1º novembre: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(8 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 7: Riga 7:




* [[1 novembre]] [[2011]], [[Italia]] - Giornata catastrofica in borsa: [[Milano]] -7%, industriali -8%, bancari -10%. [[Berlusconi]]: ''"La situazione non è poi così grave, ad esempio, le corde per impiccarsi hanno segnato un +26%!"''
* '''1 novembre''' [[2011]], [[Italia]] - Giornata catastrofica in borsa: [[Milano]] -7%, industriali -8%, bancari -10%. [[Berlusconi]]: ''"La situazione non è poi così grave, ad esempio, le corde per impiccarsi hanno segnato un +26%!"''
* [[1 novembre]] [[2011]], [[Italia]] - Preoccupazione per la salute di [[Antonio Cassano]]. Disperati migliaia di giocatori del [[Fantacalcio]].
* '''1 novembre''' [[2011]], [[Italia]] - Preoccupazione per la salute di [[Antonio Cassano]]. Disperati migliaia di giocatori del [[Fantacalcio]].


*'''1 novembre''' [[2015]], [[Tripoli]] - L'ISIS distrugge un cimitero italiano. Migliaia di morti.


'''Detto del giorno:''' ''chi non muore sopravvive''.
'''Detto del giorno:''' ''chi non muore sopravvive''.

Versione attuale delle 15:30, 25 dic 2022

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1º novembre.


  • 1 novembre 2010, Vicenza - Il Bacchiglione tracima e sommerge 1/3 della città. Il vescovo avverte "Pentitevi peccatori, la fine è imminente!"
  • 1 novembre 2010, Catania - Spezza la schiena ad un gatto, si filma e pubblica tutto su Youtube. Lapidario Bigazzi: "Non si gioca con il cibo!"


  • 1 novembre 2011, Italia - Giornata catastrofica in borsa: Milano -7%, industriali -8%, bancari -10%. Berlusconi: "La situazione non è poi così grave, ad esempio, le corde per impiccarsi hanno segnato un +26%!"
  • 1 novembre 2011, Italia - Preoccupazione per la salute di Antonio Cassano. Disperati migliaia di giocatori del Fantacalcio.
  • 1 novembre 2015, Tripoli - L'ISIS distrugge un cimitero italiano. Migliaia di morti.

Detto del giorno: chi non muore sopravvive.