Quello che fa quel cazzo di rumore lì: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{formattazione}}
{{citazione|Ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì?|Germano Mosconi|Germano Mosconi|quel cazzo di rumore lì}}
{{citazione|Ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì?|Germano Mosconi|Germano Mosconi|quello che fa quel cazzo di rumore lì}}

"Chi fa quel cazzo di rumore lì" è il secondo nemico numero 1 del Vate [[Germano Mosconi.]]


'''Quello che fa quel cazzo di rumore lì''' è il secondo peggior nemico del Vate [[Germano Mosconi]].


== Poteri ed effetti ==
== Poteri ed effetti ==
Spesso lo stesso [[Mosconi]] ha dovuto sfoderare la sua arma blasphemiae contro di lui visto che, come [[Quel mona che sbatte la porta|quel mona che sbatte la porta (e che chiude urlando)]], gli causa costantemente un grosso fastidio definito dallo stesso Vate, [["Mosconite"]].
Percio se seguite l'[[Agnosticismo Mosconiano]] state bene attenti a non farvi colpire dai terribili effetti di questo misterioso individuo che, incuriosendo il povero agnosta, causa un immediato attacco di blasfemia acuta. Se siete in ufficio e il vostro principale continua a fare uno strano rumore sotto la scrivania con il piede uscite subito con una scusa plausiobile dalla stanza e scappate il piu lontano possibile dal luogo del delitto... e a quel punto sfogate la vostra malattia in un imprecazione da alto grado mosconi. Se invece siete in chiesa, magari costretti ad andarci da una religiossissima moglie rompiballe, potete tranquillamente esibire la vostra sofferenza in modo da diffondere il messaggio del Vate anche in ambiente ostile, quando il vostro vicino di posto abasserà l'inginocchiatoio facendo appunto quel cazzo di rumore lì.


==Voci correlate==
Spesso lo stesso [[Mosconi]] ha dovuto sfoderare la sua arma blasphemiae contro di lui visto che,come [[quel mona che sbatte la porta(e che chiude urlando)]],gli causa costantemente un grosso fastidio definito dallo stesso Vate ,[["Mosconite"]].
*[[Germano Mosconi]]
Percio se seguite l'[[Agnosticismo Mosconiano]] state bene attenti a non farvi colpire dai terribili effetti di questo misterioso individuo che,incuriosendo il povero agnosta,causa un immediato attacco di blasfemia acuta.Se siete in ufficio e il vostro principale continua a fare uno strano rumore sotto la scrivania con il piede uscite subito con una scusa plausiobile dalla stanza e scappate il piu lontano possibile dal luogo del delitto...e a quyel punto sfogate la vostra malattia in un imprecazione da alto grado mosconi.Se invece siete in chiesa,magari costretti ad andarci da una religiossissima moglie rompiballe,potete tranquillamente esibire la vostra sofferenza in modo da diffondere il messaggio del Vate anche in ambiente ostile,quando il vostro vicino di posto abasserà l'inginocchiatoio facendo appunto quel cazzo di rumore lì.
*[[Agnosticismo Mosconiano]]

*[[Quel mona che sbatte la porta]]

== Colelamenti Esterni ==


{{Dei}}
Principali religioni monoteiste


[[categoria:Germano Mosconi]]
Chucknorresimo: Chuck Norris, Walker Texas Ranger
Cristianesimo: Dio, Gesù, Spirito Santo, Padre Pio
Islam: Allah, Maometto, Jihad
Buddismo: Buddha, Budino
Ebraismo: Dio, Mosè, Rael
Berlusconesimo: Silvio Berlusconi
Agnosticismo mosconiano: Germano Mosconi
Satanismo: Satana, Cristiano Malgioglio

Versione delle 01:19, 14 lug 2007

Template:Formattazione

« Ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì? »
(Germano Mosconi)

Quello che fa quel cazzo di rumore lì è il secondo peggior nemico del Vate Germano Mosconi.

Poteri ed effetti

Spesso lo stesso Mosconi ha dovuto sfoderare la sua arma blasphemiae contro di lui visto che, come quel mona che sbatte la porta (e che chiude urlando), gli causa costantemente un grosso fastidio definito dallo stesso Vate, "Mosconite". Percio se seguite l'Agnosticismo Mosconiano state bene attenti a non farvi colpire dai terribili effetti di questo misterioso individuo che, incuriosendo il povero agnosta, causa un immediato attacco di blasfemia acuta. Se siete in ufficio e il vostro principale continua a fare uno strano rumore sotto la scrivania con il piede uscite subito con una scusa plausiobile dalla stanza e scappate il piu lontano possibile dal luogo del delitto... e a quel punto sfogate la vostra malattia in un imprecazione da alto grado mosconi. Se invece siete in chiesa, magari costretti ad andarci da una religiossissima moglie rompiballe, potete tranquillamente esibire la vostra sofferenza in modo da diffondere il messaggio del Vate anche in ambiente ostile, quando il vostro vicino di posto abasserà l'inginocchiatoio facendo appunto quel cazzo di rumore lì.

Voci correlate