14 agosto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 14 agosto.

  • 14 agosto 2007, Roma - I tifosi di Valentino Rossi hanno dato il via a una colletta nazionale per raccogliere i fondi da destinare al pagamento delle tasse del campione. Finora sono stati raccolti 2,5 milioni di euro grazie anche alla collaborazione di Banca Mediolanum e Studio Aperto. Per contribuire o per maggiori informazioni potete contattare la Redazione Merdaset allo 02/2514.8954
  • 14 agosto 2008, Pechino, provincia di Giappone - Altre due medaglie alle olimpiadi pechinesi (non i cani pechinesi!): si tratta di Gennaro Esposito che ha vinto l'oro nel lancio del sacchetto e Carla Vacca che ha vinto il bronzo nella corsa a ostacoli con l'oboe su una gamba.
  • 14 agosto 2008, Città del Vaticano - Il Vaticano prende le distanze da "Famiglia Cristiana" e dai suoi scontri con il governo. Interpellato dall'ANSA, il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha precisato stamane che "un'eventuale rinascita del fascismo non dispiacerebbe poi così tanto alla Santa Sede né alla Conferenza episcopale italiana".
  • 14 agosto 2009, Italia - Continua a salire il jackpot del Superenalotto: in palio per chi indovinerà la sestina di lunedì prossimo ci saranno l'Ungheria e la Danimacchia.
  • 14 agosto 2010, Italia - Raggiunto l'accordo tra Rai e Antonella Clerici: contratto di due anni per 3,6 milioni di euro ed una fornitura a vita di borra.
  • 14 agosto 2010, Perù - Tribù attaccata da stormi di pipistrelli vampiro. Masse di fan di Twilight eccitate al pensiero che si possa trattare di Robert Pattinson.
  • 14 agosto 2010, Roma - Scartata ogni ipotesi di governo tecnico da Umberto Bossi: "O Berlusconi o morte!", le parole del capo del carroccio.