Discussioni utente:Teoskaven/Archivio 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Secondo archivio di discussione di Teoskaven (19/02/12 - 06/02/14)

RE:Help

Ciao, il problema del logout automatico è un bug, ormai noto allo staff, che sta cercando di risolvere. Non ho postato gli ultimi aggiornamenti tecnici nel blog della wiki della community, forse è per quello che non ne sei venuto a conoscenza...Mi scuso. --<span=help title="Minerva_Titani">Minerva Titani <helper /> 11:11, feb 19, 2012 (CET)

La fretta è cattiva consigliera

Salve Teos. Sono qui per darti un consiglio amichevole: ho visto che hai chiuso subito questo processo. Secondo le regole, data la maggioranza di voti (4/7), va tutto bene, ma mi chiedo il perché di tanta fretta nel concludere la votazione... Se hai fretta di pubblicare, metti online l'articolo appena ti sembra pronto, ma lascia almeno aperto il processo per permettere ai membri un po' più lenti di leggere e votare. Credo che un parere in più faccia sempre comodo no?Wink Grazie dell'attenzione e un altrettanto amichevole arrivederci!Mrgreen--firmato:Kremisi 21:07, dic 25, 2011 (CET)

No, il regolamento prevede una durata media di 7 giorni, ma "a discrezione del responsabile del trib, la durata del processo può essere allungata". Mi spiace, ma non puoi giocare sulle regole con me che le ho scritte!Asd A ogni modo, ti consiglio nuovamente di attenerti a quanto detto sopra per ottenere dei giudizi migliori dal trib.Wink E bravo che hai votato subito in trib! Ora però riempi i tuoi campi nel P:VG/C.Lo ben so--firmato:Kremisi 21:57, dic 25, 2011 (CET)

Teos, per piacere, compila come si deve la Zona Curriculum. Segui le linee guida del codice e semmai guarda come sto facendo io ora. Grazie.--Kremisi 22:59, dic 25, 2011 (CET)ver

Ok, vieni su MSN che dobbiamo parlare... E archivia per piacere, la tua disc è scomodamente lunga.--firmato:Kremisi 23:06, dic 25, 2011 (CET)

Trib

Salve! Mi era sfuggito, ottimo lavoro! Vedo che sei molto presente in tribunale, mi fa molto piacere! Mrgreen--BigJack 12:10, dic 26, 2011 (CET)ver

Di questo passo potrei nominarti inquisitore al prossimo posto libero. Asd--BigJack 12:20, dic 26, 2011

(CET)ver

Chocobo

Mi sembra che tu abbia lasciato pezzi della vecchia versione, qualcuno che la ricorda potrebbe avere qualcosa da ridire su questa scelta, considerando che la prima versione è stata cancellata proprio per il contenuto. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:28, dic 29, 2011 (CET)ver

Quella volta ecc. ecc.

Come ho già spiegato a Big Jack, oltre ad essere una traduzione è una pagina nonsense e inoltre ha costituito un fattore decisivo per la cancellazione della seconda pagina sulle scimmie lancia merda, che senza questa si sarebbe con ogni probabilità salvata. La lunghezza, come già spiegato altrove, non è una discriminante per una pagina, e per quanto riguarda la YTP, il lettore casuale non può saperlo, anche per l'assenza di rimandi dalla pagina al video incriminato. Mi auguro di essere stato convincente. --Citroën CX ou!? 13:52, dic 30, 2011 (CET)ver

Uso della ZC

Teos, vorrei farti notare un lievissimo errore: nella sezione consolle, non devi specificare tutte le consolle che supportano quel gioco, piuttosto LA consolle sulla quale tu lo hai giocato! Insomma, ci hai giocato su PC, PS, XBOX o frigo a pedali?Asd--firmato:Kremisi 14:31, dic 30, 2011 (CET)

Innanzitutto buone vacanze a tutti i valorosi membri del portale migliore di Nonciclopedia. Possiamo festeggiare l’ultimo dell’anno con 2 ultimi lavori. Ao no Exorcist (il primo di Kid the Dead) e, per la gioia di Teoskaven, Gintama (un restauro piuttosto ambizioso). Vi chiediamo le vostre opinioni e la vostra partecipazione. PS: nella sezione “portale” c’è un sondaggio riguardante un articolo accusato. Fatevi sentire anche lì. Per il resto, rinnovo gli auguri di buone feste. -- Aquila Nera 19:20, dic 31, 2011 (CET)

Articolo candidato

Scusa teos, ma credo avresti dovuto avvisarmi prima di mettere God Hand in trib, perché ne sono responsabile per metà e non l'ho ancora finito. Procedo pertanto a rimuovere la candidatura e completarlo per poi rimetterlo in trib. Ti prego di non avermene.--firmato:Kremisi 13:40, gen 4, 2012 (CET)

Sera, collega.

Hey Teos, nelle due ultime accuse che hai messo, come accusa hai inserito la tua firma. A meno che non volessi accusare gli articoli di essere Teoskaven (Asd), credo tu te la sia dimenticata. Sì --Flaming Ace 23:53, gen 6, 2012 (CET)ver

Sei un bravissimo picciotto. Asd--BigJack 10:43, gen 7, 2012 (CET)ver

Pronto

Oggi esco prima da scuola, sputa il rospo, così appena arrivo a casa mi metto al lavoro.-- 12:16, gen 9, 2012 (CET)

Processo irregolare

Scusa Teos, ma come mai hai candidato un articolo di un autore esterno al PVG?dunque... Non è previsto dal regolamento e non è neanche di nostra competenza quindi.
Adesso, non pensare l'abbia fatto per dispetto, ma ho il timore che se apriamo il trib agli esterni, verremo inondati di articoli scrausi scritti da gente semi-sconosciuta...Certo certo Se proprio vuoi, discutiamone con gli altri di allargare la pagina del trib a tutti; in quanto per ora agli esterni è possibile solo votare i nostri articoli, non candidare articoli propri - neanche tramite terzi- . Fammi sapere, poiché mi sembra una questione importante.Lo ben so--firmato:Kremisi 14:26, gen 9, 2012 (CET)

Essendo l'autore, vorrei dire la mia. Che fo, posto e basta o lo candido da qualche altra parte? Ho letto che per entrare nel PVG bisogna aver pubblicato almeno un articolo. E vorrei farlo, sempre con i dovuti controlli da parte di chi di dovere :sisi: --LordRemiem 14:41, gen 9, 2012 (CET)

Spiego: a parte che i regolamenti prevedono di giudicare solo articoli dei membri (eccezione per quelli creati da altri e poi riscritti da noi, tipo God Hand), ma il trib è fatto per giudicare i nostri articoli, non quelli altrui. Ora, data la circostanza, penso che la cosa migliore sia discutere con tutti i membri di questo allargamento.Lo ben so Adesso avviso dove devo, poi vedremo. Per ora, fatto sta che non puoi candidare articoli esterni.No.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
14:45, gen 9, 2012 (CET)

Ottimo

Ciao, speravo di poterti contattare in questi giorni proprio per la storia di Yu Yu Hakusho. Se mi concedi un giorno di tempo (finisco School Days entro oggi) da domani ti prometto che potenzierò l'articolo.

Vorrei chiederti alcune cose.

1)Posso trovarti su msn in questi giorni così ci organizziamo per il lavoro?
2)Quando pubblicherò School Days mi aiuteresti con un giudizio onesto? Ho chiesto a molte persone e non vogliono aiutarmi perché non si vogliono spoilerare l'opera o non la conoscono. Se fanno tutti così come faccio a sapere se l'articolo piace o no?
3)A che cosa ti riferisci per la candidatura degli articoli ed il voto?-- Aquila Nera 11:41, gen 12, 2012 (CET)

  • Non temere, non intendevo dire "ti stravolgo l'articolo così Alocin te lo sega", volevo dire "ti aggiungo i tooltip, magari vedo se può far più ridere in certi punti ecc..." Comunque non temere per Alocin. Conosco il regolamento per la WoS, si può aggiungere fino al 60% del volume originale dell'opera fino al giorno prima delle votazioni (Se hai presente Sora no Otoshimono, con le modifiche arrivai a quasi il doppio dell'opera originale da quando fu candidata e nessuno disse nulla). In ogni caso non farò nulla di così imponente, per cui puoi dormire su 2 guanciali.

Per il messaggio multiplo a tutti gli utenti non temere, lo farò.

Per School Days è meglio se non lo conosci, poiché mi potresti dare un giudizio ancora più sincero, se ti piace l'articolo magari t'invoglia a guardarti la serie, a me basta che qualcuno lo legga e mi dica se gli piace o no.-- Aquila Nera 12:30, gen 12, 2012 (CET)

Buon 2012 ai membri del portale migliore di Nonciclopedia. Innanzitutto vi segnalo 2 nuovi articoli da valutare. School Days e Final Fantasy: Legend of the Crystals. Vi chiedo la cortesia di leggerli e anche se non li conoscete, sarei lieto se esprimeste i vostri giudizi. È importante sapere se gli articoli sono stati scritti bene oppure no. Aggiungo una comunicazione di servizio. La prossima settimana si terrà la votazione di Yu degli spettri in WoS. Non fate mancare il vostro supporto, mi raccomando! -- Aquila Nera 15:01, gen 12, 2012 (CET)

Ho visto che lo hai messo sotto restauro: fanne un articolo coi fiocchi invece del solito calderone perché, a parte che volevo restaurarlo io, ci tengo particolarmente a quella piccola perla.Prendetelo Se così non sarà, considerati licenziato.Mumblo--Kremisi 15:17, gen 12, 2012 (CET)ver

Mi piacerebbe, ma tra studio e altri articoli, non credo proprio di potermi impegnare... Semmai lo terrò d'occhio.Papocchio cospiratore--firmato:Kremisi 15:26, gen 12, 2012 (CET)


Warhammer

Presumo che il tuo nickname teoskaven derivi da warhammer classico ma potrei sbagliare... Ho ragione?-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 12:34, gen 13, 2012 (CET)

Gioco a warhammer da una vita e mi fa piacere trovare giocatori ora filo a giudicare.-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 14:42, gen 13, 2012 (CET)

Template

Scusa, ma non facevi prima a chiedere a Appc o SLMFO?dunque... Sono loro i nostri codicisti di fiducia.Lo ben so Comunque un template estetico per tre sole pagine mi sembra uno spreco...Certo certo--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:57, gen 16, 2012 (CET)

Chiedo scusa se mi intrometto, ma all'inizio pensavo anche io di creare un template, dedicato ai giochi di strategia in generale. Una roba tipo "ATTENZIONE! QUESTO É UN GIOCO DI STRATEGIA! Per cui togliti la paglia dal culo, inizia a far girare i criceti e cercati la strategia vincente. Non ti va? Ed allora un luogo magico ti aspetta", o giù di lì, magari con la foto di un progettista che si mette le mani nei capelli --LordRemiem 12:44, gen 17, 2012 (CET)

Template vari ed eventuali

Scusa per il ritardo. Qui c'è la versione del template di kingdom hearts. Dopo alcuni tentativi sono arrivato alla conclusione che l'abbinamento di colori e immagini non andavano molto bene assieme così ho sconvolto il progetto. Per modifiche ulteriori chiama!
Poi m'han detto che vuoi fare qualcosa a questo template, su cui ho già corretto una sbavatura.-- 16:06, gen 17, 2012 (CET)

Sarebbe stato fattibile di mettere il logo sopra alla scritta, ma, come puoi ben capire, in se' il logo è troppo ingombrante per poter essere rimpicciolito senza conseguenze. Diventerebbe troppo piccolo e poco leggibile.
Ah, ho capito, puoi lasciarlo in codice allora.-- 16:43, gen 17, 2012 (CET)

Aspetta, ho un dubbio: nella discussione del template dicono che il blu non va bene. Procedo alla pubblicazione o uso la versione alternativa?-- 17:04, gen 17, 2012 (CET)

Allora passo e chiudo neh!-- 17:45, gen 17, 2012 (CET)

Aprire il tribunale agli esterni è stata una cazzata...Tsk

Teos, c'è del lavoro per noi!Proprio così Come vogliamo imbastire la cosa senza intasare il tribunale?dunque...--firmato:Kremisi 13:11, gen 19, 2012 (CET)

8x1000

Perché la maggioranza necessaria è dei 2/3, il 66%, non è sufficiente il 50+1, quindi, nel caso in questione, sarebbero serviti 6 rossi.--BigJack 11:00, gen 22, 2012 (CET)ver

Comunicazione interna

Buongiorno a tutti i membri del portale.

La settimana è iniziata davvero bene. Yu degli spettri ha ottenuto la meritatissima stella della Walk of Shame, la terza dalla nuova gestione del portale. Questo significa molto per tutti noi. Da una parte gli articoli che scriviamo sono apprezzati dall’utenza esterna, dall’altra ci riconferma come portale più numeroso e produttivo in termini di quantità e qualità di articoli (sempre crescente). Complimenti in particolare a Teoskaven, la cui produttività e la qualità di articoli hanno raggiunto livelli altissimi.

Oltre a ciò, volevo comunicarvi alcuni aggiornamenti. La sezione “Progetto” è stata aggiornata in più punti. Sono stati aggiornati i template di categoria e di discussione (Ora recanti la dicitura corretta “Portale: Anime e Manga”) per cui sono applicabili ai vari articoli. Ho inoltre rivisto integralmente la sezione “Umorismo”, per aiutare chiunque voglia scrivere un articolo inerente al portale. Sono presenti degli schemi di base d’impostazione dell’articolo e delle linee guida generiche adatte ad ogni articolo. Spero che possa essere utile, soprattutto per i nuovi arrivati.

Detto ciò vorrei spendere qualche parola sulla scorsa settimana. Yu degli spettri ha ottenuto il voto di soli 3 membri del portale, se ha vinto è perché è piaciuto anche ad utenti esterni. Ora nessuno obbliga al voto, però sarebbe stato meglio che chi non s’è fatto vivo ci avesse contattato, perlomeno per suggerire che cosa migliorare. Se ci sono periodi d’assenza siate così cortesi da dircelo. Vorrei ricordare che il portale siamo tutti noi, gli articoli che scriviamo/restauriamo non ci appartengono, ma sono proprietà della comunità. Ne consegue che se si ottengono dei riconoscimenti (AdS, WoS) ecc… non è merito di qualche persona, è merito di tutti (e l’intero portale acquisisce maggiore prestigio), lo stesso vale anche quando tali riconoscimenti non vengono elargiti (Es: Holly e Benji), in quel caso bisogna fare tesoro di ogni osservazione e critica per migliorare il proprio lavoro.

Vi ricordo che oltre alle pagine di discussione è possibile contattarci privatamente, soprattutto per i nuovi membri, non esitiate a chiederci msn, facebook, skype ecc… (possiamo lasciarvi i nostri contatti via messaggi privati sul forum di nonciclopedia) perlomeno possiamo scambiare 4 chiacchiere in libertà senza intasare le pagine di discussione.-- Aquila Nera 12:48, gen 24, 2012 (CET)

Scusa per l'abobinevole ritardo. Riguardo le classi di final fantasy non so se sono cimpetente, visto che ho giocato solo al XIII. Quindi per me è un astenuto, sia qui che lì. Invece l'altro articolo credo tu possa candidarlo senza problemi.--Alocin30590 11:20, feb 1, 2012 (CET)

template FF

Ohilà, ho aggiunto al Template:FF la voce "Montblanc". Mi pare abbastanza importante e figoso da meritarsi una pagina, no? :asd: PS: notare che immagine ho messo in questa pagina --LordRemiem 22:09, feb 2, 2012 (CET)

Bah, se lo dici tu... parlarne solo in Tactics Advance mi pare abbastanza sprecato. Quello, dovunque fa fonda un clan che diventa il re del mondo in poco tempo --LordRemiem 22:25, feb 2, 2012 (CET)

Potrei anche, e fra l'altro avrei anche del materiale da cui ispirarmi (FFWiki americana). Il casino è che sono in periodo di esami e, specularmente a te, dò la precedenza a FFWikIta. E poi, prima o poi riuscirò a finire la maledetta pagina su Praetorians u.u --LordRemiem 22:42, feb 2, 2012 (CET)

Archiviazione

Il responsabile è BJ ma in quanto inquisitore puoi anche farlo presente a me. Grazie della segnalazione, si vede che in qualche modo era sfuggito. Wink --Citroën CX ou!? 10:19, feb 11, 2012 (CET)ver

Affermativo

Al momento sto progettando la vetrina del portale. Quando finito sarò a disposizione.-- 14:13, feb 11, 2012 (CET)

Zi-- 14:31, feb 15, 2012 (CET)

Re: Prenotazione

Ti rispondo con un'altra domanda: cosa t'impedirebbe di sovrascrivere le loro versioni se succedesse?--firmato:Kremisi 15:02, feb 12, 2012 (CET)

Giusto: prenota allora.Arrow--firmato:Kremisi 15:18, feb 12, 2012 (CET)

Colpa di Wikia.Colpa di Wikia!--Kremisi 15:35, feb 12, 2012 (CET)ver

Re: asd

Non serve la mia approvazione, basta chiedere sul forum nel topic sulle categorie. Per me puoi farlo, comunque, anche se cambierei il nome in qualcosa di più ironico, per evitare di avere categorie con nomi simili. Ricordati che le categorie articoli possono anche avere nomi buffi. --eeeeee disc 14:20, feb 13, 2012 (CET)ver

Breath of Fire IV

Quando fai l'articolo fammi un fischio, se posso cerco dì aiutarti, promesso! --Manjusri(disc) 08:52, feb 15, 2012 (CET)

Kupò

Teos dimmi che l'articolo dei Moguri vuoi pubblicarlo così com'è attualmente. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:35, feb 15, 2012 (CET)ver

L'ho visto per caso guardando dov'era linkata l'immagine del Moguri Kratos e l'ho trovato geniale. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:51, feb 15, 2012 (CET)ver

Lettura di poesie

Ehilà, conosci il demotivational "Lettura di poesie - non è ciò che sta per accadere"? Quello con una bella ragazza ed una marea di uomini intorno?

Non sarebbe carino farne uno con Elena & Cissnei ed il resto degli agenti Turks intorno? --LordRemiem 14:00, feb 16, 2012 (CET)

Portale NonManga

Ciao, sono successi vari casini per la gestione del Portale Anime e Manga. Sei pregato di dare una tua opinione qui.--Cugino di mio cugino 20:05, feb 22, 2012 (CET)


Final fantasy

Eccelente come sempre, anche se non ti piacerà sapere del mio restauro alla pagina modern warfare 3 dato che odi gli sparatutto -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 15:21, feb 23, 2012 (CET)

Comunque il mio gioco preferito è dawn of war. Il tuo? -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 16:48, feb 23, 2012 (CET)

Re: Halp 5

Attendo ordini-- 18:06, feb 23, 2012 (CET)

Chekka la mia sand. Ho caricato i templates in blocco adesso.
NB: non si può mettere la gif di Ryu perché è troppo grossa.-- 21:00, feb 29, 2012 (CET)

Non l'ho messa perché l'ho persa durante il copia-incolla... Ecco l'uno ed ecco l'altro. Buona notte Zzz-- 01:04, mar 1, 2012 (CET)

Così? Non ho cambiato colore perché richiede il completo restyling del template.-- 14:40, mar 1, 2012 (CET)

Ottimo. Pubblicato-- 15:18, mar 1, 2012 (CET)

Certo certo E ti sei già portato avanti con l'intestazione? Asd-- 15:35, mar 1, 2012 (CET)

Tutto il da-fare è stato da-fatto SUSU!!-- 20:42, mar 3, 2012 (CET)

Quello della SEGA te lo passo, ma adesso non venirmi a dire che quello della Square-Enix è migliorato!-- 21:06, mar 3, 2012 (CET)

Per i links non posso fare niente (per legge devono rimanere così). Per lo sfondo troverò una soluzione domani, ora, se permetti, devo uscire per portare avanti la mia vita sociale Ciao!-- 21:29, mar 3, 2012 (CET)

Per ora ho schiarito lo sfondo. Se hai qualche altra idea dimmi.-- 14:17, mar 5, 2012 (CET)

Categorie

Tieni d'occhio LordRemien però, quando l'ho visto mettere quelle categorie su giochi come Heavenly Sword e Legacy of Cain, che stanno ai GDR come Holly e Benji alla realtà, mi è preso un colpo. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:30, feb 24, 2012 (CET)ver

Immagini Pensionato

Ciao, intendi che andrebbero sistemate come posizione o come didascalia? Perché anche io non sono convintissimo delle posizioni delle immagini, vorrei cambiarle però non ho idee su come sistemarle meglio. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:18, feb 29, 2012 (CET)

Ah, ricordati che Omega non è un ricercato Sì

PS: per essere più formali, ho creato questo redirect --LordRemiem 12:31, mar 2, 2012 (CET)

Chiarimento sui restauri

Salve Teos, devo chiederti una cosa: quando pesco nel cestone degli articoli da restaurare, poi devo mettere nella pagina anche il template "restauro" giusto? -- Accappaquarantasette 12:51, mar 6, 2012 (CET)

Ok grazie.-- Accappaquarantasette 12:59, mar 6, 2012 (CET)

Oh a proposito, cosa si fa per Battlefield 3? Vetrina oppure no?-- Accappaquarantasette 13:05, mar 6, 2012 (CET)

In attesa della comunicazione di Pmbarbieri

Devo confessarti che le lische di pesce del giudice Bergan mi hanno ucciso dalle risate Asd In compenso ho avvisato piemme, che (spero) ti farà sapere appena potrà: purtroppo si logga quando può, ovvero spesso la sera tardi.

PS: ti ringrazio di non aver scritto la parte sui guardiani del frammento d'aurora e della spada dei re, che alla fine sono un ballerino di tecktonik ed un trans --LordRemiem 16:57, mar 7, 2012 (CET)

Ecchime

Ciao, Teo. Remiem mi ha scritto che volevi parlarmi: c'è qualcosa che posso fare per te? --Pmbarbieri(disc) 18:24, mar 7, 2012 (CET)

Allora, di recente ho terminato Sonic Adventure 2. Se vuoi posso provare a cercare anche Sonic Adventure, e visto che ho l'emulatore PS2, anche Heroes. Mi ci vorrà un po' per trovarli e finirli, specialmente Heroes che ha un fottio di livelli, ma vedrò cosa posso fare. --Pmbarbieri(disc) 19:14, mar 7, 2012 (CET)

Progetto Videogiochi

Di questi giochi qua non me ne intendo... Sono più esperto di Super Mario. Nel caso dovessi informarmi di più su questi titoli, sappi che sarò ben lieto di aiutarti! Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:09, mar 12, 2012 (CET)

  • Per Appc: hai ragione, mi ero dimenticato di avertelo già raccomandato su MSN. Mea culpa.
  • Per il trib: sì, ogni 50 processi, si crea una pagina /Archivio/<numero>. Il dubbio è se ci sia bisogno di specificare anche le date, tipo: /Archivio processi/01-01-2011 - 31-12-2011... Fai come preferisci, anche in un'altra maniera, l'importante è mantenere ordinati gli archivi.
  • Per Okami: ti do una mano io.
  • Per Cafi: avresti dovuto scrivergli anche nel PVG, perlomeno per dire la tua sulla tua assunzione.

Saluti!Ciao!--firmato:Kremisi 18:19, mar 12, 2012 (CET)

Templatez

Scusa il ritardo. Quello della SE è a posto (forse) ma per motivi grafici non posso mettere l'immagine di Sonic in quello della Sega. Fammi sapere.-- 11:13, mar 18, 2012 (CET)

Template:SEGA Template:Square Enix
Mah, di un riquadro così non c'è molto da migliorare Asd di certo non sarà nulla di maestoso. Ci dovrò dormire su Sì-- 23:08, mar 18, 2012 (CET)

Ricevuto   18:26, mar 23, 2012 (CET)

Cera o non cera

Questo è il problema. Inutile fare un altro processo, fu assolto con ampia maggioranza verde. Credo sia meglio ritirare l'accusa. Sì--BigJack 00:14, mar 22, 2012 (CET)ver

Sì, capisco le tue motivazioni, ma ha già ricevuto 8 verdi, vedo molto difficile lo spuntare di 16 rossi o 9 gialli, come minimo, ammesso poi che non voti verde nessun altro. Si preannuncia un processo inutile, mi spiace.--BigJack 00:37, mar 22, 2012 (CET)ver

  1. Citro avrebbe dovuto contattarti prima, ma suppongo abbia ritenuto che quello che ti ho detto io fosse sufficiente. Ormai è andata, in ogni caso le probabilità che un secondo processo si concludesse in modo differente dal primo erano quasi pari a 0.
  2. Grazie per la disponibilità ma... A Te', io so' er capo der Tribbunale, 'nce sta bisogno mica che m' 'o dici tu che sta a succede'. Asd
  3. Riguardo Soul Calibur, l'idea mi sembra buonissima, considerando che i vari titoli non hanno differenze abissali. Se hai intenzione di buttarti in questo lavorone ti consiglio di salvare il buono, fondere il meglio del 3 nel 2 e poi spostare il tutto a serie. Per sicurezza consultati anche col portale videoludico.--BigJack 14:10, mar 23, 2012 (CET)ver

Ed, Edd & Eddy

Non ci credo che quel chilometro d'articolo sia tutto da buttare, non credi che sarebbe sufficiente tagliare i deliri dell'autore e ciò che non ci azzecca una mazza? Una riga decente ogni 10 dovrebbe esserci e, considerando quant'è lungo, tagliando forse neanche diventa uno stub.--BigJack 19:09, mar 23, 2012 (CET)ver

Re: Filemoving

Spostata sotto la nomenclatura che mi hai dato tu. Lo ben so Sei pregato però di linkarmi direttamente l'immagine nella PD. Se non lo sai fare, ecco il codice: [[:<nome file>]], ricordandoti dei due puntini all'inizio. --firmato:Kremisi 18:10, mar 25, 2012 (CEST)

Va bene, non farlo. Io lo dico solo perché ormai c'è un template generico per qualsiasi cosa, quindi i lettori (come anche noi articolisti) tendono a scocciarsi di leggere sempre le stesse cose. I template in sé fanno ridere, ma messi ovunque annoiano: ecco perché iniziano a venire considerati dei tormentoni. Però pazienza, se non sono eccessivi, vedremo di farceli stare.--firmato:Kremisi 01:04, mar 27, 2012 (CEST)

Vetrina

Avvisa Appc che ci sono nuovi articoli da inserire nella Vetrina. Inoltre, dai una ripassata ai precedenti processi per vedere quali altri articoli hanno ricevuto (anche solo implicitamente) il consenso per entrarci. Infine, avvisa Appc di quanti articoli in totale bisogna inserire nella Vetrina.--firmato:Kremisi 12:12, mar 28, 2012 (CEST)

Troppi template nuociono a te e al tuo bimbominkia. --! Puzza87 ( Confessati! ) 23:45, apr 2, 2012 (CEST)ver

BoF

Denghiu, anche se dubito di poter combinare qualcosa prima del 19 CM. Intanto mi faccio venire qualche ideuzzzza. --Manjusri(disc) 08:32, apr 5, 2012 (CEST)

Grazie dell'avvertimento, spero di riuscire tirar fuori qualcosa, ultimamente su nonci sito ci passo veramente poco. --Manjusri(disc) 18:28, gen 15, 2013 (CET)

Re: Rollback

Facile: non erano modifiche umoristiche. Hai annacquato il periodo mettendoci frasi più lunghe e aumentando così l'attesa della battuta. Per Bayonetta, sinceramente, non so che dirti. Ho altro per la testa al momento. Ti consiglio di dedicarti ad altro per ora. Appena avremo tempo, ci metteremo assieme lì.--firmato:Kremisi 21:12, apr 13, 2012 (CEST)

Non vedo csoa ci sia da spiegare: qui hai inserito una citazione inutile perché ce ne sono già tre, poco umoristica e scritta male. Ho rollbackato perché non andava bene, tutto qui. E datto una calmata: sai che non rollbacko perché così mi dice la testa. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? --firmato:Kremisi 01:57, mag 6, 2012 (CEST)
Come sono sicuro tu capisca che non posso lasciar passare ogni tua modifica solo perché "mi stai dando una mano". La qualità viene prima di tutto e ti assicuro che il risultato finale varrà gli sforzi. Wink Su, rimboccati le maniche, che quando vuoi scrivi pure bene. Ciao! --firmato:Kremisi 10:22, mag 7, 2012 (CEST)

Re

Oggi temo di non riuscire. Domani però dovrei.-- 14:30, mag 5, 2012 (CEST)

Done it. Aggiungo: template della Konami fatto, per quello dei CdZ avevo qualche ideuzza ma non ne vengo a capo.-- 13:20, mag 13, 2012 (CEST)

Processi in tribunale

Ehi Teos, potresti archiviare i processi del tribunale? Ho un articolo in Sand da un po' e volevo metterlo al vaglio.-- Accappaquarantasette 18:52, mag 8, 2012 (CEST)

Grazie per la fiducia!
Prova a vedere se questa va bene. La testa è volutamente più grossa per farla notare meglio.
Ho annichilito qualche immagine e... sono a questo punto.-- 10:58, mag 20, 2012 (CEST)

Scusa il ritardo. Ho finito i fotomontaggi: uno e uno due. Il template non è più necessario da quello che ho capito...-- 17:41, mag 24, 2012 (CEST)

Mi conforta saperlo SUSU!! Ci si vede!-- 18:15, mag 24, 2012 (CEST)

Re:SEEEEEEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhHhHhHhHh

Ciao, frego. Ti dico subito che non sono affatto esperto di questo genere. House Of The Dead è stato solo un bel passatempo di quando andavo alla salagiochi col mio papone. Perciò gli ho dedicato una pagina. To', se proprio vogliamo... House Of The Dead 3 e Super Monkey Ball non mi sono certo sconosciuti, soprattutto il primo (ma anche per il secondo basta giocarci un poco per accorgersi della sua demenzialità!). Comunque sia, il tutto non prima del 24 maggio, che c'ho un esame. Hasta luego.--Isidoro Bubbola 15:24, mag 20, 2012 (CEST)

Restauro di una pagina

Ola Teos, come ex membro del portale manga potresti darmi un parere su questo restauro? Non essere troppo severo, è da un po' che non scrivevo articoli. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:54, mag 21, 2012 (CEST)ver

Perché mi fido di più del parere degli ex membri del portale. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:08, mag 21, 2012 (CEST)ver

Re: HoW

Sei la seconda persona che conosco ad averci giocato. Non ho inserito quella parte perché non sapevo che cosa inventarmi, ma se hai delle idee da mettere in pratica, ecco qui le chiavi della mia Sandbox.-- Accappaquarantasette 15:37, mag 24, 2012 (CEST)

Se cambi l'ordine non ti preoccupare, tanto se c'è spazio vuoto ho ancora un'immagine da mettere per riempire. Solo una premessa: non farla troppo lunga, stavo cercando di superare la mia fastidiosa abitudine a scrivere articoli prolissi.-- Accappaquarantasette 16:54, mag 24, 2012 (CEST)
Ok va bene. Non per fare il noioso, ma in tribunale c'è un mio articolo che devi ancora giudicare. So che non ti piacciono gli sparatutto, ma questo è breve, perciò non dovrebbe essere una eccessiva tortura per te.-- Accappaquarantasette 19:24, mag 24, 2012 (CEST)

Total

Non per vantarmi ma sì, sono qualificato avendo giocato a tutti i giochi total da medieval I in poi. Però non ho davvero tempo per scrivere la vita mi tormenta. Ti suggerisco Utente:crazyfederic che è egualmente qualificato. --Alocin30590 16:11, mag 27, 2012 (CEST)

Rieccomi

Son di nuovo qua. Hai dunque in mente qualche cosa?--Isidoro Bubbola 15:19, mag 28, 2012 (CEST)

Niente, con quella roba non vado d'accordo: non ne conosco manc'uno.--Isidoro Bubbola 17:28, mag 29, 2012 (CEST)
A parte i già fatti Pac-Man e Dragon Ball (videogiochi)--Isidoro Bubbola 17:31, mag 29, 2012 (CEST)
Vabbuono.--Isidoro Bubbola 18:29, mag 29, 2012 (CEST)
Ci sono con la sanbox, volevo un attimo fare prima delle cose che mi ero prefissato. A breve comincerò l'articolo. Non hai fretta, vero?--Isidoro Bubbola 13:45, giu 2, 2012 (CEST)
Vabbè, pazienza. L'importante è che qualcuno lo faccia e comunque possiamo sempre dare una mano, sei d'accordo? Comunque, forse non l'hai vista, ma la sandbox c'è: si chiama "l'antro del pasticcione", sotto il paragrafo "non cliccare qui". Forse non l'hai vista. Per ultimo: guardando la cronologia dell'articolo ho visto che era già prenotato dal 25 maggio, prima che mi arrivasse il tuo messaggio di guardare i template dei videogames. Era già troppo tardi. Non ti eri accorto?--Isidoro Bubbola 14:18, giu 3, 2012 (CEST)
Ok, a risentirci.--Isidoro Bubbola 20:35, giu 3, 2012 (CEST)

Castlevania

Io ho giocato solo a Lords of Shadow, ma se vuoi ti do volentieri una mano per la serie principale.-- Accappaquarantasette 14:56, giu 6, 2012 (CEST)

Diciamo che è quello che intercorre tra un "punto" e l'altro. Il punto spezza la lettura e consente di riprendere fiato (anche mentalmente), ed è bene usarlo assieme agli altri segni d'interpunzione. Solo che ho notato che dove ci starebbe bene un punto, tu inserisci il punto e virgola e questo, nonostante faccia riprendere parzialmente fiato, allunga la frase oltremodo. Appena ho un po' di tempo ci guardo e correggo.-- Accappaquarantasette 09:59, giu 27, 2012 (CEST)
Al momento mi va bene, ma non riuscirò a metterlo in tribunale perché per il week end sono via. -- Accappaquarantasette 14:54, lug 6, 2012 (CEST)

Fassino (unità di misura)

Prevedo un plebiscito di voti verdi, fra cui il mio, mi spieghi cosa ci sarebbe di poco umoristico? Lo trovo molto simpatico. Asd Ti consiglio di ritirarla.--BigJack 19:49, giu 12, 2012 (CEST)

Ovvio che sia una fantasia, ma come fai a dire che cose come Corrisponde al numero di Fassini necessari a completare un essere umano. kilofassini (kfs) fassinometro terafassino e misurando i fassini di un atomo di Pirlite bombardato con ioni di Fascistio. non fanno ridere? Cioè, assurdo! Certi Teoskaven si permettono di dire che Fassino è lepre! Ma come si fa a dire che Fassino sbaglia? È come dire che Fassino sbaglia! Attenzione caro Teoskaven, che poi arriva Fassino col satellite che dimostra che Teo sbaglia! E allora ho incorniciato quell'unità di misura che mi ricorda la vera natura di questi satelliti.--BigJack 20:09, giu 12, 2012 (CEST)

E sia, cmq no, non sapevo della tua intenzione Asd imito Danilo Valoninad sostanzialmente perché ormai mi sono bruciato il cervello guardandolo. Sia la lulalais! Oh davvero figliolo? Ma non sarebbe troppo poco conosciuto?--BigJack 20:27, giu 12, 2012 (CEST)

Simon Belmont

(Sguardone scassapalle mode on) Il titolo sarebbe errato dato che non era davvero Simon Belmont, ma una sua parodia. (sguardone scassapalle mode off) {{-asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:07, giu 25, 2012 (CEST)ver}}

Ora ho un motivo in più per odiare le traduzioni italiane. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:22, giu 25, 2012 (CEST)ver

Star Trek

Here we are --AutScrivi a Mente 17:47, giu 28, 2012 (CEST)

Re: Rollback in trib

azz Cazzo, hai ragione! Mi ero scordato che AK l'avesse scritto con te. Chiedo venia, sono distratto oggi... Certo certo--firmato:Kremisi 13:47, lug 16, 2012 (CEST)

Il ritorno

Ciao. Visti gli sviluppi della pagina in questione, ti segnalo questa sperando sia di tuo gradimento. Per ora non so che altro aggiungerci. Hai qualche idea?--Isidoro Bubbola 19:16, lug 20, 2012 (CEST)

Mah, mi sembra già a posto: è una pagina semplice e simpatica, che altre modifiche vuoi apporre? Comunque, fa' pure come credi e avvertimi a verdetto concluso.--Isidoro Bubbola 09:29, lug 23, 2012 (CEST)
... intanto complimenti per la didascalia che hai messo all'immagine dell'oozaru: sto ancora ridendo!--Isidoro Bubbola 09:35, lug 23, 2012 (CEST)
Bueno, hombre. Piacere mio, ci vediamo!--Isidoro Bubbola 17:12, lug 25, 2012 (CEST)

Tales of (serie)

Scusami il ritardo, è che negli ultimi tempi vado spessissimo sul sito... comunque ci stavo pensando da tempo di fare una pagina dedicata. Anche se avrei molte più cose da dire sui fan che sulla serie in se.-- Gold Snake 19:13, ago 8, 2012 (CEST)

Meeting

Ciao Teo. Ho cercato di contribuire al meglio in buona fede e per me non c'è problema se qualcosa da me inserita risulta fuori posto e pensate che sarebbe meglio toglierla, anche se le affermazioni di mario monti hanno scatenato un bel po' di polemiche e per me ci sta un riferimento. Ps: per il futuro, sappi che non bisogna avere il pedigree per discutere con me, non mangio nessuno. Asd Né sono così in alto.--BigJack 01:08, ago 27, 2012 (CEST)

Zelda

Già, è l'unica pagina di Zelda che manca e dovrei mettermi a farla. Al momento, però, non ho ancora neanche finito il gioco. Sono stato distratto da altre cose e ora come ora contninuerò ad esserlo per almeno una o due settimane. Vediamo se posso metterci mano, anche se prima ancora volevo rifare l'articolo su [[Twitter].--DekuLink 14:19, ago 28, 2012 (CEST)

Ciao, Teo. Le tipe hanno mollato l'articolo e non credo che altri ci metteranno mano per salvarlo. Non mi ricordo quando scade ma ti volevo informare delle evoluzioni prima che il robo venisse cancellato, visto che avevi scritto di poter salvare qualcosa nella tua sand. Se hai tempo passa un attimo nel thread del Progetto: NSSI ha fatto una proposta interessante. --AutScrivi a Mente 16:49, set 13, 2012 (CEST)

Ottimo. Per quanto riguarda i Klingon possiamo lavorarci insieme e vedere che ne viene fuori. Aspetto tue nuove. A dopo. --AutScrivi a Mente 23:23, set 13, 2012 (CEST)
Visto che sono una rincoglionita, ho messo direttamente in costruzione l'articolo invece di lavorare in una sand. Vedrò in questi giorni di iniziarlo sul serio. Libero di pasare/intervenire quando vuoi. --AutScrivi a Mente 00:55, set 15, 2012 (CEST)

About: Nemesis

Non voglio motivazioni né scusanti, ti chiederei solo di usare toni più cortesi quando contatti utenti per dissidi. Molte grazie.--firmato:Kremisi 20:10, set 26, 2012 (CEST)

Nemesis

La cosa è semplice: Il paragrafo era stato apliato citando ancora più specificatamente quel tizio Nintendumberto, da cui viene la frase "corri,scappa, ecc...". Ora, come è giusto fare ho cancellato TUTTO la parte di testo che parlava di lui e del video Youtube (e non parzialmete perchè la sua presenza incoraggiava il reinserimento, un pò come quando si cancella il paragrafo dei "personaggi famosi" in una pagina su una città perchè incoraggia alla BTA) e di conseguenza togliendo quello non vi era ragione di tenere il template di youtube nella pagina o il collegamento alla pagina nel template stesso. Si può invece mettere il video in questione come "video correlato" a fondo pagina.

Ah, forse è meglio ascoltare Kremisi... --Fantinaikos(disc) 21:48, set 26, 2012 (CEST)

Template Sony

Ma come, non citi Dark Souls e Demon's Souls? !!!!! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:26, ott 1, 2012 (CEST)

Ops, non l'avevo visto. Imb --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:39, ott 1, 2012 (CEST)

Mi consenta

Ola Teos, dato che sei uno dei pochi utenti che abbia giocato a Pokémon Nero e Bianco mi chiedevo se potevi aiutarmi con questo articolo. Imb --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:30, ott 14, 2012 (CEST)

Ops, avevo capito che non avevi giocato a Nero e Bianco 2. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:41, ott 15, 2012 (CEST)

Immagine per Slender

Ciao! Per quanto riguarda Slender, mettere il video di Farenz non è un problema, ma per l'immagine che hai linkato in Trib (ottima, lo riconosco Asd) dovrei sapere con che nome caricarla: non ho la minima idea di chi siano i due personaggi. --Flaming Ace 18:09, ott 20, 2012 (CEST)

Grazie Sì In effetti non mi erano nuovi, ma non sapevo comunque chi fossero Asd --Flaming Ace 11:38, ott 21, 2012 (CEST)

Firma in tribunale

Ciao, vedi che qui hai messo la firma nella riga di sopra. Addio! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 18:29, ott 26, 2012 (CEST)

Tribunale videogiocogeno

Ciao, siccome Slenderman e Call of Cthulhu mi stanno riempiendo le sand e non vedo l'ora di pubblicarli - e siccome sono un vero cagacazzi - ti segnalo che entrambi sono sotto "processo" da più di 10 giorni, per cui credo sia ora di archiviare Certo certo Nel caso specifico di CoC, inoltre, so che Undead ha aggiunto qualcosa riguardo la fine del gioco, se vuoi aggiornare il tuo giudizio. --Flaming Ace 14:04, ott 28, 2012 (CET)

OK, allora, per citare Eric Cartman, "ho male interpretato le regole" Asd Personalmente non trovo che scrivere due soli commenti sia passibile di facimento di culo, comunque nons ta a me decidere. Per finire non ho capito cosa ti infastidisce del comportamento di UL; comunque sia, salutamenti anche a te. --Flaming Ace 19:42, ott 29, 2012 (CET)
« Senza contare che mi infastidisce non poco il modo implicito del parere di UL sui miei articoli »

Il mio ero un commento generale sugli articoli riguardanti i videogiochi, nessun riferimento in particolare a te. No --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:39, ott 31, 2012 (CET)

Paragrafo degno?

Ciao, guardando le UM ho visto con sommo orrore che alla pagina God of War (serie) è stato aggiunto un paragrafo intitolato "Un'altro capitolo inaspettato God of War Ghost of Sparta" Rolleyes Siccome non ci ho mai giocato e vorrei, per quanto possibile, non spoilerarmelo, puoi darci uno sguardo tu e, eventualmente, tagliarlo lasciando {{Stub2}}? --Flaming Ace 19:00, nov 8, 2012 (CET)

Dark Void

Se non fosse che sono sicuro la capirebbero in pochi ti avrei consigliato quest'immagine con la didascalia "La copertina del gioco". Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:31, nov 17, 2012 (CET)

Re:NiGHTS

Ciao, Teo. Magari non sono la persona più indicata per dare un giudizio ma onestamente lo trovo molto più fruibile della media degli articoli del genere: per me hai fatto decisamente un buon lavoro, sì. Con qualche limatura sul versante formale andrà più che bene. --AutScrivi a Mente 12:29, dic 3, 2012 (CET)

GTA San andreas

Salve carissimo, ho qui un articolo pronto per essere sfornato, solo che non so se è davvero il caso di lanciarlo e volevo sapere cosa ne pensavi riguardo all'articolo. Se ce la fai puoi farmi notare cosa c'è che non va ancora nell' articolo? Qui c'è l'articolo, leggilo e poi dimmi se si può lanciare. Grazie! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:53, dic 5, 2012 (CET)

Dubbio

Ma l'articolo su N è candidabile al tribunale del portale videogiochi? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:34, dic 7, 2012 (CET)

Template di sezione Sony

Ciao Teos, l'ho sistemato; intendevi così? --Nonciclpediologo © edit 14:56, dic 7, 2012 (CET)

Guarda ora se è quello che intendevi! --Nonciclpediologo © edit 18:05, dic 7, 2012 (CET)
Fan 5 € pagabili in comode rate da 1 cent al giorno! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:47, dic 7, 2012 (CET)

N

Si l'ho finito, ma l'articolo temo sia comprensibile solo a chi ha giocato a B/W e B/W 2. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:57, dic 9, 2012 (CET)

Natural etc etc. Su Wikipedia il vero nome non lo mettono, e noi siamo migliori di Wikipedia. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:54, dic 9, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Maddeché?! 16:46, Dic 23, 2012 (CEST)

Dimmi la verità

Anche tu a volte senti la necessità di sistemare i tuoi articoli? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:18, gen 6, 2013 (CET)

Er Tribbunale

  • hai ragione, ma sono stato (e tuttora sono) leggermente incasinato... --Gdr81(disc) 11:51, gen 6, 2013 (CET)
  • ah e comunque hai fatto bene a ricordarmelo perché me l'ero dimenticato ;)--Gdr81(disc) 12:10, gen 6, 2013 (CET)
  • ho rimediato all'errore n00bbico :) --Gdr81(disc) 16:58, gen 6, 2013 (CET)

Venghino...


}

...venghino, Siore e Siori, alla grande Votazione Annuale delle NonNotizie del 2012! 39 notizie nuove di pacca, votate giusto da 4 gatti! Cosa aspetti,

Nananananananana, Batman!

Ciao, volevo solo ricordarti che Arkham City è in attesa del tuo giudizio da due settimane Certo certo --Flaming Ace 19:50, feb 12, 2013 (CET)

Ottimo "ebete" Ho visto la tua valutazione comunque: ho tralasciato la parte sul DLC perché non volevo rendere chilometrica la pagina, ma ora m'è venuta voglia di scriverla Asd Faccio un tentativo, se il risultato non mi convince piuttosto lascio perdere. --Flaming Ace 12:51, feb 13, 2013 (CET)

Voto ADS

Teo, perché hai messo un'ora e una data falsa nella tua firma, che è arrivata dopo mezzanotte? Eh? --Nonciclpediologo © edit 23:13, feb 25, 2013 (CET)

Quello che fa fede è l'orario della cronologia, qui la tua modifica e la differenza di orario. --Nonciclpediologo © edit 10:03, feb 26, 2013 (CET)

Uosse

Ho visto che hai candidato il Sasso ma manca un finale decente. L'ultima parte con la lista non funzia. Facciamo in tempo a cambiarlo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:53, mar 1, 2013 (CET)

Merda, ho sbagliato PD come non detto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:55, mar 1, 2013 (CET)

Yotobi Template

Lo "youtubofobo recidivo" qui ha risposto nella pagina di discussione di Isidoro per questa questione, se ti è utile per riformulare l'accusa... Tanto te si vede che sei in odore di innocentismo.--Fantinaikos(disc) 14:17, mar 10, 2013 (CET)

trib

Dammi un po' di tempo, entro domani sera li voto tutti. Piuttosto, come mai tanta gente sparita?-- Accappaquarantasette 22:48, mar 10, 2013 (CET)

VCII

Non preoccuparti, io lascio sempre carta bianca per i miei articoli.-- Gold Snake 21:00, mar 13, 2013 (CET)

Disgaea

Io più che Disgaea stavo pensando di aggiornare Makai Kingdom, mancano i personaggi introdotti nella versione PSP. Dici che ho tralasciato qualcosa? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:39, mar 14, 2013 (CET)

Tu pensa che l'aveva pure risistemato Kremisi. Asd Se vuoi occupartene tu fai pure, se me ne occuppassi io rischierebbe di rimanere così fino al 2014. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:15, mar 14, 2013 (CET)
Ottimo lavoro. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:41, mar 15, 2013 (CET)

Dow

A dire la verità la SEGA ha solo ACQUISITO la Relic, il che rende la cosa decisamente differente dato che la SEGA ha fatto semmai suo soltanto il brand quest'anno, quindi non l'ha fatto la SEGA ma la Relic in singolo. Ma vabbè ormai coi diritti d'autore... --Fantinaikos(disc) 22:02, mar 20, 2013 (CET)

Template tales of

Anche a me i colori sembrano strani, per me andrebbero meglio sul blu/verdino/marroncino, per richiamare un po' i loghi. 1 2 3

-- Gold Snake 17:25, mar 21, 2013 (CET)

Ecco.

-- Gold Snake 07:32, mar 22, 2013 (CET)

Mi sembrano ben fatti, anche se non mi convincono molto i colori del primo, ma leggo ora che te li ha suggeriti Gold Asd --Nonciclpediologo © edit 02:04, mar 23, 2013 (CET)

Guarda se ora vanno bene... continua a non convincermi, quei 2 colori assieme non staranno mai bene, in nessuna sfumatura! --Nonciclpediologo © edit 20:02, apr 3, 2013 (CEST)
Controlla ora! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:46, apr 4, 2013 (CEST)
Lo ben so Di niente! Comunque ho caricato una nuova versione del logo... in trasparenza, si adatta meglio allo sfondo --Nonciclpediologo © edit 01:00, apr 4, 2013 (CEST)

La suora misteriosa.

Quando avevo linkato l'immagine mi ero accorto che stranamente sembra recare un personaggio serio, ossia la suora con il medaglione in alto a sinistra. Ma nonostante io abbia già finito il gioco io non la ricordo proprio, non so proprio chi sia, tu la ricordi?-- Gold Snake 07:37, mar 29, 2013 (CET)

Ho messo una breve descrizione per tutti i capitoli che ho giocato + Rebirth del quale ho visto 50 episodi di cutscene subbate, prima di realizzare che sarebbe stato più godibile aspettare una patch per il gioco completo, o almeno i menu.-- Gold Snake 11:21, mar 29, 2013 (CET)
Magari intendevi descrizioni più lunghe?-- Gold Snake 11:23, mar 29, 2013 (CET)

RE:

Ho una pessima esperienza in quanto a videogiochi, l'unico oltre ai videogiochi di calcio che conosco è Shadow of Rome Asd. Posso crearlo, ma non ne conosco tanti. Conosco anche Mafia II, ma non è nella lista.-- RUM E PERA 21:05, mar 31, 2013 (CEST)

Ok, finalemente Kremisi non potrà più dire di essere più bravo di me Asd. Comunque a sua differenza non scrivo articoli kilometrici, preferisco articoli brevi ma che facciano ridere. C'è un premio per il progetto videogiochi?-- RUM E PERA 23:23, mar 31, 2013 (CEST)

Parappa

Grazie Teo! Non hai bisogno del mio permesso, fai pure. Asd -- V E R P 8 9 18:27, apr 5, 2013 (CEST)

Valkyria C 2 personaggi

Secondo me, oltre alla suora che nella foto balza subito all'occhio, basterebbe mettere i più importanti, ossia Avan, Zeri, Cosette, la valkyria piccola insopportabile del quale non ricordo il nome ed il principale antagonista del quale non ricordo il nome. Forse anche per l'insegnante ci starebbe bene una descrizione.-- Gold Snake 19:43, apr 6, 2013 (CEST)

Impresa

È stata un'impresa, ma alla fine l'ho completato: Utente:Rum e pera/Sandbox2. Probabilmente c'è da fare una rifinitura e bisogna togliere qualche probabile cazzata che ho scritto, soprattutto tra le armi. Dimmi che ne pensi e se vuoi modifica, vandalizza, elimina, migliora, amplia, hai il pass-par tout (credo si chiami così). Asd.-- RUM E PERA 23:23, apr 8, 2013 (CEST)

Skavone il tuo parere, dai cazzo! Asd-- RUM E PERA 13:56, apr 9, 2013 (CEST)
  • Ciao Teo, ho modificato il colore rosa e ne ho messo uno più forte, ho scelto comunque di colorare il nome per accrescere il fatto che Ottaviano sia proprio una femminuccia. Riguardo a riscrivere in "italiano" il capitolo di Ottaviano ti chiedo se puoi farlo tu dato che non ho neanche la terza elementare. Asd-- RUM E PERA 14:15, apr 17, 2013 (CEST)

Colori template 2: The revenge

Ciao Teos, più tardi ci guardo! Sì --Nonciclpediologo © edit 18:59, apr 19, 2013 (CEST)

Guarda se ti può andare bene Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:10, apr 19, 2013 (CEST)

Template's color 3 - The challenge must go on!

Mi ci metto subito! Cose particolari da sapere? --Nonciclpediologo © edit 21:20, mag 25, 2013 (CEST)

Fatto, guarda se può andare bene! Sì --Nonciclpediologo © edit 22:19, mag 25, 2013 (CEST)

Paradosso Crisis Core-Advent Children

Ciao Teoskaven, volevo chiederti come devo tradurre questa immagine qui, perché io non lo so. Ciao.--Platypuss ~~~~ 21:54, mag 14, 2013 (CEST)

Sinceramente penso che così come è ora non renda abbastanza, sembra malformattato. Tra poco non si riesce a distinguere le descrizioni dai titoli dei personaggi. Poi fai te, se vuoi tenere le versioni peggiori. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:17, giu 2, 2013 (CEST)

Rage e gli altri titoli in grassetto

Grazie mille per la tua offerta! Ho dei tempi di processo creativo piuttosto discontinui (leggi ad cazzum), ma non mancherò di sfruttare la tua consulenza...se il mio cervello non verrà attaccato da Mantis (leggi arteriosclerosi). Ciao!--Scrivano(disc) 16:43, giu 12, 2013 (CEST)

Re:Shingeki no Stocazzo

Non sarebbe mica brutto un paragrafo sull'epicità dell'opening, magari prima della trama. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:39, giu 17, 2013 (CEST)

Fatto

Immagine ricaricata. E grazie per aver preso in custodia la pagina, io non riuscivo a completarla. Se vuoi sfoltisco la trama delle prime tre sequenze, è assurdo che sia più lunga delle altre sequenzeLo ben so --MisterDi Chi xé el goldon? 20:46, giu 17, 2013 (CEST)

Mi sembra buono Sì. Ho tolto il template di restauro, sarebbe da mettere nelle pagine recenti, come restaurato --MisterDi Chi xé el goldon? 17:17, giu 21, 2013 (CEST)

Kupò

Sei proprio sicuro di non voler pubblicare l'articolo dei Moguri? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:21, giu 22, 2013 (CEST)

Bello, l'unica cosa brutta è che grazie a Wikia non si possono guardare nella pagina stessa. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:21, giu 22, 2013 (CEST)

Note di Dishonored e Note in generale

Ho visto che hai reso più gradevole da leggere l'elenco delle note del mio articolo. Ti ringrazio, in effetti mi era rimasto il cruccio al riguardo. Mi puoi spiegare come si fa? Perchè nelle Linee Guida mica ho visto niente...--Scrivano(disc) 07:31, giu 29, 2013 (CEST)

Jak n' Daxter

Mi piacerebbe assai, ma ho il lavoro di mezzo quindi aspettati modifiche sporadiche. Comunque vedo che posso fare-- Accappaquarantasette 23:34, lug 3, 2013 (CEST)

Hideo Baba

Ho pensato di fare una pagina anche su di lui, è pieno di immagini stupende su di lui su Google.-- Gold Snake 10:34, lug 11, 2013 (CEST)

Comic Sans

L'ho fatto per te, ti piace?-- Gold Snake 08:37, lug 15, 2013 (CEST)

VCII

Ma in quel caso l'articolo rimarrebbe orfano per chi sa quanto tempo.-- Gold Snake 23:14, ago 12, 2013 (CEST)

E quindi il template:orfano e brutto e da fastidio sull'articolo. E poi non è che posso creare un articolo dal nulla su un gioco in cui sono a metà. Il template è pieno di link rossi, perché non si può metterne uno davvero esistente?-- Gold Snake 23:22, ago 12, 2013 (CEST)
Mancanza di pazienza e logica, addirittura? Volevo solo deorfanizzarlo, tutto qui. Asd Rollbacko tutto allora, così poi alla creazione del primo forse fondiamo tutto e ne facciamo una sulla serie visto che è relativamente corto ed a rischio ripetizioni. -- Gold Snake 23:34, ago 12, 2013 (CEST)

Vagrant Story

Stavo pensando, visto che il gioco non è mai stato tradotto in italiano e se tradotto amatorialmente spesso presentava caratteri sballati o errori, che ne diresti di fare l'articolo in simil inglese? potremmo anche fare un banner che dica che l'autore dell'articolo s'è rotto le balle di tradurlo e l'ha fatto a metà o che in italia oramai c'è la crisi anche nelle traduzioni. Avevo in mente una cosa tipo:

"Ashley Riot was a Valendia Knight's chavalier, a filosofer and a poor idiot that have iniziated a guerra as terrorist of al Qaeda contro the Papa and the Vatican. He è stat sended in the Lèa Monde by quest'ultim, for trovare a lot of proofs su a group of persons devoted to the beautiful Goddess Müllerkamp, a pagan Goddess that aveva the power of shoottare Yogurt from the eyes, to convert tutti quant in the cult of Allah or put sempre lor in prison."

Secondo te sembra una buona idea? è solo per fare qualcosa di diverso, l'unico problema che potrei trovare in questa idea se mai ti possa sembrare buona è che dovremmo chiedere ai piani alti: a) se si possa fare; b) se si possa escludere i bot dal controllo ortografico della pagina, altrimenti verrà realmente incomprensibile. Ripeto, è un'idea buttata tanto per, cercando di rendere il tutto comprensibile e enciclopedico non dovrebbe appunto creare problemi all'immagine di enciclopedia di Nonciclopedia e sarebbe comunque divertente anche per il testo scritto. Immagini e citazioni le potremmo fare strettamente in italiano così come il banner, alla fine il 90% dei giocatori di vagrant story lo hanno giocato in inglese, quindi capirebbero cosa c'è scritto, gli altri invece lo capirebbero lo stesso perché le frasi mi sembrano abbastanza intuitive. Dimmi tu. Ashley Riot(Birra, Birra, Birra!) 16:00, ago 16, 2013 (CEST)

Sono dovuto tornare a lavoro in anticipo e non so se riuscirò a darti una mano come potevo fare prima, avevo anche un articolo in costruzione da finire sul blocco note ma credo che non glie la farò. Tra una settimanella dovrei essere più libero, ora sono col cappio al collo perché ho i turni doppi, chiedo venia se non ho dato notizie e non ho ancora fatto nulla, rimedierò appena possibile Ashley Riot(Birra, Birra, Birra!) 16:43, ago 25, 2013 (CEST)

Che genere...

...Di progettino?--El PampaVediamo che sai fare... 15:14, ago 23, 2013 (CEST)

In passato avevo pensato di scrivere la pagina su Capitan Marvel e una che raccogliesse gli All Star (per la quale suppongo mi toccherà leggere quell'abominio di All Star Batman & Robin). A mio avviso, andrebbe riscritta proprio la pagina DC Comics, approfondendo le questioni tipo il multiverso (mi sarebbe piaciuto fare una breve lista delle terre più importanti), la continuity, gli Elsewords (alcuni, tipo Kingdom Come potrebbero meritare articoli a parte) e i continui reboot. Al momento sono un po' preso dalle faccende del rientro, ma penso di poter partecipare in autunno, esami permettendo. Non mi viene in mente nessuno che possa aiutare, forse Flaming, visto che stava scrivendo un articolo su Catwoman. Comunque Roy Harper secondo me andrebbe nei Giovani Titani, visto che è uno dei membri originali.--El PampaVediamo che sai fare... 17:54, ago 23, 2013 (CEST)

Intervengo in anticipo per dirti che la mia conoscenza dell'universo Marvel e DC proviene unicamente dai cartoni animati di Batman, X-Men, Superman e Spiderman che guardavo da ragazzino, da Arkham City (e Asylum) e da qualche rarissima lettura occasionale, ma se posso rendermi utile anche con le mie poche conoscenze sono disponibile. La pagina su Catwoman la stavo scrivendo prendendo ispirazione da Wikipedia... Ma ho SlyK su Facebook! Certo certo --Flaming Ace 18:30, ago 23, 2013 (CEST)

Al template ci penso me! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:49, ago 23, 2013 (CEST)
!!!!! Ho letto ora il tuo messaggio nella zona flame, perchè non te ne fai una almeno ti posso rispondere? Meravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:39, ago 25, 2013 (CEST)
Mi fa piacere che ti piaccia! Lo ben so Comunque auguri! Wink --Nonciclpediologo © edit 23:21, set 9, 2013 (CEST)

High School Musical

Non hai cancellato il vecchio voto.m Asd-- Gold Snake 17:35, ago 28, 2013 (CEST)

ASBAR

Ce li ho in inglese, ho tradotto a senso perché non sono riuscito a trovare la versione in italiano (fortunatamente Scrivano nella pd dell'articolo mi ha involontariamente confermato che ho azzeccato la traduzione), e non li possiedo fisicamente. Diciamo che li ho trovati sul fiume.Certo certo--El PampaVediamo che sai fare... 23:16, set 9, 2013 (CEST)

Immagine per Tokyo Jungle

qui, dimmi se ti sembra buona per la tua sandbox.-- Gold Snake 08:47, set 13, 2013 (CEST)

Non ne ho idea da dovi salti fuori, non mi ricordo nemmeno cosa ho cercato su google per trovarla.-- Gold Snake 13:35, set 14, 2013 (CEST)
Non ho ritrovato l'immagine, ma a giudicare da nome e disegni sono piuttosto sicuro che venga da un certo Tokyo ESP.-- Gold Snake 10:51, set 15, 2013 (CEST)

Prova del Fuoco

Ciao, Teoskaven. Beh, caspita! Non posso fare altro che ringraziare per la prova di fiducia! Spero di fare un buon lavoro e potervi dare una mano in futuro! Se per te andasse bene, allora, inizierei con qualcosa di "facile" e lavorerei sugli Articoli relativi a "God Of War". Detto questo, passo subito ad una domanda "pratica": c'è questo tra quelli restaurandi, poi però ci sono i vari episodi nella scaletta di quelli da fare ex novo. Come dovrei regolarmi? In ogni caso, entro la settimana prossima dovrei riuscire a buttare giù qualcosina... Ah, a proposito: grazie per l'apprezzamento a Brutal Legend, mi fa piacere.--ScrivanoParliamone! 14:50, set 22, 2013 (CEST)

Ok, penserò a qualcosa! Grazie.--ScrivanoParliamone! 15:20, set 22, 2013 (CEST)

Partiamo gran bene...!Rotfl Scusa se ti rompo i maroni, ma non riesco a capire dove sto sbagliando: prova a dare un'occhiata e vedi se riesci a capire dove ho fatto la cacata e, soprattutto, come posso rimediare. Mi sto facendo uscire gli occhi dalle orbite a controllare il testo in HTML ma non riesco ad arrivarci...--ScrivanoParliamone! 17:19, set 22, 2013 (CEST)


Che figura dimmerda!!! Rotfl Scusami! Non avevo capito un cazzo! Mamma mia... Vado a buttarmi in canale per espiare!--ScrivanoParliamone! 20:45, set 22, 2013 (CEST)


Ti rompo il barbagallo un'ultima volta: che io riesca ad essere dei vostri o meno, vada come vada, mi butto su questo. Non voglio giudicare, ma lo trovo un...massacro! Perciò, pian piano, cercherò di sistemarlo. Risentiamoci quando lo vedrai riscritto! Ciao!--ScrivanoParliamone! 21:20, set 22, 2013 (CEST)

Articolo della settimana

È una delle settimane più fiacche di sempre, io me ne approfitterei.-- Gold Snake 09:45, ott 3, 2013 (CEST)

Fare lo stilita è scomodo

Ciao Teoskaven, tutto a posto? Io il mio restauro l'avrei pure finito. Sono in attesa di un giudizio da parte tua e/o degli altri membri del Portale. Mi lascia un po' perplesso il fatto che Kremisi mi abbia dato il benvenuto a restauro in corso... Mi sono perso qualcosa? In ogni caso, volendo giocare secondo le regole, aspetto il giudizio sul mio lavoro. Dovessi essere dei vostri, la prima cosa che mi verrebbe da chiedere è: ma gli estremi temporali per essere considerati attivi/membri a tutti gli effetti devono essere proprio così rigorosi o magari possono essere un pelino più elastici? Comunque vada, fammi sapere. Magari nella PD dell'Articolo, se puoi. Grazie!--ScrivanoParliamone! 17:36, ott 10, 2013 (CEST)

Ciao. Ho visto che l'hai messo sotto accusa e ti scrivo per chiedertene il perché, visto che sebbene sia piuttosto grezzo sfotte adeguatamente i personaggi che si riuniscono in club come quello o i Lions Club International e, per quel che vale, posso assicurartelo avendo lavorato in passato in un ristorante che ospitava le loro cene; in particolare mi è sembrato di buon livello il paragrafo "Perché iscriversi?".

Sarei quindi orientato a togliere l'accusa, o perlomeno a chiedere una consultazione sul topic apposito, dato che ritengo altamente probabile un'assoluzione ampia in caso di processo. --Citroën CX ou!? 18:34, ott 11, 2013 (CEST)

No, per quanto mi riguarda non sono sufficienti, altrimenti non ti avrei scritto l'intervento precedente. Concedo tuttavia il beneficio del dubbio e lascio il template. --Citroën CX ou!? 20:38, ott 11, 2013 (CEST)

Dignus non sum...

Ciao Teoskaven, grazie per il tuo/vostro giudizio. Ho letto molto attentamente i vostri pareri e sono giunto all'unica conclusione logica possibile: è evidente che non sarei affatto adatto ai vostri standard qualitativi e che di strada da fare ne ho ancora parecchia (forse troppa!). Niente da dire sulle vostre decisioni di modifiche, ci mancherebbe. Il punto è che io, onestamente, non saprei da che parte cominciare per sistemarlo in modo che vada bene, nè ho sicuramente l'esperienza del vostro team, perciò fate pure voi e apportate le modifiche che vi sembrano migliori. Grazie ancora, in ogni caso, per l'opportunità che mi avete dato. Ribadisco: di croste da far fuori è lampante che ne abbia ancora parecchie! Magari, se e quando sarò riuscito a farmi abbastanza le ossa collaborando nel Sito, ci riproverò in futuro! Mi siete comunque stati molto utili e vedrò di tenere bene a mente i vostri consigli. Grazie ancora e arrivederci al prossimo giro! (e scusate il wall of text...)--ScrivanoParliamone! 17:47, ott 12, 2013 (CEST)

Lightning Reurns

Ho trovato questa immagine che forse potrebbe essere utile.-- Gold Snake 10:39, nov 9, 2013 (CET)

É bello...

...essere considerati!Rotfl Ma scusa, Teo, non hai mai letto quello che ti avevo scritto un paio di sezioni sopra? Non mi ritengo ancora maturo per il Portale. Perciò, ribadisco, grazie per la considerazione ma non credo di avere, attualmente, i giusti requisiti per potervi dare un degno supporto. Ciao!--ScrivanoParliamone! 15:40, nov 19, 2013 (CET)

Jak

Sì manca solo un immagine, però ora non riesco a cercarla sono in facoltà. Se puoi aspettare fino a stasera cerco qualcosa e la metto, poi vediamo se funziona o no.-- Accappaquarantasette 13:41, nov 22, 2013 (CET)

Template's style

Ciao Teos, nessun problema. Appena riesco faccio il restyling, per quando ti servirebbe? Dovrei riuscire domani, nel primo pomeriggio! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:59, nov 22, 2013 (CET)

Fatto! Lo ben so Dimmi se ci sono correzioni... --Nonciclpediologo © edit 21:25, nov 23, 2013 (CET)
Bene! Figurati! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:58, nov 23, 2013 (CET)

The Last Guardian

Per una pagina su questo argomento credo che sia meglio affermare che sia un invenzione, magari solo per pubblicizzare gli altri due capitoli.-- Gold Snake 12:31, nov 23, 2013 (CET)

Cid

Secondo te è passabile?--BigJack 16:23, nov 26, 2013 (CET)

risposta offerta

ottimo! Mi piacerebbe davvero molto... che devo fare? --ICraft(disc) 16:08, dic 1, 2013 (CET)

farò un articolo su una delle mie serie preferite: pikmin! --ICraft(disc) 09:24, dic 2, 2013 (CET)

Carte Tales of

Se servono immagini ti mostro il link con tutti i personaggi in versione lettera natalizia, prese da uno spin off per smartphone che nessuno conosce.-- Gold Snake 16:04, dic 16, 2013 (CET)

Pikmin (risposta all'offerta)

Ehi, sono finalmente tornato! Senti, dimmi come ti sembra questo articolo: Pikmin --ICraftdisc 16:17, feb 4, 2014 (CET)

Ho un'amica grafica che te la può rimpicciolire: dimmi di che dimensione ti serve. Personalmente, ho visto che se si mettono entrambe le immagini del template, rispettivamente, a 150px&250px, viene perfetto. Poi però fa' tu.--firmato:Kremisi 14:01, feb 6, 2014 (CET)