Lombardia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 29 gen 2013 alle 20:57 di 173.44.138.236 (rosica) (→‎Popolazione: non capisco perchè questi rosiconi padani non accettino un po di ironia nei loro confronti assurdo che loro possano infamare chiunque altro.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Geografia dela Lombardia.
Geografia dela Lombardia.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Lombardia.

« Roma provincia, Milano capitale. »
(Umberto Bossi su Lombardia)

La Langobardia è la principale regione padana, quella dalle quale si sente più parlare e provengono i famigerati langobardi come Pivetti, Davide Mengacci, Gerry Scotti ecc... Il clima è tipico della taiga del Nord Europa: esistono solo due mesi all'anno (gennaio e febbraio) ed è sempre lunedì. Almeno ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport ci sono i risultati della domenica.

Teoricamente paese molto liberale, in realtà in Longobardia non può entrare chiunque non sia dotato di un certificato autotentico rilasciato dal Ministero della Razza che affermi la propria appartenenza alla razza ariana. Dubbi su come sia potuto entrare Mario Borghezio.

Recentemente ha perso la facoltà di mettervi piede anche il presidente Mario Monti, minacciato di lupara da Umberto Bossi a causa di una scommessa sui cavalli andata male.

Storia

I lombardi sono grandi per la loro capacità autocelebrativa famosa in tutto il Globo. Non è un caso che siano i più grandi pubblicitari. In bocca a loro anche le deiezioni sembrano appetibili. Così che ogni italiano è costretto a imparare la storia lombarda. Es: "dopo 5 giornate sanguinarie, riuscirono a debellare la gravissima minaccia del canarino teutonico".

La loro storia è praticamente inesistente. Essendo miti e tiepidi infatti sono stati dominati da una nazione dopo l'altra, attualmente è sotto dominio italiano.

Popolazione

Tanta. La Lombardia è fin troppo abitata.

Il seguente video mostra fenotipi puri lombardi, notare la grande somiglianza con i popoli teutonici:

Province