Suonerie per cellulari di Italia 1

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Wlady, il Deus ex machina di tutte queste idiozie telefoniche. La percentuale di chi spera che i freni della sua auto si guastino improvvisamente mentre procede a 180 km/h sulla statale dolomitico-bellunese è in continuo aumento.
« Cazzo, è davvero vuota. »
(Dr. House mentre ispeziona la scatola cranica di un acquirente di queste suonerie)
« Oh, sta robba è gajarda, mo j'aa manno a SamantaHh così finarmente m'aa smolla. »
(Truzzo vergine sedicenne che tenta di uscire dal tunnel della verginità approcciando il genere femminile con la suoneria della bella topolona)
« E se vuoi: "Lucignolo" invia 654 al 4898763! »
(Cazzone su Smoke on the Water dei Deep Purple)


« La sedia elettrica, subito. »
(Associazione Nessuno Tocchi Caino sui creatori delle suonerie di Italia 1)
« La vuoi questa bellissima[citazione necessaria] suoneria? È in regalo! Con soli 6€ a settimana! »
(Pubblicità)
« Ma non era un regalo? »
(Telespettatore)


Le suonerie per cellulari di Italia 1 sono la più alta espressione culturale prodotta dal "Viril gegno delle probe genti italiche". Esse sono responsabili di una serie concatenata di atroci conseguenze come la fuga dei cervelli all'estero, le sanzioni all'Italia da parte dell'Unione Europea e soprattutto la monnezza che si riversa per le strade di Napoli, tanto che in un corteo di protesta campeggiava lo striscione: <<Italia, andiamo per gradi: dateci l'inceneritore o ripiglieteve Wlady!>>

Storia

Cominciate con i mondiali di calcio del 2006 e sviluppatesi in un crescendo di orrori (videosuonerie), sono state recentemente bollate, al tribunale internazionale dell'Aia, come crimini contro l'umanità.

Infatti noi ascoltatori,nel sentire le dolci note delle simpaticissime suonerie,come possiamo non ricordare i vari Olindo e Rosa, Alberto Stasi,Annamaria Franzoni, il Mostro di Rostov, Hitler, Hannibal Lecter, il dottor Mengele, Vlad l'Impalatore, Stalin e Don Zauker ?????

Utilità sociale

   La stessa cosa ma di più: Virgola (gatto delle suonerie).
Hey, vuoi anche tu la simpatica suoneria Sgrallo il matto Cavallo, che mentre sei in un autobus affollato squilla e ti sputtana col mondo rivelando a 120 decibel tutti i tuoi segreti più reconditi e le tue fantasie sessuali più imbarazzanti ? Dai scaricalo, a soli 999,99 euro +IVA !!!
Dai, scarica anche tu al 484567890 la suoneria di Germanino, lo Schifoso Cagnolino, con il suo simpatico vibracall che fa quel cazzo di rumore lì e simula il rumore di una porta che batte con gente che chiude urlando. Da oggi lo puoi avere accendendo un semplice mutuo sulla tua casa !
Vuoi anche tu la fantastica suonevia di Chic Bipapo ? Telefona al 610-610 e vicevevai in omaggio l'attivazione alla sveglia che squilla immancabilmente alle 3:50 di notte e ti auguva buongiovno in Lingua PZ !

NESSUNA ! Così risponderebbe ogni distratto e superfluo sociologo, ma a un'analisi più attenta l'utilità sociale delle suonerie di Italia 1 è riscontrata in molteplici casi. Ecco alcuni esempi:

  • Vi telefona la polizia giudiziaria chiedendovi di venire a identificare i vostri genitori dai denti dopo che sono periti in un'esplosione di una bombola di gas accesa per sfregio dalla banda di rapinatori che pochi minuti prima li aveva seviziati con un affettatore di mortadelle. Volete mettere però come vi cambia l'umore se a introdurvi a questa tragica notizia telefonica ci pensa l'orrenda ippopotama che scoreggia in abruzzonapoletano cantando risssspondi daaai !
  • Siete un deluso di sinistra con decenni di depressione alle spalle e su Italia 1 vi appare la suoneria di Bella ciao storpiata da uno sgorbio con la chitarra. Finalmente avrete incastonato l'ultimo motivo (quello che da il coraggio, la classica goccia che fa traboccare il vaso) per suicidarvi.
  • Non avete mai avuto un contatto fisico con una donna, ma ora si può rimediare: Come consigliato da Wlady e soci "fate un complimento (alla ragazza che vi piace) con la suoneria della bella topolona". Avrete finalmente il piacere di ottenere il contatto fisico pigliandovi un bel pestaggio dall'agognato soggetto del desiderio: E siccome la fortuna aiuta gli audaci e gli intelligenti[citazione necessaria], vi beccherete un pestaggio anche da tutte le sue amiche che, con la vostra amata, giocano in una squadra professionistica di rugby femminile [1].
  • Le suonerie di Wlady sono meglio della DeLorean per tornare indietro nel tempo e meglio della P2 per incasinare la cronologia degli eventi storici: La suoneria della testata pone cronologicamente il gol segnato da Materazzi (al 19') come conseguenza diretta della capocciata di Zidane (al 111'), tanto per allenare le italiche menti al rigore cronostorico tipici del Tg2 o di Studio Aperto.
  • La suoneria della Gioconda ha invece contribuito al distendersi dei rapporti diplomatici italo-francesi. L'allora presidente del Villaggio di Asterix, Jacques Chirac (detto "Re Nasone"), si è finalmente deciso a restituire il dipinto di Leonardo da Vinci... ma al "Museo d'Arte Nazionale Saparmyrat Nyýazow" di Aşgabat, in Turkmenistan. Il suo successore, il druido Nicolas Sarkozy (affettuosamente [2] detto "Roger Le Merde"), ha chiesto come indennizzo Carla Bruni ma si è visto recapitare Paola Binetti. Per questo capolavoro diplomatico Wlady è stato costretto a cambiare identità e tutt'ora vive sotto scorta nelle segrete di un carcere turco.
  • La suoneria del cane (o gatto) bidimensionale è utile per il riaffioramento del trauma di aver visto, a 5 anni, un cane bidimensionale nel senso di spalmato sull'asfalto in autostrada. Recenti studi dimostrano l'inerenza dell'aumento del consumo di psicofarmaci con l'apparizione di questa inquietante immagine. La Novartis, la Bayer, le SS e la Psicopolizia sentitamente ringraziano.
  • La videosuoneria con quel ... quell' ... quel cos... ehm... (ma che cazz'è ?)... che sguaia a ripetizione e ad altissimi volumi <<Dai rispooooondi !!!>> è adattissima a cerimonie quali: funerali, prime teatrali, appuntamenti romantici e sopratutto scalate alpinistiche lungo fragilissimi plateaux di neve [3].

Lista (nera) dei presentatori

  • Wladimiro Tallini: Che dire di wlady (con la w minuscola e non per caso) ? Clicca sul titolo, in blu, e leggitelo ! Mica mi metto a ricopiare la pagina qua sopra perché oltre a non muovere il culo dalla sedia manco l'indice sul mouse vuoi muovere ?!
  • La voce: La voce delle videosuonerie è in realtà Wlady remixato dai Lunapop... Superflua ogni ulteriore aggiunta.
  • Mr & Mrs Parkinson: Ai 2 signori Parkinson tocca invece presentare sigle, listate a cazzo di cane dall'11 al 19. Mentre sfoggiano il motivo del loro cognome agitandosi come tarantolati (e violando i copyright di gran parte dei film esistenti), presentano una per una le suddette e, per invogliare alla scelta, adducono motivazioni vergognose che c'entrano come un qualsiasi membro Udeur c'entri con la lingua italiana, del tipo:
    • «Oggi è San Valentino, festeggiamo con questa romanticissima suoneria!» (parte la sigla di Dragon Ball GT).
    • «Come sei romantico, e io ti rispondo con questa!» (parte la colonna sonora de Il Padrino).
    • «Ho voglia di rilassarmi, e lo farò con questa suoneria!» (parte la musica di Lo chiamavano trinità).
    • «Io invece voglio scatenarmi con questa suoneria!» (parte la sigla di Occhi di gatto).
    • «Voglio fare nuove amicizie nella nuova scuola!» (parte "In Italia")

Recenti studi medici confermerebbero che il tarantolarsi dei 2 non sia dovuto al morbo di parkinson ma a continui attacchi di diarrea, reazione fisiologica al «che cazzo di assurdità senza senso stiamo dicendo?»

Controindicazioni ed effetti collaterali

L'effetto collaterale principale della visione di questi spettacoli è l'abbassamento del proprio metro del senso estetico e artistico, che si riadatta geneticamente al livello della telecagata visionata (Nel caso dei bimbiminkia il metro incredibilmente aumenta dal livello originario). Se fin'ora già non capivate una mazza delle opere di Lucio Fontana e poco vi frega se siete ulteriormente peggiorati, aspettate a vedere quando il vostro metro estetico indicherà in Omar Monti o Livia Turco il partner ideale.

Funboys

Non si segnalano fin'ora funboys delle suonerie di Italia 1 che sbarcano su Nonciclopedia a stoica difesa del loro oggetto di culto. Ma noi non disperiamo nell'"umana intelligenzia" e in quella "sete di virtute e conoscenza" che tanto ci distingue dagli scarafaggi i quali, per il distinguo, sentitamente ringraziano e minacciano di adire querela legale verso chiuque paragoni le 2 specie.
Speranzosi nell'abbisso senza fondo della psiche umana restiamo fiduciosi di trovare qualche niubbo che prima o poi vandalizzerà la pagina sostituendo il testo con frasi del tipo: <<XkE' sfOTTetE le SuOnerie KE lE Anno fatte belLixxime ma NN hav3t3 1 kzz0 dA f4re ?>>... E poi uno si domanda il motivo della paventata querela degli scarafaggi...

Note

  1. ^ Ndr: Se invece gliela smolla per davvero con l'espediente della bella topolona è segno che i 2 siano "fatti" l'uno per l'altra. Per il bene dell'umanità e della non proliferazione di armi batteriologiche come il Super Truzzo di IV livello che ne potrebbe nascere, si consiglia la vasectomia se non la castrazione chimica
  2. ^ Da parte degli abitanti delle Banlieues parigine
  3. ^ Quelli che solitamente franano con un semplice peto

Link esterni

Cazzate correlate


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR