Majin Bu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Majin Bu in una recente campagna pubblicitaria cui si è prestato per arrotondare.
« Come faccio a sopportare che i Saiyan siano più forti di me? Io ho un mio sistema: mi immagino Vegeta immerso in una vasca da bagno, con Goku e Gohan che gli pisciano in faccia, Junior che gli caga in bocca e Bulma in tenuta sadomaso che li frusta tutti quanti »
( Majin Bu dopo averle prese)
« Bu! »
(Majin Bu su sè stesso)
« Pigiamagiamagiama, il Pigiamoneoneone rosso come un lampone! »
(Majin Bu che si esalta vedendo il suo pigiama)


Majin Bu è fratello dell'Omino Michelin e Giampiero Galeazzi.

La vita

La storia di Majin Bu(conosciuto anche come maj-in-cul Bu o la cacca rosa ), è purtroppo molto triste, caratterizzata da periodi difficili e di estrema solitudine.

Appena nato, Majin Bu pesava la bellezza di 324 Kg: per farlo uscire, venne allargata la topa della madre tramite l'uso di una motosega. Uscito fuori, il bimbo mostrò subito strane particolarità: non si voleva nutrire di latte materno, bensì di hot dog, e durante l'ora del cambio pannolino, toccava il culo alle infermiere. Date queste sue particolarità, e data la sua grassezza immonda, Majin Bu venne rinnegato dai genitori, che lo abbandonarono lungo la superstrada FI-PI-LI. Egli cercò inizialmente di tornare a casa dai suoi genitori, ma non riuscì nell'impresa, e dovette arrangiarsi a vivere alla giornata.

Anche Majin Bu sente la necessità di cagare ogni tanto...

La riunione con i 2 fratelli

Majin Bu e l'Omino Michelin si sono ultimamente incontrati con Giampiero Galeazzi, e gli hanno svelato di essere tutti e tre fratelli, di cui Giampiero è il più piccolo. La felice e allegra famigliola si è quindi riunita, e finalmente possono vivere tutti quanti assieme. Attualmente, il trio di fratelli vive in una speciale gabbia rinforzata dello zoo di Pistoia, dove sono diventati una delle più grandi attrazioni per i turisti, che accorrono a migliaia per vedere il trio di fratelli a cui tutti si divertono a dare da mangiare noccioline e pistacchi.

Impiego attuale

Majin Bu, è inoltre diventato un famoso attore: nella serie televisiva Dragon Ball Z, veste il ruolo di stupido e cattivo ciccione. Inoltre, nel film Disney George il re della giungla Majin Bu ha fatto la controfigura agli elefanti in molte scene.

Segni distintivi

Majin Bu tenta di creare una gigantesca genkidama da scagliare contro Goku, ma fallirà miseramente
  • Majin Bu possiede un culo che fa provincia.
  • Tutte le volte che si taglia esce della panna montata.
  • Quando sale su una bilancia, compare la scritta: "uno alla volta, prego".
  • Se fosse un camion porterebbe il carrello per veicoli ingombranti.
  • Quando indietreggia, si sente suonare una sirena.
  • Se viene tamponato da un camion il camion chiede i danni.
  • Quando si arrabbia diventa una sauna vivente.
  • Lui non è grasso, è soft!
  • Nel suo ombelico c'è l' eco.
  • Majin Bu ha un cazzo sulla testa.
  • Riesce a trasformare le persone in cioccolatini Lindt dall'irresistibile scioglievolezza.

Curiosità

  • Appena riunitisi, i fratelli hanno organizzato una speciale cena per festeggiare l'evento: durante detta cena, è stato consumato un quantitativo calorico in grado di provvedere al fabbisogno totale dell'intera popolazione del continente africano per sette anni.
  • Il mago BIbidi, suo figlio Babidi e la sua creatura Bu una volta tentarono una fusione. Il risultato fu un terrificante mostro a tre teste: Bibidi-Babidi-Bu.
Majin Bu con la sua famigliola in Pan di Spagna.
  • I fori lungo le braccia e lungo la testa non servono a buttare fuori sudore o aria, in realtà servono a butttare fuori... ecco bravi, ci siete arrivati! Avete capito perché quando Goku combatte corpo a corpo con lui diventa subito una mezza-sega?
  • Tali buchi, inoltre, sono il frutto di svariate overdose, a cui il trippone si è sottoposto per anni, in passato. Si drogava talmente tanto che finì presto lo spazio sulle braccia, e cominciò a bucarsi pure in testa e sulla schiena.
  • L'antenna sulla testa di Majin-Bu riceve R101, Radio Montecarlo e RadioMaria, ma solo nei giorni dispari.
  • Secondo la scoperta più recente, le sue foto di primo, secondo e terzo liceo sono state dovute scattare da un elicottero, poiché non entrava nella foto.
  • Dopo aver combattuto contro Goku scopre di essere strettamente imparentato con Barbapapà e di essergli estremamente assomigliante. Per distinguersi da quella mezza sega decide di andare in palestra per non sentirsi più preso in giro e per battere Goku. Essendo stato battuto nuovamente, ha una ricaduta e diventa un tappo psicopatico del cazzo a causa degli anabolizzanti.

Non si sa nulla sulla sua travagliata nascita, ma illustri scienziati hanno avanzato ipotesi interessanti:

  • Voci di corridoio poco verificate affermano che Majin Bu è nato da uno yogurt alla fragola dimenticato da Babidi nel Freezer (...ops! Volevo dire nel frigo!) che è andato a male e si è solidificato.
  • Secondo un articolo apparso su Quattroruote, Majin Bu è il risultato di un'orgia con protagonisti Giampiero Galeazzi e un pacco da un chilo di Big Babol.

Voci correlate