Slash

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Almeno quel coglione di Buckethead si mette una busta in testa e si rende presentabile, prima dei concerti... Slash mi terrorizza i bimbiminkia!! »
(Axl Rose)
« Sbaraquack, ma quello è mio!!!! »
(Zio Paperone)
« Welcome to the jungle l'ho scritta quando mi sono perso fra i suoi peli e i suoi capelli »
(Axl Rose)
Slash, in una delle sue espressioni più intelligenti

Chi cazzo è Slash?

Slash fa parte del celeberrimo gruppo Quasi Hard Rock Lines n' Noses, soprannominati anche Guns n'Roses

File:' noses.gif
il logo del celebre gruppo Lines n' Noses

, ed oltre a registrare canzoni eccetera eccetera, ha anche una carriera di politico- Dittatore in Slashovia.

Egli impiega gran parte del tempo libero a spaventare i bambini per le strade di Los Angeles agitando la sua folta chioma al vento, e pronunciando parole di cui ancora non conosciamo il significato.

Scimmione drogato e dislessico, sembra dimostrare 28-30 anni, ma bensì studi scientifici dimostrano che si tratta di un Homo Erectus congelatosi fino ai giorni nostri e scongelato da un cazzone. Antiche leggende narrano che sotto quella foresta si nasconda una faccia da pirla.

La rivalità con Chuck

La sua vita fu segnata dall'incontro con mr. Norris. Slash lo sfidò all'assolo più lungo e tartassamaroni del mondo, ma fu ovviamente battuto dal Sommo (che oltretutto imparò a suonare la chitarra sul momento) dopo soli 593 anni di assolo. Ovviamente Chuck lo fece pentire di essere nato, calciorotandolo nella nostra dimensione e sodomizzandolo fino allo stremo.

Il Parrucchiere

Sembra che quando aveva pochi anni Slash andasse da un bravissimo parrucchiere (che ai primi tempi non riusciva a tagliarli i capelli perché Slash aveva il cappello incollato alla testa), Slash si era affezionato così tanto a questo parrucchiere che un giorno si promise che non sarebbe mai andato da un altro parrucchiere. Il giorno dopo il suo parrucchiere morì (investito probabilmente da Axl ubriaco appena dopo aver interrotto un concerto dall'altra parte del mondo). Slash volle mantenere la promessa e da lì non si tagliò più i capelli... infatti sembra che bruchi e lombrichi vaghino sopra la sua testa (da qui il brano "Welcome to the jungle).

Nuovi incontri

Mentre passeggiava per strada, Slash è stato fermato da un individuo pelato, che gli chiese come avrebbe potuto raggiungere il suo volume capillare. Slash allora decise di cedere il suo segreto al povero reietto, rivelatosi poi Ronaldo. I due andarono al simulacro di San Silvio da Arcore, dove il calciatore (?) ricevette l'unzione dal santo, che spontaneamente generò una folta capigliatura. In seguito a questo avvenimento, Slash e Ronaldo divennero ottimi amici, accomunati dai capelli, la devozione al santo e le capacità canore. Così un giorno il chitarrista si recò in Brasile per trovare l'amico. Sfortuna volle che proprio in quel periodo Ronaldo ospitasse un suo grande amico, anche esso abile come lui nel canto, Vasco Rossi. Quest'ultimo non risultò molto simpatico a Slash, che ne invidiava la mascolinità, così Ronnie li portò entrambi in un locale di sua conoscenza. Lì incontrarono 3 gaie giovinette, e subito Ronaldo e Vasco si interessarono alle loro doti. Invece Slash, scambiandole per gli Stratovarius si avventò su di loro per sfidare Timo Tolkki in una sfida di canto corale. Sfortuna volle che le pulzelle rivelassero grandi capacità inaspettate. Molto grandi. E, caso ancora più sfortunato, una telecamera riprese il tutto. Slash fu sollevato dallo scoprire che nel video reso pubblico non appariva né lui nè Vasco, ma tre giorni dopo fu contattato da quest'ultimo, che gli rivelò di avere il resto del filmato compromettente e di essere pronto a renderlo pubblico se Slash non avesse acconsentito alle sue condizioni. Così Slash si sottopose alla sodomizzazione da parte di quest'ultimo, si consegnò assieme alla sua famiglia per fare un'orgia di gruppo (nonna compresa), e come ultima umiliazione suonò nella versione musicata della poesia d'amore scritta da Vasco in onore della più carina dei tre trans. In origine il video di quest'ultima canzone avrebbe dovuto mostrare appunto il brasiliano, ma, a causa delle proteste di Calderoli, Vasco rinunciò a mostrare il suo lato omosessuale, preferendo rivelare al mondo i suoi molto più accettabili istinti pedofili. Secondo alcune voci Slash è attualmente segregato in una torre dell'oscuro maniero di Arcore, ma non disperate! Infatti i Rhapsody of Fire hanno già organizzato una spedizione per liberarlo, che coinvolgerà tutti i maggiori esponenti del metallo. Unico problema: sono convinti che Slash sia una principessa, e che sia ovviamente pronta a concedersi al suo salvatore...

Curiosità

  • Si pensa che da qualche parte nei capelli di Slash, molto, molto in fondo, dove nessuno può arrivare, sia nascosta la risposta alla domanda Ma cos'è la vita?
  • Si pensa anche che nei suoi capelli(proprio all'attaccatura nella parte centrale della testa) ci sia la Pietra Filosofale.
  • Secondo una leggenda metropolitana, quando finì di registrare in studio tutte le varianti degli assoli per "Sweet Child of Mine", usci dallo studio di registrazione e assistette da solo alla fine del mondo (gli altri membri della band se ne erano andati via già 10.000 anni prima)
  • La chitarra che suona Slash non è una Gibson Les Paul, bensì una deformazione del suo peloso braccio.
  • Girano voci che Slash abbia l'ambizione di conquistare il mondo, ma fatica a trovare le palle per affrontare una seconda volta Chuck. Attualmente pare sia in combutta con Mignolo e col Prof.
  • Si ipotizza che Slash nacque per errore dal cilindro del mago Zurlì. Presa coscienza della propria esistenza rubò il cappello al mago, portandolo giorno e notte sulla testa, per paura di essere rimesso dentro. Solo alla morte di Zurlì, ed alla sua sostituzione con il mago Casanova, decise di buttarlo per il fetore.
  • Slash è in realtà un Truzzo mascherato da rockettaro
  • Slash è venuto al mondo con la missione, oltre che di rompere le palle ala gente con i suoi assoli sugli stessi tre accordi, di concedere interviste prive di senso logico-grammaticale finalizzate a far morire i giornalisti di sclerosi. Riportiamo la più interessante e argomentativa: Yeah...ehm...you know, I, I...there's no verbal way...you know...a verbal way for me, personally...a....a verbal way of expressing...ehm...what did I hear?
  • Slash è fatto di cocaina, non perché è tossicodipendente, è proprio fatto di cocaina. Oltretutto tagliata male.
  • Una leggenda celtica narra che nel 786 a.C. si lavò, per errore, i capelli.
  • Ultime ricerche hanno rivelato che le smorfie di goduria (occhi chiusi e bocca aperta sbavante) espresse sul volto di Slash durante gli assoli, sono causati da rapporti sessuali praticati con la chitarra stessa, la quale presenta una simpatica peculiarità, un bel buco sul retro in corrispondenza del vano molle per la leva, nonostante la Les Paul non ce l'abbia.
  • Dopo il duetto con Vasco Rossi, questo maldestro chitarrista verrà soppresso.

Collegamenti esterni