Tarzanello: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 93.66.126.82 (discussione), riportata alla versione precedente di Cazzi Buffi)
Riga 23: Riga 23:
* Il rompicoglioni appiccicoso e fastidioso come un tarzanello.
* Il rompicoglioni appiccicoso e fastidioso come un tarzanello.


Tale nome coincide anche con il figlio del più noto ricercatore di cacche di tutto il mondo. Amante dell'Africa, delle cacche e delle leggende africane il signor [[Peace Elli]] ha dato al figlio il nome [[Tarzan]]. Da quel giorno [[Tarzan Elli]] è l'uomo più preso per il [[culo]] al mondo... e detesta suo padre, come d'altronde sua madre, [[Giuliano Ferrara]].
Tale nome coincide anche con il figlio del più noto ricercatore di cacche di tutto il mondo. Amante dell'Africa, delle cacche e delle leggende africane il signor [[Peace Elli]] ha dato al figlio il nome [[Tarzan]]. Da quel giorno [[Tarzan Elli]] è l'uomo più preso per il [[culo]] al mondo... e detesta suo padre.


== Note ==
== Note ==

Versione delle 23:29, 29 ott 2008

File:Umbert.jpg
Un tarzanello all'apice del suo splendore.

I tarzanelli sono stati da sempre uno dei più grandi problemi dell'umanità, fin da quando è stato inventato il culo. Come gravità sono secondi soltanti al dramma dei cotton-fioc gettati nei cessi e ai monologhi di Fiorello.

Cause della comparsa dei tarzanelli

Anche se in generale è considerata misteriosa, i più recenti studi hanno portato alla conclusione che l'incuria e la distrazione ne siano le cause più comuni. Si è notato statisticamente, nel campione significativo osservato (maschio adulto tra i 18 e i 45 anni), che l'assenza di acqua e di sapone, nei minuti immediatamente successivi alle deiezioni fecali, è direttamente collegata alla comparsa dei tarzanelli.

Rimedi

Guarire oggi si può ed il metodo è il seguente:

  1. Inzuppare un dito di saliva;
  2. portare il dito al culo e strofinare vigorosamente ma delicatamente;
  3. Stringerlo fre indice e pollice e tirare con forza (e in questo memento che comparirà anche la componente sonora, ovvero l'urlo di Tarzan)
  4. Se il problema a questo punto è risolto... PERFETTO! Altrimenti ricominciare dal punto uno avendo l'accortezza di cambiare dito.[1][2]

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La parola tarzanello ha svariati significati fra i quali ricordiamo:

  • I piccoli frammenti di feci che rimangano appiccicatii nella parte posteriore interna di una mutanda;
  • un frammento di feci che pende dal posteriore durante la defecazione. In entrambi i casi il nome deriva dal fatto che l'oggetto pende e oscilla come Tarzan dalle liane;
  • Frammento secco di feci che ingloba uno o più peli attorno allo sfintere anale dondolandovi appesi. Dolorosi da rimuovere se non attraverso il metodo sopra descritto;
  • Il figlio di Tarzan e Cita.
  • Il rompicoglioni appiccicoso e fastidioso come un tarzanello.

Tale nome coincide anche con il figlio del più noto ricercatore di cacche di tutto il mondo. Amante dell'Africa, delle cacche e delle leggende africane il signor Peace Elli ha dato al figlio il nome Tarzan. Da quel giorno Tarzan Elli è l'uomo più preso per il culo al mondo... e detesta suo padre.

Note

  1. ^ Personalmente preferisco usare sempre lo stesso dito. De gustibus.
  2. ^ Se non ti lecchi le dita godi solo a metà

Voci correlate