Goku

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Storia

"Beccati questo, Kakaroth!"

Secondo fonti (sghidde) molto attendibili Goku o Kakasoth appartiene alla razza dei Gayan: infatti non si è mai visto dare un bacio a sua "moglie" (Chichi= tette in giapponese) e sembra più interessato ad "allenarsi" con Vegeta, che stare con lei. Inoltre il concepimento dei 2 figli rimane un mistero, in particolare quello del figlio Goten (stupido e inetto come il padre) nato non si sa quando e non si sa come, considerato che il padre era morto, per l'ennesima volta. C'è chi, però, su Internet, ha trovato pornazzi amatoriali di Goku e Chichi che sembrerebbero smentire questa opinione. I maligni affermano che questi non sono altro che fotomontaggi postati su Dagospia da Gohan, il figlio adottivo della coppia. Voleva in questo modo evitare di essere pestato in continuazione da Trunks (veniva apposta anche dal futuro), che diceva essere ciò che si meritava "il figlio di un frocio". Poi scoprì di essere trans e si autopunì picchiandosi Vegeta in testa.

Inoltre è anche famoso per i suoi continui conflitti con Pilaf (per gli amici Silvio), che nonostante gli estenuanti allenamenti non è mai riuscito a battere prima di essersi riempito di steroidi, ma poi si sa in fondo che Silvio è una pippa.

Ciò che conta nella sua vita sono i combattimenti, la figa, la pizza, le torte, il comunismo, rompere i coglioni, far girare le balle a Vegeta, dire di essere il padre di Luke Skywalker, fare arrabbiare la moglie, schiantare Turles su un albero e bruciare Culer al sole. Un altra particolarità di Goku è che dice sempre la stessa frase del cavolo come "Te la farò pagare".

Voci correlate