Nibiru

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Oh, cazzo, ma allora è vero, ci sono due soli in cielo! »
(Niubbo ignorante, mentre guarda la luna.)
« Andate affanculo, stronzi! »
(Anunnaki ai Terrestri, prima della distruzione finale.)
Nibiru ritratto mentre sta per impattare contro la Terra.

Nibiru è il decimo, anzi, no, è il nono pianeta del sistema solare perché Plutone è stato declassato. Scusate, Nibiru è il decimo pianeta del sistema solare perché c'è anche Galeazzi. Cioè, diciamo che Nibiru è uno dei pianeti del sistema solare, situato alla cazzo di cane e sopratutto ha la caratteristica peculiare di rendersi invisibile dalla Terra, tranne a quei quattro deficenti che si divertono a mettere su Youtube numerosi filmati di improbabili avvistamenti...! Un'ultima teoria vuole che Nibiru, per farci fessi tutti quanti, non sia un pianeta, ma una nana nera che si aggira mendicando nel cosmo. La nostra unica speranza sarebbe Galeazzi che in un tremendo urto cosmico, deviasse per fagocitazione l'enorme massa di Nibiru fregando i cattivoni che vogliono distruggere il nostro bel Pianetino, ma noi non glielo permetteremo!

Rappresentazione grafica delle varie possibili orbite di Nibiru elaborate da Roberto Giacobbo Come potete vedere il risultato è alquanto incerto.

Gli Anunnaki, storico (e provato) popolo esistente millemila anni fa, aveva già visitato la Terra, ma, restando colpito dalla gaiezza degli abitanti, aveva deciso di emigrare su Nibiru e di rimanervi fino al prossimo incontro, che dovrebbe avvenire, secondo i più esperti e bene informati, il 21 dicembre 2012. Alcune fonti molto vicine al noto scienziato Zecharia Schitchin riferiscono che gli Anunnaki sarebbero anche dei giganti[citazione necessaria].

Si dice che Nibiru si trovi dopo Plutone . Effettivamente lì c'è un pianeta: si chiama Sedna, come una divinità dei produttori di polaretti . Esimi scenziati[citazione necessaria] pensano quindi che i due pianeti siano la stessa cosa . Altri lo identificano come Giove , ma solo perché sono così ignoranti da pensare che questo pianeta si trovi dopo Plutone , mentre come tutti sanno si trova tra Vulcano e Krypton .

Dicono su Nibiru

« Sto Nibiru, che già dal nome capisci di che pasta è - un extracomunitario che non si vuole integrare, tanto per cambiare - che non si spiega se viene, non viene, se c'è o ci fà, se è morto o se non è mai nato, ma che quando arriva forse si scatena l'apocalisse... quante fregnacce! quante parole per dire il nulla! ...che pensa se poi alla fine quello magari arriva veramente, quando ormai tutti sono già a tavola pronti per il brindisi di inizio, e "Driiiiiinnnn: ciao, sono Nibiru, scusate per il ritardo e i malintesi; ho portato morte e distruzione, dove li metto?" 'a Nibiru, ascolta amme': picchiateli nel culo, stronzo! ...mai uno che arriva e porta che so', soldi, topa, barili di birra, divertimento, sano rock e pure qualche buona idea per raddrizzare le cose! no, solo sti scassacoglioni.... Nibiru! ascolta amme': aggiustati le idee, o ti aggiusto io! »
« Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra... »
« Gli devo tutto, quindi spero non esista veramente. »
« E' l'unico uomo che mi ha capito. »
« Potrebbe essere un ottimo innesto nell'attacco della Roma, sarebbe bello poterlo avere in squadra. »
« Basta negher! »
« Il recente avvistamento di Nibiru è l'ennesimo risultato degli sforzi e dell'operato del mio Governo; adesso faremo le primarie per decidere se questa cosa è una cosa buona o una cosa cattiva, perchè democrazia non è stare sopra un albero, ma avere un albero su cui stare. »

Voci correlate