Nicki Minaj

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« I SAID FUCK YOU STUPID HOE YEAH FUCK YOU STUPID HOE »
(Nicki Minaj su haters)
Eccola in tutto il suo splendore

Secret Black Barbie Project, nota comunemente come Nicki Minaj, è considerata il più grande modello vivente per bambini, modello che rovinerà un'intera generazione. Originariamente progettata come alternativa alle armature grazie alla sua figura molto grande, una sorta di "rapper" decise di spostare l'attenzione della Minaj verso un target più giovane. Mentre un paio di critici selezionati hanno descritto la sua musica come rap, la maggior parte l'ha descritta come merda.


Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Nicki Minaj, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.


Origine

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nicki Minaj
Durante la recessione, le vendite di giocattoli sessuali era in calo, quindi non dando alla Mattel altra scelta se non "reinventare" il prodotto. Per reinventare, si è pensato di poter scatenare un nuovo tipo di mania nel mondo fatto di silicone, un cutdown sui vestiti e, soprattutto un sex appeal. Quanto a chi sarebbe stato il "soggetto", hanno trovato esattamente quello che stavano cercando e, dato che lei pensa di essere una specie di Barbie, è stata la migliore corrispondenza per questo progetto. Il passo successivo è stato quello di trovare il peggior nome possibile simile a quello di una puttana, cosi nacque Nicki Minaj. Il piano ha funzionato perfettamente (anche se incomprensibilmente), tanto che il sesso è aumentato del 200%, la masturbazione è aumentata dell'80% e le impotenze fulminanti sono aumentate del 300%

Testimonianze remote della sua esistenza

La prima testimonianza dell'esistenza di Nicki sembra risalire al lontano 1782, quando i fratelli francesi Montgolfier per far volare il loro pallone aerostatico usarono il culo di Nicki, ottenendo un eclatante successo.

Carriera musicale

Pink Friday

Come i giocattoli sessuali si avviarono a vendere di nuovo, Minaj dovette trovare qualcosa per fare soldi. La sua presenza si era diffusa rapidamente dopo aver lanciato su testi ispiratori come: "You're a stupid hoe" e titoli attraenti come "Super Bass". Ha anche usato la sua carriera per capitalizzare il sesso. Scopate dopo, nella collaborazione con un tizio di nome Big Sean ha usato il suo culo sapendo che avrebbe portato una quantità pressochè illimitata di guadagni. Oltre a Super Bass, da questo pattume chiamato album, pubblica Moment 4 Life, Fly, Your Dick e tante altre porcate, intorno al 2011 a.C.

Pink Friday: Possesed Gay Reloaded e Pink Friday: Dick-Addicted Gay Reloaded: The Re-Up

Dopo essere stata rapita dagli alieni, pubblica nel 2012 la canzone Starships come primo singolo estratto dal suo secondo album. Successivamente farà una perfomance a tema gay-posseduto insieme a Papa Francesco dove lei verrà criticata e lui verrà definito il miglior papa di tutti i tempi. Pubblicherà altri singoli da questo album, come Right By Your Ass, Dick In The Hole, Pound The Dick e Vafangul!, tutti singoli di successo (a detta della stessa cantante). Esiste anche la canzone I'm a stupid hoe! riferita a se stessa.

A fine 2012 pubblica la riedizione del suo secondo album, che ha come primo singolo The Boyzzzzz! che parla dei cazzi dei ragazzi di oggi. Questa riedizione non se la piscerà nessuno fino al 2020, quando I'm Legit diventerà virale su Facebook e porterà Nicki Minaj a piangere sui social disperata per l'improvviso successo.

The PinkPrint (molto originale la ragazza)

Torna nel 2014 dopo aver fatto la giudice-porcona ad American Fuck-Idol insieme a Maria Cariola e altri due con un singolo sulle droghe e sulle pozioni (confermando il fatto di essere stata prima posseduta e poi essere diventata una strega) chiamato Pills and Potions, che non si cagherà nessuno. Farà furore prima con Bang Bang (ODDIOMMIO E MORTO), insieme a Ariana Piccola e Jessica J Della Cina, e Piton-Ass che avranno un successo sbalorditivo (bisogna sempre ringraziare la materia inorganica nel suo corpo).

Pubblicherà il suo terzo album solo dopo aver dimenticato quali premi avesse vinto ed essersi sbattuta tutti i rapper del mondo (come Drake nel video di Piton-Ass). Pubblicherà altri singoli da questo album e non, ma non li pisceranno nessuno, se non i fan più stupidi.

QUEEEEEEN!

Nel 2018 pubblica Chun-Chi? e Barbie Dicks che avranno un misero succeso, il secondo meno del primo. Poi pubblica due canzoni con Ariana Piccola: Bed e The Fuck-Light Is Coming, che non si piscerà nessuno anche questi. Pubblicherà QUEEEEEEN! solo perchè deve pubblicarlo e sarà un flop totale. Pubblicherà anche un nuovo singolo MEGADICK, ma anche qui, nonostante culi e lamborghini macchiate, non ha successo.

Fuck Me Up Scotty

Nel 2021 pubblica questa cosa per far felici i fan che volevano un mixtape del 2009 con l'aggiunta di quattro canzoni di minchia messe in croce e in collaborazione sempre con le stesse perosone (BORINGGGG).

Discografia

Album

Singoli

Poiché gli album non erano abbastanza ha fatto anche dei singoli:

Fatti sulla Minaj

  • Dopo essere stata rapita dagli alieni ha scritto il suo pezzo "Starships".
  • Ha battuto Valeria Marini come donna con più materiale non organico nel corpo.
  • Apparve in un documentario di Piero Angela dopo essere stata scambiata per un macaco.
  • È un robot creato con l'intenzione di distruggere il mondo a colpi di merda rap.
  • Ha scritto "Fly" buttandosi da un aereo con il paracadute. Che rimase chiuso. Si salvò grazie alle tette che assorbirono l'impatto.
  • Grazie a "Super Bass" ha risolto i problemi di stitichezza di un'intera città.

Effetti collaterali

Argomenti correlati