Alessandra Canale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:


{{Cit|Vuoi anche un pò di pene?|Telespettatori su Alessandra Canale}}
{{Cit|Vuoi anche un pò di pene?|Telespettatori su Alessandra Canale}}

{{Cit|Certo: per la visione del seguente programma è consigliata la presenza di un pubblico adulto.|Alessandra Canale prima di accontentare un telespettatore in diretta}}





Versione delle 13:47, 24 mar 2009

AAAAAAAAAARGH!!!
Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLO!


« Trasmettiamo il programma.. PORCA MISERIA! »
(Alessandra Canale con una certa soddisfazione dopo 5 rampe di scale e 10 secondi di ritardo in diretta)
« Vi voglio bene a tutti »
(Alessandra Canale dopo l'ultimo annuncio su telespettatori)
« Vuoi anche un pò di pene? »
(Telespettatori su Alessandra Canale)
« Certo: per la visione del seguente programma è consigliata la presenza di un pubblico adulto. »
(Alessandra Canale prima di accontentare un telespettatore in diretta)


Alessandra Genoveffa Salamantha Canale, conosciuta più comunemente come Alessandra Canale, o ancora più comunemente come ช่องหัวเสียผู้อ่านหน้านี้ è stata una presentatrice, nota anche per aver contribuito all'accettazione in Italia del sesso dirty insieme alla più celebre Marilyin Monroe

Patogenesi ed Eziologia

Alessandra Osserva il segreto del suo successo. Anzi i due segreti.

Alessandra Canale non è nata, è sempre esistita. Tuttavia non ha sempre avuto l'immagine che ha adesso, in passato ha avuto forme indistinte tra le quali Giancarlo Magalli e Wanna Marchi, fino a giungere nel 1945, in seguito all'esplosione della bomba atomica di Hiroshima, le radiazioni l'hanno portata ad assumere le sembianze che mantiene tutt'ora. I suoi capelli sono in realtà dei piccolissimi serpenti che, come il celebre mito "Medusa", servirebbero ad ipnotizzare il nemico telespettatore, e mantenere così alto il livello di audience.

« Secondo studi dermatologicamente testati, il contatto con la cute di Alessandra Canale (salvo quella nei pressi dei suoi orfizi), se stimolata contro la sua volontà, causa forte depressione e mal di testa, seguiti da attacchi di panico per poi risolversi nella morte. A causa di ciò, è strettamente sconsigliato toccarla contro il suo parere, ma in fondo questa occasione non si verifica mai. »
(Giornalista di Studio Aperto su edizione straordinaria dedicata ad Alessandra Canale)

Gli esordi

Fu notata da Nicoletta Paciaroni ad una partita di calcetto per la sua spiccata dote di raccattapalle e quindi, da lei introdotta nel mondo dello spettacolo. "Un bel faccino, due grosse tette e una voce accettabile." fu questo il commento di Anna Maria Franzoni la dirigente della Rai al tempo, che le fece firmare un contratto per 40 centesimi di Euro che la incluse nello staff della rai in veste di "annunciatrice televisiva".

il suo ruolo all'interno della televisione italiana le ha permesso di instaurare un rapporto molto intimo con molti telespettatori, tanto da renderla una delle donne famose più amate degli anni 'Boh.


La carriera

Alessandra Canale prima della messa in piega

in realtà non c'è stata nessuna carriera poichè, nonostante i numerosi straordinari da lei praticati verso tutti i suoi superiori, la sua posizione è rimasta sempre la stessa. Si è ritirata dalle scene pubbliche ed al momento è irreperibile. Tuttavia compare sporadicamente in qualche show di altissimo livello come le pubblicità di assorbenti e programmi del calibro di Art Attack e McS in qualità di ospite. Non si è mai sposata, si è sempre dichiarata ostile al matrimonio in quanto rito monogamo. Nonostante la sua posizione alcuni ipotizzano una unione segreta con la nota attrice Sigismonda Apriorfizi, ma la bella presentatrice si è sempre dichiarata esterna ai fatti. Quindi probabilmente non era presente al suo stesso matrimonio.

Sembra che ultimamente abbia manifestato il proprio desiderio di aprire una clinica di bellezza e che per questo scopo abbia contattato un esperta di semeterapia ed un massaggiatore professionista, ricevendo però dei rifiuti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Pare che sia stata vista flirtare con una sedia in un Sexy shop in quel di Milano.
  • Fonti indiscrete ma sicuramente attendibili, hanno rivelato che la casa di Alessandra Canale è situata all'interno di un punto magino nel quale convergono tutte le energie delle fogne di Milano.
  • Per l'appunto il 20 Marzo, durante l'equinozio, è possibile osservare del fumo verde uscire dall finestre della sua casa, fenomeno causato dalle esalazioni fognarie.
  • Fra la sua collezione di perette possiamo trovarne davvero di tutti i tipi, anche una rarissima tipologia a forma di Ilona Staller ed una versione da lei creata ispirata a Vladimir Luxuria.
  • Ama fare le scale di corsa.