Alieni comunisti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Un agguerrito alieno comunista
« Solo io posso salvarvi dall'invasione. »
« Escludendo le purghe staliniane, i gulag in Siberia, il massacro in massa dei sud vietnamiti e le foibe istriane, noi portiamo la libertà »
(Tipico ragionamento da alieno comunista)

Gli alieni comunisti sono forme di vita extraterrestre provenienti dal Pianeta Soviet in grado di acquisire forma umana e confondersi fra noi. Il comunista potresti essere tu, tua madre, tua sorella e perfino io, senza rendermene conto a tal punto che pur volendo votare Forza Italia in cabina elettorale finirei col votare un partito inutile che non raggiunge nemmeno il 5% del centro-sinistra.

Storia

Dopo aver preso il potere sul loro mondo d'origine, durante la rivoluzione d'Ottembre, decisero che era tempo di colonizzare l'universo e fondare un proprio impero galattico. Grazie al potere del comunismo giungono così sulla Terra[1] e, confusisi fra la folla, cominciano a tramare per conquistare il governo mondiale tramite musica hippie, ganja e soprattutto sesso libero, cosa che li porta a mescolare il proprio DNA con gli indigeni.

La loro subdola invasione viene però combattuta da diversi prodi paladini, fra cui i templari dell'Armata Vatikan, capitanati dall'Imperatore Palpatine, e i guerrieri di Forza Italia, guidati dall'onorevolissimo cavalier gran chiavator Silvio Berlusconi da Arcore.
Grazie ai loro sforzi congiunti, gli alieni comunisti stanno man mano scomparendo dal nostro pianeta, lasciando spazio ad una civiltà più sana, democratica e intelligente.

Biologia

Il videogioco tratto da una storia vera

Poco si sa della costituzione fisica reale di questi alieni. Secondo alcuni la loro dieta sarebbe principalmente basata sui piccoli di Homo sapiens, ma questa teoria è stata recentemente smentita dal sovraffollamento verificatosi in Cina, Stato satellite del Pianeta Soviet.
A giudicare da alcuni esemplari catturati ed analizzati dalla scienza, come Piero Fassino, i comunisti sembrano essere degli esseri in grado di vivere di sola aria e vapor d'acqua, con richieste energetiche bassissime e una struttura quasi immateriale. È forse questo che garantisce loro la sopravvivenza contro i nemici naturali, gli alieni capitalisti, che non riescono ad avvistarli e cibarsene.

Curiosità

  • Fausto Bertinotti ha di recente dichiarato di non essere mai stato comunista, pur essendo un alieno.
  • Il telefono azzurro fu creato da Berlusconi per salvare i bambini dai comunisti che li volevano mangiare.

Note

  1. ^ I dettagli precisi di come abbiano fatto sono a noi sconosciuti, si ipotizza la collaborazione di qualche scienziato comunista terrestre senza vergogna, tipo Margherita Hack.

Voci correlate