo fatto che si sia diffusa questa falsità, il noto combattente cinese ha fatto questa fine.
  • Si dice che Chuck Norris abbia fatto imparare ai personaggi di street fighters le basi del calcio rotante come possiamo vedere nelle diapositive 1 e 2
  • Gira voce che esista una sola persona in grado di sopravvivere a questa temibile arma. La notizia è vera. Solo Chuck Norris può sopravvivere ad un Calcio Rotante.
  • Giancarlo Gentilini pur essendo un grande devoto di Chuck Norris non riesce a sparare calci rotanti, solo sonore cazzate. Per questo non è mai stato accolto in udienza da Chuck Norris, il cui giudizio sul di cui sopra è tuttora oggetto di studio.