Utente:Big Jack/La vera storia di...

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Utente:Big Jack/Dicono di lui.
« Posso candidare questo in AdS? »
(Niubbo volenteroso sul suo primo articolo.)
« Cos'è sto schifo? Al massimo puoi candidarlo in tribunale. »
(Big Jack sa sempre come incoraggiare i nuovi arrivati.)
« Ebbene, miei cari confratelli, dichiaro aperta la riunione segreta! »
(Sempre lui, parlando con i suoi più fidati collaboratori, un computer e il suo amico immaginario.)
Big Jack (al centro, alle spalle di Giallo Antracite, che è quello verde) in compagnia di altri utenti.

Big Jack è un troll informatico programmato per impossessarsi di Nonciclopedia col solo scopo di verificare gli IP di tutte le utenti donne e trovare quella col rapporto distanza/gnoccagine più conveniente.

Biografia

Le informazioni su di lui sono più incerte di quelle su Berlusconi nei primi anni '80. Non avendo genitori, né famiglia, appare logico supporre che egli sia venuto dal futuro. Infatti, stando alle informazioni in possesso della CIA, e dopo aver guardato una puntata di Voyager, è stato possibile tracciare il suo identikit: Big Jack è un esperimento della Nintendo nato nel 2036, anno in cui la Nintendo produrrà armi di controllo mentale allo scopo di gettare le basi per un governo totalitario mondiale. Software informatico applicato alla genetica umana, durante la sua installazione gli vengono impiantati diversi e importanti micro-chip, tra cui:

  • Riconoscimento istintivo degli ACFC
  • Capacità di accusare più articoli di quanti ne legga
  • Indurre al suicidio i niubbi
  • Capacità di Rollback non solo su Nonciclopedia ma anche nella vita reale

Al momento della sua nascita i ricercatori hanno unito il cromosoma Troll con il cromosoma Flamer.

Missione di Big Jack

Big Jack e Genuzzo.

Gli scienziati che hanno spedito nel presente il grosso Jack lo hanno fatto per rimediare ad un precedente errore: la nascita di Giallo Antracite. Il progetto Antracite prevedeva la creazione di un programma che scrivesse automaticamente pagine che arricchissero Nonciclopedia, ma la situazione mutò quando Giallo Antracite si liberò dal controllo dei suoi creatori, prendendo vita e diventando un troll-articolista. Fu deciso così di avviare il progetto "BJ" per mandare indietro nel tempo Big Jack. La sua missione principale sarebbe stata accusare articoli in maniera random per intasare il Tribunale di Nonciclopedia, così da costringere Giallo Antracite a migliorare una tale quantità di articoli che il suo software si sarebbe surriscaldato al punto da esplodere.

I micro-chip che regolano i suoi comportamenti nel tempo libero, invece, fanno sì che egli si dedichi allo stalking di giovani donne conosciute sul Forum. Ciò lo ha reso, nel tempo, un sex-symbol ambito dal 92% del popolo nonciclopedico femminile. Mentre il 93% degli utenti maschi intervistati ha dichiarato di essere sessualmente attratto dal grande Jack.

Successivamente, Big Jack fu affiancato nella sua missione da un bot dalle sembianze umanoidi che conosceva più di sei milioni di forme di linguaggi: Genuzzo.

L'arrivo su Nonciclopedia

« Presto avrò il controllo totale di Nonciclopedia! »
(Big Jack commenta la sua nomina a capo dei Niubbysitter)

Giunto su Nonciclopedia in incognito, viene accolto con lo stesso entusiasmo con cui si accolgono i virus sui computer. Dopo aver accumulato mesi di esperienza, si mette subito al lavoro accusando circa il 55% degli articoli presenti su Nonciclopedia. Fa subito carriera e diventa Pulisher, Inquisitore e Nabbysitter bruciando le tappe e guadagnandosi la stima di tutti quelli che non sono iscritti a Nonciclopedia. Durante un delirio di onnipotenza accusa anche le linee guida, affermando che non sono conformi alle linee guida. Bannato dal forum, tornerà giurando vendetta allo staff di Wikipedia. Una notte decide così di mettere in scadenza diversi articoli di Wikipedia stessa, dopo essersi registrato a nome di Jack B.

Col tempo Big Jack ha saputo creare una fitta rete di insospettabili collaboratori che insieme a lui tessono le trame per impadronirsi di Nonciclopedia.

Contributi

È l'unico utente che, pur di mettere qualcosa in scadenza, mette in scadenza pagine scritte da sé stesso.

Lista ufficiale dei contributi di Big Jack, aggiornata a febbraio 2011:

  • 9.535: Flame
  • 11.026: Trolling
  • 4.524: Accuse
  • 4.891: Scadenze
  • 4.369: Voti rossi in tribunale
  • 0,2: Articoli scritti
  • 1.324: Articoli riformattati
  • 2.592: Minacce ad altri utenti
  • 8.441: Rollback