Utente:Nonciclopediatra/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'arrivo su Nonciclopedia nei panni di Enzo86

Quel buontempone di Nonciclopediatra da bambino.

Un

giorno, cercando su Gugol delle foto sexy di Casini, Nonciclopediatra, il cui nome era allora Lamoichenzo, capitò per caso in un magico sito. Affascinato dalla promiscuità del luogo, decise di stabilirvisi. Si registrò col diminutivo del suo nome, Enzo e, in un momento di preveggenza, aggiunse al nickname il numero di volte che lo avrebbero cazziato: 86. Il 30 aprile 2010, migliorò Nonciclopedia[citazione necessaria] col suo primo contributo: un'aggiunta all'articolo Rimini:

Template:Scatola

La prima morte

Sfortunatamente un giorno, a causa di un brutto caso di allergia al tamarindo, Enzo si soffiò il naso proprio sul pezzo di carta su cui aveva annotato la password del suo account. Visto che era qualcosa di molto simile a Urdrugri66532us1dd33s5cgriulo (era così lunga perché pensava di essere eletto admin in una settimana e aveva letto su Wikipedia che gli admin devono avere una password lunga) non poté più contribuire a Nonciclopedia.

Anni recenti

Nonciclopediatra, appena avvistato un vandalo, si prepara a rollbackarlo.

Nel 2011 Nonciclopediatra, annoiandosi a leggere e scrivere articoli, si è candidato come niubbysitter, come pulisher, e come sindaco di Foggia. Stando all'eminente dottor Lord, questo sarebbe riconducibile ad un brutto caso di sindrome del Nonciclopediano. Pochi mesi dopo la sua nomina a sitter, il dottore ha cercato di diventare anche sguardone. Solo l'intervento di San El Pampadisc l'ha convinto a darsi all'ippica. Si ritiene che la prossima mossa di Nonciclopediatra sarà candidarsi ad admin. Quando quel giorno arriverà, perché arriverà, sarà necessario non farsi trovare impreparati. Perfino in questo momento, mentre tu leggi incautamente queste righe dopo aver fatto un giro su Youporn, Nonciclopediatra sta tramando nel buio, pronto ad impossessarsi di Nonciclopedia. Paura, eh? Sempre nel 2011 ha contratto la sindrome dei sentimenti offesi, che ha causato la sua dipartita dal forum di Nonciclopedia. Incurante del fatto che i suoi nemici nonciclopedici, tra cui un gongolante TalponeSoldato (meglio non linkare la sua pagina utente, altrimenti si monta la testa) ballavano sulla sua tomba virtuale, Nonciclogeriatra è tornato sul forum il giorno dopo.

Le controversie sulla firma e il nickname

Nonciclopediatra è il primo (e finora unico) utente che non attira controversie solo col suo comportamento, ma anche con la sua firma e col suo nickname. Molti nabbi daltonici, infatti, l'hanno ripetutamente scambiato per Nonciclopediologodisc, suscitando nell'admin grafico istinti omicidi degni di Freddy Krueger. Per ovviare a quest'inconveniente, Nonciclopedi

(e non Nonciclopedi

) ha costretto il dottore a cambiare i colori della sua firma, minacciandolo con un cucchiaio.

Ipotesi sulla sua identità

File:Nonciclopediatra con sigarette nel naso.jpg
Nonciclopediatra è un focione di merda e in piu un fiero sostenitore del mercato delle sigarette negli anni '30.

Numerose sono le teorie che circolano sull'identità del famigerato[citazione necessaria] dottore: i suoi amici e parenti sostengono che sia un cuoco sulla ventina di nome Enzo, ma è chiaro che non può essere così. Questo perché non potrebbe essere un pediatra e contemporaneamente un cuoco. Almeno non senza i FANTAGENITORI!!! Le seguenti teorie sono state elaborate da un team di scienziati così scientifico che gli scienziati giapponesi gli fanno una sega. Hanno richiesto, in cambio di questo massacrante lavoro, una granita alla fragola.

Ipotesi del sockpuppet di Big Jack

A guardare con attenzione è possibile notare diverse analogie tra Nonciclopediatra e Big Jackdisc. Basti pensare all'amore libero tra uomo e bambino che entrambi professano o al loro modo di pisciare, uguale in tutto e per tutto. Tuttavia è risaputo che BJ, potendo, ucciderebbe - politico di destra random - saltandogli in testa come Super Mario, mentre Nonciclopediatra non lo farebbe mai, poiché per lui costituirebbe un sacrilegio. O così vuole far credere per depistarci.

Ipotesi dell'utente normale

Non ci sono prove a sostegno di quest'ipotesi.

Ipotesi del vandalo in incognito

Tra tutte le ipotesi, la più probabile sembra essere quella del vandalo in incognito. Si pensa infatti che Nonciclopediatra voglia distruggere il sito dall'interno per vendicarsi dell'articolo sui Dream Theater. Per questo motivo cercherebbe dunque di entrare in tutte le task force.

Rapporti con altri utenti

sono gay sono gay sono gay

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Cristina D'Avena ha recentemente richiesto un test del DNA per dimostrare che nelle sue vene non scorre lo stesso sangue di Nonciclopediatra.
  • Nonciclopediatra, nella realtà, è un ragazzo gentile, premuroso e affabile.
  • Nonciclopediatra ha una vasta collezione di "clisteri di carne", misteriosi oggetti che nessuno ha mai avuto il coraggio di toccare.

NonCitazioni

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! A volte la realtà mette la freccia e supera la fantasia...
« Olà nabbazzo! Sappi che da oggi oltre alla tua anima ci appartiene anche il tuo culo. »
(Nonciclopediatra benvenutizza un nabbo sul forum di Nonciclopedia, sorrisetto sadico e clistere in mano.)
« Appena lo vedrò recitare sentirò le mie mutande bagnate dalla gioia. »
(Nonciclopediatra stima Danny DeVito. Forse un po' troppo.)
« Se scopro che sei quello che ha svuotato la mia PD, ti faccio ficcare un ban in culo. Hai veramente rotto i coglioni. Fottuto spammer che non sei altro. »
(Tipico messaggio di Nonciclopediatra ad un niubbo.)
« Gent.mo Pediatra Torquemada. Sei un orrendo moralista baciapile, un permaloso musone che non accetta lo scherzo e lo spirito goliardico. Sei un perfido e banale cancellino senza spirito e senza anima. Sei un malevolo psicopatico, che a furia di cancellare farai fallire Nonciclopedia e verrai anche tu ignominiosamente cancellato. Addio per sempre demonio maledetto, satana ti aspetta per bruciarti per l'eternità. »
(Un fan del dottore.)
« AVE O GRANDE CESARE,VORREI SAPERE COSA HAI MODIFICATO NELLA PAGINA TOTO CUTUGNO,E SE PERMETTI: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARLO?????MAMMINA NON TI HA INSEGATO(INSEGNATO) A RISPETTARE IL NON-LAVORO ALTRUI???IO SARò PUREN NIUBBO MA ALMENO LE PALLE DI SCRIVERE UN ARTICOLO TUTTO DA SOLO C'è L'HO....ACCETTO TUTTI I CONSIGLI DEI GRANDI UTENTI E SE PROPRIO VUOI AIUTAMI A CONCLUDERE L'ARTICOLO VISTO CHE NON HO TANTO TEMPO PER FARLO....SENTITE CONDOGLIANZE IL TUO CARO AMICO-NEMICO ENZO86--Enzo86 11:54, mag 13, 2010 (CEST)enzo86 LA VERITà è COME L'ACQUA: MA L'IDIOZIA è SALDA COME UNA ROCCIA!!!!! »
(PERLA DI SAGGEZZA IN CAPS LOCK DI ENZO86.)
« Io mi baso sempre li, non ho controllato che già c'era l'articolo, altrimenti creavo un redirect. »
(Nonciclopediatra a una buuna padronezza de l'italianno.)
« Tra le sue prerogative c'è quella di minacciare di andarsene ogniqualvolta qualcuno gli faccia notare la sua incapacità quasi totale. Tutti i suoi "addii" hanno sempre trovato grande incoraggiamento nell'utenza, unici tra le attività del Pediatra, purtroppo fino ad adesso non si è mai stati abbastanza convincenti. Nella vita reale Nonciclopediota gestisce un piccolo bar, avendo sulla busta paga tra l'altro un paio di dipendenti, cosa di cui non manca di vantarsi ogni tre post e mezzo sul foro, come se fosse qualcosa di cui andare orgogliosi. »
(Un utente a caso su Nonciclopediatra.)
Flaming Ace, sul forum di Nonciclopedia, parlando di questa pagina qua : Qualcuno ha qualche parere?
eeeeee : Non ti dare da fare troppo per lui, tanto entro un mese o lo banniamo per eccessiva niubbaggine oppure se ne va lui per qualche assurdo motivo.

Voci correlate

Collegamenti vari

Note

  1. ^ Ennesima stoccata al paese di Nonciclopediatra, muahahahah!