Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Vaffanculo ti e tutti figa quanti quei come ti! (M° Mosconi).
« Ma io vorrei sapere chi cazzo sono quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia... »
« Ehi...ragazi...ma sapete ke io c'è lo duro?!?!?! »
« Ehi... tu... ma lo sai che ti stai masturbando lo zigomo destro? »
(Fedele Nonciclopediano sul niubbo di prima cancellando le vaccate che ha scritto)
« Come faccio a sopportare i niubbi che la sera devastano Nonciclopedia? Io ho un mio sistema: mi immagino il niubbo immerso in una vasca da bagno, con un troll e un bimbominchia che gli pisciano in faccia, un rosicone che gli caga in bocca e una fungirl in tenuta sadomaso che li frusta tutti quanti. »
(Un Nonciclopediano che ha imparato dal Maestro che ne ha citato un altro)
« E se io la devastassi di mattina? Eh? Eh?? Ehh??? »


Di tutte le catastrofi, di tutte le categorie di esseri viventi e di mostri attualmente classificabili, "Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia" sono la peggiore: adolescenti brufolosi che, aspettando che video di YouPorn si carichino nelle altre schede, prima di masturbarsi alla follia decidono di giungere su Nonciclopedia al solo scopo di riempirla di cagate volanti, rosicamenti e impiastri neurologici. Il tutto scritto con una padronanza dell'italiano peggiore di quella che ha Costantino Vitagliano. Va beh, forse abbiamo esagerato... diciamo però che siamo a quei livelli.
Fortunatamente i Fedelissimi vigilano e ogni volta gli assalti vengono respinti a suon di calci rotanti.

Caratteristiche

Tipico esempio di niubbo coglione che la sera devasta Nonciclopedia mentre esprime le sue qualità.

Trattasi di popoli di origine barbarica, e quindi nomadi: te li puoi ritrovare sul sito ufficiale dei Finley come sul blog di Maria De Filippi, oppure a inneggiare ai Bullet for my valentine su un forum di Heavy Metal.

Tipico niubbo visibilmente soddisfatto per aver creato un articolo di interesse nullo.

Anche loro sono soggetti alla maledizione delle leggi della truzzodinamica, ossia SONO TUTTI UGUALI, a prescindere da sesso, politica, droga assunta. Vediamo le caratteristiche principali di quello che è stato anche definito Morbo dell'Ipercoglionaggine Nonciclopedica :

  • Il niubbo nonciclopedico generalmente si riconosce perché è del tutto privo delle normali capacità di scrittura, ma non se ne avvede. Prosegue imperterrito nella sua opera di riesumazione dell'Ugro-Aramaico Cuneiforme.
  • Il dizionario della lingua italiana è suo acerrimo nemico, ma mai quanto le linee guida di Nonciclopedia, che ben si guarda dal leggere, anche perché non ne è capace.
  • Vive posseduto dalla ferma convinzione di essere simpatico e/o interessante.
  • Il niubbo in ogni caso rosica.
  • Il niubbo spesso confonde Nonciclopedia con altri luoghi internettiani inutili quali Splinder, Iobloggo, Myspace, Facebook o Wikipedia.
  • Cancelli l'articolo sul suo amico che è capace di scaccolarsi con "i diti" dei piedi. Lui apre un articolo per ogni pelo pubico dell'amica che non ama depilarsi.
  • Il niubbo può esplodere, di rosik, ma esplode. Purtroppo tende a farlo dopo aver depositato l'immondizia del suo cervellino bacato su questo sito.
  • Sono confezionati con una connessione 56k, la quale porta le informazioni dalla zucca alle dita che premono i pulsanti della tastiera. Ciò comporta una trasmissione dei dati che, come si suol dire, è quello che è...
  • Sono dotati di un cervello che in scala 1:1 risulta, più meno che più, di queste dimensioni ---> . <---

Caratteristiche degli pseudo-articoli

La faccia di un niubbo (riflessa nel monitor) quando s'è accorto che un suo interessantissimo articolo di mezza riga nel quale sfotteva il suo vicino di casa è stato calciorotato da Nonciclopedia. Ora eseguirà un patetico tentativo di vandalizzare più articoli possibile prima di essere bannato a vita.
  • Generalmente non passano le tre righe, ma è facile trovare articoli composti da una sola foto (generalmente un culo gigante), o immondezzai che potrebbero essere racconti di vita sociale del niubbo come tavole ottotipiche dell'oculista.
  • Purtroppo spesso può sembrare che abbiano contenuti politici: il niubbo è estremista perché fa fiko, e csì poi sonno rispetato dalla giente. L'immediata cancellazione degli articoli propagandistici, degli interessantissimi avvistamenti di alieni comunisti ad Arcore o i realistici racconti del pestaggio eseguito la sera prima su 3000 Skinhead a Livorno provoca scompensi e deliri rosicanti.
  • Il rosik è generalmente dovuto a un articolo che lo punge nell'intimo, che riguarda la categoria nella quale adora riflettersi e incrostarsi o l'idolo musicale di turno. E prima di leggere tale articolo rideva a crepapelle! In parole povere: Nonciclopedia= "dove e possibile sputanare chiunque ma non me stessso altrimando vi mento a vangulo e mi offendo e non e giusto."
  • Oltre alle rosicate, abbondano articoli creati per prendere per il culo i loro amichetti immaginari, gente che frequenta il loro stesso forum o che vive nello stesso condominio; ciò indica anche una forte componente di cacasottaggine del niubbo.
  • Questi articoli scartati da Nonciclopedia vengono generalmente riutilizzati dalla cricca di Studio Aperto, che ne ricava servizi da spazza-telegiornale quale è.

Classificazione di Q.N.c.l.s.d.N. e specialità

Un super-niubbo pronto a compiere l'ennesimo stupro della lingua italiana
Tenui sfumature di colore possono darci modo di distinguere sottocategorie di niubbi Nonciclopediani: ognuna di queste sottocategorie produce pattume con peculiari caratteristiche; tutte le categorie sono ovviamente accomunate dal fatto che i loro impiastri neurologici saranno in breve tempo calciorotati dai fedeli Nonciclopediani.

Niubbo rosicone Nonciclopediano

È il tipico vandalizzatore di articoli già esistenti: cerca di occultare la verità sacra donata a essi da Chuck Norris, verso il quale compie dunque atto di bestemmia. Questi niubbi sono solitamente:

  • Emo, sono pronti a tagliarsi al minimo insulto, quindi insultateli di più.
  • Ragazzine già affette da Sindrome di Fun, manifestano crisi di isteria acuta di fronte agli articoli sul loro idolo musicale, cinemale e penale.
  • Soggetti affetti da Berlusconesimo acuto, Sindrome della Polenta Pazza, o alieni comunisti rimasti chiusi nel 1968.
  • Papaboy
  • Mastella
Noob pronti a devastare, si noti l'ordinata fila in cui si dispongono prima di fracassarci i maroni

Niubbo mordi e fuggi

Si limita a scrivere un breve articolo di insulti al suo professore o alla madre dell'amichetto, il tutto ovviamente senza minimamente sospettare che potrebbe non fottere un emerito cazzo a Nessuno.

Ecco un esempio di dialogo tra due niubbi del genere:

- Niubbo: “Haha lo sai, ieri sera ho modificato Nonciclopedia!”
- Amico: “Che figata! E che è successo?”
- Niubbo: “Niente, dopo un minuto hanno cancellato tutto, ci avevo messo due ore per scrivere...”

Niubbo perpetuo truzzamente deficiente

Ciò è nulla in confronto al terribile niubbo perpetuo truzzamente deficiente, ossia quella massa di decerebrati capaci di mettere in fila 45 articoli da due righe ciascuno che vanno dal:

  • Luka ti Ano TnT
  • scemo ki legge
  • TITI E RITA DUE BELLE RAGAZ>>E
  • Mia sorella è una baldracxca
  • L'HANNO SCORSO SAPETE CE MI ANNO BOCIATO NN CPSK PER ChE SCKUOLA DI MERDHA AM KOME KAZO SI FA W MUSOLINI KE E FOTRE!
  • W LA REPUBLIKA FOUR EVRE!
Noob in una foga suicida per riuscire a inserire quante più cazzate possibili in una sola sera
  • dio posteggiatore abusivo...INUTILE E CARO (PRENDETE LA CHIESA QND RISCUOTE I SOLDI)
  • L'albicocca è una vera cocca. Pultroppo è albina...
  • il prete pollo....... XD
  • è una persona inutile puzza e lo conoscono tutti come uno sfigato e un nerd diciamo ke chuck no rris nn goderebbe neanke a menarlo x quanto fa pena
  • è subliminale la faccia di cazzo di silver lugia una cazzone che pensa hai pkmn inece che hai ragazzi
  • senza chè fate comunque è bellissimo bill e tom
  • la sua vera vita era un gigolò ke si faceva pagare 3€ x ogni kiavata. nessuna sa da ki discende forse dai savoia
  • il pallassini puzza e nn si lava puzza di criceto e gli fa le seghine PHPH EEEEEE asusu
  • PRINCIPESSA ODESSA AMA GODERSI 3 PISELLI E SDIDALINARSI A FICA APERTA SUL BIDET

Il niubbo, a differenza dei normali esseri pensanti, non ha la "capacità di rileggere": alcuni niubbi ammettono di averla scaricata illegalmente da eMule con il crack. Il problema è che il crack se lo sono fumato, e non hanno potuto installarla. Di conseguenza si limitano a dieci battiture frettolose sulla tastiera (fra cui nove "k" e un'emoticon) e vai subito con "invio".

Potrete cancellare ogni articolo, potete insultarlo, bruciargli la casa, mozzargli le mani... nulla, pur di scrivere le sue cazzate mollerà testate alla tastiera, probabilmente ottenendo così risultati migliori sotto il profilo della correttezza grammaticale.

La reazione di un niubbo che la sera devasta Nonciclopedia dopo che gli è stata annullata una modifica


Ecco, invece, la reazione di un niubbo che la sera devasta Nonciclopedia dopo il ban a vita


Voci correlate