Utente:Nonciclopediatra/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Nonciclpediatra
.


Oops! Sei uno di quelli che confondono Nonciclpediatra con Nonciclpediologo? Allora forse cercavi questo dicono
Attenzione! Questo dicono parla di Nonciclopediatra!

Il seguente dicono di lui™ contiene quantità abnormi di pedo-referenzialità. Se lo leggi senza aver prima consultato il medico rischi addirittura di venire molestato. E qua nessuno vuole che accada una cosa del genere. A parte Nonciclopediatra.

Nonciclopediatra mentre gusta un gatto alla vicentina, il suo piatto preferito.

Nonciclopediatra è una persona dalle idee controverse nonché utente di Nonciclopedia™, noto più per il suo amore per i bambini e per il suo temperamento lievemente aggressivo che per i suoi contributi.

Le origini

Quel buontempone di Nonciclopediatra da bambino.

Nonciclopediatra nacque negli incubi degli Amministratori di Nonciclopedia nel lontano 1986 presso Foggia, nello stesso quartiere di Pino Campagna. Preoccupati per la presenza del comico[citazione necessaria] nell'isolato, Vincenzo e Vincenzo, genitori del dottore, lo iscrissero ad un corso di Judo, dove imparò a spaccare blocchi di ghiaccio con la testa. Forte di questo superpotere[citazione necessaria], Nonciclopediatra iniziò a fare a botte con tutta la Puglia, raccontando ai genitori che stava "girando il mondo". Un giorno, però, si ruppe una gamba scendendo dal letto e rimase a casa a cazzeggiare al PC, come gli aveva consigliato la bisnonna, Vincenzo.

L'arrivo su Nonciclopedia nei panni di Enzo86

Un infausto giorno, cercando su Gugol delle foto sexy di Casini, Nonciclopediatra, il cui nome era allora Lamoichenzo, capitò per caso in un magico sito. Affascinato dalla promiscuità del luogo, decise di stabilirvisi. Si registrò col diminutivo del suo nome, Enzo e, in un momento di preveggenza, aggiunse al nickname il numero di volte che lo avrebbero cazziato: 86. Il 30 aprile 2010, migliorò Nonciclopedia[citazione necessaria] col suo primo contributo: un'aggiunta all'articolo Rimini:


Se non temi il caps lock clicca pure

DA RICORDARE PER TUTTI GLI IMPOTENTI,CHE VENGONO DALLA TERRONIA,RIMINI è ANCHE META DI TURISMO SESSUALE. INFATTI DALLE ORE 00000000.0000000.00000.000 DEL GIORNO PRIMA ALLLE ORE 24.0059434859490202 MILLEMILLARDESIMI DI SECONDO,I PUNTI DI RITROVO PER SCOPARE SONO: VIA FLAMINA, GROSS,E TUTTE LE CASE E GLI APPARTAMENTI DI VIA MANTOVA...........continua

La prima morte

Sfortunatamente un giorno, a causa di un brutto caso di allergia al tamarindo, Enzo si soffiò il naso proprio sul pezzo di carta su cui aveva annotato la password del suo account. Visto che era qualcosa di molto simile a Urdrugri66532us1dd33s5cgriulo (era così lunga perché pensava di essere eletto admin in una settimana e aveva letto su Wikipedia che gli admin devono avere una password lunga) non poté più contribuire a Nonciclopedia.

La rinascita

Gesù, quando apparve ad Enzo86 e lo fece rinascere.

Ignaro del sospiro di sollievo tirato dall'utenza, l'uomo trovò il modo di tornare nella terra di Nonciclopedia: creò un sockpuppet nuovo account che battezzò Nonciclopediatra, affilò il suo coltellino svizzero e si preparò al secondo round. Questa volta, onde evitare il problema della password, scelse Urdrugriusddscolammite che non solo è più facile da ricordare, ma è anche il soprannome datogli anni fa dal suo pro-pro-cugino Vincenzo. I più eminenti utenti di Nonciclopedia, che non saranno citati in questa sede, hanno scoperto come ha fatto Enzo a tornare dalla tomba. Apparentemente il redivivo Gesù gli diede una seconda chance, siccome Enzo aveva lasciato incompiuto l'articolo su Toto Cutugno che Gesù desiderava da tempo leggere.

Anni recenti

Nonciclopediatra, appena avvistato un vandalo, si prepara a rollbackarlo.

Nel 2011 Nonciclopediatra, annoiandosi a leggere e scrivere articoli, si è candidato come niubbysitter, come pulisher, e come sindaco di Foggia. Stando all'eminente dottor Lord, questo sarebbe riconducibile ad un brutto caso di sindrome del Nonciclopediano. Pochi mesi dopo la sua nomina a sitter, il dottore ha cercato di diventare anche sguardone. Solo l'intervento di San El Pampadisc l'ha convinto a darsi all'ippica. Si ritiene che la prossima mossa di Nonciclopediatra sarà candidarsi ad admin. Quando quel giorno arriverà, perché arriv... ATTENZIONE! Pare che il 7 aprile 2012 Nonciclopediatra si sia effettivamente candidato, salvo poi ritirare la candidatura dopo aver constatato che gran parte dei votanti, probabilmente a causa di una grave miopia, aveva scambiato la casella del voto "Sarà admin quando all'Inferno si potrà pattinare sul ghiaccio" per quella "Sì, fatelo amministratore ab aeterno". Sempre nel 2011 ha contratto la sindrome dei sentimenti offesi, che ha causato la sua dipartita dal forum di Nonciclopedia. Incurante del fatto che i suoi nemici nonciclopedici, tra cui un gongolante TalponeSoldato (meglio non linkare la sua pagina utente, altrimenti si monta la testa) ballavano sulla sua tomba virtuale, Nonciclogeriatra è tornato sul forum il giorno dopo.

Le controversie sulla firma e il nickname

Nonciclopediatra è il primo (e finora unico) utente che non attira controversie solo col suo comportamento, ma anche con la sua firma e col suo nickname. Molti nabbi daltonici, infatti, l'hanno ripetutamente scambiato per Nonciclopediologodisc, suscitando nell'admin grafico istinti omicidi degni di Freddy Krueger. Per ovviare a quest'inconveniente, Nonciclopediologo (e non Nonciclopediatra) ha costretto il dottore a cambiare i colori della sua firma, minacciandolo con un cucchiaio.

Ipotesi sulla sua identità

Numerose sono le teorie che circolano sull'identità del famigerato[citazione necessaria] dottore: i suoi amici e parenti sostengono che sia un cuoco sulla ventina di nome Enzo, ma è chiaro che non può essere così. Questo perché non potrebbe essere un pediatra e contemporaneamente un cuoco. Almeno non senza i FANTAGENITORI!!! Le seguenti teorie sono state elaborate da un team di scienziati così scientifico che gli scienziati giapponesi gli fanno una sega. Hanno richiesto, in cambio di questo massacrante lavoro, una granita alla fragola.

Ipotesi del sockpuppet di Big Jack

A guardare con attenzione è possibile notare diverse analogie tra Nonciclopediatra e Big Jackdisc. Basti pensare all'amore libero tra uomo e bambino che entrambi professano o al loro modo di pisciare, uguale in tutto e per tutto. Tuttavia è risaputo che BJ, potendo, ucciderebbe - politico di destra random - saltandogli in testa come Super Mario, mentre Nonciclopediatra non lo farebbe mai, poiché per lui costituirebbe un sacrilegio. O così vuole far credere per depistarci.

Ipotesi dell'utente normale

Non ci sono prove a sostegno di quest'ipotesi.

Ipotesi del vandalo in incognito

Tra tutte le ipotesi, la più probabile sembra essere quella del vandalo in incognito. Si pensa infatti che Nonciclopediatra voglia distruggere il sito dall'interno per vendicarsi dell'articolo sui Dream Theater. Per questo motivo cercherebbe dunque di entrare in tutte le task force.

Rapporti con altri utenti

Dopo molto tempo di permanenza di Nonciclopediatra sul sito, gli utenti hanno imparato a odiarlo apprezzarlo. No, hanno proprio imparato a odiarlo. Perché? Probabilmente perché è un po' egocentrico[citazione necessaria], perché è fascista, perché è la copia sputata di Nonciclopediologodisc[1] e perché emette uno strano fischio dai glutei. Fatto sta che qui sotto vi sono i rapporti con gli altri utenti:

(chi vuole si aggiunga, per quanto riguarda quelli già aggiunti, sono stati fatti a cazzo di cane, senza preferenze)

  • Flaming Acedisc. Flaming Ace è il segretario di Nonciclopediatra. Tuttavia il dottore, non solo non lo paga, ma lo molesta pure sul posto di lavoro.
  • Casalpsdisc. Casalps considera Nonciclopedatra un collega valido e un utente modello, anzi, per lui è come il fratello pugliese che non ha mai avuto. Al punto da dedicare al dottore una sentita biografia narrata in prima persona, di cui riportiamo il passo più commovente:
« Ciao, io sono Nonciclopediota, ho 25 anni, sono un imprenditore col relativo fascino stile primo novecento, e ho un mare di figa. Odio i bimbiminkia come Casalps, però mi diverto a farmi palesemente trollare da loro. A proposito, il duce me lo fa diventare duro. Infatti diceva, il grande Benito: "Chi l'ha duro la vince". mi piace venire se questo foro solo per dire quanto la mia vita sia difficile e quanto gli altri siano sfigati. »
(Casalps nella sua famosa opera "Il buio oltre la siepe del giardino di Nonciclopediatra")
Nonciclopediatra ha appena scoperto che uno dei suoi niubbi gli ha rovesciato la birra.
  • Nonciclopediologodisc. Nonciclopediologo ha dato la caccia a Nonciclopediatra per mesi, nella speranza di porre fine alla cosiddetta "Sindrome dei niubbi che scambiano un pulisher e niubbysitter per un amministratore gra(n)fico soltanto perché i due hanno un nickname simile". Si mormora che stia semplicemente aspettando un passo falso di Nonciclopediatra per poterlo bannare forever and ever. È molto probabile che lo scontro vada avanti fino alla fine dei tempi, quando i due regoleranno definitivamente i conti con una partita a freccette nel bar del Pediatra.
  • Bancicciodisc. Un compagno modesto e affabile, Banciccio è palesemente l'antitesi di Nonciclopediatra. Ritrovatosi a lavorare con il dottore più amato dai piccoli nonciclopediani per colpa di un certo Hase Fleming, Banciccio ha rischiato più volte di perdere la sanità mentale cercando di capire il senso dell'articolo Piadina. Nonciclopediatra e Banciccio, però, hanno recentemente superato le loro divergenze, come dimostra quest'estratto dal forum:
- Banciccio: “Voi mi odiate!”
- Nonciclopediatra: “Io odio tutti, in particolare te.”
- Banciccio: !!!!!
  • Verp89disc. Fu il primo temerario utente ad accoglierlo in un progetto, per pura disperazione. Dopo l'assunzione l'instancabile Nonciclopediatra concentrò tutte le sue forze e lavorò come un pazzo a tutt'altro. Ecco le conversazioni tra i due dopo allora:
- Verp89 (ogni mese): “Ciao Pediatra, ho notato che non stai facendo un cazzo da un po' sei inattivo nel progetto. Metto un altro al posto tuo?”
- Nonciclopediatra: “No, ora tornerò a contribuire. Sono stato indaffarato in questo periodo perché dovevo finire di scrivere un manuale su come infilare un clistere nel naso di TalponeSoldato.”
  • Cugino di mio cuginodisc. Non tutti i nonciclopediani detestano il prode dottore per pargoli. Cugino di mio cugino ne è l'esempio più calzante.

I due fecero amicizia dal primo istante e, proprio come dei grandi amiconi, cominciarono a darsi numerosi soprannomi come Testa di cazzo, Lurido pezzo di merda e qualche riferimento anche alle proprie genitrici, a dimostrazione di come questo legame si sia stretto pure attraverso le loro famiglie.

A distanza di anni i due si vogliono ancora tanto bene, a parte qualche scaramuccia[citazione necessaria] che, però, risulta utile a rafforzare il loro ottimo rapporto.

Non vedi il tuo nome nella lista? Aggiungilo! Sappi, tuttavia, che se la tua aggiunta non farà ridere verrai colpito dal fantomatico "clistere di carne" di Nonciclopediatra.

La Fine...?

Nonciclopediatra offeso dai voti contrari.

Il primo d'Aprile il suo cervello gli fa lo scherzo di fargli credere che candidarsi ad amministratore di Nonciclopedia sarebbe stata una buona idea, così, a distanza di pochi giorni, il nostro dottore chiama ufficialmente la comunità alle urne, suonando a tutto spiano una Vuvuzela.
Profondamente irritati dal suo inqualificabile ed odioso comportamento, molti nonciclopediani esprimono subito il proprio parere negativo... Con esiti nefasti. Dapprima il candidato si copre di macchie rosse, poi avverte vampe di calore seguite brividi di freddo e alla fine è scosso da violenti starnuti.

« Nonciclopedia mi ha tolto la buona salute che un dottore dovrebbe avere per ispirare fiducia nei pazienti! Evidentemente non è un sito adatto a me, addio! »

Dopo aver visto sfumare il suo sogno, Pediatra abbandona il luogo di lavoro per motivi di salute[citazione necessaria][2] fra lo sconcerto generale di tutti i suoi pazienti e tutti coloro che avevano, col tempo, imparato ad amare i suoi modi raffinati e le sue eccelse riflessioni politiche a base di brunello.

Ovviamente no!

Il 13 aprile dello stesso anno, anche se alcuni avevano sperato in una data diversa, il dottore si ripresenta a sorpresa in ambulatorio, dicendo che in realtà era stato tutto un equivoco. Tutta colpa di quel patate riso e cozze andato a male. Cose che capitano.
La comunità lo riaccoglie a braccia aperte e doppietta spianata, ma lui ha un giubbotto antiproiettile e tanto amore da donare.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Cristina D'Avena ha recentemente richiesto un test del DNA per dimostrare che nelle sue vene non scorre lo stesso sangue di Nonciclopediatra.
  • Nonciclopediatra, nella realtà, è un ragazzo gentile, premuroso e affabile.
  • Nonciclopediatra ha una vasta collezione di "clisteri di carne", misteriosi oggetti che nessuno ha mai avuto il coraggio di toccare.

NonCitazioni

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! A volte la realtà mette la freccia e supera la fantasia...
« Olà nabbazzo! Sappi che da oggi oltre alla tua anima ci appartiene anche il tuo culo. »
(Nonciclopediatra benvenutizza un nabbo sul forum di Nonciclopedia, sorrisetto sadico e clistere in mano.)
« Appena lo vedrò recitare sentirò le mie mutande bagnate dalla gioia. »
(Nonciclopediatra stima Danny DeVito. Forse un po' troppo.)
« Se scopro che sei quello che ha svuotato la mia PD, ti faccio ficcare un ban in culo. Hai veramente rotto i coglioni. Fottuto spammer che non sei altro. »
(Tipico messaggio di Nonciclopediatra ad un niubbo.)
« Gent.mo Pediatra Torquemada. Sei un orrendo moralista baciapile, un permaloso musone che non accetta lo scherzo e lo spirito goliardico. Sei un perfido e banale cancellino senza spirito e senza anima. Sei un malevolo psicopatico, che a furia di cancellare farai fallire Nonciclopedia e verrai anche tu ignominiosamente cancellato. Addio per sempre demonio maledetto, satana ti aspetta per bruciarti per l'eternità. »
(Un fan del dottore.)
« AVE O GRANDE CESARE,VORREI SAPERE COSA HAI MODIFICATO NELLA PAGINA TOTO CUTUGNO,E SE PERMETTI: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARLO?????MAMMINA NON TI HA INSEGATO(INSEGNATO) A RISPETTARE IL NON-LAVORO ALTRUI???IO SARò PUREN NIUBBO MA ALMENO LE PALLE DI SCRIVERE UN ARTICOLO TUTTO DA SOLO C'è L'HO....ACCETTO TUTTI I CONSIGLI DEI GRANDI UTENTI E SE PROPRIO VUOI AIUTAMI A CONCLUDERE L'ARTICOLO VISTO CHE NON HO TANTO TEMPO PER FARLO....SENTITE CONDOGLIANZE IL TUO CARO AMICO-NEMICO ENZO86--Enzo86 11:54, mag 13, 2010 (CEST)enzo86 LA VERITà è COME L'ACQUA: MA L'IDIOZIA è SALDA COME UNA ROCCIA!!!!! »
(PERLA DI SAGGEZZA IN CAPS LOCK DI ENZO86.)
« Io mi baso sempre li, non ho controllato che già c'era l'articolo, altrimenti creavo un redirect. »
(Nonciclopediatra a una buuna padronezza de l'italianno.)
« Tra le sue prerogative c'è quella di minacciare di andarsene ogniqualvolta qualcuno gli faccia notare la sua incapacità quasi totale. Tutti i suoi "addii" hanno sempre trovato grande incoraggiamento nell'utenza, unici tra le attività del Pediatra, purtroppo fino ad adesso non si è mai stati abbastanza convincenti. Nella vita reale Nonciclopediota gestisce un piccolo bar, avendo sulla busta paga tra l'altro un paio di dipendenti, cosa di cui non manca di vantarsi ogni tre post e mezzo sul foro, come se fosse qualcosa di cui andare orgogliosi. »
(Un utente a caso su Nonciclopediatra.)
Flaming Ace, sul forum di Nonciclopedia, parlando di questa pagina qua : Qualcuno ha qualche parere?
eeeeee : Non ti dare da fare troppo per lui, tanto entro un mese o lo banniamo per eccessiva niubbaggine oppure se ne va lui per qualche assurdo motivo.

Voci correlate

Collegamenti vari

Note

  1. ^ Esimio dottor Pediologo, ci tengo a ricordarle che diverse persone hanno collaborato alla stesura di questo dicono di lui™, pertanto sappia che nessuno di noi è perseguibile o punibile col ban. Ah-ah!
  2. ^ Citazione necessaria perché non è ancora pervenuto il certificato medico del suo medico, quello scritto da lui sì, ma ovviamente non possiamo accettarlo.
  3. ^ Ennesima stoccata al paese di Nonciclopediatra, muahahahah!