Alloradomanisvegliaallecinqueemezzochecosìpartiamodibuonmattino
Allora domani sveglia alle cinque e mezzo che così partiamo di buon mattino per piegare lamiere!
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire: "Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!" Alla facciazza tua, Wikipedia! |
Alloradomanisvegliaallecinqueemmezzochecosìpartiamodibuonmattino è una tortura a cui l'Impero Cinese sottoponeva i prigionieri di guerra per far rivelare loro i piani segreti nemici. Purtroppo la tortura era così atroce che le teste dei prigionieri esplodevano prima di poter rivelare alcunché, ed è per questo che l'Impero Cinese perse qualunque guerra e finì col diventare quello che conosciamo ora.
Pare che questa tortura sia stata tramandata di padre in figlio da alcuni sadici, che ne hanno permesso la sopravvivenza fino ai nostri giorni.
Come viene usata
La tortura consiste nel contattare un malcapitato, possibilmente verso sera, e inserire la frase "Alloradomanisvegliaallecinqueemmezzochecosìpartiamodibuonmattino" seguita da un'azione che si vuole eseguire con lui il giorno dopo, totalmente priva di divertimento e di utilità, e che il malcapitato detesta.
Alcuni esempi:
- Alloradomanisvegliaallecinqueemezzochecosìpartiamodibuonmattino per raccogliere funghi.
- Alloradomanisvegliaallecinqueemezzochecosìpartiamodibuonmattino per raccattare dizionari.
- Alloradomanisvegliaallecinqueemezzochecosìpartiamodibuonmattino per convertire persone al culto di Geova.
- Alloradomanisvegliaallecinqueemezzochecosìpartiamodibuonmattino per svirgolare papere.
Effetti
Se per caso qualcuno fosse tanto crudele da sottoporvi a alloradomanisvegliaallecinqueemezzocosìpartiamodibuonmattino dovreste riscontrare gli effetti sotto elencati:
- Perdita di capelli
- Sindrome dei sentimenti offesi
- Gravidanza isterica
- Sonno
- Windows Vista
- Tumore alla lingua
- Sterilità
- Capacità di bestemmiare in dodici lingue diverse
- Niente superiore di no a destra
Cure
Nonostante anni di ricerche, pare che non esista alcuna cura per le persone che hanno subito questa tortura. Tuttavia, alcuni eminenti scienziati laureati, in uno speciale episodio di Voyager, hanno affermato che per sopravvivere a questa tortura basterebbe subirla il 20 dicembre 2012, in quanto il giorno successivo, non ci potrà essere alcuna mattina in cui svegliarsi alle cinque e mezzo.