Fisica negli sparatutto

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Damnatio Aeterna.

Stò preparando un articolo:Dannazione eterna

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

« Damnatio Aeterna infligetur cui nostrum verbum dubitabit! »
(Dio sulla dannazione eterna)
« Jim? Cosa fai in bagno? FINIRAI ALL'INFERNO! »
(La donna invisibile era la prima compagna per molti ragazzi..)


Lui ti infliggerà la dannazione eterna!

La damnatio eterna( o dannazione eterna in Itagliano) è la terribile pena inflitta ai miscredenti. Questo termine è spesso un sinonimo delle pene inflitte dai diavoli nell'inferno achi non ha fatto il bravo bambino in vita. E pensare che tua mamma ti diceva di non tenere quelle riviste sporcaccione sotto il letto! Ma ormai è troppo tardi.

Breve storia

La dannazione eterna nasce come Metodo di controllo delle masse, ideata da qualche simpatico prete di campagna, che può anche essere usata per far rispettare determinati valori sociali. È infatti risaputo che se dici a una persona che se nella ha fatto la brava[1] andrà in paradiso, altrimenti se ha fatto il bambino cattivo andrà dove non batte il sole. In seguito il nostro amico dante alighieri, dopo uno dei suoi mille trip scrisse un resoconto delle pene infernali(su commissione di satana) chiamata Divina Commedia. Tuttavia il nostro amico non è il solo ad aver viaggiato nell'inferno. è successo anche a Rat-Man™, di cui racconta nel racconto "Catene".

"Catene"

Capitolo 1

L'inferno! Nessuno ci pensa mai veramente finchè le fiamme non lo divorano... i demoni non lo torturano... e la professoressa di italiano lo interroga all'ultima ora! Il mio volto porta impresso i segni delle proprie colpe... i miei peccati sono catene che rallentano il mio passo... perchè sono finito quà? PERCHÈ? Eppure ho sempre vissuto seguendo le leggi del cielo!... ....Non mi sono mai perso un oroscopo! Mi guardo attorno con orrore... vedo solo una moltitudine di anime dannate tormentate da creature mostruose.... Per quello che vi può servire, quaggiù potete urlare, piangere o chiedere aiuto a Bartolo, il koala pagliaccio, se volete.. Nessuno verrà a soccorrervi![2] Capisco che mi resta da fare una sola cosa.... così mi trascino a fatica oltre il muro di fiamme... fino a giungere al suo Cospetto!

« Perdonami!Perdonami! Perdona le mie colpe!! »
« Ehi tu! Che cosa fai di fronte allo studio dell'oculista? Ti insegnerò io cosa succede a chi esce dal fuoco!! »
« Noooooo! »

Capitolo 2 Quaggiù il concetto di tempo non esiste. Tutte le anime condannate sono già in questo luogo sin dall'inizio dei tempi. Anche quelle di chi, sulla terra deve ancora morire. O nascere. Quaggiù aspettiamo la fine dell'eternità, quando saremo giudicati. Allora ci saranno pianto e stridore di denti. Io speravo pianto e geografia. Sono spinto e strattonato in mezzo a una moltitudine


Come evitarla

Non c'è un vero modo per evitare la dannazione eterna, anche perchè:

  • Quei simpaticoni dei Calvinisti credevano che tu fossi già predestinato all'inferno o al paradiso. In quale potresti finire? Scoprilo con il nostro test [3]
  • Dio è giusto ma non ha pietà
  • I diavoli non sciperano mai.
  • Là non esiste il decreto gelmini. E tantomeno l'indulto.
  • Non pensare che ti riducano la pena per buona condotta[4]
  • Illuso![5]

Tuttavia, l'unico vantaggio è che potrai parlare con i dannati per molto tempo.[6]

Tipi di dannazione eterna

Note

Template:Legginote

  1. ^ Cioè rispetta le leggi date dalla chiesa
  2. ^ MUAHAHAHAHAHAH!
  3. ^ Piccolo spazio pubblicitario.
  4. ^ E tanto meno per infermità mentale
  5. ^ MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
  6. ^ Anzi, per tutta l'eternità.

Articoli correlati