Venom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì, Venom soffre di alitosi.
« Se avessi la sua lingua potrei fare il mio lavoro molto meglio... »
(Emilio Fede su Venom, e sul leccare il culo.)
« Li slinguazzerò tutti! »
(Venom su chiunque.)
« Lay down your soul to the God rock'n'roll, metal ten fold through the deadly black hole »
(Venom sui Venom.)
« Non si è mai visto un pedofilo di tali livelli! »
« È stato orrendo avere a che fare con lui »
(Cicciolina parla di Venom.)
« Ioooo looo voglioooo duroooo »
(Venom su preferenze sessuali.)

Venom\Eddie Pork è uno dei migliori suonatori di flauto conosciuti, anche se spesso ne fa uso improprio(e non diciamo altro)

Le origini

Venom durante una sua slinguazzata

Venom nacque a Sassuoli con il nome di Eddie Pork. Il poveraccio, abbandonato sulle scale della chiesa a causa del suo pessimo odore (che già si riscontrava alla nascita), iniziò la sua carriera come stercolaro presso i Teletubbies.

Scappato dalla città a causa della sua omosessualità con Tinky Winky, si rifugiò a New York, dove con un culo tremendo divenne giornalista per una rivista dedicata agli omosessuali, nella cui redazione conobbe un celebre spogliarellista di scarso successo di nome Peter Bratter, che già a quei tempi era intenzionato a formare una band.

La nascita di Venom

Superati i 30 anni, Eddie Pork iniziò a sfogare le sue passioni sessuali facendo atti di pedofilia su innocenti bambini: Oliver Twist, Topolino, Bart Simpson, Stewie Griffin,un ancora piccolo Rick Astley e Robin ("compagno" omosessuale di Batman).

Eddie Pork divenne il mostro che oggi è riconosciuto con il nome di Venom a causa di un terribile incidente: durante una tranquilla passeggiata dopo una visitina al suo amico Robin venne investito da un camion che conteneva petrolio scaduto,che per sbaglio gli andò addosso formando Venom

La carriera

"Ma che cazzo?! Proprio qui doveva passare!"

Dopo l'incidente, Eddie Pork venne licenziato perché così gli girava al direttore degli Hentai starpornix.Rimase quindi senza un impiego, e in mancanza d'altro si unì alla band di Spider-Man (Alias Peter Bratter) diventando così il flautista del nuovo gruppo. La band ottenne un successo inaspettato, forse grazie ai testi delle canzoni scritte dallo stesso Venom riguardanti pedofilia,omossessualità e guerra contro Robin ,il quale in passato lo aveva ripudiato a causa del suo Petrolifero aspetto.

Dopo la band

In seguito abbandonò la banda per andare a studiare il fenomeno della filosofia. Inutile dire che solo per aver pensato di imparare a memoria le paranoie di Aristotele e Platone, venne eliminato con la sola forza del pensiero e fu condannato a un eternità di meditazione illusorica.

Fatti su Venom

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Venom ebbe un rapporto con Mary Jane, provocando l'ira di Spider-Man. Si dice che questo sia uno dei motivi per cui lasciò la band.
  • Con i guadagni ricavati dalla band, provò a investire i sui risparmi sui manga di Conan, ricavandone un discreto guadagno.
  • Durante la sua punizione presso Topolino, ebbe un rapporto anche con Minny, fatto che allungò la sua condanna(di circa 1.000.000.000.000 di anni e 16 secondi)
  • È un amico fidato di Paperino.
  • Pare che possegga una seconda identità dedicata ai momenti di riservatezza sessuale sotto la quale si fa chiamare con il nome di Gene Simmons.
  • È un maestro nel limonare.
  • La sua incarnazione come agente Venom toglie 100 punti a Grinfondoro alla sua cazzutaggine.