Lombardia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Geografia dela Lombardia.
Geografia dela Lombardia.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Lombardia.

« Roma provincia, Milano capitale. »
(Umberto Bossi su Lombardia)

La Lombardia, nome sbrigativo usato dagli anni '80 invece di Langobardia perché i lombardi non hanno tempo da perdere, è la principale regione padana, nonché capitale della bellissima[senza fonte] nazione chiamata Itaglia, o dagli stranieri Italia pizza pasta mandolino mamma mia, e quella di cui si sente più parlare e dalla quale provengono i famigerati langobardi come Pivetti, Davide Mengacci, Gerry Scotti ecc... Il clima è tipico della taiga del Nord Europa: esistono solo due mesi all'anno (gennaio e febbraio) ed è sempre lunedì. Almeno ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport ci sono i risultati della domenica.

Teoricamente paese molto liberale, in realtà in Longobardia non può entrare chiunque non sia dotato di un certificato autentico rilasciato dal Ministero della Razza che affermi la propria appartenenza alla razza ariana. Dubbi su come sia potuto entrare Mario Borghezio.

Recentemente ha perso la facoltà di mettervi piede anche il presidente Mario Monti, minacciato di lupara da Umberto Bossi a causa di una scommessa sui cavalli andata male.

Storia

I lombardi sono grandi perché la-vo-ra-no. I terroni no perchè non lavorano. Sono grandi anche per la loro capacità autocelebrativa famosa in tutto il Globo. Non è un caso che siano i più grandi pubblicitari. In bocca a loro anche le deiezioni sembrano appetibili. Così che ogni italiano è costretto a imparare la storia lombarda. Es: "dopo 5 giornate sanguinarie, riuscirono a debellare la gravissima minaccia del canarino teutonico".

La loro storia è praticamente inesistente. Essendo miti e tiepidi infatti sono stati dominati da una nazione dopo l'altra, attualmente è sotto dominio italiano.

Popolazione

Tanta. Troppa. La Lombardia è fin troppo abitata. I cittadini sono soliti rimediare alla sovrappopolazione mediante numerose battute di caccia al terrone o di Tiro al terrone. Ma, dato che i terroni sono la maggioranza della popolazione, la caccia al terrone si è trasformata ormai da anni in caccia al polentone. Quindi i terroni devono tornare a casa loro. A casa loro!

Amministrazione

Per vent'anni è stata governata dal famoso stilista e sarto Roberto Formigoni, famoso per le sue orrende stilose giacche arancioni. Nelle elezioni del 2013 è arrivato Bobello che col suo verde lega ha potuto eseguire i principi leghisti in chiave pratica. Attualmente, nella regione si sta discutendo di Ecspò e leggi razziali.

Province


Siamö padani, abiamö ün söniö nel cuöře, brüžare il tricölöre, brüžare il tricölöre!