Gangnam Style

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Oppa Gangnam Style!!! .
PSY dopo essere entrato nel Guinness dei Primati per il record di tienimento addosso degli occhiali da sole: da quand'era ancora nell'utero a oggi.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gangnam Style
« Oppa Gangnam Style!! »
(PSY in risposta a un passante che gli ha chiesto se ha da accendere.)
« Finalmente una scusa per invadere la Corea! »
(L'imperatore del Giappone su Gangnam Style.)

Gangnam Style è la vera previsione maya che ha causato, nel 2012, la morte cerebrale di ogni essere umano.

PSY prima

Prima di concepire Gangnam Style, PSY era un normale coreano fatto con lo stampino, con la sola differenza che come lavoro faceva balletti umilianti alla stazione ferroviaria di Gangnam, vivendo degli spiccioli che la gente irritata gli lanciava nel tentativo di fargli del male. Si cibava di ratti e forbici dalla punta arrotondata, perché in Corea gli insetti sono delle pietanze prelibate e non poteva permetterseli.

Stanco di quella misera vita, PSY provò a imboccare la strada del rap, ma non avendo un navigatore satellitare finì disperso negli altipiani del Tibet. Fu allora, nel freddo patito sull'Himalaya e con una coperta di pelle di gnu, che capì cosa lo avrebbe portato al successo: coprirsi di ridicolo. Una volta appreso questo e ispiratosi ai testi di Fabri Fibra, partorì il Gangnam Style per avere così libero accesso ai circoli di polo più famosi del mondo, come il circolo polare artico.

Video

PSY e Justin Bieber: due mostri alleati!

PSY è una mosca coreana obesa che gira nel quartiere di Gangnam, la Busto Arsizio di Seoul, imitando un cavallo. Inizialmente poggia il popò su un parco giochi per bambini dove un PSY in miniatura è preda delle convulsioni, ma i tecnici, scambiandolo per un balletto, lo inseriscono nel video. PSY lascia la prima location alla vista della polizia per aggirarsi in un ippodromo. Qui l'omino Michelin con gli occhiali da sole tenta di insegnare agli equini presenti una nuova tecnica di cavalcata facendosi scambiare per un zoofilo e traumatizzando Ginevra, una giumenta psicolabile che da allora non ha più smesso di contorcersi dal ribrezzo.

Il piccolo Godzilla, assieme a due badanti, si dirige alla discarica raggiunto in tempo dall'uragano Katrina che gli spara in faccia tutta l'immondizia del paese, compreso Joo Se-Hyuk. Da qui in avanti vengono inquadrate un po' di scene a cazzo del protagonista ripreso quando fa scoppiare una scacchiera mentre un alfiere gli si conficca nella pupilla, quando tenta di molestare alcune ginnaste e quando urla ad un culo (che poi gli ha risposto sonoramente), il tutto trottando come un dannato strafatto di ecstasy.

Rifugiatosi in un parcheggio sotterraneo, PSY viene raggiunto da una banana a bordo di una Mercedes. Questa è la scena fondamentale del video, i due si sfidano in un freestyle all'ultima dignità mettendo in mostra una grazia paragonabile a un tackle da dietro di Mark Iuliano. Tra le scene più importanti vi figura anche quella dell'ascensore: un PSY in evidente difficoltà si accascia a terra sperando di sfuggire ad un trapano che tenta di praticare su di lui un po' di sano sesso nasale.

PSY, colpito in maniera piuttosto brusca dall'Alzheimer, crede di essere un'elica e vola in metropolitana e incontra lei, la gnocca del video, in procinto di effettuare una lap dance sui pali di sostegno del treno. Stavolta lui è fortunato perché finiscono col galoppare insieme. Il video finisce con un gruppo di persone, compresi i due innamorati, in posizione pecorina.

L'ONU tenta invano di abbattere PSY con un bombardamento a tappeto.

Flash mob

Vista la straordinaria popolarità del pezzo, nel 2012 centiliardi di persone hanno deciso di radunarsi in piazze, autodromi, sulla Luna, a casa del cugino pelato di Drew Barrymore e in altri luoghi pubblici al solo scopo di ballare Gangnam Style. I governi di tutti i 341 stati colpiti da quest'ecatombe hanno cercato di fare qualcosa per fermarli, ma non è stato possibile in quanto nel mondo non esistevano abbastanza camicie di forza.

L'organizzazione di questi eventi avviene tramite i social network; come degli avvoltoi in attesa della loro preda, anche gli utenti di Facebook, Twitter e Pontifex.Roma attendono che un qualsiasi ignaro visitatore posti un commento a cui fa riferimento una piazza o un vicolo assieme alla parola Oppa per scatenare il putiferio mezz'ora dopo nel posto citato. L'inizio del flash mob avviene non appena se ne sente la musica, anche se fosse la suoneria di un Nokia che stava squillando in quel momento o se proveniente dalla fervida immaginazione dei partecipanti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Subito prima che Gangnam Style diventasse popolare gli alieni stavano per mettersi in contatto con noi, ma dopo aver visto il video si sono resi conto che il pianeta Terra non ospita forme di vita intelligenti.
  • Coi soldi guadagnati grazie a Gangnam Style, PSY ha potuto acquistare una Maserati, una villa a Capri, un jet privato e l'Oceania.
  • Nel video si vede una scena in cui PSY canta seduto sulla tazza del cesso, a dimostrazione che effettivamente la canzone fa cagare.

Collegamenti esterni

Wizard Gandalf Style!


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR