Pianeta Soviet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 20 giu 2012 alle 09:27 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 37.59.36.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

La bandiera del Pianeta Soviet.
Il più valoroso guerriero del pianeta Soviet

Pianeta d'origine degli alieni comunisti, questo paradiso (extra)terrestre è stato all'inizio dei tempi trovato, posizionato e popolato dall'Armata Rossa, nacquero quindi gli alieni comunisti. Essi difendono la Norrenia e l'Italia da Napoleone, che vive nella sua inespugnabile fortezza ad Arcore.

Il pianeta è tra l'altro protetto dall'Uomo del Monte (che ha costruito una delle sue ville più belle a tema col pianeta) e dalla Morte Nera (varata dagli alieni comunisti).

Pianeta d'origine di Lenin e Stalin tuttora capi della forza di difesa del pianeta Soviet, i comunisti hanno anche basi sulla terra, la NERV è una di queste.

Nel pianeta si vive in pace e armonia rispettando i valori di libertà e uguaglianza, per questo esistono i campi di concentramento nella Siberiagrad, una regione nordica del Pianeta Soviet. La capitale è Sovietgrad. Può essere confuso con Marte, anch'esso pianeta rosso, ma con la differenza che il Pianeta Soviet è a forma di Falce e Croce

Eventi principali

Un tipico abitante del pianeta, in costume tradizionale.

Economia

Per via del loro dire no al capitalismo, gli abitanti del Pianeta sfruttano intensivamente le miniere di sauropulcinite[1]. Altre grandi produzioni del Pianeta sono la vodka, i barboni che ti chiedono gli spiccioli e quella della falce (che serve al più grande soldato per distruggere le gambe altrui) e il martello (che serve agli amanti di tafazzi). Inoltre essi vivono in Grandi comuni dove il Grande Partito li autorizza a mandare a fanculo la Chiesa e a trombare, bere, e bestemmiare come più ve pare

Popolazione[2]

La maggior parte degli abitanti del pianet sono alieni comunisti,ma ci sono anche Comunisti scampati all'estinzione sulla Terra, compagni comunisti, i Pokémon e pare anche Putin, costantemente utilizzato come sfizio alle feste, dove viene accostato ad una candela e deve fare una fiammata con la scoreggia, sfottendolo sulla questione del Gas, ma sono in minoranza rispetto ai primi.

Note

  1. ^ Solo l'autore di questo articolo sa cosa sono
  2. ^ Marx ed Engels non sono mai morti, si sono rifugiati nel Pianeta Soviet per sfuggire al capitalismo e alle "grandi purghe"