Giobbe: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:


==Castigo==
==Castigo==
Dio povocò una malattia alle pecore ed alle capre che le faceva cacare caccole dure come pietre e tutte le terre di Giobbe si riepirono di pietruzze e non futtificavano. Pecore e capre cominciarono a morire di emorroidi tra orrendi belati,ululati,grugniti,urla sovra e sottoumane e saltelli su 1 gamba(ke aiutavano l'uscita delle pietruzze e poi se devi morire meglio farlo felici e CON 2 POLPACCI COSì). Poi Dio provocò alle mucche la febbre [[Germano Mosconi|mosconica]], cioè la pisciata infinita. Poi deviò le mogli ed i trans: le mogli si allesbicarono e non volevano più essere affittate, i trans si convertirono e divennero tutti Certosini.
Dio povocò una malattia alle pecore ed alle capre che le faceva cacare caccole dure come pietre e tutte le terre di Giobbe si riepirono di pietruzze e non futtificavano. Pecore e capre cominciarono a morire di emorroidi tra orrendi belati,ululati,grugniti,urla sovra e sottoumane e saltelli su 1 gamba(ke aiutavano l'uscita delle pietruzze e poi se devi morire meglio farlo felice e CON 2 POLPACCI COSì). Poi Dio provocò alle mucche la febbre [[Germano Mosconi|mosconica]], cioè la pisciata infinita. Poi deviò le mogli ed i trans: le mogli si allesbicarono e non volevano più essere affittate, i trans si convertirono e divennero tutti Certosini.


==La preghiera di Giobbe ==
==La preghiera di Giobbe ==

Versione delle 19:49, 10 giu 2008

PAGINA IN REVISIONE PER RICERCHE BIBLICHE, qualche dettaglio non corrisponde

Giobbe è un personaggio biblico. simbolo della pazienza e della sottomissione a Dio.

Giobbe il caritatevole

Giobbe era l'uomo più obbediente dal Signore; buono, ossequiente, pregante, casto, astemio, caritatevole, ecc.; non fumava, non sniffava, non giocava, non beveva, non fornicava. Era solito dire:"M'inchino a Te, Signore" per manifestare la sua sottomissione a Dio. Talvolta gli faceva male la testa, ma perché era l'aureola che gli andava stretta.

Giobbe era un uomo ricco; aveva greggi, armenti, terre, schiavi trans e 20 mogli che affittava per ricevimenti, festini e orge, o anche alle carovane ed agli eserciti di passaggio, a modico prezzo, s'intende, perché era moderato e caritatevole. Per questa sua generosità era soprannominato il fittatroie e ciò era gradito al Signore che vedeva che qualcuno si preoccupava di allietare la vita degli uomini.

Origine delle sventure di Giobbe

Un giorno, però, Giobbe fittò mogli e trans ad una processione di Certosini di passaggio, che si ritrovarono infestati da piattole unne. Dio cominciò ad incazzarsi quando i Certosini interrompevano le preghiere e le sacre funzioni per grattarsi disperatamente, addirittura con l'aspersorio.

"Oh Giobbe" - disse il Signore - "che tu non ci potevi mettere l'antiparassitario alle tue mogli ed ai tuoi froci, che così m'hai appestato tutto un convento?".

E Giobbe rispose: " Ma così costava di più. Dovrebbero ringraziarmi, e si lamentano: gliele ho dato a gratis le piattole, senza sovrapprezzo. Comunque minchino a Te Signore".

Al che Dio replicò :"L'hai detto senza apostrofo?!! E che tu mi pigli per il sacro culo? Mo' ti fò vedere io che ti combino!".

E furono cazzi amari.

Castigo

Dio povocò una malattia alle pecore ed alle capre che le faceva cacare caccole dure come pietre e tutte le terre di Giobbe si riepirono di pietruzze e non futtificavano. Pecore e capre cominciarono a morire di emorroidi tra orrendi belati,ululati,grugniti,urla sovra e sottoumane e saltelli su 1 gamba(ke aiutavano l'uscita delle pietruzze e poi se devi morire meglio farlo felice e CON 2 POLPACCI COSì). Poi Dio provocò alle mucche la febbre mosconica, cioè la pisciata infinita. Poi deviò le mogli ed i trans: le mogli si allesbicarono e non volevano più essere affittate, i trans si convertirono e divennero tutti Certosini.

La preghiera di Giobbe

Giobbe non ne poteva più, e pregò il Signore per farsi perdonare:

"Oh,Vecchio Rimbambito, ma che ti sei scimunito ? e mo' mi dici quando passano i beduini io che gli dò da chiavare ? Te la prendi per quattro piattole e non vedi neppure quello che ti combina il tuo sosia di Arcore, il Silvio, che l'è una piattola così grossa che t'ammazza l'Italia!! Pure i froci m'hai convertito, pure i froci.. !"

Per questa devota preghiera il Signore ebbe pietà di Giobbe, fece rinsavire le mogli (i trans no, oramai erano devoti).

La vita di Giobbe riprese come prima, ed ebbe di nuovo greggi armenti, terre e mogli da affittare ( i trans no,oramai erano devoti) ma con due varianti:

a) faceva mettere l'antipiattole alle mogli;

b)quando ripensava a quello che era successo, chissà perché, gli bruciava il culo.