C.D. Parker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
C.D Parker in battaglia durante la Guerra dell'Oppio, in una foto dell'altro ieri

C.D. Parker (Semipalatinsk, 1800 AC-Nebraska, Ieri DC) al secolo Catherine Dick Parker (Caterina Cazzo Parcheggiatore) è il vecchiardo della serie Walker Texas Ranger, la cui caratteristica principale è di essere totalmente inutile.

Vita

Nato dal rapporto incestuoso tra un bracconiere mantovano in viaggio d'affari in Siberia e una femmina di Mammuth, viene salvato dall'abbandono da Chuck Norris, che aveva avvertito un tremito nella forza e aveva deciso di dare un'occhiata. Non trovando nulla di particolarmente interessante, prese con sé il piccolo per usarlo come strofinaccio e pulire i vetri del fuoristrada.

Ranger

Giunto in Texas, viene nutrito con lo sgrassante della pistola di Chuck e Ketchup. Viene addestrato alla dottrina di Ranger, di cui diventerà un famelico esponente, torturando i prigionieri, costringendoli a bere sostanze da lui prodotte, spacciate per drink. Dopo aver combattuto eroicamente accanto a Chuck diverse guerre (Termopili, Guerra dell'Oppio, battaglie contro Sauron, Allah e i Teletubbies), mostrando grande coraggio nell'eseguire il suo ruolo di scudo umano, arrotino e temperino, nonché fornello da campo e a volte rifugio anti-atomico, si concesse una tranquilla vecchiaia gestendo un bar per vecchi pedofili e un traffico di prostitute brasiliane.
Amava raccontare struggenti aneddoti della sua vita avventurosa, ma nessuno lo cagava mai. Di conseguenza si alternava tra il prendere botte e pallottole destinate a Chuck, seviziare una capra nel ranch di Chuck, importunare giovani fanciulle, girare nudo per casa al fine di far colpo su James Trivette.

Venne spedito in Nebraska come vedetta nella riserva personale di Chuck Norris e lì si decise a esalare l'ultimo respiro tentando di raccontare le sue imprese a un vasetto di sottaceti.

Il Dopo-Morte

Chuck ha ordinato che il suo corpo fosse smaltito come rifiuto plastico e riciclato. Attualmente C.D. è parte integrante di 2 orologi Swatch, 4 contenitori Tetrapak e 7 bicchieri di plastica il cui contenuto risulta sempre scadente. Tutti questi oggetti appartengono a Chuck Norris.


Il mondo di Chuck

Il Supremo: Chuck Norris
Casa del Supremo: Texas
Accessori del Supremo: Cappello di Chuck Norris - Cesso di Chuck Norris - Pick-up
Armi del Supremo: Calcio Rotante - Pugno Rotante - Pugno di lato - Gamba gigia
Altro sul Supremo: Raccolta dei fatti - Chuck e la musica - Walker Texas Ranger