Bastardidentro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Be', è possibile... io l'ho fatto 21 volte in un pomeriggio[1]... »
(Tipica discussione filosofica su bastardidentro.it)

Bastardidentro[2] è il punto di riferimento di tutti i bimbominkia italiani e del Siam del Nord.

Cos'è bastardidentro

Il sito è nato dal progetto di unire Paperissima, Studio Aperto e le idee di un ragazzino di 12 anni. Da tale mix di idiozia pura è uscito fuori Bastardidentro, un sito divertente quanto un controllore su un autobus strapieno alle 7 di mattina.

Il terribile capo della lobby ebraica che minaccia dei repubblicani

Dietro a questa iniziativa c'è la famosa lobby ebraica, il cui scopo è convincere i giovani bimbominkia a circoncidersi e a compiere attacchi suicidi nelle chiese, lobotomizzandoli con i video deprimenti che si trovano sul sito. Perfettamente in linea con i pensieri nazicomunisti, questa organizzazione non è a scopo di lucro, bensì a scopo di conquista del mondo e distruzione di massa.

Ma quanto è divertente questo sito?

Per comprendere al meglio la totale idiozia e mancanza di sintassi di questo sito, è sufficiente citare una loro freddura:

« Finalmente i terrestri hanno colonizzato la Luna. Durante un'esplorazione sono rinvenuti degli esseri viventi uguali ai terrestri, solo molto più piccoli (pochi centimetri). Uno dei terrestri si innamora perdutamente di una bella selenita, le confida il suo amore e il desiderio di sposarla. La bella selenita gli dice: "Anche tu mi piaci, ma per il matrimonio è necessario che siano d'accordo i miei genitori. Prendimi in mano che ti porto da loro". Detto, fatto. Il terrestre prende su una mano la piccola selenita e arrivati dai genitori di lei prende sull'altra mano anche il padre e la madre della bella selenita. Il terrestre chiede la mano della fanciulla e i genitori si mostrano entusiasti. Allora il terrestre fa: "Oh, come sono contento!" (e contemporaneamente fa il gesto di applaudire). »
(Bastardidentro)
Foto che[3] fa ridere.
Un'altra foto che[4] fa ridere.

Ma non ci sono solo freddure; il sito è altresì dotato di:

  • una pagina con i finali di film usciti non meno di sei mesi prima;
  • foto e vignette fra le più scadenti mai apparse sul globo terracqueo;
  • video patetici presi da YouTube, badando cautamente di selezionare solo i più offensivi verso l'intelletto umano;
  • una fantomatica sezione di indecenti "cartoline" da mandare agli amici per convincerli a picchiarti selvaggiamente;
  • una piccolissima percentuale di immagini effettivamente umoristiche, rigorosamente rubate da qualche altro sito/forum, ed alle quali è stato incollato sopra il logo di BD.

Gli utonti

Ebbene sì, esistono anche degli utonti, i quali sono soliti dotarsi di nomi di chiara origine tribale e di significato oscuro come, ad esempio, "BaStArDa.CrOnIkA".

In epoca antica si credeva che i frequentatori e contributori di Bastardidentro non fossero altro che i niubbi cacciati da Nonciclopedia perché in grado di scrivere solo ACFC, i quali avrebbero trovato quel sito molto più adatto alle loro capacità mentali; i ricercatori Infasil hanno invece

La stele alla base del malinteso.

dimostrato che il 78,3% dei suddetti non possiede le capacità tecniche e mentali per editare una wiki, mentre il restante 21,7% non ha capito la domanda. In conseguenza di queste scoperte, si stanno cercando prove per avallare definitivamente la tesi secondo cui tutti gli utonti di Bastardidentro si sarebbero originati per partenogenesi da un bug di Windows Vista e vivano direttamente all'interno del server.

Rimangono tuttavia misteriose le cause per le quali ogni singolo utente del sito suole affermare che la vagina emana un tipico odore di pesce. Fra le ipotesi avanzate, la più plausibile è che, non avendo mai visto una passera in vita loro, essi traggano informazioni a riguardo da un'antica stele facente parte del trittico "Convinzioni erronee che mostrano palesemente la tua verginità". Le utonte, d'altro canto, solgono vantarsi di improbabili gesta sessuali palesemente smentite dalla fisica Newtoniana.

I Commenti

Ebbene sì, come nella community di Youtube, anche in quella di Bastardidentro vige l'usanza di lasciare commenti su ogni immagine/video/storiella del sito.I commenti sono così suddivisi per tipologia:

  • L'1% dei commenti è inerente all'argomento trattato.
  • Il 12% prende spunto dall'argomento per insultare una minoranza culturale, tipicamente negri o terroni, facendo partire una flame war
  • Un altro 5% dei commenti è un fantasioso e colorito insulto diretto al proprio amico/nemico/ex
  • Un buon 15% consiste sostanzialmente in un "AAAAAAAAA" lungo diverse decine di righe.
  • Il restante 67% è un copiaincolla della stessa frase, creduta dal volgare popolo ben auspicante rapporti con il genere opposto, ovvero: "Sono di <inserire città>, e ce l'ho lungo <inserire misura spropositata>, vi aspetto numerose, il mio indirizzo email è..."

I giochi

Spesso giochi a sfondo sessuale privi di un qualsivoglia senso del tipo "ammacca il cazzo" oppure "la corsa dello sperma". Essendo la maggior parte dei visitatori mentalmente ritardati i comandi di questi giochi sono ristretti alle sole frecce. È inoltre onnipresente in ogni gioco la grafica a cartone animato che raggiunge addirittura i livelli di Paint.

L'indispensabile diario scolastico

Come la Comix anche la Bastardidentro ha creato la propria linea scolastica! Come fare senza il diario della Bastardidentro? Il diario della Bastardidentro ha la stessa struttura del sito web:

  • immancabili le foto che non fanno ridere;
  • immancabili le freddure e le "barze" scritte su ogni pagina;
  • immancabili gli stupidi test per verificare quanto sei pervertito.

Inoltre questi diari (sia Comix che Bastardidentro) godono di una impressionante resistenza che arriva fino ad un mese di scuola! Cosa aspetti? Vai a comprarli!!!

Note

  1. ^ Alcuni scienziati ipotizzano si tratti di un pomeriggio di Urano, mentre altri sono convinti che la signorina in questione viva in uno squarcio spazio-temporale. Calcolando, infatti, la durata media di un rapporto sessuale sui 30 minuti, sarebbe necessario un pomeriggio di 10 ore e mezza. Non manca chi, invece, spiega l'avvenimento con l'eiaculazione precoce.
  2. ^ Ormai Banalidentro.
  3. ^ non
  4. ^ non