Utente:!Mario1998!/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« =D »
(L'utente !Mario1998! trasmette gioia e serenità ai pulisher che controllano le Ultime modifiche.)

L'utente !Mario1998! è un utente di Nonciclopedia molto felice.

Biografia

!Mario1998! in incognito infonde contentezza al prossimo.

La vita dell'utente !Mario1998! è attorniata da un alone di mistero. Di lui si dice che si chiami Mario, ma l'utente !Mario1998! ci ha da sempre abituati ai colpi di scena e strategie fuorvianti affinché della sua vita reale si sappia ben poco, perciò è anche presumibile che si chiami Ugo, o persino Francesca. Pare inoltre che abbia 1998 anni di età e che viva così a lungo perché coltiva la passione per l'alchimia ed è riuscito da solo e con la sola forza del suo sorriso a formulare l'elisir di lunga vita.

!Mario1998! ha sempre avuto un occhio di riguardo per Nonciclopedia però, dall'alto della sua onniscenza, sapeva di non poter intervenire direttamente fin quando non sarebbe arrivata la circostanza opportuna e intanto lasciare che ogni cosa seguisse il naturale corso degli eventi. Nonostante questo, ha sempre agito nell'ombra, come una presenza che vegliasse dall'alto, fino a che, in un momento di crisi assoluta, !Mario1998! decise che era arrivato il momento di entrare in scena e alle 14:59 del 14 gennaio 2013, una data rimasta impressa nella memoria di tutti, si registrò sul sito. Gli ci vollero 17 minuti per elaborare un messaggio semplice, ma al contempo profondo, che tutti noi aspettavamo ed è così che con quel =D sulla sua pagina utente una luce nuova di speranza si è accesa su Nonciclopedia.

Dopo quell'avvenimento, !Mario1998! è tornato ad essere uno spirito silenzioso, ma tutti noi siamo fiduciosi che tornerà quando Nonciclopedia avrà ancora bisogno di un paladino come lui.

Curiosità